Escursione di un giorno

Masada e Mar Morto: tour per piccoli gruppi da Tel Aviv

Masada e Mar Morto: tour per piccoli gruppi da Tel Aviv

Da 120,44 € a persona

Visita il Mar Morto e le antiche rovine di Masada in un tour di 1 giorno per piccoli gruppi. Raggiungi in funivia la fortezza costruita da re Erode prima di immergerti nelle acque saline del Mar Morto.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese
Servizio di prelievo incluso
Hotel a Netanya alle 06.30, Herzliya alle 07:00, Tel Aviv alle 07:20. Il prelievo è garantito esclusivamente da hotel ubicati nel centro. L'organizzatore ti confermerà l'orario e l'indirizzo del prelievo. Se l'hotel non è centrale, riceverai l'indirizzo del punto di incontro più vicino.

La tua esperienza

In evidenza
  • Percorri il deserto della Giudea
  • Raggiungi Masada in funivia e fai un tour dell'antica fortezza del re Erode
  • Scopri di più su uno dei più significativi capitoli della storia ebraica
  • Nuota e galleggia nelle acque del Mar Morto
Descrizione completa
Questo tour di un'intera giornata ti porta sulle colline della Giudea e sulle rive del Mar Morto al sito di una delle vicende più straordinarie della storia ebraica. Arroccata su un altopiano, l'antica fortezza di Masada fu il rifugio degli Zeloti che si opposero ai Romani fino al loro suicidio di massa nel 73 d.C. In un ambiente di prima classe con un piccolo gruppo e un servizio personale, partirai da Tel Aviv per le colline della Giudea e verso il luogo più basso della terra. Percorri le rive del Mar Morto fino a Masada per conoscere l'eroica storia dei combattenti ebrei. La fortezza si trova su un altopiano a circa 400 metri sul livello del mare. Misura 600 metri di lunghezza per 300 di larghezza e da qui si domina il Mar Morto e il deserto della Giudea. È una scalata estenuante ma, fortunatamente, a differenza dal tempo di re Erode, è stata installata una funivia che consente di risalire la montagna in pochi minuti. Una volta in cima, esplora la fortezza costruita da re Erode intorno al 37 a.C. Visita i resti dei palazzi e osserva pavimenti a mosaico, terme romane e altri reperti. visita le rovine dei palazzi e ammira i mosaici pavimentali, le Terme romane e altri reperti. Masada era anche la sede della più antica sinagoga di Israele, ma una delle caratteristiche più notevoli sono le 12 cisterne per l'acqua scavate nella roccia, ciascuna con una capacità di oltre 3000 metri cubi. Scendi in funivia e raggiungi il Mar Morto, detto anche il mare di sale. Situato lungo il Rift, la spaccatura terrestre tra la Giordania e la Cisgiordania, è il posto più basso sulla terra e la sua alta densità di sale rende unico galleggiare sulla sua superficie color acquamarina. Fermati per rilassarti in uno dei resort sulle sue rive e goderti l'opportunità di galleggiare coperto di fango minerale e terapeutico tipico del Mar Morto. Le sue proprietà benefiche l'hanno trasformato in un'importante destinazione termale con una varietà di prodotti da bagno esclusivi in vendita negli hotel e nei negozi. Acquista alcuni sali da bagno e creme per la pelle da portare a casa, prima di tornare al tuo hotel a Tel Aviv, Netanya o Herzliya.
Cosa è incluso
  • Prelievo/rientro dagli hotel del centro
  • Trasporto
  • Guida turistica certificata dal governo
  • Biglietti d'ingresso ai siti
  • Pasti
  • Mance

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Informazioni utili

  • Indossare abiti sobri (no pantaloncini e maniche corte o canotte); il capo deve essere coperto per la visita ai luoghi sacri
  • Portare una protezione solare, costume da bagno e asciugamano
  • Il prelievo dall'hotel è disponibile esclusivamente dagli hotel del centro. L'organizzatore ti confermerà l'orario e l'indirizzo del prelievo. Se l'hotel non è ubicato in posizione centrale, si riceverà l'indirizzo del punto di incontro più vicino
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 /5

basata su 61 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,5/5
  • Trasporto
    4,2/5
  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Sicurezza
    4,7/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Sfortunatamente, il tour non è stato confermato via e-mail dal partner locale come indicato nella prenotazione. Per confermare la raccolta, ho dovuto chiamare il fornitore. Il tour stesso è stato molto istruttivo, ma sfortunatamente è stato pianificato in modo troppo ambizioso. Inizialmente si è verificato un arresto in una struttura di vendita di prodotti cosmetici Ahava, che non è stata annunciata come tale. Il tour a Masada è stato intenso, ma non c'era tempo di andare al negozio di souvenir per 5 minuti, figuriamoci che hai avuto un po 'di tempo per te nella fortezza. C'era abbastanza tempo nella spa del Mar Morto. Nel complesso, il tour è durato significativamente più a lungo del previsto nonostante la pressione del tempo durante la visita a Masada. La valutazione per la guida è difficile. Da un lato aveva molta conoscenza di Israele in generale e di Masada e del re Erode in particolare, dall'altro non sembrava essere particolarmente interessato alle esigenze dei p

Mostra di più

19 ottobre 2019

we had a brilliant time on this trip. Learned a lot in Masada and had a great tour guide Yousef. We travelled from Tel Aviv, being picked up at hotel, then drove to Masada then went on to the Dead Sea where we had around 2 hours. Great experience. Make sure you take waterproof footwear as the salt is hard on your feet and makes it difficult/painful to walk on. Highly recommend you do this trip and its so much better in small group of tourists.

Mostra di più

21 febbraio 2020

Traduci

We depeartured in time and arrived also back good in time. Guide was a nice elderly man. Unfortunately the mic did not work on the minibus but than he sat in the middle of the bus and that solve the issue. Was nice, informative. Had the usual shop stop but was no pressure to buy and we did not spent too much time with that. Masada was great, was a bit fast for me but I am a guy who likes to read everything but actually he explained everything. We had nice 3 hours for the dead sea which was actually just the perfect time for that. The spa was OK, way back too. Thanks.

Mostra di più

6 febbraio 2020

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 20583