Tel Aviv
Noleggio

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tel Aviv Noleggio: le attività più consigliate

  • Tel Aviv 3 ore Facile Bike Tour

    1. Tel Aviv 3 ore Facile Bike Tour

    Tel Aviv vanta più di 60 miglia (100 chilometri) di piste ciclabili, e in questo tour di 3 ore in bicicletta confortevole, si studierà una selezione di alcuni dei migliori strade della città. Ciclo passato musei e siti del patrimonio, lungo ampie passeggiate e dal lato di belle spiagge. Godetevi facilità di guida, insieme a molte interruzioni per le spiegazioni di deve vedere le attrazioni della città. Potrai esplorare il Compound Tachana, la vecchia stazione ferroviaria di Tel Aviv, prima di procedere nel quartiere bohémien Neve Tzedek. Ammirate la Dellal Centro Suzanne per danza e teatro. Bicicletta lungo Rothschild Boulevard a Piazza Rabin, e ammirare il Museo Gurion Ben prima di tornare al porto.

  • Tel Aviv: tour privato di gruppo

    2. Tel Aviv: tour privato di gruppo

    Tel Aviv vanta più di 100 km di piste ciclabili e in questo tour di 3 ore con una comoda bici, esplorerai una selezione di alcune delle migliori strade della città. Pedala tra musei e siti del patrimonio, lungo le passeggiate e lungo le spiagge bellissime. Goditi una guida facile, insieme a molte pause per le spiegazioni dei luoghi imperdibili della città. Esplora il Tachana Compound, la vecchia stazione ferroviaria di Tel Aviv, prima di inoltrarti nel quartiere bohémien di Neve Tzedek. Ammira il Centro Suzanne Dellal per la danza e il teatro. Pedala sul Rothschild Boulevard fino a Rabin's Square e ammira il Ben Gurion Museum prima di tornare al porto.

  • Tel Aviv: Full-Day Tour Privato

    3. Tel Aviv: Full-Day Tour Privato

    Tel Aviv ha più di 62 miglia (100 chilometri) di piste ciclabili, una varietà di musei e siti del patrimonio, ampie passeggiate lungo le belle spiagge, grandi parchi e un sacco di storia. Piuttosto che scegliere quale esperienza, li si combinano in un viaggio pieno giorno per la città. Inizia il Porto di Tel Aviv e proseguire lungo una passeggiata attraverso la città, fermandosi per la possibilità di scattare foto ed esplorare più a piedi. Lungo il percorso, la vostra guida vi segnalare siti di importanza storica o culturale. A metà strada, gustare il pranzo in un ristorante locale. Avrete anche la possibilità di scegliere tre musei da una varietà disponibili per la visita, tra cui il Rokach-Casa, Nahum Gutman Museum, il Museo Etzel, Independence Hall, Museo IDF, il Museo della Hartzlilnblom e Haganah.

  • Tel Aviv: tour in bici privata

    4. Tel Aviv: tour in bici privata

    Pedala tra le migliori 60 miglia di piste ciclabili di Tel Aviv durante questo tour di 3 ore con una bici confortevole. Pedala tra musei e siti del patrimonio, lungo ampie passeggiate e vicino a bellissime spiagge. Goditi un giro facile, con molte soste per conoscere i luoghi imperdibili della città che incontri lungo il percorso. Vedi il Tachana Compound e la vecchia stazione ferroviaria di Tel Aviv, prima di proseguire verso il quartiere bohémien di Neve Tzedek. Ammira il Centro Suzanne Dellal per la danza e il teatro. Pedala sul Rothschild Boulevard fino a Rabin Square e ammira il Ben Gurion Museum prima di tornare al porto.

  • Tel Aviv: tour in bicicletta di 2 ore in città, parco e spiaggia

    5. Tel Aviv: tour in bicicletta di 2 ore in città, parco e spiaggia

    Incontra la tua guida in Hayarkon Park per un breve brief e regola le biciclette in modo da essere sicuro e pronto. Inizia con un giro rilassato nella riva sud di Hayarkon Park lungo il fiume Hayarkon ovest. Prosegui verso la città, vedi Rabin Square e goditi l'atmosfera unica del Ben Gurion Boulevard. Passa al colorato Hilton Beach e al porto di Tel Aviv. Fai una pausa al Mercato Farmer's Farm al Porto, e vai avanti durante una facile pedalata sulla sponda nord del Parco Hayarkon, prima di tornare a Hachava.

  • Tel Aviv: Yarkon Park e Port Bike Tour

    6. Tel Aviv: Yarkon Park e Port Bike Tour

    Goditi un tour in bici di 3 ore leggero e facile nel Parco Hayarkon di Tel Aviv, nel Central Park di Tel Aviv. È, insieme alla spiaggia, un luogo ideale per rilassarsi in questo mini-rifugio naturale. È ancora meglio se viaggi con bambini. Non è richiesta alcuna forma fisica speciale poiché il tour è su sentieri confortevoli, accompagnati da molte pause per le spiegazioni impressionabili dei luoghi che vedrete. Partenza dal porto per Yarkon Park, in bicicletta lungo il fiume attraverso Bird's Head Forest, attraverso boschetti di eucalipto, palissandro e vecchie querce. Passa accanto all'Old Flour Mill del fiume Yarkon e, prima della fine del tour, visita i giardini unici.

Other Sightseeing Options in Tel Aviv

Want to discover all there is to do in Tel Aviv? Click here for a full list.