Aggiungi date

Tempio di Jogyesa

Tempio di Jogyesa: le attività e i tour più consigliati

Seul: tour introduttivo al mattino tra templi e palazzi

1. Seul: tour introduttivo al mattino tra templi e palazzi

Inizia il tour dal tuo hotel a Seul tra le 08:00 e le 09:20 e come prima tappa, fermati al tempio buddista di Jogyesa. Ammira i carrubi e i pini bungeani di fronte al Daeungjeon, un sito davvero meraviglioso. Lasciati ammaliare dal Daeungjeon e dall'edificio del tempio principale, risalenti a circa 500 anni fa. Prosegui per il Palazzo di Gyeongbok, dove per prima cosa assisterai alla cerimonia del cambio della guardia. Dopodiché, esplora il Palazzo di Gyeongbok, costruito nel 1395 e considerato il palazzo più bello della Corea e il più grandioso dei 5 palazzi principali di Seul. Prosegui poi con una visita a Cheongwadae, la casa blu presidenziale, nota per le sue splendide maioliche blu. Le maioliche e il tetto levigato si armonizzano perfettamente con il Monte Bugaksan dietro alla residenza. Scopri come la casa blu, con le sue piastrelle e la curva lisca del tetto, rappresenti la bellezza della Corea. Qui, avrai anche la possibilità di visitare il Cheongwadae Sarangchae, un centro di storia che ti permetterà di ripercorrere la vita dei presidenti coreani e di scoprire qualcosa in più sull'affascinante storia di Seul, prima della conclusione del tour alle 12:30.

Seoul: tour delle attrazioni della città con il Palazzo Gyeongbokgung

2. Seoul: tour delle attrazioni della città con il Palazzo Gyeongbokgung

Il tour inizia al Gyeongbokgung Ticket Place, dove una guida storica spiegherà la storia del Palazzo Gyeongbokgung. (Inclusa la cerimonia del cambio della guardia) In questo tour visiteremo Hanok Street, un luogo che è stato utilizzato in numerosi drammi e film. Le tue bellissime foto saranno scattate da un fotografo professionista! Nella caffetteria dell'osservatorio, potrai anche gustare il tè tradizionale coreano. Un esempio di hanok moderno è la Baek In-je House a Gahoe-dong, situata nel villaggio di Bukchon Hanok durante il periodo dell'amministrazione giapponese. Una sala principale con una bella vista su tutto il paese, ampie camere da letto, un ampio giardino, ed edifici annessi compongono la struttura. Mantenendo la bellezza del tradizionale hanok pur incorporando la tendenza moderna del suo tempo, Baek In-je House rappresenta il Bukchon Hanok Village insieme a Yun Bo-seon House come un importante esempio di architettura e storia. Il tempio di Jogyesa è sia il tempio principale di Seoul che il tempio principale del distretto dell'ordine di Jogye. Durante il periodo Goryeo, il tempio fu costruito alla fine del XIV secolo ma fu distrutto da un incendio alla fine del XV secolo. Il tempio di Gakwangsa fu ricostruito nel 1910 da Han Yong-un e Lee Hee-gwang, due rispettati monaci. Come parte della tradizione buddista coreana, il tempio fu ribattezzato Tempio di Tegosa nel 1936. Durante la campagna di purificazione del 1954, l'influenza giapponese fu eliminata e il buddismo tradizionale fu ripreso, dando vita all'attuale tempio di Jogyesa. (Incluso il pane tradizionale coreano chiamato kukhwapang) Una strada di Insa-dong che appare spesso nei drammi coreani! Ci saranno molti regali fatti a mano e cibo delizioso!

Seul: Palazzo Gyeongbokgung, Tempio Jogyesa e Cheongwadae

3. Seul: Palazzo Gyeongbokgung, Tempio Jogyesa e Cheongwadae

Trascorri la giornata esplorando il meglio di Seoul, con la tua guida esperta. Passeggia nella zona di Insadong, nota per i prodotti tradizionali e i caffè. Ascolta come la tua guida descrive le storie storiche della Corea. Scopri l'Hanguel, il sistema alfabetico utilizzato per scrivere la lingua coreana. Inizia il tuo tour dal Tempio di Jogyesa, il tempio principale dell'Ordine Jogye del buddismo coreano, e scopri la storia del tempio. Prosegui per Gwanghwamun Square e ammira le statue del re Sejong il Grande e dell'ammiraglio Yi Sun-sin.  Visita il Palazzo Gyeongbokgung, fondato nel 1395 come palazzo principale della dinastia Joseon. Cammina sotto Gwanghwamun, le porte principali del palazzo. Prenditi del tempo per guardarti intorno nel palazzo e ammirare l'architettura. Vedi Cheongwadae, la casa del Presidente della Repubblica di Corea, conosciuta anche come la Casa Blu. Rilassati in questa zona nascosta con vista sulle montagne che la circondano, prima di visitare un museo per saperne di più sulla Corea. Infine, dirigiti al mercato tradizionale di Tongin e ammira le tradizionali case Hanok nel villaggio di Seochon Hanok. Entra in un luogo di medicina tradizionale ad Hanok e assaggia la tisana coreana in questa gemma nascosta.

  • Tour guidati
3 attività trovate
Ordina per:

Tempio di Jogyesa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio di Jogyesa? Clicca qui per la lista completa.

Tempio di Jogyesa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 136 recensioni

The guide was really nice and very knowledgeable. I've enjoyed the tour