Escursione di un giorno

Masada all'alba, Ein Gedi e Mar Morto: tour da Tel Aviv

Fornitore dell'attività: Abraham Tours

Masada all'alba, Ein Gedi e Mar Morto: tour da Tel Aviv

Fornitore dell'attività: Abraham Tours

Da 92,85 € a persona

Scopri le meraviglie del punto più basso della terra! Ammira una delle albe più spettacolari al mondo mentre sali sulla Fortezza di Masada, esplora la rigogliosa oasi verde di Ein Gedi e scopri il paesaggio unico del Mar Morto.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 1 giorno
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.

La tua esperienza

In evidenza
  • Fai trekking sul famoso sentiero del serpente e ammira il sole sorgere lentamente
  • Esplora le affascinanti rovine della Fortezza di Masada
  • Rinfrescati nelle numerosi piscine naturali della Riserva di Ein Gedi
  • Divertiti galleggiando nel Mar Morto e goditi i suoi fanghi terapeutici
Descrizione completa
Parti da Tel Aviv a bordo di un minivan al mattino presto e viaggia verso la Valle del Giordano, attraversando magnifici paesaggi desertici lungo il tragitto. Segui il famoso Sentiero del Serpente fino alla cima della scogliera della Fortezza di Masada, mentre la notte cede pian piano il posto al giorno e osserva un'alba spettacolare sul Mar Morto e i monti giordani. Avrai tempo in abbondanza per conoscere la storia di uno dei più grandi racconti di eroismo ebraico tra le rovine, prima di ridiscendere a valle. Il viaggio prosegue per la Riserva Naturale di Ein Gedi, un'oasi verde situata nel mezzo del Deserto di Giudea circostante. Passeggia tra le sue fresche sorgenti, le cascate e la fauna e flora selvatica, oppure immergiti in una delle numerose lagune di acqua dolce per rinfrescarti un po'. Infine, riposa i muscoli nelle acque terapeutiche del Mar Morto, goditi la favolosa sensazione di galleggiare senza fatica e ricopri la pelle con i fanghi curativi del mare. Nel pomeriggio, farai ritorno a Tel Aviv con una nuova energia e molti ricordi da portare a casa con te!
Cosa è incluso
  • Servizio di trasporto completo
  • Materiale esplicativo come guida per il tour
  • Pranzo e bevande
  • Ingresso a Masada (₪31)

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro
Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Scarpe comode

Informazioni utili

  • Per questa escursione di 1 ora è richiesta una forma fisica di base
  • Il tour è autoguidato: include trasporto completo e materiale di guida stampato, ma nessuna guida turistica dal vivo
  • Cose da portare: passaporto, crema solare, scarpe da passeggio, costume da bagno, asciugamano, cappello e acqua
  • Si prega di notare che sarà necessario inserire i numeri del passaporto durante la prenotazione
  • Si prega di notare che tra il 15 e il 25 gennaio, l'ingresso a Masada sarà disponibile solo attraverso il "sentiero Hasolela", ciò è dovuto alla costruzione della funivia. Questo sentiero è una breve escursione di 15 minuti, assicurati di portare scarpe da trekking. Il tour potrebbe richiedere più tempo del solito
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 33 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,7/5
  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Servizio
    4,5/5
  • Organizzazione
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Oltre ad alzarsi per una partenza alle 3 del mattino, questo tour è stato fantastico. Salire il sentiero del serpente tra le luci delle lanterne e arrivare in cima mentre il sole inizia la sua scalata attraverso le montagne è stato spirituale e maestoso. Ein Gedi era una tregua perfetta dal caldo e camminare attraverso le cascate era come trovare un'oasi. Il Mar Morto è uno spettacolo naturale straordinario che ha un disperato bisogno di supporto per garantire che sia disponibile per le generazioni future. La nostra guida turistica Samual è stata incredibilmente appassionata sull'argomento e ha fornito molte informazioni sulla zona. Non perdere questo tour!

Mostra di più

3 ottobre 2022

Assistere all'alba a Masada è una di quelle esperienze che vale la pena provare almeno una volta nella vita (la scalata richiede una buona preparazione fisica). La gita nel complesso è stata positiva, Samuel (la guida) ci ha spiegato tutto nel dettaglio. L'unico neo è il tempo a disposizione nei vari luoghi.

26 settembre 2022

L'esperienza è stata semplicemente fantastica. La cosa che mi ha deluso è stata l'enorme commissione per l'applicazione della guida. Considerando che Abraham Hostel, che è quello che fa il tour, addebita circa 40 sterline per il viaggio mentre se prenoti con ottieni la tua guida paghi 98 (!). Prenota direttamente la prossima volta!!!!

15 settembre 2022

Codice di riferimento: 145164