Aggiungi date
Tel Aviv

Graffiti e street art

Tel Aviv Graffiti e street art: le attività più consigliate

Tel Aviv: tour tra architettura, cibo e arte di strada

1. Tel Aviv: tour tra architettura, cibo e arte di strada

Passeggia lungo il famoso Viale Rothschild e le vie limitrofe per ammirare l'architettura e gli edifici variegati di Tel Aviv. Nota come la "Città Bianca", Tel Aviv vanta la più grande collezione al mondo di edifici Bauhaus, attraverso i quali racconta una storia lunga e avvincente. Scopri di più sul passato e il futuro del profilo urbano di Tel Aviv mentre esplori diverse aree. Dopodiché, visita il Mercato del Carmelo, una cornucopia di sapori, odori, suoni e atmosfere traboccanti di ingredienti locali freschi. Ammira i colori della frutta e della verdura in alte cataste, le spezie inebrianti, i cibi artigianali appena sfornati, carni e formaggi locali, olive e dolci. Il mercato è il cuore della città ed è ricco di energia. Gusta vari assaggi di cibi lungo il tragitto, tra cui i dolmas, foglie di vite ripieni di riso Druzian; ghat e succo etrog, un ingrediente storico locale; il garinim, un mix di semi tostati, un popolare spuntino israeliano; lo zaatar con lahuh, una miscela di erbe mediorientale con un morbido pane lievitato yemenita; l'halva, un dolce a base di semi di sesamo; e infine un prodotto stagionale del mercato. I piatti sono soggetti a variazioni in base alla stagione e alla disponibilità. Dopodiché, proseguirai per Florentin, il distretto meridionale di Tel Aviv: un paradiso per i graffiti e l'arte di strada ricca di opere d'arte grandi e piccole. Ogni opera d'arte qui racconta una storia, spesso di rilevanza storica e culturale. Scopri nel dettaglio e con maggiore consapevolezza la sottocultura di Tel Aviv e l'importanza della scena dell'arte di strada. Quando possibile, il tour collabora direttamente con gli artisti di strada locali per promuovere informazioni accurate e sostenere il loro lavoro. Dopo il tour, la guida ti darà informazioni degli artisti di cui hai ammirato le opere durante la visita, fornendoti dettagli sui social media e laddove possibile, opportunità per acquistare l'opera direttamente dagli artisti.

Tel Aviv: tour tra l'arte di strada

2. Tel Aviv: tour tra l'arte di strada

Esplora le strade dell'area sud di Tel Aviv per ammirare l'abbondante arte di strada presente ovunque e scoprire di più sulla sottocultura e spesso le sfumature politiche e le proteste celate dietro alle opere. Apprendi di più sulla storia e sulla cultura artistica di Tel Aviv e ascolta i racconti narrati attraverso le installazioni artistiche presenti in tutta la città. Motivi comuni, simboli e lettere alfabetiche possono avere diversi significati e ogni elemento racconta una sua storia. Affidati a una guida esperta che ti fornirà una comprensione più approfondita dell'arte di strada di Tel Aviv. Quando possibile, la guida collabora direttamente con gli artisti di strada locali per promuovere informazioni accurate e sostenere il loro lavoro. Dopo il tour, riceverai informazioni sugli artisti di cui hai ammirato le opere durante la visita, inclusi dettagli sui social media e laddove possibile, opportunità per acquistare l'opera direttamente dagli artisti.

Tel Aviv: tour di Street Art e Graffiti

3. Tel Aviv: tour di Street Art e Graffiti

Tel Aviv è una stella nascente nella scena internazionale della street art e dei graffiti. Questo tour ti condurrà attraverso alcune delle strade e dei vicoli di questo luogo in cui si svolge questa emozionante scena urbana. Vedrai alcune delle migliori opere d'arte e graffiti di strada che ricoprono le pareti di questo spazio pubblico. Scopri la storia dei graffiti, discuti degli aspetti filosofici, psicologici ed economici dell'arte urbana. Ottieni una comprensione dei diversi stili di questa forma d'arte in continua evoluzione che si infiltra nella nostra vita quotidiana. Unisciti a questo tour e impara la lingua delle strade. Questo tour è disponibile in due percorsi: Quartiere fiorentino - Il fulcro dei graffiti di Tel Aviv. Nachlat Binyamin - Una galleria di strada all'aperto.

Tel Aviv: tour artistico a piedi con graffiti originali e AR

4. Tel Aviv: tour artistico a piedi con graffiti originali e AR

Guarda 8 incredibili opere di graffiti originali dei migliori artisti di strada di Israele che sono state realizzate appositamente per questo tour di gruppo. Dai vita all'arte utilizzando un'applicazione speciale sul tuo telefono che fa muovere i graffiti e li rende più interattivi. Ogni pezzo è stato ispirato da una storia o da un personaggio diverso che ha reso Tel Aviv quello che è. Ascolta la tua guida che ti parla di questi affascinanti artisti e della storia storica dietro queste opere. Scopri gli aspetti tecnici di ogni opera Unisci arte di strada e tecnologia mentre impari di più sulla città prima di terminare il tour lungo la bellissima costa di Tel Aviv.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
4 attività trovate
Ordina per:

Graffiti e street art a Tel Aviv: domande frequenti

Graffiti e street art: quali sono le altre cose da fare a Tel Aviv?

Le altre cose imperdibili da fare a Tel Aviv sono:

Graffiti e street art a Tel Aviv: quali sono le migliori attività?

Graffiti e street art a Tel Aviv: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Graffiti e street art a Tel Aviv - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Tel Aviv: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tel Aviv? Clicca qui per la lista completa.