Aggiungi date

Tel Aviv Tour a tema fotografia

Tel Aviv Tour a tema fotografia: le attività più consigliate

Masada, En Gedi e Mar Morto: tour da Tel Aviv o Gerusalemme

1. Masada, En Gedi e Mar Morto: tour da Tel Aviv o Gerusalemme

Approfitta del servizio di prelievo prima dell'alba a partire da punti di incontro ubicati a Tel Aviv e Gerusalemme, e dirigiti attraverso le dolci colline del Deserto della Giudea. Alle 05:30 raggiungerai Masada, un insieme di antiche fortificazioni risalenti al I secolo a.C situate in cima a una rocca. Concediti un'escursione fino alla sommità della rupe di Masada e ammira da qui il sorgere del sole dipingere le valli circostanti con ricche tonalità di colore. In seguito, partirai alla volta della Riserva Naturale di En Gedi, che copre la bellezza di 14 chilometri quadrati. Scopri questa enorme oasi nel deserto, comprensiva di ampi torrenti e fiumi che sgorgano da imponenti cascate. Procedi a passo lento attraverso il terreno montuoso e osserva la vegetazione lussureggiante nel cuore del deserto. Per finire, potrai visitare il Mar Morto e goderti 1 ora e 30 minuti di relax. Cospargiti del suo iconico fango nero, rinomato per le sue qualità tonificanti, e fai il bagno nella sua acqua notevolmente salata. Dopo aver trascorso un po' di tempo nella depressione più profonda della Terra, farai rientro a Tel Aviv o a Gerusalemme.

De Tel Aviv: escursione di un giorno a Petra con voli a/r

2. De Tel Aviv: escursione di un giorno a Petra con voli a/r

Arriva all'aeroporto Ben Guiron di Tel Aviv 1 ora prima del volo delle 6:40. Raggiungi 1 ora dopo l'Aeroporto di Eilat-Ramon, dove troverai ad attenderti l'autista. Da qui, raggiungerai il confine con Arava, poi alle 8:45 attraverserai i controlli di sicurezza e la dogana, un processo che durerà al massimo 1 ora. Dal lato del confine della Giordania, sali su un veicolo (auto/van/bus climatizzato) e dirigiti verso Petra. La durata dello spostamento è di circa 2 ore e 30 minuti su una strada ampia e confortevole. Dopo aver attraversato una strada panoramica sul fianco della montagna, arriva nel centro storico di Petra, dove scoprirai immediatamente il motivo per cui è annoverata tra le 7 Nuove Meraviglie del Mondo. Recati all'ingresso alle 11:30 e inizia il tour guidato. Un giro a cavallo opzionale per i primi 200 metri del percorso è compreso nel pacchetto. (La mancia per l'autista è obbligatoria, a scelta tra i 2 e i 5 dollari) Alle 15:30, goditi un pranzo in un autentico ristorante del posto. Lascia Petra alle 16:30, fermati in alcuni punti di osservazione e goditi il bellissimo paesaggio del deserto del Wadi Ram sulla via del ritorno verso il confine. Tornerai alla stazione centrale degli autobus di Eilat alle 19:00, così da avere abbastanza tempo per prendere la navetta per l'aeroporto di Ramon per il volo delle 20:55 per Ben Guiron a Tel Aviv.

Da Tel Aviv: tour guidato a Petra di un giorno con transfer

3. Da Tel Aviv: tour guidato a Petra di un giorno con transfer

Incontra la guida nel punto di incontro centrale di Tel Aviv. Inizia il viaggio alle 3:00 del mattino in modo da arrivare presto per goderti un'intera giornata a Petra. Raggiungi il confine di Arava. Alla frontiera, la guida ti assisterà per l'ingresso in Giordania.  Dopodiché, dal confine prosegui fino a Petra a bordo di un comodo veicolo climatizzato. Goditi il viaggio lungo l'ampia autostrada nota come la "strada del deserto". Scendi lungo un suggestivo percorso costeggiando la montagna. Arriva a Petra verso le 11:30 e inizia un tour guidato di questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO, nonché una delle sette meraviglie del mondo. Esplora la celebre città in pietra arenaria costruita nel III secolo dai Nabatei.  Scopri i palazzi, i templi, le tombe, i magazzini e le stalle scavati nelle morbide pareti di pietra. Ammira i pilastri in stile greco del Tesoro, un vero capolavoro di arte muraria. Passeggia nel corridoio di tombe conosciuto come la Via delle Facciate. Visita il teatro da 7.000 posti. Inizia successivamente il viaggio di ritorno alla volta di Aqaba alle 16:30. Lungo il tragitto, fermati in vari punti panoramici per ammirare lo splendido paesaggio del Wadi Rum. Alle 19:30, farai ritorno in Israele.

Masada all'alba, Ein Gadi e Mar Morto: tour da Tel Aviv

4. Masada all'alba, Ein Gadi e Mar Morto: tour da Tel Aviv

Inizia questa esperienza con un prelievo alle 02:00 da Tel Aviv. Parti alla volta della montagna di Masada, dove arriverai alle 05:30 e inizierai la tua escursione fino in cima. Durante il tragitto verso la vetta, goditi la vista di una straordinaria alba sul deserto che ti regalerà uno spettacolo indimenticabile. Una volta in cima potrai esplorare il sito a tuo piacimento. Torna ai piedi della montagna per rimetterti in viaggio fino alla riserva naturale di Ein Gedi. L'arrivo è previsto per le 08:00 del mattino. Entra nella riserva per osservare la flora e la fauna desertiche che popolano la stupenda oasi di Ein-Gedi. Verso le 10:00 riprendi il tuo viaggio verso il Mar Morto. Nel punto più basso della Terra, potrai provare l'esperienza di galleggiare sulle acque ricche di sali del Mar Morto. Fai un bagno, nuota nelle sue acque terapeutiche e immergiti nei fanghi benefici poi preparati a far rientro a Tel Aviv. L'arrivo in città è previsto per le 14:00.

Petra e Wadi Rum: tour da Gerusalemme, Eilat o Tel Aviv

5. Petra e Wadi Rum: tour da Gerusalemme, Eilat o Tel Aviv

1° giorno: Inizia il tour da Gerusalemme, Tel Aviv o Eilat, a seconda dell'opzione selezionata. Attraversa il confine con la Giordania e raggiungi la città portuale di Aqaba. Approfitta del tempo libero a disposizione per rilassarti in città prima di proseguire per il Wadi Rum. Raggiungi l'accampamento beduino situato nel Wadi Rum e goditi la vista panoramica. Prendi possesso della tua sistemazione e partecipa successivamente a un safari pomeridiano a bordo di una jeep, mentre il sole inizia a tramontare e l'aria diventa più fresca. Prova l'esperienza di dormire in un accampamento e gusta un'autentica cena giordana. 2° giorno: Mentre il sole sorge, goditi la colazione e il panorama prima di partire per Petra. All'arrivo, concediti un tour guidato di questo sito iconico e approfondisci la storia di questa antica città nabatea. Ammira le strutture più importanti, tra cui El Khasneh al Faroun, "il Tesoro del Faraone". Pernotta in hotel a Petra. 3° giorno:  Parti dal Wadi Rum al mattino ed esplora la città di Petra al ritmo che preferisci. Visita nuovamente le attrazioni del giorno precedente oppure scoprine di nuove. Concediti un'escursione fino al Monastero di Petra ed esplora le parti meno visitate del complesso. Al termine dell'ultimo giorno del tour raggiungi di nuovo la frontiera per tornare al punto di partenza originario.

Da Gerusalemme: tour a Ein Gedi, Mar Morto e alba a Masada

6. Da Gerusalemme: tour a Ein Gedi, Mar Morto e alba a Masada

Parti da Gerusalemme al mattino presto alle 03:00. Viaggia per 1 ora e 30 minuti fino alla montagna di Masada e inizia il tuo trekking fino alla vetta. Durante il tragitto verso la cime, goditi la vista di una straordinaria alba sul deserto che ti regalerà uno spettacolo indimenticabile. Una volta in cima potrai esplorare il sito a tuo piacimento. Torna ai piedi della montagna per rimetterti in viaggio fino alla riserva naturale di Ein Gedi. L'arrivo è previsto per le 08:00 del mattino. Entra nella riserva per osservare la flora e la fauna desertiche che popolano la stupenda oasi di Ein-Gedi. Verso le 10:00 riprendi il tuo viaggio verso il Mar Morto. Nel punto più basso della Terra, potrai provare l'esperienza di galleggiare sulle acque ricche di sali del Mar Morto. Fai un bagno, nuota nelle sue acque terapeutiche e immergiti nei fanghi benefici poi preparati a far rientro a Gerusalemme. Approfitta della proprietà curative dei minerali prima di tornare a Gerusalemme per le 13:00 circa.

Giordano, Nazareth e Lago di Tiberiade: tour da Tel Aviv

7. Giordano, Nazareth e Lago di Tiberiade: tour da Tel Aviv

Dopo il prelievo dal tuo hotel a Tel Aviv, Herzliya, Netanya e Bat Yam, inizierai il tuo tour a bordo di un veicolo climatizzato alla volta di Nazareth. Ascolta storie sulla città, nota come la città d'infanzia di Gesù, e sul suo importante ruolo nella fede cattolica. Ammira la Chiesa dell'Annunciazione dove, secondo le Scritture, l'Arcangelo Gabriele visitò la Vergine Maria, e la Chiesa di San Giuseppe, che si narra sorga sul sito del laboratorio di falegname di Giuseppe. Prosegui il tour nel villaggio di Kafr Cana, il luogo dove Gesù compì il miracolo di trasformare l'acqua in vino, fino ad arrivare al Lago di Tiberiade. Ammira la Chiesa della Moltiplicazione ed esplora il Cafàrnao sulla riva del mare. Osserva le rovine della sinagoga che sorgeva nel luogo dove insegnava Gesù e ammira la moderna chiesa che sorge sulla casa di San Pietro, dove avrebbe abitato anche Gesù.  Attraversa la città costiera di Tiberiade e raggiungi Yardenit, un sito battesimale sacro sul Fiume Giordano. Ammira questo luogo idilliaco e goditi viste splendide del Monte Tabor, conosciuto tra i Cristiani come il Monte della Trasfigurazione, prima di concludere il tour tornando a Tel Aviv.

Petra: tour di 2 giorni da Tel Aviv

8. Petra: tour di 2 giorni da Tel Aviv

Inizia questo entusiasmante tour di 2 giorni da Tel Aviv e parti alla volta del confine con la Giordania. Attraversa la frontiera di Re Hussein/Allenby ed entra in Giordania, attraversando il deserto della Giudea per circa 1 ora. Prosegui poi verso Madaba, un'antica città giordana, e sali sul belvedere del Monte Nebo. Dopodiché, gusterai il pranzo. Da qui, proseguirai per un campo beduino vicino a Petra, dove potrai godere dell'ospitalità beduina, inclusa una cena in stile arabo e un comodo letto per la notte. Prima di andare a dormire, siediti sotto il cielo del deserto e ammira le stelle mentre bevi una tazza di tè beduino. Il secondo giorno, visiterai Petra. Considerata una delle sette meraviglie del mondo, nonché l'attrazione più preziosa della Giordania, Petra è un luogo indimenticabile. Fu scolpita nella roccia rossa delle alte scogliere all'inizio del I secolo come tomba di un re nabateo ed è rimasta nascosta sotto la sabbia per secoli, prima di tornare nuovamente accessibile in tempi recenti. Entra nel Siq, una gola stretta, e visita il Tesoro e l'Anfiteatro insieme alla tua guida che ti spiegherà parlerà dei siti e della loro storia, mentre ammiri la bellezza di ogni struttura. Dopodiché, goditi il tempo libero per continuare la visita in autonomia: sali sulle Tombe Reali, percorri il Cardo Romano, raggiungi il Monastero ed esplora i diversi siti del complesso. Ritrovati poi con la guida per il pranzo a Wadi Musa, prima di tornare a Gerusalemme passando per la frontiera di Allenby. Il tour è interamente guidato e include il trasporto e informazioni complete; è possibile arricchire l'esperienza usando l'app di viaggio del fornitore dell'attività per smarphone e tablet. L'app fornisce mappe, informazioni e immagini e può essere scaricata gratuitamente sul sito del fornitore dell'attività prima del viaggio, quindi non richiederà una connessione a internet. Puoi anche esplorare il sito in autonomia, senza la guida, se lo preferisci. Per ulteriori informazioni sui siti che visiterai, scarica l'app di viaggio gratuita sul tuo smartphone.

Tel Aviv: tour di Street Art e Graffiti

9. Tel Aviv: tour di Street Art e Graffiti

Tel Aviv è una stella nascente nella scena internazionale della street art e dei graffiti. Questo tour ti condurrà attraverso alcune delle strade e dei vicoli di questo luogo in cui si svolge questa emozionante scena urbana. Vedrai alcune delle migliori opere d'arte e graffiti di strada che ricoprono le pareti di questo spazio pubblico. Scopri la storia dei graffiti, discuti degli aspetti filosofici, psicologici ed economici dell'arte urbana. Ottieni una comprensione dei diversi stili di questa forma d'arte in continua evoluzione che si infiltra nella nostra vita quotidiana. Unisciti a questo tour e impara la lingua delle strade. Questo tour è disponibile in due percorsi: Quartiere fiorentino - Il fulcro dei graffiti di Tel Aviv. Nachlat Binyamin - Una galleria di strada all'aperto.

Israele: eSIM Mobile Data Roaming Plan

10. Israele: eSIM Mobile Data Roaming Plan

Rendi il tuo viaggio in Israele senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Israele e la copertura opzionale per un altro paese: la Mongolia. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. APN (Nome punto di accesso): internet Informazioni sull'operatore locale: Israele: Pelefono Mongolia: Unitel

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
  • Attività avventurose
20 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Tel Aviv

Quali sono le migliori attrazioni di Tel Aviv?

Le attrazioni imperdibili di Tel Aviv sono:

Tel Aviv: quali sono le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno?

Ecco le migliori destinazioni per un'escursione di un giorno:

Gerusalemme

Tel Aviv: quali sono le migliori cose da fare insieme ai bambini?

Tel Aviv: quali sono i migliori sconti e le migliori offerte sulle attività?

Tel Aviv: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tel Aviv? Clicca qui per la lista completa.

Tel Aviv: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 56 recensioni

Il tour in generale è molto buono. L'ottima guida. Sistemazione nel campo beduino molto bene. Resta a Wadi Musa meglio che mai. Ho alcuni suggerimenti: migliorare il sistema di trasporto da Tel Aviv. Nessuno sa come darti informazioni quando aspetti l'autobus. Al ritorno dalla Giordania ci mettono tutti su un unico bus (Tel Aviv e Gerusalemme), si arriva a Tel Aviv all'una passando prima da Gerusalemme. Non è stato così durante il viaggio, dato che a Tel Aviv eravamo su un autobus separato da quelli provenienti da Gerusalemme.

Ottima esperienza, luoghi suggestivi e ricchi di spiritualità! Tour ben organizzato e professionale. Unica consiglio evitate di fare il tour di un solo giorno, c’è davvero poco tempo a disposizione per vedere le meraviglie di Petra.

Buona esperienza nonostante la pioggia. Jana, la guida di Eliatours, era allegra e teneva alto il morale del piccolo gruppo.

Tour molto bello ed interessante. Molto consigliato. La guida Moshe Tlamin è stato davvero bravissimo!

è stato il momento più incredibile! quantità di tempo perfetta in ogni luogo! consiglio vivamente!!