Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.

Jerusalem Old and New City Tour da Tel Aviv / Netanya / Herz

4,2 / 5

29 recensioni

Jerusalem Old and New City Tour da Tel Aviv / Netanya / Herz

Da 96 US$ a persona

Esplorare l'affascinante città di Gerusalemme e imparare la sua storia intricata, accompagnati da una guida professionista. Roam i quartieri armeni ed ebrei, vedere la strada romana, e visitare la Chiesa del Santo Sepolcro. Questo tour include il trasporto da Tel Aviv.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Prelievo da hotel a Netanya alle 06.30, Herzliya alle 07.00, Tel Aviv 07.20. La raccolta viene fornita solo da hotel situati in posizione centrale. Il fornitore confermerà il tempo e l'indirizzo del pick-up. Se il tuo hotel non è centrale, ti verrà inviato l'indirizzo del punto di incontro più vicino.

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora i luoghi più importanti di Gerusalemme in solo 1 giorno
  • Godere di un tour informativo guidato da una guida esperta
  • Assaporare una spettacolare vista sulla città dal Monte degli Ulivi
  • Roam attraverso il centro storico, i quartieri armeni ed ebrei, Cardo, e Via Dolorosa
  • Visita monte Sion, la tomba di re Davide, la sala del Cenacolo e Dormizione
  • Rendere omaggio a Yad Vashem nel New City
  • Rilassatevi con il trasporto di andata e ritorno da incluso il tuo hotel e biglietti d'ingresso
Descrizione completa
Scavare in profondità nel complesso la storia di Gerusalemme e di conoscere il suo significato religioso e culturale, in questo tour stimolante accompagnati da una guida professionista.

Dopo essere stato raccolto dal vostro albergo a Tel Aviv, guidare al Monte degli Ulivi per godere di una vista panoramica di Gerusalemme. Qui la vostra guida vi introdurrà a voi alcuni dei fatti e le storie che stanno dietro la città.

Sosta a monte Sion per visitare la tomba di re Davide, la sala del Cenacolo e l'Abbazia della Dormizione.

Inserire la Città Vecchia e vagano per le tortuose quartieri armeni ed ebrei, raggiungendo il Cardo-la strada romana recentemente scavato.

Vedere la ebraica Muro del Pianto e ascoltare le storie e miti legati a questo punto di riferimento. Visita il Kotel, e proseguire per il quartiere cristiano. Passeggiata lungo la Via Dolorosa e visitare la Chiesa del Santo Sepolcro. Questa è una grande occasione per visitare una famosa opera di architettura tale.

Successivamente procedere alla nuova città e visitare Yad Vashem-il memoriale all'Olocausto. Rendere omaggio qui e trascorrere qualche tempo a riflettere.

Il sabato e festività ebraiche, invece di Yad Vashem, guidare a Ein Karem, tradizionalmente nota come luogo di nascita di Giovanni il Battista; Godetevi una passeggiata nel pittoresco villaggio, fermandosi per la primavera di Maria e continuano a visitare la Chiesa di San Giovanni Battista.
Cosa è incluso
  • Biglietti d&#39;ingresso <br> • Trasporti <br> • Guida
  • I pasti

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • il 9, 15, 20, 29 aprile; 29 maggio; e il 19, 20, 27 e 2020 settembre la visita a Yad Vashem sarà sostituita da una visita a Ein Karem. <br> Per visitare i luoghi sacri è richiesto un abbigliamento modesto (niente pantaloncini o magliette senza maniche) e un copricapo. <br> I minori di 10 anni non possono accedere a Yad Vashem. <br> Il prelievo dall&#39;hotel viene fornito solo da hotel situati in posizione centrale. Il fornitore confermerà l&#39;orario e l&#39;indirizzo di raccolta. Se il tuo hotel non è centrale, ti verrà inviato l&#39;indirizzo del punto di incontro più vicino.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,2 / 5

basata su 29 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Servizio
    3.9 / 5
  • Organizzazione
    3,7 / 5
  • Qualità-prezzo
    3,9 / 5
  • Sicurezza
    4,6 / 5
Ordina per

Good trip with a great guide

Great and interesting tour with an experienced guide. Took us to Mount of Olives, Room of Last Supper, King David tomb, Chuch of Annunciation, Kotel, Church of Sepulcher and Yad Vashem Museum. Our guide -Yehuda - told all the history, he answered all questions. All that in a day! I can recommend this tour for religious ppl.

14 marzo 2016

Traduci

tres belle excursion avec un guide bilingue anglais/francais (même si avec qq notions d anglais, la traduction française est parfois redondante) notre guide Yoda n a pas ete avare d explications et nous a permis une tres belle visite malgre l ecrasante chaleur. prise en charge au point de rencontre a l heure prevue, en fin de journee, notre chauffeur de retour a estime ne pas avoir a nous redeposer mais a tenter de nous faire marcher pour s éviter un detour. heureusement que yoda est intervenu pour nous et l agence nous a commande un taxi en dehors de cet accroc, l’organisation a ete irreprochable

Mostra di più

24 maggio 2019

Traduci

Great Guide

I can confirm, great time, great Guide, great view.

5 febbraio 2019

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 20189