Tempio di Thien Hau

Tempio di Thien Hau
41 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Tempio di Thien Hau: attrazioni popolari nei dintorni

Tempio di Thien Hau: le attività e i tour più consigliati

Saigon: Tour della città e tour in scooter Saigon Unseen Combo

Saigon: Tour della città e tour in scooter Saigon Unseen Combo

Impara a conoscere la vita di Saigon con questo tour di mezza giornata guidato. Sfreccia nel traffico a bordo di una moto in un gruppo di non più di 5 persone. Esplora le strade affollate, i mercati colorati e le attrazioni imperdibili dei vicoli nascosti e degli appartamenti antichi. Questo tour dura dalle 3 alle 4 ore. Abbiamo anche l'opzione Degustazione di cibo e visita turistica. Ti preghiamo di scegliere al momento della prenotazione. ***Perché prenotare con noi*** - La tua sicurezza è la nostra priorità! Siamo un'azienda con licenza legale ( Saigon Adventure ). Sarai guidato da autisti bravi e sicuri. L'assicurazione non ti coprirà se prenoti con una compagnia non autorizzata (il 90% dei tour in scooter sono gestiti illegalmente senza licenza, anche se dicono di poter offrire un'assicurazione). - Tutti i cibi e le bevande sono inclusi (nessun costo nascosto). - Siamo il miglior tour operator su Trip Advisor con oltre 10.700 recensioni eccellenti. Itinerario combinato City Highlights e Saigon Unseen (in questo tour vedrai entrambi): Esplora i bellissimi vicoli locali dove le famiglie vietnamite lavorano, vivono e socializzano. Visita la famosa Chinatown - la più grande e antica del mondo - dove scoprirai i valori tradizionali e gli stili di vita delle culture miste di Saigon. Scopri le attrazioni della città come la Cattedrale di Notre-Dame e l'Ufficio Postale Centrale del Quartiere Francese. Ammira l'architettura del Teatro dell'Opera di Saigon, il municipio della città, Nguyen Hue Walking Street e fai una bella foto con i bellissimi caffè degli appartamenti. Scopri le gemme nascoste della città come il Monumento del Venerabile Thich Quang Duc. Esplora il Mercato Cambogiano con una bibita fresca e uno spuntino. Visita la Pagoda Thien Hau (Madre del Mare) che fu costruita dai cinesi nel 1760 per portare il loro credo religioso in Vietnam. Sulla via del ritorno al tuo hotel passa per la via Nguyen Trai, situata nel distretto 5 e famosa per le centinaia di negozi di moda che vi si trovano.

Tour di Ho Chi Minh City di un giorno intero per piccoli gruppi

Tour di Ho Chi Minh City di un giorno intero per piccoli gruppi

08:00: fai una gita mattutina per visitare il Palazzo dell'Indipendenza, noto anche come Palazzo della Riunificazione, che fu costruito sul sito dell'ex palazzo Norodom. Il Palazzo dell'Indipendenza è un punto di riferimento ampiamente noto di Ho Chi Minh City ed è stato progettato dall'architetto Ngo Viet Thu. Continua a vedere le bellissime strutture dell'epoca coloniale francese, come la Cattedrale di Notre Dame e lo storico ufficio postale centrale. Seguito dallo straordinario sito del Museo dei residui della guerra, il museo ha una vasta esposizione di entrambe le guerre dell'Indocina. Pranzare in un ristorante locale. Nel pomeriggio proseguimento del tour della città alla scoperta del lato occidentale della città. Viaggio verso Cho Lon (grande mercato) e la pagoda Thien Hau a China Town. Proseguimento verso il porto di Bach Dang. Dopo aver controllato i biglietti del vaporetto e aver stabilizzato il posto, la barca inizierà a partire. Durante il viaggio, avrai una vista unica degli edifici commerciali più tipici della città, tra cui l'area urbana di Vinhomes Central Park, la magnifica torre Landmark 81, la Bitexco Financial Tower e il verde e tranquillo Distretto 2. Molti momenti meravigliosi ti stanno aspettando. Prova a scoprire l'anima di questa terra: il fiume Saigon con il vaporetto. Forse realizzerai tanti miracoli e una visione più accurata della terra un tempo chiamata Parigi dell'Indocina o Perla dell'Estremo Oriente. 17:30: trasferimento di ritorno al tuo hotel o punto di incontro. Termina il viaggio. Si prega di prendere appunti: **La Cattedrale di Notre Dame è stata restaurata, quindi i clienti la visitano all'esterno.

Tour della città in moto con Museo della Guerra e Palazzo della Riunificazione

Tour della città in moto con Museo della Guerra e Palazzo della Riunificazione

Questo tour di mezza giornata della città ti svela il turbolento passato di Saigon e ti offre uno sguardo sull'affascinante varietà che la città ha da offrire. Ottieni maggiori informazioni sulla guerra del Vietnam attraverso il punto di vista degli abitanti del luogo sulle attrazioni imperdibili della città: Basilica di Notre-Dame di Saigon, Ufficio Postale Centrale di Saigon, Municipio, Teatro dell'Opera, Museo dei Residuati Bellici, Pagoda dell'Imperatore di Giada e Mercato di Ben Thanh. Perché prenotare con noi? - Siamo la società più quotata ( Saigon Adventure ) - n.1 Tour su Trip Advisor con oltre 10.500 recensioni eccellenti. - Nessun costo nascosto. Tutti gli ingressi sono inclusi (Museo della Guerra e Palazzo della Riunificazione). - È disponibile anche l'opzione tour privato. Visiteremo i seguenti luoghi di interesse: - Palazzo della Riunificazione - che è stato la residenza del Presidente della Repubblica del Vietnam fino al 30 aprile 1975. - Museo dei resti di guerra - dove potrai vedere innumerevoli manufatti, fotografie e immagini che documentano la seconda guerra d'Indocina. - Cattedrale di Notre-Dame - fondata dai coloni francesi che inizialmente la chiamarono Chiesa di Saigon (in francese: l'Eglise de Saïgon), la cattedrale fu costruita tra il 1863 e il 1880. Ufficio Postale Centrale - fu costruito tra il 1886 e il 1891 e presenta elementi classici del design gotico, rinascimentale e coloniale francese. - Mercato di Ben Thanh - è uno dei mercati più antichi di Ho Chi Minh City. È nato prima dell'invasione francese di Saigon (ex nome di Ho Chi Minh City) e fu costruito all'inizio del XVII secolo per consentire ai piccoli commercianti di scambiare le loro merci sulla riva del fiume Ben Nghe, vicino a un porto nei pressi della Cittadella di Gia Dinh. - Teatro dell'Opera - Comitato popolare di Ho Chi Minh City - Strada pedonale Nguyen Hue Punti salienti: 1. Ottieni maggiori informazioni sulla guerra del Vietnam attraverso i punti di vista degli abitanti della città: Basilica di Notre-Dame di Saigon, Ufficio Postale Centrale di Saigon, Municipio, Teatro dell'Opera, Museo dei Residuati Bellici e Mercato di Ben Thanh. 2. Ammira le architetture francesi Al termine del tour, il nostro autista ti riporterà in hotel.

Saigon: Tour della città e tour gastronomico locale di un giorno|Opt: Cavalieri di Ao Dai

Saigon: Tour della città e tour gastronomico locale di un giorno|Opt: Cavalieri di Ao Dai

Alle 8:00 o alle 13:00 il tuo team di autisti di lingua inglese verrà a prenderti al tuo hotel o in un luogo specificato. Da lì, la tua prima tappa è stata il luogo in cui il monaco amava darsi fuoco nel 1963 per opporsi all'attuale regime al potere. Successivamente, il nostro gruppo si sposterà nella cantina segreta delle armi dove è stata utilizzata per immagazzinare 200 tonnellate di esplosivi e armi per attaccare il palazzo dell'indipendenza nel 1968. Quindi, continua a guidare verso il più grande mercato dei fiori di Saigon, uno dei più grandi mercati di fiori all'ingrosso di Saigon. China Town è il posto successivo, qui è dove esplorerai la casa infestata, il mercato delle motociclette, la pagoda di Thien Hau costruita nel 1760 e la chiesa di Cha Tam, che è una delle prime chiese di China Town con un'architettura ibrida tra l'oriente e l'architettura occidentale. Il distretto 7 è il posto successivo, dove vedrai i bassifondi dei lavoratori a basso reddito e il mini mercato galleggiante di persone del delta del Mekong che vendono frutta tropicale. ci godremo la fresca acqua di cocco proprio qui. Successivamente, visita il distretto 4, noto anche come il distretto più piccolo di Saigon, una piccola isola circondata dal fiume Saigon. Ci godremo vermicelli di maiale alla griglia con involtini primavera o zuppa di noodle di manzo con salsa di peperoncino speciale. Quindi, termina il tour e la nostra guida ti riporterà in hotel.

Ho Chi Minh: Tour di mezza giornata della città

Ho Chi Minh: Tour di mezza giornata della città

Ho Chi Minh City è la città più grande, trafficata ed eccitante del Vietnam. È pieno di intrighi e cultura ed è un melting pot culturale. C'è così tanto da scoprire qui. Fondata da oltre 300 anni, oggi Ho Chi Minh rimane un luogo affascinante da visitare. Scegli tra un tour condiviso o privato e visita alcuni dei luoghi più interessanti che Ho Chi Minh City ha da offrire. Ad esempio: • Il War Remnants Museum, una mostra intrigante che mette in luce l'inutilità della guerra. • Il Palazzo della Riunificazione, un palazzo splendidamente conservato che fu la residenza del Presidente della Repubblica del Vietnam negli anni 1960-1970. • Cattedrale di Notre Dame, costruita nel 1880. • Il vecchio ufficio postale, costruito tra il 1886 e il 1891. • Pagoda Thien Hau a Cho Lon, un tempio in stile cinese situato in Nguyen Trai Street a Cho Lon (China Town). È dedicato a Thien Hau, la Signora del Mare, conosciuta anche come 'Mazu' o 'Tian Hou' in cinese. • La fabbrica di lacche, ultima tappa del tour. Qui puoi osservare la produzione di prodotti tradizionali vietnamiti

Ho Chi Minh City: Tour della città in bicicletta con pasto

Ho Chi Minh City: Tour della città in bicicletta con pasto

9:00-9:30 o 13:00-13:30 Il servizio di prelievo in hotel viene effettuato in diversi hotel; il tuo hotel potrebbe essere il primo, quindi ti preghiamo di essere pronto per le 9:00-13:00. 9:30-10:00 o 13:30-14:00 I nostri cordiali autisti ti accompagneranno nel vivace trambusto delle strade di Sài Gòn fino al mercato dei fiori Hồ Thị Kỷ. 10:00-10:30 o 14:00-14:30 Con un breve tour a piedi tra le affollate bancarelle, i visitatori potranno assistere alla vivace energia del commercio locale di fiori e immergersi nei panorami, nei suoni e nei profumi di questo amato punto di riferimento di Saigon. 10:30-11:00 o 14:30-15:00 Visita al Tempio Thiên Hậu per sperimentare la fusione della cultura cinese e vietnamita, assistere alla devozione locale per la dea del mare Mazu, ammirare la splendida architettura e partecipare ai rituali tradizionali. È una meta imperdibile per chi è interessato al patrimonio multietnico e alle tradizioni spirituali della città. 11:30-12:00 o 15:30-14:00 Goditi la visita al mercato di Bình Tây: un'atmosfera vivace e vibrante con una vasta gamma di merci e prodotti. Potrai anche ammirare l'impressionante architettura del mercato, costruito in stile cinese e caratterizzato da una torre dell'orologio centrale e da un ampio cortile. 12:00-12:30 o 16:00-16:30 Al termine della torre, ti riaccompagneremo al servizio di prelievo o in un luogo del Distretto 1 come da tua richiesta. Per chi vuole assaporare il cibo locale, ti invitiamo a gustare un pranzo o una cena gratuiti presso il famoso Hủ Tiếu Noodle shop (tranne la domenica e i giorni festivi). Dopo il pasto, potrai tornare in hotel per conto tuo.

Ho Chi Minh: Personalizza il tuo tour di HCMC: Inglese o tedesco

Ho Chi Minh: Personalizza il tuo tour di HCMC: Inglese o tedesco

Ho Chi Minh City, conosciuta anche come Saigon, è una metropoli vibrante e dinamica nel sud del Vietnam, piena di energia ed eccitazione. È una città ricca di storia e cultura, con antichi templi, architettura coloniale francese e toccanti ricordi della guerra del Vietnam. Ma è anche una città moderna con ristoranti, negozi e opzioni di intrattenimento di livello mondiale. Dai mercati affollati ai templi tranquilli, Ho Chi Minh City ha qualcosa per tutti e lascerà sicuramente un'impressione duratura su chiunque la visiti. Partecipa a questo tour completamente personalizzabile per esplorare e scoprire altre attrazioni principali di Ho Chi Minh City. La parte migliore di questo tour è che hai il controllo di dove vai e quanto tempo rimani! Questo tour personalizzabile ti dà la libertà di creare il tuo itinerario di Ho Chi Minh City in base alle tue preferenze e priorità. Non solo, hai un veicolo confortevole e climatizzato con una guida turistica professionale di lingua inglese al tuo fianco per aiutarti a imparare e comprendere la storia e la cultura dietro ciascuno dei luoghi che visiti. Al momento del pagamento, indica semplicemente dalle tre alle sei attrazioni che desideri vedere, con alcuni siti aggiuntivi, in modo che la nostra guida abbia diverse opzioni per creare il programma migliore per te in base alla geografia e alla diversità. Mentre crei il tuo itinerario, prendi nota della distanza tra i luoghi. Se non sai da dove cominciare, ti consigliamo vivamente il Museo dei residui della guerra, il Palazzo dell'Indipendenza/Riunificazione, il Museo di storia di Ho Chi Minh City e il Bunker delle armi per conoscere la storia della città. Se desideri dare una sbirciatina alle diverse culture e religioni di Ho Chi Minh, aggiungi la Cattedrale di Notre Dame, il Tempio Thien Hau e il Monumento Thich Quang Duc al tuo itinerario. Vuoi dare un'occhiata alla scena dello shopping locale? Puoi visitare il mercato di Ben Thanh, il mercato di Binh Tay e il mercato dei fiori. Non riesci ancora a prendere una decisione? Non preoccuparti, puoi semplicemente chiedere aiuto alla tua guida esperta che può aiutarti a creare il tuo itinerario per te.

Ho Chi Minh City: tour privato della città fuori dai sentieri battuti

Ho Chi Minh City: tour privato della città fuori dai sentieri battuti

Immergiti nel Distretto 6 (Quân 6), il lato alternativo di Ho Chi Minh City. Allontanati dai percorsi turistici e segui la tua guida locale in un tour privato pieno di sorprese. Dai un'occhiata alla pagoda di Ba Chien Hau, al mercato di Binh Tay, alla street art locale, ai gioielli architettonici e altro ancora. Guarda e scopri il lato inaspettato di Ho Chi Minh City. Lascia che la tua guida ti mostri luoghi di ritrovo e luoghi storici rappresentativi dell'area.

Ho Chi Minh City (Saigon): Tour privato con una guida locale

Ho Chi Minh City (Saigon): Tour privato con una guida locale

La tua guida locale esperta ti mostrerà le parti migliori della città, compresi molti segreti nascosti che non puoi trovare facilmente da solo. Con questo tour a piedi potrai vedere molti punti di interesse in un breve lasso di tempo. Oltre a illustrarti i punti di interesse, la tua guida ti fornirà informazioni sulla storia e sulla cultura della città e del paese in generale. L'obiettivo di questo tour è quello di vedere la città come un abitante del posto. Tuttavia, questo tour privato può essere personalizzato in base ai tuoi desideri. I punti di visita possono essere concordati in anticipo o discussi al momento dell'incontro. I luoghi standard che possiamo visitare durante il tour panoramico sono: - Mercato di Ben Thanh: La più famosa meta di shopping per i turisti dove è possibile acquistare oggetti di artigianato locale, articoli di marca, arte vietnamita e altri souvenir. - Ufficio postale centrale di Saigon: Il più grande ufficio postale e la più antica struttura coloniale. È una parte fondamentale dell'eredità coloniale della città di Ho Chi Minh. - Cattedrale di Saigon Notre-Dame: Un'architettura mozzafiato fatta di vetrate, elaborate sculture in pietra e guglie che raggiungono un'altezza di oltre 100 metri. - Palazzo dell'Indipendenza: Monumento storico che testimonia i cambiamenti significativi della storia di Saigon. - Museo dei resti di guerra: Museo che mostra l'evoluzione della macabra guerra del Vietnam. - Tunnel di Cu Chi: Esteso sistema di tunnel utilizzato dai soldati Viet Cong come rifugio, ospedale e nascondiglio per cibo e armi. Questa attrazione si trova fuori città e richiede almeno mezza giornata per essere visitata. Alcuni esempi di SEGRETI NASCOSTI che possiamo visitare: - Saigon Waterbus: goditi un rilassante giro in barca sul fiume Saigon con un'eccellente vista della città, un'attività perfetta per il tramonto. - Bunker delle armi segrete: Quasi tre tonnellate di armi della guerra del Vietnam sono ancora conservate in questo piccolo museo nascosto. - Via del cibo Ho Thi Ky: Alcuni dei migliori cibi di strada del Vietnam - Torre finanziaria Bitexco: Un design unico modellato sull'immagine di un bocciolo di loto che si protende verso il cielo. - Mercato di Bình Tây: il più antico mercato di Ho Chi Minh City. - Cholon: La più grande Chinatown del Vietnam - Pagoda dell'Imperatore di Giada: Uno dei templi più suggestivi, pieno di statue di divinità ed eroi grotteschi. - Tempio di Thien Hau: Tempio in stile cinese di grande importanza culturale e storica. Si prega di notare che non è garantito visitare tutti i luoghi turistici elencati qui. Il numero di luoghi che potrai visitare dipende dalla durata del tour prenotato e dal tempo che dedicherai a ciascun luogo. Dopo la prenotazione potrai discutere l'itinerario dettagliato con la tua guida.

Storia privata di Saigon_ Avventurose visite in scooter

Storia privata di Saigon_ Avventurose visite in scooter

In questa esperienza, potrai avere un'ottima conoscenza della storia e assaggiare le bevande e i cibi locali, oltre che chiacchierare della cultura vietnamita con noi. Ecco i punti salienti: 1. Cattedrale di Notre Dame. 2. Ufficio postale centrale. 3. Palazzo dell'Indipendenza. 3. Monumento commemorativo. 4. Cantina delle armi 5. Bere caffè in filtro. 6. Mercato dei fiori e mercato della Cambogia. 7. Assaggiare un piatto prelibato. 8. Uno dei più antichi templi delle credenze popolari cinesi. 9. Guidare lungo i fiumi di Saigon per vedere tutto il bellissimo centro della città. Questo è l'itinerario: 1. Ti fornisco un'immersione profonda nella storia di alcuni dei luoghi più famosi di Saigon con foto storiche che raccontano tutta la storia che c'è dietro, come la Cattedrale di Notre Dame, l'Ufficio Postale Centrale, il Palazzo dell'Indipendenza e il Memoriale del Monaco Ardente. 2. I prossimi luoghi sono alla scoperta di alcuni punti locali fuori dai sentieri battuti. Riprendi fiato bevendo una tazza di caffè vietnamita. Questo caffè è noto come Spy House of VC (Casa delle Spie) con bunker di armi, con un'esperienza segreta che consiste nel scendere nel tunnel fino al terzo piano. 3. Visitando i mercati dei fiori e quelli all'aperto, imparerai alcune parole vietnamite per esercitarti a contrattare i prezzi con i venditori e assaggerai frutta (slot mattutino) e bevande locali - un bicchierino di vino di riso locale o di succo di canna da zucchero. Per quanto riguarda il menu, sceglierai riso spezzato con carne di maiale al barbecue o zuppa di noodle. 4. A Chinatown, potrai ammirare uno dei TEMPLI più antichi e affascinanti e girare per la vivace Via della Seta e la Via delle Lanterne di questa colorata e incredibile Chinatown.

Tempio di Thien Hau: le attività e i tour più consigliati

Saigon: Tour della città e tour in scooter Saigon Unseen Combo

Saigon: Tour della città e tour in scooter Saigon Unseen Combo

Impara a conoscere la vita di Saigon con questo tour di mezza giornata guidato. Sfreccia nel traffico a bordo di una moto in un gruppo di non più di 5 persone. Esplora le strade affollate, i mercati colorati e le attrazioni imperdibili dei vicoli nascosti e degli appartamenti antichi. Questo tour dura dalle 3 alle 4 ore. Abbiamo anche l'opzione Degustazione di cibo e visita turistica. Ti preghiamo di scegliere al momento della prenotazione. ***Perché prenotare con noi*** - La tua sicurezza è la nostra priorità! Siamo un'azienda con licenza legale ( Saigon Adventure ). Sarai guidato da autisti bravi e sicuri. L'assicurazione non ti coprirà se prenoti con una compagnia non autorizzata (il 90% dei tour in scooter sono gestiti illegalmente senza licenza, anche se dicono di poter offrire un'assicurazione). - Tutti i cibi e le bevande sono inclusi (nessun costo nascosto). - Siamo il miglior tour operator su Trip Advisor con oltre 10.700 recensioni eccellenti. Itinerario combinato City Highlights e Saigon Unseen (in questo tour vedrai entrambi): Esplora i bellissimi vicoli locali dove le famiglie vietnamite lavorano, vivono e socializzano. Visita la famosa Chinatown - la più grande e antica del mondo - dove scoprirai i valori tradizionali e gli stili di vita delle culture miste di Saigon. Scopri le attrazioni della città come la Cattedrale di Notre-Dame e l'Ufficio Postale Centrale del Quartiere Francese. Ammira l'architettura del Teatro dell'Opera di Saigon, il municipio della città, Nguyen Hue Walking Street e fai una bella foto con i bellissimi caffè degli appartamenti. Scopri le gemme nascoste della città come il Monumento del Venerabile Thich Quang Duc. Esplora il Mercato Cambogiano con una bibita fresca e uno spuntino. Visita la Pagoda Thien Hau (Madre del Mare) che fu costruita dai cinesi nel 1760 per portare il loro credo religioso in Vietnam. Sulla via del ritorno al tuo hotel passa per la via Nguyen Trai, situata nel distretto 5 e famosa per le centinaia di negozi di moda che vi si trovano.

Tour di Ho Chi Minh City di un giorno intero per piccoli gruppi

Tour di Ho Chi Minh City di un giorno intero per piccoli gruppi

08:00: fai una gita mattutina per visitare il Palazzo dell'Indipendenza, noto anche come Palazzo della Riunificazione, che fu costruito sul sito dell'ex palazzo Norodom. Il Palazzo dell'Indipendenza è un punto di riferimento ampiamente noto di Ho Chi Minh City ed è stato progettato dall'architetto Ngo Viet Thu. Continua a vedere le bellissime strutture dell'epoca coloniale francese, come la Cattedrale di Notre Dame e lo storico ufficio postale centrale. Seguito dallo straordinario sito del Museo dei residui della guerra, il museo ha una vasta esposizione di entrambe le guerre dell'Indocina. Pranzare in un ristorante locale. Nel pomeriggio proseguimento del tour della città alla scoperta del lato occidentale della città. Viaggio verso Cho Lon (grande mercato) e la pagoda Thien Hau a China Town. Proseguimento verso il porto di Bach Dang. Dopo aver controllato i biglietti del vaporetto e aver stabilizzato il posto, la barca inizierà a partire. Durante il viaggio, avrai una vista unica degli edifici commerciali più tipici della città, tra cui l'area urbana di Vinhomes Central Park, la magnifica torre Landmark 81, la Bitexco Financial Tower e il verde e tranquillo Distretto 2. Molti momenti meravigliosi ti stanno aspettando. Prova a scoprire l'anima di questa terra: il fiume Saigon con il vaporetto. Forse realizzerai tanti miracoli e una visione più accurata della terra un tempo chiamata Parigi dell'Indocina o Perla dell'Estremo Oriente. 17:30: trasferimento di ritorno al tuo hotel o punto di incontro. Termina il viaggio. Si prega di prendere appunti: **La Cattedrale di Notre Dame è stata restaurata, quindi i clienti la visitano all'esterno.

Tour della città in moto con Museo della Guerra e Palazzo della Riunificazione

Tour della città in moto con Museo della Guerra e Palazzo della Riunificazione

Questo tour di mezza giornata della città ti svela il turbolento passato di Saigon e ti offre uno sguardo sull'affascinante varietà che la città ha da offrire. Ottieni maggiori informazioni sulla guerra del Vietnam attraverso il punto di vista degli abitanti del luogo sulle attrazioni imperdibili della città: Basilica di Notre-Dame di Saigon, Ufficio Postale Centrale di Saigon, Municipio, Teatro dell'Opera, Museo dei Residuati Bellici, Pagoda dell'Imperatore di Giada e Mercato di Ben Thanh. Perché prenotare con noi? - Siamo la società più quotata ( Saigon Adventure ) - n.1 Tour su Trip Advisor con oltre 10.500 recensioni eccellenti. - Nessun costo nascosto. Tutti gli ingressi sono inclusi (Museo della Guerra e Palazzo della Riunificazione). - È disponibile anche l'opzione tour privato. Visiteremo i seguenti luoghi di interesse: - Palazzo della Riunificazione - che è stato la residenza del Presidente della Repubblica del Vietnam fino al 30 aprile 1975. - Museo dei resti di guerra - dove potrai vedere innumerevoli manufatti, fotografie e immagini che documentano la seconda guerra d'Indocina. - Cattedrale di Notre-Dame - fondata dai coloni francesi che inizialmente la chiamarono Chiesa di Saigon (in francese: l'Eglise de Saïgon), la cattedrale fu costruita tra il 1863 e il 1880. Ufficio Postale Centrale - fu costruito tra il 1886 e il 1891 e presenta elementi classici del design gotico, rinascimentale e coloniale francese. - Mercato di Ben Thanh - è uno dei mercati più antichi di Ho Chi Minh City. È nato prima dell'invasione francese di Saigon (ex nome di Ho Chi Minh City) e fu costruito all'inizio del XVII secolo per consentire ai piccoli commercianti di scambiare le loro merci sulla riva del fiume Ben Nghe, vicino a un porto nei pressi della Cittadella di Gia Dinh. - Teatro dell'Opera - Comitato popolare di Ho Chi Minh City - Strada pedonale Nguyen Hue Punti salienti: 1. Ottieni maggiori informazioni sulla guerra del Vietnam attraverso i punti di vista degli abitanti della città: Basilica di Notre-Dame di Saigon, Ufficio Postale Centrale di Saigon, Municipio, Teatro dell'Opera, Museo dei Residuati Bellici e Mercato di Ben Thanh. 2. Ammira le architetture francesi Al termine del tour, il nostro autista ti riporterà in hotel.

Saigon: Tour della città e tour gastronomico locale di un giorno|Opt: Cavalieri di Ao Dai

Saigon: Tour della città e tour gastronomico locale di un giorno|Opt: Cavalieri di Ao Dai

Alle 8:00 o alle 13:00 il tuo team di autisti di lingua inglese verrà a prenderti al tuo hotel o in un luogo specificato. Da lì, la tua prima tappa è stata il luogo in cui il monaco amava darsi fuoco nel 1963 per opporsi all'attuale regime al potere. Successivamente, il nostro gruppo si sposterà nella cantina segreta delle armi dove è stata utilizzata per immagazzinare 200 tonnellate di esplosivi e armi per attaccare il palazzo dell'indipendenza nel 1968. Quindi, continua a guidare verso il più grande mercato dei fiori di Saigon, uno dei più grandi mercati di fiori all'ingrosso di Saigon. China Town è il posto successivo, qui è dove esplorerai la casa infestata, il mercato delle motociclette, la pagoda di Thien Hau costruita nel 1760 e la chiesa di Cha Tam, che è una delle prime chiese di China Town con un'architettura ibrida tra l'oriente e l'architettura occidentale. Il distretto 7 è il posto successivo, dove vedrai i bassifondi dei lavoratori a basso reddito e il mini mercato galleggiante di persone del delta del Mekong che vendono frutta tropicale. ci godremo la fresca acqua di cocco proprio qui. Successivamente, visita il distretto 4, noto anche come il distretto più piccolo di Saigon, una piccola isola circondata dal fiume Saigon. Ci godremo vermicelli di maiale alla griglia con involtini primavera o zuppa di noodle di manzo con salsa di peperoncino speciale. Quindi, termina il tour e la nostra guida ti riporterà in hotel.

Ho Chi Minh: Tour di mezza giornata della città

Ho Chi Minh: Tour di mezza giornata della città

Ho Chi Minh City è la città più grande, trafficata ed eccitante del Vietnam. È pieno di intrighi e cultura ed è un melting pot culturale. C'è così tanto da scoprire qui. Fondata da oltre 300 anni, oggi Ho Chi Minh rimane un luogo affascinante da visitare. Scegli tra un tour condiviso o privato e visita alcuni dei luoghi più interessanti che Ho Chi Minh City ha da offrire. Ad esempio: • Il War Remnants Museum, una mostra intrigante che mette in luce l'inutilità della guerra. • Il Palazzo della Riunificazione, un palazzo splendidamente conservato che fu la residenza del Presidente della Repubblica del Vietnam negli anni 1960-1970. • Cattedrale di Notre Dame, costruita nel 1880. • Il vecchio ufficio postale, costruito tra il 1886 e il 1891. • Pagoda Thien Hau a Cho Lon, un tempio in stile cinese situato in Nguyen Trai Street a Cho Lon (China Town). È dedicato a Thien Hau, la Signora del Mare, conosciuta anche come 'Mazu' o 'Tian Hou' in cinese. • La fabbrica di lacche, ultima tappa del tour. Qui puoi osservare la produzione di prodotti tradizionali vietnamiti

Ho Chi Minh City: Tour della città in bicicletta con pasto

Ho Chi Minh City: Tour della città in bicicletta con pasto

9:00-9:30 o 13:00-13:30 Il servizio di prelievo in hotel viene effettuato in diversi hotel; il tuo hotel potrebbe essere il primo, quindi ti preghiamo di essere pronto per le 9:00-13:00. 9:30-10:00 o 13:30-14:00 I nostri cordiali autisti ti accompagneranno nel vivace trambusto delle strade di Sài Gòn fino al mercato dei fiori Hồ Thị Kỷ. 10:00-10:30 o 14:00-14:30 Con un breve tour a piedi tra le affollate bancarelle, i visitatori potranno assistere alla vivace energia del commercio locale di fiori e immergersi nei panorami, nei suoni e nei profumi di questo amato punto di riferimento di Saigon. 10:30-11:00 o 14:30-15:00 Visita al Tempio Thiên Hậu per sperimentare la fusione della cultura cinese e vietnamita, assistere alla devozione locale per la dea del mare Mazu, ammirare la splendida architettura e partecipare ai rituali tradizionali. È una meta imperdibile per chi è interessato al patrimonio multietnico e alle tradizioni spirituali della città. 11:30-12:00 o 15:30-14:00 Goditi la visita al mercato di Bình Tây: un'atmosfera vivace e vibrante con una vasta gamma di merci e prodotti. Potrai anche ammirare l'impressionante architettura del mercato, costruito in stile cinese e caratterizzato da una torre dell'orologio centrale e da un ampio cortile. 12:00-12:30 o 16:00-16:30 Al termine della torre, ti riaccompagneremo al servizio di prelievo o in un luogo del Distretto 1 come da tua richiesta. Per chi vuole assaporare il cibo locale, ti invitiamo a gustare un pranzo o una cena gratuiti presso il famoso Hủ Tiếu Noodle shop (tranne la domenica e i giorni festivi). Dopo il pasto, potrai tornare in hotel per conto tuo.

Ho Chi Minh: Personalizza il tuo tour di HCMC: Inglese o tedesco

Ho Chi Minh: Personalizza il tuo tour di HCMC: Inglese o tedesco

Ho Chi Minh City, conosciuta anche come Saigon, è una metropoli vibrante e dinamica nel sud del Vietnam, piena di energia ed eccitazione. È una città ricca di storia e cultura, con antichi templi, architettura coloniale francese e toccanti ricordi della guerra del Vietnam. Ma è anche una città moderna con ristoranti, negozi e opzioni di intrattenimento di livello mondiale. Dai mercati affollati ai templi tranquilli, Ho Chi Minh City ha qualcosa per tutti e lascerà sicuramente un'impressione duratura su chiunque la visiti. Partecipa a questo tour completamente personalizzabile per esplorare e scoprire altre attrazioni principali di Ho Chi Minh City. La parte migliore di questo tour è che hai il controllo di dove vai e quanto tempo rimani! Questo tour personalizzabile ti dà la libertà di creare il tuo itinerario di Ho Chi Minh City in base alle tue preferenze e priorità. Non solo, hai un veicolo confortevole e climatizzato con una guida turistica professionale di lingua inglese al tuo fianco per aiutarti a imparare e comprendere la storia e la cultura dietro ciascuno dei luoghi che visiti. Al momento del pagamento, indica semplicemente dalle tre alle sei attrazioni che desideri vedere, con alcuni siti aggiuntivi, in modo che la nostra guida abbia diverse opzioni per creare il programma migliore per te in base alla geografia e alla diversità. Mentre crei il tuo itinerario, prendi nota della distanza tra i luoghi. Se non sai da dove cominciare, ti consigliamo vivamente il Museo dei residui della guerra, il Palazzo dell'Indipendenza/Riunificazione, il Museo di storia di Ho Chi Minh City e il Bunker delle armi per conoscere la storia della città. Se desideri dare una sbirciatina alle diverse culture e religioni di Ho Chi Minh, aggiungi la Cattedrale di Notre Dame, il Tempio Thien Hau e il Monumento Thich Quang Duc al tuo itinerario. Vuoi dare un'occhiata alla scena dello shopping locale? Puoi visitare il mercato di Ben Thanh, il mercato di Binh Tay e il mercato dei fiori. Non riesci ancora a prendere una decisione? Non preoccuparti, puoi semplicemente chiedere aiuto alla tua guida esperta che può aiutarti a creare il tuo itinerario per te.

Ho Chi Minh City: tour privato della città fuori dai sentieri battuti

Ho Chi Minh City: tour privato della città fuori dai sentieri battuti

Immergiti nel Distretto 6 (Quân 6), il lato alternativo di Ho Chi Minh City. Allontanati dai percorsi turistici e segui la tua guida locale in un tour privato pieno di sorprese. Dai un'occhiata alla pagoda di Ba Chien Hau, al mercato di Binh Tay, alla street art locale, ai gioielli architettonici e altro ancora. Guarda e scopri il lato inaspettato di Ho Chi Minh City. Lascia che la tua guida ti mostri luoghi di ritrovo e luoghi storici rappresentativi dell'area.

Ho Chi Minh City (Saigon): Tour privato con una guida locale

Ho Chi Minh City (Saigon): Tour privato con una guida locale

La tua guida locale esperta ti mostrerà le parti migliori della città, compresi molti segreti nascosti che non puoi trovare facilmente da solo. Con questo tour a piedi potrai vedere molti punti di interesse in un breve lasso di tempo. Oltre a illustrarti i punti di interesse, la tua guida ti fornirà informazioni sulla storia e sulla cultura della città e del paese in generale. L'obiettivo di questo tour è quello di vedere la città come un abitante del posto. Tuttavia, questo tour privato può essere personalizzato in base ai tuoi desideri. I punti di visita possono essere concordati in anticipo o discussi al momento dell'incontro. I luoghi standard che possiamo visitare durante il tour panoramico sono: - Mercato di Ben Thanh: La più famosa meta di shopping per i turisti dove è possibile acquistare oggetti di artigianato locale, articoli di marca, arte vietnamita e altri souvenir. - Ufficio postale centrale di Saigon: Il più grande ufficio postale e la più antica struttura coloniale. È una parte fondamentale dell'eredità coloniale della città di Ho Chi Minh. - Cattedrale di Saigon Notre-Dame: Un'architettura mozzafiato fatta di vetrate, elaborate sculture in pietra e guglie che raggiungono un'altezza di oltre 100 metri. - Palazzo dell'Indipendenza: Monumento storico che testimonia i cambiamenti significativi della storia di Saigon. - Museo dei resti di guerra: Museo che mostra l'evoluzione della macabra guerra del Vietnam. - Tunnel di Cu Chi: Esteso sistema di tunnel utilizzato dai soldati Viet Cong come rifugio, ospedale e nascondiglio per cibo e armi. Questa attrazione si trova fuori città e richiede almeno mezza giornata per essere visitata. Alcuni esempi di SEGRETI NASCOSTI che possiamo visitare: - Saigon Waterbus: goditi un rilassante giro in barca sul fiume Saigon con un'eccellente vista della città, un'attività perfetta per il tramonto. - Bunker delle armi segrete: Quasi tre tonnellate di armi della guerra del Vietnam sono ancora conservate in questo piccolo museo nascosto. - Via del cibo Ho Thi Ky: Alcuni dei migliori cibi di strada del Vietnam - Torre finanziaria Bitexco: Un design unico modellato sull'immagine di un bocciolo di loto che si protende verso il cielo. - Mercato di Bình Tây: il più antico mercato di Ho Chi Minh City. - Cholon: La più grande Chinatown del Vietnam - Pagoda dell'Imperatore di Giada: Uno dei templi più suggestivi, pieno di statue di divinità ed eroi grotteschi. - Tempio di Thien Hau: Tempio in stile cinese di grande importanza culturale e storica. Si prega di notare che non è garantito visitare tutti i luoghi turistici elencati qui. Il numero di luoghi che potrai visitare dipende dalla durata del tour prenotato e dal tempo che dedicherai a ciascun luogo. Dopo la prenotazione potrai discutere l'itinerario dettagliato con la tua guida.

Storia privata di Saigon_ Avventurose visite in scooter

Storia privata di Saigon_ Avventurose visite in scooter

In questa esperienza, potrai avere un'ottima conoscenza della storia e assaggiare le bevande e i cibi locali, oltre che chiacchierare della cultura vietnamita con noi. Ecco i punti salienti: 1. Cattedrale di Notre Dame. 2. Ufficio postale centrale. 3. Palazzo dell'Indipendenza. 3. Monumento commemorativo. 4. Cantina delle armi 5. Bere caffè in filtro. 6. Mercato dei fiori e mercato della Cambogia. 7. Assaggiare un piatto prelibato. 8. Uno dei più antichi templi delle credenze popolari cinesi. 9. Guidare lungo i fiumi di Saigon per vedere tutto il bellissimo centro della città. Questo è l'itinerario: 1. Ti fornisco un'immersione profonda nella storia di alcuni dei luoghi più famosi di Saigon con foto storiche che raccontano tutta la storia che c'è dietro, come la Cattedrale di Notre Dame, l'Ufficio Postale Centrale, il Palazzo dell'Indipendenza e il Memoriale del Monaco Ardente. 2. I prossimi luoghi sono alla scoperta di alcuni punti locali fuori dai sentieri battuti. Riprendi fiato bevendo una tazza di caffè vietnamita. Questo caffè è noto come Spy House of VC (Casa delle Spie) con bunker di armi, con un'esperienza segreta che consiste nel scendere nel tunnel fino al terzo piano. 3. Visitando i mercati dei fiori e quelli all'aperto, imparerai alcune parole vietnamite per esercitarti a contrattare i prezzi con i venditori e assaggerai frutta (slot mattutino) e bevande locali - un bicchierino di vino di riso locale o di succo di canna da zucchero. Per quanto riguarda il menu, sceglierai riso spezzato con carne di maiale al barbecue o zuppa di noodle. 4. A Chinatown, potrai ammirare uno dei TEMPLI più antichi e affascinanti e girare per la vivace Via della Seta e la Via delle Lanterne di questa colorata e incredibile Chinatown.

Città di Ho Chi Minh: le migliori attrazioni

Esperienze in Tempio di Thien Hau

Tour in Vietnam

Cose da fare a Vietnam

Tempio di Thien Hau: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio di Thien Hau? Clicca qui per la lista completa.

Tempio di Thien Hau: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(55 recensioni)