Tour guidato

Gerusalemme: tour da Netanya, Herzliya e Tel Aviv

Gerusalemme: tour da Netanya, Herzliya e Tel Aviv

Da 97,47 € a persona

Durante questo tour di 1 giorno a Gerusalemme vai prima il Monte degli Ulivi, poi visita sia la Città Vecchia che quella Nuova e ammira tutti i principali punti d'interesse. Pensato per piccoli gruppi, questo tour ti assicura un'attenzione personalizzata!

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco
Servizio di prelievo incluso
Hotel a Netanya alle 06:30, a Herzliya alle 07:00, a Tel Aviv alle 07:20. Il prelievo è garantito esclusivamente da hotel ubicati nel centro. L'organizzatore ti confermerà l'orario e l'indirizzo del prelievo. Se l'hotel non è centrale, riceverai l'indirizzo del punto di incontro più vicino.

La tua esperienza

In evidenza
  • Goditi il panorama di Gerusalemme dal Monte degli Ulivi
  • Esplora i quartieri armeno, cristiano e ebraico della città vecchia
  • Cammina lungo la Via Dolorosa e visita la Chiesa del Santo Sepolcro
  • Visita il Monte Sion, tomba del re David, la sala dell'Ultima Cena e l'Abbazia della Dormizione
  • Visita il Yad Vashem, memoriale dell'Olocausto
  • Apprezza un tour di prima classe pensato per piccoli gruppi (massimo 19 persone)
Descrizione completa
Il tuo tour in prima classe di un'intera giornata inizia col prelievo al tuo hotel a Tel Aviv per il viaggio fino al Monte degli Ulivi. Da qui avrai una vista spettacolare della città di Gerusalemme. Fermati poi al monte Sion per vedere la tomba del re David, la sala dell'Ultima Cena e l'Abbazia della Dormizione. Una volta arrivato entrerai nella città vecchia. La guida ti condurrà in una passeggiata lungo i quartieri armeni ed ebrei fino al Cardo, la strada principale della Gerusalemme bizantina ricostruita di recente e risalente al VI secolo. È anche conosciuta come la Via romana. Vedrai il Muro del Pianto o Kotel, parte delle antiche mura che un tempo circondavano il Tempio Ebraico, poi prosegui verso il Quartiere Cristiano. Cammina lungo la Via Dolorosa e visita la Chiesa del Santo Sepolcro. La fermata successiva è alla città nuova. La guida ti porterà a  visitare Yad Vashem, il memoriale dell'Olocausto. Il sabato e durante le festività ebraiche, invece di Yad Vashem, raggiungerai Ein Karem, a sud-ovest di Gerusalemme, tradizionalmente nota come luogo di nascita di Giovanni Battista; passeggia nelle stradine del pittoresco quartiere, fermandoti presso la sorgente di Maria e continua con una visita alla splendida chiesa di San Giovanni Battista. L'attenzione personalizzata è ciò che distingue questo tour dal resto dei tour per piccoli gruppi. Il 9, 15, 20, 29 aprile; 29 maggio; 19, 20 e 27 settembre 2020, la visita a Yad Vashem verrà sostituita da una visita a Ein Karem.
Cosa è incluso
  • Prelievo e rientro in hotel (a seconda dell'ubicazione)
  • Trasporto
  • Guida del tour autorizzata dal governo
  • Biglietti di ingresso nei siti
  • Pasti
  • Mance

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • Indossare abiti sobri (no pantaloncini e maniche corte o canottiere); il capo deve essere coperto per la visita ai luoghi sacri
  • I bambini sotto i 10 anni non sono ammessi all'interno del Yad Vashem.
  • Il prelievo dall'hotel è disponibile esclusivamente dagli hotel del centro. L'organizzatore ti confermerà l'orario e l'indirizzo del prelievo. Se l'hotel non è centrale, riceverai l'indirizzo del punto di incontro più vicino.
  • Il 9, 15, 20, 29 aprile; 29 maggio; 19, 20 e 27 settembre 2020, la visita a Yad Vashem verrà sostituita da una visita a Ein Karem.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,1 /5

basata su 103 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,2/5
  • Trasporto
    4/5
  • Qualità-prezzo
    3,8/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Tour fantastico. Mi è piaciuto ogni secondo. È un giorno pieno e piuttosto faticoso, quindi preparati. C'è così tanto da fare e vedere, ma alcuni potrebbero avere difficoltà a tenere il passo. Quando arrivò il pranzo, tutti erano più che pronti per una pausa. Il pranzo è stato fantastico. Ottimo cibo locale e più di quanto si possa mangiare. Tutto sommato un giorno da ricordare.

Mostra di più

3 ottobre 2019

Bella escursione anche se molte passeggiate

L'escursione a Gerusalemme è stata molto arricchente. Nonostante i piccoli problemi di autobus all'inizio, siamo arrivati a Gerusalemme intorno alle 10:30 (partenza dall'hotel TEL AVIV alle 7:30 ...). Unico piccolo problema ... Al ritorno, l'autista dell'autobus era molto stanco e si addormentò sulla strada ... Quindi un po 'di paura da parte nostra.

Mostra di più

13 giugno 2019

Piacevole e informativo

Hanno prenotato in eccesso da una persona, quindi l'ultima coppia salendo è stata organizzata un taxi per portarli a Gerusalemme, ma non li abbiamo visti per il resto del viaggio. L'autobus era un po 'vecchio con un sedile rotto e ha iniziato a fuoriuscire dal finestrino del tetto quando ha piovuto. Tuttavia hanno sostituito l'autobus per il nostro viaggio di ritorno che è stato un ottimo sforzo per rimediare alla situazione. La nostra guida è stata paziente e istruttiva e ha apportato modifiche all'ordine dei punti all'ordine del giorno per adeguarsi al clima.

Mostra di più

22 aprile 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 20352