Tel Aviv
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tel Aviv Trasporti: le attività più consigliate

De Tel Aviv: viaggio di un giorno a Petra con voli a/r

1. De Tel Aviv: viaggio di un giorno a Petra con voli a/r

Arriva all'aeroporto Ben Guiron di Tel Aviv 1 ora prima del volo delle 6:40. Raggiungi 1 ora dopo l'Aeroporto di Eilat-Ramon, dove ti attende l'autista che ti accompagnerà al confine di Arava; approssimativamente intorno alle 08:45 inizierai i controlli di sicurezza, che potrebbero richiedere fino a 1 ora. Dal lato del confine della Giordania, spostati in un nuovo modello di auto/van/bus climatizzato e dirigiti verso Petra. La durata dello spostamento è di circa 2 ore e 30 minuti su una strada ampia e confortevole. Dopo aver viaggiato lungo una strada panoramica sul fianco della montagna, arriva nel centro storico di Petra, e capirai subito il motivo per cui è stato nominato una delle 7 Nuove Meraviglie del Mondo. Alle 11:30 inizia il tour guidato del sito all'ingresso. Un giro a cavallo opzionale per i primi 200 metri del percorso è compreso nel pacchetto. (È richiesta una mancia per l'addetto, tra 2 e 5 $ a tua discrezione) Alle 15:30, gusta un pranzo in un ristorante locale autentico. Lascia Petra alle 16:30, fermati in alcuni punti di osservazione e goditi il bellissimo paesaggio del deserto del Wadi Ram sulla via del ritorno verso il confine. Tornerai alla stazione centrale degli autobus di Eilat alle 19:00, così da avere abbastanza tempo per prendere la navetta per l'aeroporto di Ramon per il volo delle 20:55 per Ben Guiron a Tel Aviv.

...
Tour privato di Tel Aviv e Old Jaffa

2. Tour privato di Tel Aviv e Old Jaffa

Conosci intimamente Tel Aviv e la Vecchia Jaffa in un tour privato di 4 ore con una guida esperta di storia dell'arte. Il tour inizia a Jaffa di 4.000 anni, un porto del vecchio mondo risalente ai tempi dei fenici, dei romani e dei crociati. Esplora le rovine archeologiche e i vicoli tortuosi. Ammira l'architettura Bauhaus, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, sul Rothschild Boulevard e la sua area circostante. Lungo il viale, vedrai la Sala dell'Indipendenza dove fu dichiarato lo Stato di Israele. Esplora i numerosi musei in tutto il nord di Tel Aviv, tra cui il Museo della Diaspora, il Museo Rabin e il Museo d'Arte di Tel Aviv. Una volta trovata la strada per il sud della città, la tua guida ti spiegherà la ricca storia biblica della zona. È l'antico porto della Terra Santa e il luogo in cui si sono verificati Giona e la balena. Passeggia per le strade e goditi il mercato durante il tuo tour personalizzato di Tel Aviv. A meno di un'ora da Tel Aviv ci sono molti altri luoghi da visitare tra cui Neot Kedumim, Latrun e Mini Israel (con preavviso).

...
Tel Aviv: trasferimenti aeroportuali privati da/per l'hotel

3. Tel Aviv: trasferimenti aeroportuali privati da/per l'hotel

Incontra il tuo autista all'aeroporto internazionale Ben Gurion di Tel Aviv o nella hall del tuo hotel, dove il tuo autista terrà in mano un cartello con il tuo nome. Viaggia in un'auto o in un furgone con aria condizionata fino al tuo alloggio o all'aeroporto di Tel Aviv. Il tuo autista ti offrirà assistenza e ti accompagnerà in sicurezza a destinazione. Puoi scegliere un trasferimento privato per il tuo volo di arrivo o il tuo volo di partenza. Per la massima comodità, seleziona l'opzione di andata e ritorno e goditi un trasferimento privato in entrambe le direzioni. Sono disponibili auto private, furgoni, minibus e autobus, a seconda del numero di passeggeri del gruppo.

...

Tel Aviv: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tel Aviv? Clicca qui per la lista completa.