Tel Aviv
Tour per gruppi piccoli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tel Aviv Tour per gruppi piccoli: le attività più consigliate

  • Gerusalemme: tour per piccoli gruppi da Tel Aviv

    1. Gerusalemme: tour per piccoli gruppi da Tel Aviv

    Scegli di essere prelevato da Tel Aviv o Gerusalemme se alloggi qui, quindi parti per esplorare la città.  Inizia il tuo tour di 10 ore salendo sul Monte Scopus per ammirare un panorama unico sulla città vecchia di Gerusalemme e sul Monte del Tempio. Entra nella città vecchia dalla Porta di Sion, oltrepassando il Quartiere Armeno lungo il tragitto per il Quartiere Ebraico. Fermati al Kotel, il Muro Occidentale dove gli Ebrei pregano sin dalla distruzione del Tempio nel 70 d.C. Percorri la Via Dolorosa, anche nota come Via Crucis, fino a raggiungere la Chiesa del Santo Sepolcro. Esci dalla città vecchia dalla Porta di Giaffa e fai un breve tour della città nuova. Visita Yad Vashem, il Museo dell'Olocausto, e ammira la documentazione sulla discriminazione, la persecuzione e lo sterminio delle comunità ebree d'Europa.

  • Gerusalemme: tour da Tel Aviv

    2. Gerusalemme: tour da Tel Aviv

    Parti da Tel Aviv per Gerusalemme e conosci la storia di Israele e del popolo ebraico strada facendo. Dopo circa un'ora di viaggio, arriva al Monte degli Ulivi da cui si possono ammirare le magnifiche viste sulla Città Vecchia di Gerusalemme e il luogo dove iniziò la città, la Città di Davide. Prosegui a piedi lungo la chiesa Dominus Flevit e visita le centinaia di migliaia di tombe ebraiche verso Getsemani, il luogo del bacio di Giuda. Fermati qui per un rinfrescante tè, caffè o succo di frutta.  Dalla valle, il bus ti porterà indietro fino alla Porta del Letame da dove salirai al Monte del Tempio. Durante il pranzo potrai visitare un negozio di souvenir per conto tuo, non v'è alcuna visita di gruppo al negozio di souvenir.  Poi, procedi verso il quartiere ebraico, per vedere il Muro del Pianto, il Cardo romano, parte della Via Dolorosa e Calvario, il luogo della crocifissione, e il S...

  • Masada e Mar Morto: tour per piccoli gruppi da Tel Aviv

    3. Masada e Mar Morto: tour per piccoli gruppi da Tel Aviv

    Questo tour di un'intera giornata ti porta sulle colline della Giudea e sulle rive del Mar Morto al sito di una delle vicende più straordinarie della storia ebraica. Arroccata su un altopiano, l'antica fortezza di Masada fu il rifugio degli Zeloti che si opposero ai Romani fino al loro suicidio di massa nel 73 d.C. In un ambiente di prima classe con un piccolo gruppo e un servizio personale, partirai da Tel Aviv per le colline della Giudea e verso il luogo più basso della terra. Percorri le rive del Mar Morto fino a Masada per conoscere l'eroica storia dei combattenti ebrei. La fortezza si trova su un altopiano a circa 400 metri sul livello del mare. Misura 600 metri di lunghezza per 300 di larghezza e da qui si domina il Mar Morto e il deserto della Giudea. È una scalata estenuante ma, fortunatamente, a differenza dal tempo di re Erode, è stata installata una funivia che consente di r...

Tel Aviv: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tel Aviv? Clicca qui per la lista completa.

Tel Aviv: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.1 / 5

basata su 8 recensioni

La nostra visita a Gerusalemme ha superato tutte le nostre aspettative. La guida del tour era estremamente ben informato e ci ha fornito una panoramica approfondita della storia della città e dell'attuale contesto socio-economico. È stata una giornata lunga e calda, ma una gita molto utile. Si consiglia di indossare scarpe con gradini per manovrare comodamente le ripide colline e le antiche vie di passaggio in pietra levigata.

Ryan è la migliore guida turistica che puoi immaginare! Ti porta nei posti migliori di Gerusalemme, conosce molta storia, background politico, archeologia, persone ... - Conoscerai davvero questa città con il suo aiuto. E tutto in un piccolo gruppo, è stata una bellissima giornata per noi !!!

Ben organizzato

Ben organizzato La guida ha verificato che siamo tutti qui quando ci spostiamo in altri luoghi. Nel parco nazionale di Masada, abbiamo dovuto aspettare la funivia per 30 minuti senza ombra. È stata dura.

Ho imparato molto in questo tour. La nostra guida, Chava, era eccellente. Sapeva chiaramente di cosa stava parlando e organizzò il tour in modo tale da ottenere il massimo da esso.

Un bellissima esperienza a Gerusalemme, ringrazio la nostra guida Amit molto preparata.