Tel Aviv
Mostre e musei

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tel Aviv Mostre e musei: le attività più consigliate

Tour privato di Tel Aviv e Old Jaffa

1. Tour privato di Tel Aviv e Old Jaffa

Conosci intimamente Tel Aviv e la Vecchia Jaffa in un tour privato di 4 ore con una guida esperta di storia dell'arte. Il tour inizia a Jaffa di 4.000 anni, un porto del vecchio mondo risalente ai tempi dei fenici, dei romani e dei crociati. Esplora le rovine archeologiche e i vicoli tortuosi. Ammira l'architettura Bauhaus, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, sul Rothschild Boulevard e la sua area circostante. Lungo il viale, vedrai la Sala dell'Indipendenza dove fu dichiarato lo Stato di Israele. Esplora i numerosi musei in tutto il nord di Tel Aviv, tra cui il Museo della Diaspora, il Museo Rabin e il Museo d'Arte di Tel Aviv. Una volta trovata la strada per il sud della città, la tua guida ti spiegherà la ricca storia biblica della zona. È l'antico porto della Terra Santa e il luogo in cui si sono verificati Giona e la balena. Passeggia per le strade e goditi il mercato durante il tuo tour personalizzato di Tel Aviv. A meno di un'ora da Tel Aviv ci sono molti altri luoghi da visitare tra cui Neot Kedumim, Latrun e Mini Israel (con preavviso).

Da Tel Aviv: Magdala, Monte delle Beatitudini e Cana Tour

2. Da Tel Aviv: Magdala, Monte delle Beatitudini e Cana Tour

Questo tour di un giorno ti porta da Tel Aviv agli splendidi paesaggi verdi del nord di Israele, dove Gesù ha speso il suo ministero andando da un villaggio all'altro a predicare. Il tour inizia con un giro in auto lungo la costa e attraverso i terreni agricoli di Israele che arrivano alla prima fermata della giornata: Magdala. A Magdala si vede il sito archeologico di un antico villaggio di pescatori che si ritiene sia stato abitato durante l'era biblica. Un'altra straordinaria scoperta a Magdala è una sinagoga dell'era del Secondo Tempio. Una moneta datata 29AD è stata scoperta in questa sinagoga dimostrando che era in uso durante la vita di Gesù e probabilmente era una delle sinagoghe in cui Gesù predicò durante il suo ministero. Tutti e quattro i Vangeli menzionano Maria Maddalena (Maria di Magdala) che si ritiene sia nata o cresciuta qui a Magdala. Con un breve viaggio in auto verso nord, verso la costa occidentale del Mare di Galilea, il tour raggiunge Ginosar. Il tour visita il Museo Beit Yigal Allon, dove è possibile vedere una barca da pesca del 1 ° secolo che è stata scoperta nel Mar di Galilea. La barca è stata datata al carbonio come 100BC-70AD. Durante la vita di Gesù è probabile che avrebbe visitato Ginosar e forse conversato con i pescatori o addirittura andato in acqua in questa o in una barca da pesca simile. Proseguendo verso nord attorno al Mare di Galilea, il tour raggiunge il Monte delle Beatitudini. Questa collina pittoresca che si affaccia sul Mare di Galilea fu menzionata in Matteo 5-7 e Luca 6 come sito del Sermone sul Monte. Già nell'era bizantina i cristiani avevano identificato questo sito con il sermone e costruito una chiesa ai piedi della collina per commemorare l'evento biblico. Oggi una magnifica cappella cattolica costruita nel 1939 abbellisce la cima della montagna. La cappella è stata progettata da Antonio Barluzzi e presenta eleganti arcate che circondano il portico più un'imponente cupola. Mentre ti trovi sul monte, puoi immaginare Gesù che predica alle masse: "Beati i poveri ..." Nel 2000 Papa Giovanni Paolo II celebrò una messa sul Monte delle Beatitudini alla quale parteciparono 100.000 fedeli. Il prossimo sito cristiano visitato nel tour è Kfar Kanna o Cana, che è menzionato nella Bibbia come il sito del primo miracolo di Gesù. Gesù stava partecipando a un matrimonio quando il vino finì e prese 6 vasi di pietra pieni d'acqua e trasformò l'acqua in vino. A Cana puoi visitare la Chiesa nuziale che commemora questo evento biblico. C'è un museo della chiesa che espone manufatti scavati e all'interno della chiesa si trova un mosaico bizantino del V-VI secolo. Dopo aver visto i luoghi in cui Gesù ha trascorso il suo ministero in Galilea e in basso Galilea, il tour ti porta attraverso il sud fino al tuo hotel nel centro di Israele.

Da Tel Aviv: tour privato in furgone dei momenti salienti di Gerusalemme

3. Da Tel Aviv: tour privato in furgone dei momenti salienti di Gerusalemme

Visita una serie di luoghi sacri e significativi sia per il cristianesimo che per l'ebraismo in un tour privato di Gerusalemme. Viaggia nel comfort di un minivan con aria condizionata tra le località, imparando a conoscere ogni sito dalla tua guida locale. Soprattutto, personalizza il tuo tour in base alle tue preferenze. Inizia con un prelievo dal tuo hotel a Tel Aviv. Quindi dirigiti verso la tua prima tappa: il Monte degli Ulivi. Lasciati stupire dalle ampie vedute delle case color terra e dei radi alberi verdi sotto di te prima di scendere alla Chiesa dell'Agonia e ai Giardini del Getsemani. Successivamente, entra nella Città Vecchia attraverso la famosa Porta del Letame, che rappresenta il bisogno di purificazione fisica e spirituale. Quindi fermati al Muro Occidentale, il luogo più sacro per gli ebrei oggi, prima di visitare la Chiesa crociata di Sant'Anna e le rovine della Piscina di Bethesda. Percorri la famosa Via Dolorosa seguendo il percorso di Gesù fino alla Chiesa del Santo Sepolcro, luogo in cui fu crocifisso. Continua il tuo tour per trascorrere un po' di tempo nei mercati e lungo il Cardo bizantino, la strada principale delle città dell'antica Roma, prima di lasciare la Città Vecchia attraverso la Porta di Sion. Passeggia intorno al monte Sion e alla tomba del re Davide, nonché alla Sala dell'Ultima Cena. Tempo permettendo, visita la Chiesa di Peter Gallicantu e la Tomba del Giardino prima di tornare al tuo hotel a Tel Aviv.

Da Tel Aviv: tour di Nazareth, Galilea e del Mare di Galilea

4. Da Tel Aviv: tour di Nazareth, Galilea e del Mare di Galilea

Durante questo tour, visiterai importanti luoghi santi per i cristiani nelle montagne della Galilea, dove Cristo trascorse gran parte della sua vita sulla terra. Attraversa la Galilea per visitare Nazaret, una città relativamente piccola che è la culla del cristianesimo dove vivevano la Vergine Maria e Gesù Cristo. Una delle prime tappe è la Chiesa dell'Annunciazione, il sito tradizionale della casa di Maria. Successivamente, dirigiti alla chiesa di San Giuseppe, costruita sul luogo della falegnameria di Giuseppe, padre di Gesù. Dopo aver lasciato Nazaret, fai una breve sosta a Kfar Cana, dove Gesù compì il suo primo miracolo cambiando l'acqua in vino. Quindi, prosegui per la Chiesa di Tabgha, il luogo del miracolo della moltiplicazione di pani e pesci. Fai una breve passeggiata lungo la passeggiata Tabha-Cafarnao fino a "Mensa Christi", il sito degli eventi descritti nei Vangeli. Fu lì che Gesù preparò la colazione per i discepoli, ebbe luogo la miracolosa cattura del pesce e la riconciliazione di Pietro. Procedi da Tabgha a Cafarnao, un residuo della fiorente comunità ebraica del II secolo e dove Gesù iniziò il suo ministero. Visualizza l'antica sinagoga e la casa di San Pietro. Infine, guida attraverso la città di Tiberiade fino a Yardenit e sperimenta la spiritualità e la bellezza pastorale delle acque del fiume Giordano, in cui Gesù fu battezzato da Giovanni Battista.

Mostre e musei a Tel Aviv: domande frequenti

Mostre e musei: quali sono le altre cose da fare a Tel Aviv?

Mostre e musei a Tel Aviv: quali sono le migliori attività?

Mostre e musei a Tel Aviv - Le migliori attività sono:

Mostre e musei a Tel Aviv: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Mostre e musei a Tel Aviv - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Tel Aviv: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tel Aviv? Clicca qui per la lista completa.

Tel Aviv: le opinioni degli altri viaggiatori

TOUR BELLISSIMO , EMOZIONANTE , BRAVISSIMA LA GUIDA KARIM

VI VOLEVAMO RINGRAZIARE PER LE EMOZIONI CHE CI AVETE REGALATO, GERUSALEMME E BETLEMME CI RIMARANNO NEL CUORE PER SEMPRE, E QUESTO LO DOBBIAMO SOPRATUTTO A TE KARIM , MITICA GUIDA CHE CI HAI FATTO CONOSCERE IL TUO BELLISSIMO PAESE CON GRANDE PROFESSIONALITA' , GENTILEZZA E PASSIONE PER IL TUO LAVORO BRAVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII , CONTINUATE COSIIII''''''''''''''''''''

Il nostro tour includeva Gerusalemme con il Mar Morto. Pickup e Orga erano nel complesso perfetti e facili. In particolare, abbiamo apprezzato il viaggio nel "Van" e non nella nostra guida Adi ci ha dato 10 ore perfette per informarci e accompagnarci sui capitoli disponibili su argomenti storici, sociali e attuali nel prossimo futuro. Anche qui un grande grazie ad Adi Wagner.