Aggiungi date

Tempio di Akshardham

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Escursioni di più giorni
12 attività trovate
Ordina per:

Tempio di Akshardham: le attività e i tour più consigliati

Akshardham: mostra, spettacolo di luci e acqua con trasferimenti

1. Akshardham: mostra, spettacolo di luci e acqua con trasferimenti

Inizia il tuo viaggio con il prelievo dall'hotel in un taxi privato all'orario desiderato. Raggiungi il tempio di Akshardham dove gli architetti hanno raggiunto l'apice dell'intaglio per indurre la vita in ogni pezzo di pietra. Fai una visita post al tempio di Akshardham per vedere la sezione espositiva composta da 3 parti. Il primo è Sahajanand Darshan: Hall of Values - Sperimenta messaggi senza tempo della cultura indù presentati in questa mostra. Contiene una serie di mostre, ognuna delle quali offre una nuova esperienza, un nuovo messaggio e una nuova presentazione. Queste mostre ritraggono valori come la non violenza, la perseveranza, le preghiere, la moralità e l'armonia familiare utilizzando diverse tecnologie multimediali come figure audio-animatroniche, proiezioni immersive e diorami 3D. Il secondo è Neelkanth Darshan: film di grande formato - Al cinema gigante di Akshardham, i visitatori vengono assorbiti dal Neelkanth Yatra. Qui, su uno schermo largo 85 piedi e alto 65 piedi, il pubblico segue un giovane Neelkanth Varni in un viaggio epico attraverso il subcontinente indiano. Dalle vette ghiacciate dell'Himalaya settentrionale alle calde spiagge dell'India meridionale, segui Neelkanth mentre attraversa 12.000 chilometri in lungo e in largo per l'India. Ricorda il valore del sacrificio e del servizio, la saggezza dell'anima eterna e il potere della fede. Infine, il Sanskruti Darshan: Cultural Boat Ride - Sali a bordo di una barca e naviga attraverso migliaia di anni di antica storia indiana. Sperimenta lo stile di vita dell'era vedica. Attraversa la più antica università e guarda un intervento chirurgico agli occhi avvenuto più di mille anni fa. Questo giro in barca di 12 minuti presenta alcuni degli importanti contributi dell'India al mondo.

Tour All Inclusive di Nuova e Vecchia Delhi

2. Tour All Inclusive di Nuova e Vecchia Delhi

Delhi è il cuore dell'India. E, come si suol dire, "Delhi è tutta una questione di cuori" rende questa città una destinazione. La città ha centinaia di anni di governanti politici come Mughal e britannici, che vennero in India per qualcosa e rimasero. Delhi è una città che ha l'aeroporto internazionale Indira Gandhi per connettersi al mondo e viceversa. Oggi è una città metropolitana e ha passato e presente in ogni suo angolo. Hello India Tour ti incontrerà nel luogo stabilito per lo Same Day Old e il tour di New Delhi che inizia alle 8:30. Dallo shopping, ai tour e al viziarsi con la cucina multietnica, Delhi ha tutto da offrire ai suoi viaggiatori. La Porta dell'India, Jama Masjid, il Tempio di Akshardham, il Tempio del Loto, il Forte Rosso, Qutub Minar, la Tomba di Humayun sono punti di riferimento da visitare. Cammina attraverso i vicoli di Chandni Chowk fino ai raffinati centri commerciali. --------- Di seguito è riportato il tuo itinerario per il tour ed è soggettivo da modificare come per i voli. __________________________________________________________________ Alle 08:30: visita Jama Masjid e Old Delhi La nostra guida designata ti porterà in giro per la città per visitare Jama Masjid, la più grande moschea dell'India, Gurudwara Sis Ganj Sahib è la prossima tappa, qui esplorerai la cultura della religione sikh e diventerai anche testimone di una cucina di donazione dal vivo e poi dalla stradina della vecchia Delhi visiterai il mercato di Chandni chowk e il mercato delle spezie. Successivamente visiterai la tomba di Humayun, questo monumento appartiene al 16° secolo. Poi è tempo di visitare l'India Gate, un memorabile di quei soldati che hanno perso lì vite per l'India. Alle 13:30: Pranzo Delhi è il posto dove puoi mangiare qualsiasi cosa in ogni vicolo della città perché c'è sempre qualcosa che cucina intorno alla strada e al mercato e apprezzerai la multi-cucina offerta. Avrai la possibilità di assaggiare il miglior cibo dell'India settentrionale e Mughlai. Dopo una pausa, continuerai il tuo tour. Alle 14:30: Palazzi Storici Ora, l'autista attraverserà il Parlamento, il Palazzo del Presidente, l'India Gate e poi continuerai per la visita più popolare di Qutub Minar. In Qutub Minar la tua guida ti spiegherà il Minar più alto. Quindi guiderai lungo il Tempio del Loto simile al Teatro dell'Opera di Sydney. Alle 18:30: Fine dei tour Lo stesso giorno Old e New Delhi Tour di Hello India Tour mostrerà l'India, il suo modo di vivere e le sue usanze. Delhi non riguarda solo fatti e cifre storiche; è più di quello che sembra alla nuova persona. Per i visitatori, questa visita sarà una grande avventura. Punti salienti del tour: Vengono offerti il pranzo e la guida nella lingua richiesta e il tour durerà circa 10 ore.

Antica Delhi: tour privato di templi e siti spirituali

3. Antica Delhi: tour privato di templi e siti spirituali

Inizia questo fantastico tour di 6 ore con una visita alla moschea Jama Masjid risalente al 17° secolo. Poi, sali a bordo di un tuk-tuk e percorri il mercato di spezie più grande dell'Asia conosciuto con il nome di "Chandni Chowk". Dopodiché, visita uno dei templi indù più grandi, ovvero il Tempio di Akshardham. Poi raggiungi Gurudwara Bangla Sahib, un famoso santuario Sikh che offre cibo (Lungar) ogni giorno, 24 ore su 24. Concediti una pausa pranzo e poi visita il tempio del Loto, conosciuto come il Taj Mahal del XXI secolo. Ammira "la residenza presidenziale" nota come il secondo edificio più grande dopo il Palazzo del Quirinale italiano e la Porta dell'India, un memoriale della guerra dell'India. Infine, fai ritorno al tuo albergo o all'aeroporto (come preferisci) portando con te la spiritualità secolare di Delhi.

Delhi: tour privato di Qutb Minar, Vecchia e Nuova Delhi

4. Delhi: tour privato di Qutb Minar, Vecchia e Nuova Delhi

Approfitta del prelievo organizzato in un luogo a tua scelta a Delhi e visita la capitale dell'India dal comfort di un'auto privata climatizzata. Ammira i monumenti dell'Antica Delhi, come la moschea Jama Masjid, la più grande moschea indiana, commissionata dall'imperatore Shah Jahan nel 1656 all'apice del potere della dinastia Moghul. Puoi anche esplorare il tempio di Akshardham, famoso per i suoi intricati intagli che raffigurano le divinità indù. Osserva le cupole a cipolla del Forte di Delhi di fronte alla moschea, prima di toglierti le scarpe per accedere all'interno. Ammira il Raj Ghat, il Memoriale al Mahatma Gandhi. Poi supera gli edifici governativi di Nuova Delhi, tra cui la Porta dell'India, la Rashtrapati Bhavan (residenza ufficiale del presidente dell'India) e il Parlamento (Sansad Bhawan). Ammira il più alto minareto di mattoni del mondo a Qutb Minar, costruito da Allauddin Khilji nel XIII secolo. Guarda da vicino la sua struttura che si erge su 5 livelli, ognuno segnato da un balcone sporgente. Poi raggiungi la tomba di Humayun a Mathura Road. Fatto costruire a metà del XVI secolo da Haji Begum, moglie del secondo imperatore Moghul, l'edificio mostra le caratteristiche architettoniche tipiche dell'epoca Moghul, con alti archi e cupole doppie, ed è considerato il precursore del Taj Mahal. Ammira il Tempio del Loto, un tempio bahai completato nel 1986 e famoso per i suoi straordinari 27 "petali" marmorei.

Dall'aeroporto di Delhi: tour guidato della città di Delhi

5. Dall'aeroporto di Delhi: tour guidato della città di Delhi

Inizia il tuo tour con un pick-up dall'aeroporto di Delhi, dove il tuo autista e guida ti accoglieranno. Cerca un cartello con il tuo nome sopra. Dirigiti alla visita della città di Delhi dopo il tuo arrivo. Scopri monumenti come Qutub Minar, Porta dell'India (sosta fotografica), Parliament House (passato in auto), Tomba di Humayun, Gurudwara Bangla Sahib, Tempio del loto, Giardino di Lodhi e Tempio di Akshardham. Fai una pausa tra i pasti che vuoi. Dopo il giro turistico, tornerai all'aeroporto di Delhi.

Delhi: spettacolo serale al tempio di Swaminarayan Akshardham

6. Delhi: spettacolo serale al tempio di Swaminarayan Akshardham

Sarai prelevato dal tuo autista dal tuo alloggio a Nuova Delhi prima di dirigerti al tempio di Swaminarayan Akshardham. Il tempio è dedicato a Bhagwan Swaminarayan e riflette la bellezza e la spiritualità dell'antica arte, cultura e architettura dell'India. Lo spettacolo d'acqua è una presentazione mozzafiato di 15 minuti chiamata "Il ciclo della vita" e raffigura il ciclo di nascita, vita e morte, come menzionato nella mitologia indiana. Ammira le diverse fontane d'acqua colorate e i laser accompagnati da una potente colonna sonora di musica. Quindi, rilassati durante il viaggio di ritorno a Nuova Delhi e infine riaccompagnati al tuo hotel.

Delhi e Taj Mahal: tour di 2 giorni in auto

7. Delhi e Taj Mahal: tour di 2 giorni in auto

Scopri alcuni dei monumenti più iconici dell'India in 2 giorni insieme a un autista e una guida privati. Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel a Delhi, Noida, Gurgaon, Faridabad o Ghaziabad e viaggia nel comfort di un'auto climatizzata. 1° Giorno: Visita i monumenti famosi e gli edifici governativi di Vecchia Delhi e Nuova Delhi, come il Gandhi Smriti, la Tomba di Humayun, il Tempio di Akshardham, la casa presidenziale, Jama Masjid, il Chandni Chowk, la Porta dell'India, il Palazzo del Parlamento e il Qutb Minar. Poi intraprendi un viaggio di 3 ore e 30 minuti per arrivare in serata ad Agra. 2° Giorno: Svegliati presto per vedere l'alba sul maestoso Taj Mahal. Esplora lo spettacolare mausoleo di marmo all'esterno e all'interno. Rientra in hotel per la prima colazione e il check-out prima di recarti al Forte rosso. Dopodiché, farai ritorno a Delhi.

Delhi: tour privato personalizzato con servizio di trasferimento

8. Delhi: tour privato personalizzato con servizio di trasferimento

Inizia il tuo tour personalizzato di 8 ore di Delhi con un ritiro presso il tuo hotel. Divertiti ad esplorare sia le città vecchie che quelle nuove nel comfort di un veicolo privato, dato che la tua guida locale ti fornisce consigli sui siti da visitare durante la giornata. Vedi esempi di architettura Mughal come il Forte Rosso, la Jama Masjid e la Tomba di Humayun. Fai una passeggiata oltre gli edifici storici della vecchia Delhi. Esplora un mercato locale e assapora i sapori della cucina indiana locale. Se ti piace, puoi visitare famosi templi a Delhi, come il Tempio Akshardham, il Tempio del Loto e il Tempio delle Scimmie. Scopri la vita del Mahatma Gandhi visitando la Birla House dove Gandhi Ji trascorse i suoi ultimi giorni.

Antica e Nuova Delhi: tour di 1 giorno con trasferimenti

9. Antica e Nuova Delhi: tour di 1 giorno con trasferimenti

Dopo il prelievo dal tuo hotel, attraversa Vecchia Delhi per visitare la Jama Masjid, la moschea più grande dell'India. Dopodiché, segui la tua guida a piedi tra le affollate strade della città, mentre ti fornisce un'introduzione sull'Antica Delhi. Prosegui poi con un giro in risciò nel Mercato delle Spezie e visita uno dei mercati delle spezie più grandi dell'India. Dopodiché, recati al Raj Ghat, un memoriale dedicato al Mahatma Gandhi. Visita il Tempio di Akshardham, un complesso templare induista che illustra la cultura indiana e induista. Passeggia fino all'area gastronomica del tempio e gusta un tradizionale pranzo indiano. Continua per il Gurudwara Bangla Sahib, uno dei più importanti luoghi di culto Sikh di Delhi. Ammira la piscina del tempio, nota come il Sarovar.  Ammira l'Agrasen ki Baoli, la Porta dell'India e la Casa del Presidente, prima di raggiungere il Qutub Minar. Lasciati incantare dal minar (torre) più alto al mondo, inserito tra i siti Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.

Vecchia Delhi: tour a piedi con Akshardham Light & Water Show

10. Vecchia Delhi: tour a piedi con Akshardham Light & Water Show

Inizia il tuo emozionante tour della Vecchia Delhi con il prelievo dal tuo hotel. Incontra la tua guida e parti alla scoperta della parte vecchia della città insieme a partire dalla Moschea Jama Masjid. Scopri come è la seconda moschea più grande dell'India e fu costruita dall'imperatore Mughal Shahjahan, nel 17 ° secolo. Dopo aver esplorato questo meraviglioso monumento, dirigiti verso le strette viuzze della Vecchia Delhi e scopri la cultura e la storia del quartiere. Successivamente, fermati per una breve pausa snack di prelibatezze locali, tra cui la paratha (focaccia indiana) in uno dei ristoranti più antichi della città. Dopo aver riempito la pancia, vai al Tempio Sikh di Gurudwara. Scopri un po 'della bellezza e della devozione altruista della cultura Sikh in India mentre ti crogioli nell'atmosfera spirituale del sito. Dopodiché, fai un giro in risciò al mercato delle spezie di Delhi, il più grande dell'Asia. Acquisisci familiarità con il mondo delle spezie e delle erbe e scopri di più sulle loro proprietà medicinali e benefici di bellezza. Quindi, lascia la Vecchia Delhi e trasferisciti ad Akshardham la sera. Lasciati stupire da questo complesso spirituale-culturale che contiene il più grande tempio indù del mondo. Infine, assisti allo straordinario spettacolo di luci e suoni del tempio e lascia che la bellezza del luogo prenda il sopravvento sui tuoi sensi. Alla fine dello spettacolo, torna al tuo hotel dove termina la tua memorabile giornata di visite turistiche.

Tempio di Akshardham: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio di Akshardham? Clicca qui per la lista completa.

Tempio di Akshardham: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 699 recensioni

Abbiamo prenotato questo viaggio e aggiunto alcuni posti per soldi extra (la compagnia ha reso possibile per noi) Il ritiro è stato puntuale, l'autista (Arun) ci ha incontrato nella hall dell'hotel. Quindi abbiamo incontrato la nostra guida a cinque stelle (Lareb). Per prima cosa siamo saliti sul risciò e siamo andati a Jama Masjid. Abbiamo fatto un giro divertente in giro per Jama Masjid Street. Successivamente siamo andati in questo bellissimo tempio di Akshardham. Dopodiché andammo alla tomba di Humayun, al Tempio del Loto e finimmo a Qutub Minar. La nostra guida ci ha fornito molte conoscenze utili e interessanti (anche lui molto bravo con abilità fotografiche !!) Questo viaggio è stato possibile grazie a Lareb, la nostra guida e Arun, il nostro autista. Consiglierei ai miei amici quando torno

Lareb Ahmed è stata la guida turistica più incredibile! Siamo rimasti stupiti da quanto sapeva delle località che abbiamo visitato. Ha fornito una storia approfondita dell'architettura ed è stato in grado di rispondere a tutte le nostre domande sui monumenti. Lareb era anche super organizzato, coinvolgente e ci siamo sentiti al sicuro con la sua assistenza. Quello che ci è piaciuto di più è che il nostro viaggio è stato davvero un'avventura straordinaria con la migliore guida turistica. Siamo stati in grado di conoscere i monumenti culturali, la cultura dell'India e divertirci un sacco e ridere lungo la strada. Consiglio vivamente Lareb a tutti coloro che desiderano fare un tour durante uno dei loro viaggi.

Caro signor Aman - Keeper Landwey, vorrei ringraziarvi per aver organizzato un tour di un giorno così bello a Delhi. Apprezzo davvero gli sforzi del tuo dipendente, il signor Suhail, la mia guida turistica oggi per raggiungere standard così elevati con un'elevata conoscenza della storia dei luoghi senza informazioni noiose. Voglio che tu sappia che sono davvero impressionato dalla qualità dei servizi forniti dalla tua azienda. Non vedo l'ora di avere altri tour che fornirai nel prossimo futuro.

Operatore turistico ben presentato. Professionale e facile da gestire. Le guide turistiche erano molto ben informate e si sono assicurate che fossi sempre al sicuro, a mio agio e ho fatto di tutto per assicurarsi che il mio viaggio fosse memorabile. Gli autisti erano anche bravi a navigare nel famigerato traffico per il quale l'India è conosciuta con facilità. Lo consiglierei sicuramente a chiunque!

Il tour di Agra è stato eccellente. Amir, la guida del tour ha abbastanza bene lo spagnolo e, soprattutto, è davvero simpatico, offre abbastanza tempo per le foto (molto importante per me) ed è molto ben informato. Lo consiglierei sicuramente. Assicurati di vivere l'esperienza dell'alba del Taj, che delizia!