Tempio di Ngoc Son
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tempio di Ngoc Son Attività: le attività più consigliate

Highlights di Hanoi: giro cittadino di piccole giornate di pieno giorno con pranzo

1. Highlights di Hanoi: giro cittadino di piccole giornate di pieno giorno con pranzo

Godetevi un tour di un'intera giornata di Hanoi con la guida e ottenere l'intuizione di un locale in mitologia, tradizioni e costumi del Vietnam. Visita siti culturali e storici, come il Mausoleo di Ho Chi Minh, così come locali di uso quotidiano come le case del centro storico. A seguito di un pick-up in hotel per la vostra guida e autista, andare al Complesso di Ho Chi Minh per scoprire il cuore di Viernam al Mausoleo "zio Ho". In piedi davanti al mausoleo sono 79 alberi di cycas, che simboleggiano 79 sorgenti della vita di Ho Chi Minh, mentre 2 gamme di bambù fischiano nel vento per commemorare l'ex presidente e padre della nazione. Vedere la vicina casa-on-trampoli e caratteristico Pagoda di un pilastro, costruite in legno per il 11 ° secolo, l'imperatore Lý Thái Tong. Continuare al Museo Enthnology - un museo pubblico espone i gruppi etnici del Vietnam. La missione del museo è la ricerca scientifica, raccolta, documentazione, conservazione, esposizione e la conservazione del patrimonio culturale e storico di diversi gruppi etnici della nazione Prossima visita sarebbe la Galary di Lacque Paiting Collection. Il meglio dell'artigianato del nord del Vietnam. Poi si avrebbe il pranzo presso restarant locale con il tocco profondo dell'arte di Hanoi cucina. Potrete quindi visitare il Tempio della Letteratura, il sito del Vietnam prima datazione università di nuovo a 1070 e originariamente costruito come un tempio di Confucio. All'interno si possono vedere le stele di pietra montati sul dorso delle tartarughe, che hanno i nomi dei migliori studiosi del Vietnam iscritti. Il tempio sottolinea l'importanza che la società vietnamita posto sulla formazione sia ora che in passato. Dopo il pranzo. Nel pomeriggio, esplorare la vivace settore orientale di Hanoi, tra cui il lago Hoan Kiem, Tempio di Ngoc Son, e Huc Bridge. Passeggiando per il centro storico e si mescolano con la gente del posto come vanno circa la loro vita frenetica. Terminare con 30 minuti di Cyclo Tour in giro per il Vecchio Quater di Hanoi per avere la migliore visione della vita di Hanoian.

...
Hanoi: tour guidato della città di mezza giornata

2. Hanoi: tour guidato della città di mezza giornata

Con edifici coloniali color ocra, viali alberati e laghi panoramici, Hanoi è una capitale ricca di fascino. Scegli tra un tour guidato di 4 ore condiviso o privato e visita alcuni dei siti storici più famosi della città, come Van Mieu Quoc Tu Giam (il Tempio della Letteratura), la prima scuola imperiale in Vietnam, costruita nel 1070 durante la dinastia del re Ly. La storia di Hanoi risale a oltre mille anni e vanta caratteristiche culturali diverse rispetto ad altre regioni vietnamite. Lungo il tour, avrai anche la possibilità di scoprire perché visitando molti importanti punti di riferimento tra cui il lago Hoan Kiem, il tempio di Ngoc Son, la torre But, Dai Nghien e il ponte Huc, oltre a attraversare le "36 strade tortuose" di Il centro storico di Hanoi per avere un assaggio della vivace vita locale della città. Esplorare Honoi in questo modo con l'aiuto della tua guida locale esperta contribuirà a rendere memorabile la tua visita in Vietnam.

...
Hanoi: tour della città di un'intera giornata con Cyclo Ride & Water Puppet Show

3. Hanoi: tour della città di un'intera giornata con Cyclo Ride & Water Puppet Show

Sarai prelevato dal tuo hotel e poi partirai per visitare il Mausoleo di Ho Chi Minh per esplorare gli aspetti architettonici e storici dell'ultimo luogo di riposo dello zio Ho. Proprio accanto c'è la casa di Ho Chi Minh su palafitte e ad un lato del Mausoleo si trova la Pagoda a una colonna, fondata dal re Ly Thai To nel 1049 - la struttura è diventata un simbolo importante per il popolo di Hanoi. Successivamente, proseguirai per la pagoda buddista Tran Quoc a West Lake (una delle pagode più antiche del Vietnam). Goditi il pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, prosegui per visitare il Museo Etnologico (applicabile domenica, martedì, giovedì e sabato), il Tempio della letteratura e Quoc Tu Giam. Scopri la prima università del Vietnam, costruita nel 1070: i suoi giardini e l'architettura ben conservata ti offriranno uno sguardo rilassante sul passato del Vietnam. Oltrepassa il lago Hoan Kiem per vedere l'acqua pacifica e la bellezza del tempio di Ngoc Son. Alla fine del tour, guarderai uno spettacolo di marionette sull'acqua, uno spettacolo tradizionale che risale all'XI secolo nei villaggi dell'area del Delta del fiume Rosso, nel nord del Vietnam.

...

Tempio di Ngoc Son: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio di Ngoc Son? Clicca qui per la lista completa.