Aggiungi date

Tempio di Debod

Tempio di Debod

Tempio di Debod: le attività e i tour più consigliati

Madrid: tour in autobus Hop-on Hop-off di 24 o 48 ore

1. Madrid: tour in autobus Hop-on Hop-off di 24 o 48 ore

Visita Madrid attraversando la città a bordo di un autobus a due piani. Approfitta di questo biglietto e sali e scendi dall'autobus quando vuoi lungo il tragitto. Cambia autobus se lo desideri e ammira la maestosità architettonica e culturale di Madrid. Il commento informativo è disponibile tramite un sistema audio in cuffia in 14 lingue diverse. Percorso 1 • Museo del Prado • Puerta de Alcalá • Barrio de Salamanca • Plaza de Colón • Plaza de Cibeles • Gran Vía, 14 • Gran Vía, 30 • Gran Vía, 54 • Plaza de España • Tempio di Debod • Puerta de San Vicente • Puerta de Toledo • Gran Vía de San Francisco • Colegiata Mayor • Atocha 116 • Real Jardín Botánico de Madrid • Museo del Prado Percorso 2 • Plaza Neptuno • Plaza de Cibeles • Plaza de Colón • Museo Esculturas • Museo de Ciencias Naturales • Nuevos Ministerios • Santiago Bernabéu • C.S.I. Científicas • Museo Lázaro Galdiano • Serrano 61 • Serrano, 66 • Museo Arqueológico • Puerta de Alcalá • Alcalá 25 • Puerta del Sol • Plaza de las Cortes • Plaza de Neptuno Alta stagione: Da marzo a ottobre 09:00 - 22:00 Bassa stagione: Da novembre a febbraio 10:00 - 18:00

Punti salienti della città vecchia di Madrid Caccia al tesoro senza guida e tour

2. Punti salienti della città vecchia di Madrid Caccia al tesoro senza guida e tour

Conosci Madrid al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Inizia la tua avventura scaricando l'app sul tuo telefono. In pochi minuti, sei pronto per iniziare la giornata esplorando alcuni degli edifici storici, mercati e storia reale di Madrid. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Scegli da dove iniziare, quindi segui semplicemente le mappe sul tuo dispositivo per orientarti nel cuore di Madrid. Ad ogni fermata, preparati a risolvere enigmi per sbloccare la posizione successiva lungo il percorso del tour. Lavora in squadra e usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e la risoluzione dei problemi per farti strada in città. Lungo la strada, fermati per un caffè, snack locali o una pausa in qualsiasi momento. Goditi un tour che è interamente nel tuo programma. Inizia il tuo tour al Museo del Prado! Visita la famosa Puerta Felipe IV. Scatta foto nell'esclusivo Parco del Retiro e ammira la fiabesca Puerta de Alcalá. Il Museo Archeologico Nazionale di Spagna ti lascerà senza parole mentre i suoi reperti unici stupiscono. Scopri la Fontana di Cibeles, utilizzata in tutte le celebrazioni del famoso Real Madrid! L'esclusivo Edificio Metrópolis vale il tempo e lo spazio nella tua memoria mobile. La vivace e storica Plaza Mayor sarà la tua prossima tappa. La chiesa di San Ginés, una delle più antiche di Madrid, attende le foto, mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà la Plaza de Oriente con la sua architettura accattivante, nel centro storico di Madrid.

Madrid: tour in segway del centro storico monumentale

3. Madrid: tour in segway del centro storico monumentale

Partecipa a un tour completo in Segway che ti porterà nei luoghi e nei monumenti più straordinari del centro storico di Madrid. Goditi una visita guidata per il tuo gruppo. Inizia con una breve introduzione su come manovrare un segway. Una volta che ti senti a tuo agio, inizia il tuo tour di Madrid. La prima tappa sarà Plaza de Ópera, quindi proseguirai per la vibrante Plaza Mayor, simbolo della città e uno dei monumenti più riconoscibili di Madrid. Prosegui per Plaza de la Villa, lo splendido Palazzo Reale e la vicina Cattedrale dell'Almudena. Attraverserai anche Plaza de Oriente, Plaza de España e il Tempio di Debod, un antico tempio egizio. Mentre vai, ascolta fatti e storie interessanti sulla capitale spagnola e sui suoi monumenti dalla tua guida. Infine, torna al punto di partenza e restituisci il tuo Segway. Un'esperienza indimenticabile dove potrai conoscere in breve tempo i luoghi più importanti del centro di Madrid. le nostre guide esperte sapranno anche consigliarti i posti migliori da visitare a Madrid. Ti forniremo una mappa, acqua minerale gratuita e potrai utilizzare il nostro servizio di deposito bagagli gratuito. Solo per i clienti di Getyourguide.

Madrid: Tour guidato a piedi del centro storico di Madrid

4. Madrid: Tour guidato a piedi del centro storico di Madrid

Visita le principali attrazioni di Madrid con un tour guidato a piedi del centro storico. Visita Plaza de España, ammira il Palazzo Reale, fai una passeggiata lungo Calle Mayor e altro ancora. Incontra la tua guida nel quartiere storico e inizia il tour di alcune delle principali attrazioni locali. Visita il Templo de Debod, un tempio egizio di 2200 anni che fu donato alla Spagna e portato a Madrid, pietra dopo pietra. Successivamente, ammira le viste panoramiche di Madrid dal Parque del Oeste. Successivamente, visita una delle piazze più importanti della città, Plaza de España. Ammira la statua di Cervantes, il famoso scrittore che scrisse Don Chisciotte. Prosegui verso Plaza de Oriente, una spettacolare piazza con giardino contenente una collezione di 20 sculture raffiguranti i re storici di Spagna. Ammira la scultura equestre in bronzo del re Filippo IV, progettata da Galileo e Velázquez. Guarda l'esterno della Catedral de la Almedena e ammira la sua maestosa architettura gotica. Visita l'esterno del Palazzo Reale di Madrid, proprio accanto alla cattedrale. Scopri il significato storico e artistico di questa opulenta struttura. Successivamente, fai una passeggiata lungo Calle Mayor, la vecchia strada principale di Madrid. Lasciati trasportare indietro nel XV secolo tra le sue strade acciottolate, i vicoli stretti e le piazze. Visita Plaza de la Villa, il cuore della vecchia Madrid e sede del municipio. Scopri i suoi edifici storici e la statua di Álvaro de Bazán, il grande ammiraglio dell'Armada spagnola. Fai una passeggiata nel Mercado San Miguel, famoso per le sue tapas e le sue specialità gastronomiche. Termina il tour in Plaza Mayor, la piazza principale di Madrid. Immergiti nell'atmosfera storica mentre ti trovi tra alcune delle taverne più antiche del mondo.

Madrid: tour panoramico di 2 ore in Segway

5. Madrid: tour panoramico di 2 ore in Segway

Sali a bordo di un futuristico Segway autobilanciato e parti per un tour di 2 ore alla scoperta della storia di Madrid, capitale della Spagna dal 1561. Regalati un viaggio ecologico dalla Casa degli Asburgo fino al XXI secolo. Esplora i siti della città, inclusa Plaza de la Villa, una delle prime piazze del centro di Madrid. Parti da Plaza San Miguel, situata di fronte a uno dei centri gastronomici della città, lo splendido Mercato di San Miguel. Sfreccia tra vicoli e stradine fino a Calle del Codo e a Plaza del Conde de Barajas. Percorri le strade ricoperte di ciottoli intorno a Plaza Mayor, il cuore del centro cittadino nel XVII secolo, e lasciati incantare dalla Casa y Tirre de los Lujanes, l'edificio più antico della città. Guida il tuo Segway lungo il Fiume Manzanares, lontano dal traffico e dalla follea e goditi la tranquillità dell'area e la libertà di girare come preferisci. L'ultima tappa del tour è costituita da una visita al tempio egizio al centro di Madrid: il Tempio di Debod.

Tutto il tour in Segway di Madrid

6. Tutto il tour in Segway di Madrid

Il tour in Segway più completo di Madrid. Esplora questa meravigliosa città per mano delle nostre guide. Un tour di 3 ore che ti porterà attraverso le principali attrazioni turistiche della città. Partendo dal nostro negozio di Ópera, nel cuore di Madrid, visiteremo la Plaza Mayor. La nostra guida ti racconterà la sua storia, i misteri e le leggende. Continua ad esplorare la città visitando la Cattedrale dell'Almudena e il maestoso Palazzo Reale. Una vista mozzafiato che vi lascerà a bocca aperta. Da lì ci dirigiamo a visitare uno dei luoghi turistici più impressionanti di Madrid, il Tempio di Debod. Un tempio egizio nel cuore della città! Donata dall'Egitto alla Spagna nel 1968 è una delle attrazioni più belle della città e che vi lascerà a bocca aperta. Da qui ci dirigiamo verso il Parco del Retiro attraverso il popolare Barrio de las Letras. Il nome del Barrio de las Letras è un omaggio ai grandi scrittori che hanno vissuto nelle sue strade durante l'età dell'oro spagnola. Cervantes, Lope de Vega e Quevedo danno il nome ad alcune delle sue strade più importanti. Scopri di seguito il cosiddetto Paseo del Arte. Museo Thyssen, Reina Sofia e Museo del Prado. Passeremo da loro per andare al Parco del Retiro. Il parco più amato di Madrid. Scopri la sua storia, le statue e le leggende di questa grande area verde della città. Il Crystal Palace, lo stagno, la statua dell'Angelo Caduto. Centinaia di anni di storie e leggende di questo magico parco. Un tour di 3 ore alla scoperta di tutta la città. Tutta Madrid, il Segway Tour più completo di Madrid.

Madrid: tour in e-bike di 3 ore

7. Madrid: tour in e-bike di 3 ore

Sali in sella a una comoda bicicletta elettrica con pedalata assistita e viaggia nella storia di Madrid in tutta comodità. Scopri la storia della capitale spagnola, dal periodo asburgico fino al XXI secolo. Ammira le attrazioni della città, come la Plaza de Puerta Cerrada sul sito di un muro cristiano costruito nel Medioevo. Parti da Plaza San Miguel e pedala tra i vicoli di Calle Toledo e Plaza del Conde de Barajas per scovare una serie di negozi artigianali. Esplora uno dei centri gastronomici della città nello splendido Mercato di San Miguel e poi pedala sui ciottoli di Plaza Mayor nel cuore del centro cittadino risalente al XVII secolo. Lasciati ammaliare dalla Casa y Torre de los Lujanes, l'edificio civile più antico della città. Ammira un panorama unico di Plaza de Oriente tra il Palazzo Reale e il Teatro dell'Opera. Visita Plaza de la Armeria per ammirare l'entrata principale del palazzo e della Cattedrale dell'Almudena. Esplora i Giardini Sabatini nel complesso palaziale e ammira la splendida vegetazione del Campo del Moro. Fuggi dal traffico e percorri le sponde del Fiume Manzanares. Goditi la tranquillità dell'area e la libertà di pedalare come desideri. Concludi il tour al Tempio di Debod, donato a Madrid dal governo egiziano dopo la costruzione della Diga di Assuan.

Tour guidato della città di Madrid in bicicletta per piccoli gruppi

8. Tour guidato della città di Madrid in bicicletta per piccoli gruppi

Ammira i siti di Madrid mentre attraversi la città con un'escursione di 3 ore guidata da un professionista. Il tour inizia presso il nostro ufficio, situato in posizione centrale vicino alla linea 3 della metropolitana di Plaza de España. La prima fermata è al tempio egizio di Debod. Da lì proseguiamo passando per il Palazzo Reale e proseguendo per la Cattedrale dell'Almudena, Plaza de la Villa, il Mercato di San Miguel fino a raggiungere il cuore di Madrid, Plaza Mayor. Da Plaza Mayor raggiungiamo il punto di riferimento centrale Puerta del Sol e proseguiamo fino a Plaza de Santa Ana, nel cuore del quartiere letterario di Madrid. Proseguiamo poi verso un altro importante punto di riferimento, Las Cortes, che ospita la Camera bassa del Parlamento spagnolo. In seguito, una leggera salita ci porterà al Parco del Retiro, dove ci fermeremo davanti a diversi punti di riferimento come il lago per le barche, il Palazzo di Cristal e il roseto in primavera. In seguito, usciamo dal parco dall'imponente porta di Alcalá e il tour prosegue lungo calle Serrano attraversando viale Recoletos fino al vivace mercato di San Anton nel quartiere di Chueca. Ci snodiamo poi attraverso strade vivaci, passando per le boutique e i caffè del quartiere di Malsaña per poi tornare a Plaza de España e al nostro ufficio. Questo tour è consigliato ai ciclisti che si trovano a proprio agio in un ambiente cittadino. Tuttavia, non si tratta di un itinerario pianeggiante e ci sono alcune leggere salite durante il tour. Per i partecipanti più giovani suggeriamo un'età minima di 13 anni e una buona padronanza della bicicletta. Questo tour non è adatto ai principianti o a chi non è un ciclista abituale. Con un supplemento di 10 euro, offriamo la possibilità di prendere una delle nostre E-bike di alta qualità.

Tour panoramico di Madrid con degustazione di tapas

9. Tour panoramico di Madrid con degustazione di tapas

Scopri Madrid in un tour panoramico "All-in-One" con una guida turistica dal vivo, autobus panoramico di classe Vip, soste fotografiche e degustazione di tapas. Goditi le migliori viste della capitale della Spagna in un tour unico. Conoscerai i luoghi più emblematici della Madrid storica, della Madrid gastronomica e della Madrid moderna, comprese 4 soste fotografiche (senza scendere dal veicolo) per poter scattare le migliori foto nei monumenti più importanti della città. Sono incluse anche 2 soste con riconsegna del veicolo; una sosta per una degustazione di tapas con un drink incluso in una taverna tradizionale e un'altra sosta all'arena di Las Ventas per scattare le migliori foto dall'esterno del veicolo. Il tour inizia e termina in Plaza de España.

Madrid: tour privato delle principali attrazioni della città di Tuk-Tuk

10. Madrid: tour privato delle principali attrazioni della città di Tuk-Tuk

Vivi 90 minuti di esperienza per la Madrid più desiderata nel tuk tuk elettrico. Il tour dei momenti salienti è progettato per i visitatori più esigenti, è una combinazione per esplorare la Madrid medievale e la Madrid moderna. Un'avventura che ti farà viaggiare indietro nel tempo nella capitale spagnola fatta delle sue strette vie del centro storico e dei grandi viali nei quartieri moderni dove si trovano le attività più importanti, dei suoi musei e dei negozi di lusso. Visita al Tempio di Debod dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO

27 attività trovate
Ordina per:

Tempio di Debod: attrazioni popolari nei dintorni

Tempio di Debod: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio di Debod? Clicca qui per la lista completa.

Tempio di Debod: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 4.720 recensioni

È stato fantastico perché puoi restare quanto vuoi e fare anche un doppio tour. La verità è che è stato molto bello, soprattutto se vai con i bambini, ti fa risparmiare molto tempo e puoi conoscere i posti che desideri nel tuo tempo libero. Nel tour di 2 giorni risparmi molto e ne vale la pena.

Ho trascorso due giorni a Madrid. Per un totalmente sconosciuto, penso che il tour della città hop up and hop off sia il modo migliore per conoscere la città. Ho ordinato un tour di 2 giorni che mi permette di viaggiare su entrambe le linee: blu e verde.

A parte un intoppo iniziale a partire dalla fermata n. 2, questo è stato un ottimo sali e scendi. Il commento è stato molto istruttivo e utile. È andato in tutti i posti in cui vuoi andare. Altamente raccomandato!

Un esperienza che va fatta e sfruttata al meglio visto la possibilità di salire e scendere quando si vuole nelle fermate

Gli autobus passano vicino ai monumenti molto velocemente. Le auto non sono preparate per i giorni di pioggia.