Tel Aviv
Tour di mezza giornata

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tel Aviv Tour di mezza giornata: le attività più consigliate

  • Gerico: tour di mezza giornata da Netanya, Herzliya e Tel Aviv

    1. Gerico: tour di mezza giornata da Netanya, Herzliya e Tel Aviv

    Dopo aver attraversato il deserto della Giudea, i visitatori faranno una breve visita al Good Samaritan Inn, un edificio ottomano del XVI secolo che un tempo ospitava le carovane di commercianti. Rende omaggio alla storia neotestamentaria del Buon Samaritano, che aiutò Gesù al suo ritorno a Gerusalemme. Il tour farà quindi una breve sosta e proseguirà verso l'antica e affascinante città di Gerico, che alcuni descrivono come la più antica città ancora abitata della terra. La storia di questa incredibile città è tanto varia quanto lunga: risale ad almeno 12.000 anni fa attraverso innumerevoli culture, lingue e imperi. Qui, il tour si ferma al famoso Sicomoro di Zacheo e per una vista del Monte della Tentazione dove, secondo gli scritti cristiani, Gesù fu tentato dal diavolo. L'ultima tappa è il Monte di Gerico, la parte più antica di questa antica città, la più antica del mondo.

  • Gerusalemme: tour di mezza giornata da Tel Aviv

    2. Gerusalemme: tour di mezza giornata da Tel Aviv

    Visita la Città Vecchia di Gerusalemme partendo con un comodo prelievo dal tuo hotel a Tel Aviv. Inizia salendo sul Monte degli Ulivi, da cui puoi ammirare un magnifico panorama sulla città sacra di Gerusalemme. Percorri poi la strada tortuosa che conduce alla Valle del Cedron, dove visiterai il giardino del Getsemani, la chiesa di tutte le Nazioni, oltre alle antiche tombe di Absalom, Giosafat, Benei Hezir e Zaccaria. Attraversa la Porta di Sion e accedi alla Città Vecchia, visita il quartiere armeno e continua fino al Cardine Bizantino. Raggiungi in seguito il quartiere ebraico e ammira i fedeli in preghiera davanti al Muro Occidentale, il sito più sacro della religione ebraica. Cammina lungo la Via Dolorosa, la stessa percorsa da Gesù prima di essere crocifisso. Lungo il percorso, fermati nelle varie stazioni della Via Crucis, prima di raggiungere la Basilica del Santo Sepolcro. Term...

  • Gerusalemme: tour di mezza giornata da Netanya, Herzliya e Tel Aviv

    3. Gerusalemme: tour di mezza giornata da Netanya, Herzliya e Tel Aviv

    Questo tour di mezza giornata ti porta nella più santa delle città sante, santuario spirituale delle 3 grandi religioni del mondo occidentale, ebraismo, cristianesimo e islam. Risalente a oltre 4 millenni, la Città Vecchia è così ricca di siti che attira visitatori da tutto il mondo, qualunque siano le loro inclinazioni spirituali. Viaggerai con una guida turistica autorizzata dal governo in comodi veicoli con aria condizionata, anche se ci saranno delle passeggiate, quindi preparati. Fermati al Monte degli Ulivi per ammirare una vista panoramica della polverosa città sottostante. Ti fermerai anche al Monte Sion per visitare la tomba del re David, la stanza dell'Ultima Cena e l'Abbazia della Dormizione. Entra nella Città Vecchia e visita le principali attrazioni, come il Muro del Pianto. Passeggia attraverso i quartieri ebraico e armeno e la strada romana del Cardo, recentemente restau...

Tel Aviv: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tel Aviv? Clicca qui per la lista completa.

Tel Aviv: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.6 / 5

basata su 136 recensioni

L'autobus e la guida molto confortevoli erano eccellenti. Avevamo una famiglia a bordo che mancava di rispetto alla nostra guida perché si sussurravano a vicenda mentre cercava di parlare. Dovevano essere messi a tacere in diverse occasioni ed era fonte di distrazione. Un membro del loro gruppo aveva un piccolo cane nella sua borsa / borsa. Sebbene il cane fosse carino, ci sono alcuni posti di Holly in cui il cane non è stato permesso e questa è stata di nuovo una distrazione dal tour. Nel complesso, consiglierei questo tour. Ottimo modo per vedere i punti salienti di Gerusalemme in un tour di 6 ore.

Raccolto in tempo, il viaggio è stato buono e la guida del tour era molto comprensibile. Abbiamo visto molto in poco tempo, il che è stato anche molto stancante. A volte c'erano troppe informazioni per un breve periodo, in modo che potessimo guardare le visite solo superficialmente. Durante questo tour ci portarono anche in un negozio di souvenir che pensavamo stesse consumando tempo inutile. Il che è anche un peccato che questo tour non offra un viaggio di ritorno.

Una guida a Gerusalemme è d'obbligo. Con questo tour la giornata finisce a Gerusalemme (occhio non vi riporta indietro a Tel Aviv). In ogni caso, la guida era davvero molto preparata e simpatica; non è facile muoversi da soli per Gerusalemme ma soprattutto capire. Consigliata.