Aggiungi date

Tempio del Buddha di Giada

Tempio del Buddha di Giada: le attività e i tour più consigliati

Shanghai: splendido tour privato di 8 ore della città

1. Shanghai: splendido tour privato di 8 ore della città

Segui questo itinerario o crea un nuovo percorso personalizzato per un'esperienza unica a Shanghai. Dopo aver incontrato la guida nel tuo alloggio del centro, inizia un tour privato di 8 ore al giardino del Mandarino Yu. Visita il vicolo di Shanghai Old Street prima di fare una pausa in un'antica casa da tè cinese. Dopo la pausa rigenerante, raggiungi piazza del Popolo per apprezzare il Municipio e gli edifici circostanti. Passeggia nel quartiere pedonale di Xintiandi, nell'ex zona francese con i suoi ristoranti romantici in cui potrai pranzare. Nel pomeriggio, lasciati stupire dal Tempio del Buddha di Giada che risale al XIX secolo. Poi, prosegui verso il Bund, il pittoresco lungomare di Shanghai. Ammira il meraviglioso panorama cittadino e lungo il fiume Huangpu. Raggiungi il centro economico e finanziario Pudong dove si trovano i maggiori grattacieli della città. Apprezza l'edificio più elevato, la Shanghai Tower e anche la Bottle Opener e Jinmao Tower, prima di essere ricondotto in hotel o in un luogo da te scelto.

Shanghai: tour guidato privato e personalizzato

2. Shanghai: tour guidato privato e personalizzato

Prenota un tour privato per 4 o 8 ore e informa il partner locale delle tue preferenze in modo che ti possa essere assegnata una guida simile per accompagnarti in giro per la città. Con la massima flessibilità, segui questo itinerario o creane uno tuo per un'esperienza unica a Shanghai. Dopo aver incontrato la tua guida nel centro della città, inizia questo tour privato di 8 ore al giardino Yu Yuan. Esplora la Shanghai Old Street prima di fare una pausa in un'antica casa da tè cinese. Dopo il tè, vai in Piazza del Popolo per vedere il Municipio e gli edifici circostanti. Passeggia lungo la Xintiandi nell'affascinante ex Concessione francese prima di goderti il pranzo da solo. Nel pomeriggio, ammira il sacro tempio del Buddha di giada del XIX secolo. Quindi, vai a Bund, che è il pittoresco lungomare di Shanghai. Ammira il suo skyline imponente e le viste sul fiume Huangpu. L'ultima fermata è il Pudong Business and Financial Center, dove si trovano tutti i principali grattacieli. Ammira l'edificio più alto, la Shanghai Tower, il Shanghai World Finacial Centre e la Jinmao Tower prima di essere aiutato a tornare al tuo hotel o al centro scelto.

Shanghai Day Tour: Yu Yuan Gardens e il Museo di Shanghai

3. Shanghai Day Tour: Yu Yuan Gardens e il Museo di Shanghai

Inizia con una visita al giardino Yuyuan, una creazione classica della dinastia Ming, prima di esplorare le vecchie strade di Shanghai risalenti alla dinastia Qing. Immergiti nel Museo di arte cinese antica di Shanghai, dove una collezione di oltre 120.000 opere preziose e rarefatte abbaglia i visitatori, rendendola l'istituzione culturale più notevole della città. Prima di pranzo, visita il famoso Museo della seta. Dopo aver assaggiato la cucina locale all'ora di pranzo, entra nel sacro tempio del Buddha di giada e ammira le statue di giada inestimabili dalla Birmania. Successivamente, goditi un tour del famoso Bund, noto anche come International Architecture Exhibition. Fai una pausa in uno dei migliori negozi di perle del mondo sulla strada per Xin Tian Di, un elegante quartiere della vita notturna con molte boutique, pub e ristoranti. Il giardino Yuyuan è chiuso il lunedì, quindi visiterai il Tempio di Confucio. Visiterai ancora l'area circostante del giardino Yuyuan, come Shanghai Old Street e il ponte Nine-Zigzag. Anche il Museo di Shanghai è chiuso il lunedì, quindi visiterai il Museo Shikumen Wulixiang.

Tempio del Buddha di Giada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio del Buddha di Giada? Clicca qui per la lista completa.

Tempio del Buddha di Giada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 198 recensioni

Meraviglioso tour privato

Abbiamo trascorso una splendida giornata in giro per Shanghai con la nostra guida privata, Brian. Brian è stato molto gentile e ci ha accompagnato nei luoghi che volevano visitare. Dopo aver visto Yu garden, siamo stati alla Ex Concessione Francese, a People Square, poi passeggiata sul Bund e sosta per il pranzo. Nel pomeriggio visita della Pearl Tower e della Shanghai Tower. Prezioso l'aiuto di Brian per prendere i biglietti e salire sulle Torri. In un giorno si riesce a vedere Shanghai, senza stancarsi. Assolutamente da consigliare.

Bellissimo tour privato, io e il mio ragazzo abbiamo visto tutti i punti salienti di Shanghai in 1 giornata. TOM, la nostra guida, è stato molto gentile e disponibile. (Ricordate però che nel tour non è incluso il pranzo, i parcheggi, i biglietti ai vari musei/attrazioni). Un po’ caro ma merita

È andato tutto bene, guida competente e molto disponibile, da consigliare

Come visitare il meglio di Shanghai in un giorno

The best way to visit such a huge town in less than 24 hours