Cose da fare a
Tempio di Thien Hau

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tempio di Thien Hau: le attività e i tour più consigliati

Ho Chi Minh: tour della città di mezza giornata

1. Ho Chi Minh: tour della città di mezza giornata

Ho Chi Minh City è la città più grande, trafficata ed eccitante del Vietnam. È pieno di intrighi e cultura ed è un crogiolo culturale. C'è così tanto da scoprire qui. Fondata da oltre 300 anni, oggi Ho Chi Minh rimane un luogo affascinante da visitare. Scegli tra un tour condiviso o privato e visita alcuni dei luoghi più interessanti che Ho Chi Minh City ha da offrire. Come: • Il War Remnants Museum, una mostra intrigante che mette in luce l'inutilità della guerra. • Il Palazzo della Riunificazione, un palazzo splendidamente conservato che fu la residenza del Presidente della Repubblica del Vietnam negli anni 1960-1970. • Cattedrale di Notre Dame, costruita nel 1880. • L'antico ufficio postale, costruito tra il 1886 e il 1891. • Thien Hau Pagoda a Cho Lon, un tempio in stile cinese situato in Nguyen Trai Street a Cho Lon (China Town). È dedicato a Thien Hau, la Signora del Mare, conosciuta anche come "Mazu" o "Tian Hou" in cinese. • La fabbrica di lacche, ultima tappa del tour. Qui puoi osservare la fabbricazione di prodotti tradizionali vietnamiti

...
Ho Chi Minh City: tour privato della città fuori dai sentieri battuti

2. Ho Chi Minh City: tour privato della città fuori dai sentieri battuti

Immergiti nel Distretto 6 (Quân 6), il lato alternativo di Ho Chi Minh City. Allontanati dai sentieri turistici e segui la tua guida locale in un tour privato pieno di sorprese. Dai un'occhiata alla pagoda di Ba Chien Hau, al mercato di Binh Tay, all'arte di strada locale, alle gemme architettoniche e altro ancora. Guarda e scopri il lato inaspettato di Ho Chi Minh City. Lascia che la tua guida ti mostri i luoghi di ritrovo e i luoghi storici rappresentativi dell'area.

...
Ho Chi Minh: tour in bicicletta per piccoli gruppi delle principali attrazioni della città

3. Ho Chi Minh: tour in bicicletta per piccoli gruppi delle principali attrazioni della città

Unisciti a una guida esperta locale e scopri le gemme nascoste in questo tour in bicicletta attraverso Ho Chi Minh City. Scopri alcune delle principali attrazioni di Ho Chi Minh come l'Opera House, l'iconico General Post Office e la Cattedrale di Notre Dame, costruita dai francesi durante l'era coloniale. Ammira il Palazzo della Riunificazione, precedentemente denominato Palazzo Presidenziale, e il luogo della resa ufficiale del Vietnam del Sud il 30 aprile 1975. Visita il War Remnants Museum, originariamente aperto nel settembre 1975, che espone vecchie attrezzature militari e altri oggetti della guerra del Vietnam. Goditi un pranzo tradizionale vietnamita locale di Pho, o zuppa di noodle, un must quando sei in Vietnam.

...
Ho Chi Minh City: tour privato dal porto di Hiep Phuoc

4. Ho Chi Minh City: tour privato dal porto di Hiep Phuoc

Dopo esserti avventurato in città dal porto, puoi immergerti nella cultura vietnamita locale con un tradizionale giro in "ciclo" attraverso le strette e colorate strade di Ho Chi Minh. Mentre ti fai strada attraverso questo vivace centro, vivrai la vita quotidiana della gente del posto mentre contraggono gli innumerevoli mercati sparsi per la città. Assisterai anche a venditori che vendono materiali colorati, frutta e verdura fresca e, naturalmente, il famoso cibo di strada vietnamita! Seguendo i suoni, i panorami e i profumi delle strade di Ho Chi Minh, inizierai a esplorare il tempio Thien Hau influenzato dalla Cina. I templi di Ho Chi Minh offrono una visione essenziale delle credenze e dei costumi dei vietnamiti, e questo bellissimo tempio non fa eccezione. Questo sito del patrimonio architettonico nazionale, oltre ad ospitare bellissime opere d'arte e antichità, offre una visione importante delle religioni popolari vietnamite sia per i locali che per i turisti. Successivamente, preparati all'impatto emotivo del Museo dei resti di guerra. Offrendo una visione rara dell'impatto civile della guerra vietnamita-americana, i display a più livelli sono di grande impatto, ma assolutamente da vedere. La Galleria Requiem è la gemma di questo museo, dove è possibile vedere foto storiche scattate da famosi fotografi di guerra internazionali come Tim Page o Larry Burrows. La tua prossima fermata è il Palazzo dell'Indipendenza, un importante punto di riferimento che funge da affascinante capsula del tempo. Il sito della fine della guerra del Vietnam, il Palazzo dell'Indipendenza ospita stanze segrete, un bunker di guerra e persino i carri armati originali che furono usati per impadronirsi del palazzo stesso. Dopo il Palazzo dell'Indipendenza, sarai invitato per un gustoso e semplice pranzo locale di Pho o Banh Mi. Questa deliziosa pausa sarà quindi seguita da un famoso caffè in stile vietnamita. Dopo pranzo, puoi goderti un tour a piedi di tutti i siti più importanti di Ho Chi Minh. La cattedrale di Notre-Dame e l'ufficio postale centrale sono straordinarie imprese architettoniche nel centro della città. Dall'ufficio postale, la tua guida ti mostrerà lo storico quartier generale della CIA e ti racconterà la storia dell'ultimo elicottero americano che volò da Saigon nel 1975. Passeggerai tranquillamente lungo via Dong Khoi per visitare il bellissimo Teatro dell'Opera e il Municipio, prima di fare la tua ultima sosta facoltativa al bar sul tetto di livello 23 dove puoi bere qualcosa e rilassarti. Puoi sorseggiare un drink e ammirare incredibili viste sulla città, prima che la guida ti riporti al porto con molto tempo per la tua partenza.

...
Ho Chi Minh: tour della città privata di un'intera giornata

5. Ho Chi Minh: tour della città privata di un'intera giornata

La giornata inizierà con una bella passeggiata attraverso il grazioso mercato dei fiori di Ho Thi Ky, il più grande di Ho Chi Minh City. Potrai vedere la vita quotidiana colorata dei commercianti locali della città mentre navighi attraverso le strade strette e tortuose del mercato. Successivamente, ti dirigerai al mercato degli animali domestici dove potrai prendere una bicicletta per un'ora di guida attraverso la città. In primo luogo, passerai dal mercato locale di cibo e frutta dove riceverai una panoramica della cucina locale e della vita quotidiana vietnamita. Successivamente, supererai molti mercati locali specializzati, tra cui pelle, tessuto, articoli di seconda mano e bancarelle di medicina cinese. La tappa ciclistica del tour terminerà quindi nel tempio di Thien Hau. Situato a Chinatown, il Tempio di Thien Hau è considerato il più bello di tutta la città. Dopo aver visitato questo tempio leggendario, guiderete lungo il canale per vedere il contrasto tra le povere palafitte e gli edifici ricchi del cielo. In seguito, tornerai in centro per visitare l'affascinante Museo dei resti della guerra. Sarà un'esperienza emozionante a causa del contenuto grafico del museo, ma sarà una tappa preziosa per chiunque desideri saperne di più sulle diverse prospettive che circondano la guerra del Vietnam e sui suoi continui effetti oggi. Dopo la visita al museo, la tua guida ti porterà a provare la più famosa cucina vietnamita, Phở, a pranzo. Una volta che ti sei rifornito, è la prima tappa del pomeriggio che sarà il Palazzo della Riunificazione. Qui imparerai tutto sul suo importante ruolo nella storia vietnamita. Dopo questa visita al palazzo, la tua prossima tappa sarà la famosa cattedrale di Notre Dame e l'ufficio postale centrale. La tua guida esperta ti spiegherà tutta la storia di questi due incredibili edifici. Successivamente, ti dirigerai verso lo storico edificio della CIA dove l'ultimo elicottero degli Stati Uniti è volato da Saigon nel 1975. Imparerai tutto sulla storia dell'ultima operazione statunitense, il vento frequente. Da qui avrete un mini tour a piedi per vedere le attrazioni di HCMC, tra cui l'Opera House, l'Hotel Continental e Nguyen Hue Square, dove potrete vedere il municipio, il Rex Hotel e il possente edificio Bitexco. L'ultima tappa della giornata sarà il mercato di Ben Thanh, un posto da non perdere per capire le culture del mercato locale. È buono per le vetrine o per esercitarsi nelle tue abilità di affare. Il mercato di Ben Thanh è un punto obbligato per capire le culture del mercato locale. È buono sia per le vetrine che per le tue abilità d'occasione. Dopo questo posto affollato, sarà il momento di gustare un famoso caffè vietnamita prima di tornare al tuo alloggio.

...
Scopri China Town di Pedicab

6. Scopri China Town di Pedicab

Scegli tra un'esperienza di gruppo o privata e inizia il tuo tour con un rilassante giro in pedicab al tempio di Lady Thien Hau. Questo tempio, costruito per adorare Lady Thien Hau (la dea del mare), è uno dei templi più interessanti e antichi della zona di China Town. Dopo aver visitato il tempio, puoi passeggiare per China Town e visitare alcuni dei negozi locali. Chinatown è anche un luogo di grande importanza storica e culturale. Questa zona è un sito popolare per chi è in viaggio per turisti e attrae anche molti visitatori taiwanesi e cinesi. Chinatown è un posto interessante per vedere l'architettura classica cinese che ricorda gli anni passati con molti ristoranti cinesi. Qui puoi trovare prodotti tradizionali cinesi tra cui erbe medicinali, vestiti e altro ancora. Dopo la partenza per l'area di China Town, visiterai la chiesa di Cha Tam. Andrai quindi a fare shopping al mercato di Binh Tay, il più grande mercato di Ho Chi Minh City o alla fabbrica di oggetti in lacca dove potrai trovare prodotti speciali realizzati qui in Vietnam. Puoi facilmente combinare l'esplorazione e lo shopping a Chinatown.

...
Museum of Remnant War, Ufficio Postale Centrale, Notre Dame on Cyclo

7. Museum of Remnant War, Ufficio Postale Centrale, Notre Dame on Cyclo

Scegli tra due itinerari diversi: 1) Cyclo in Sagion Esplora la storia di Ho Chi Minh City con i mezzi pubblici, e vivere la città come era prima della guerra. Visite Museo della Guerra - visualizza vecchie attrezzature militari e altri elementi correlati da Guerra del Vietnam. Vedere anche il Palazzo della Riunificazione, Cattedrale di Notre Dame e General Post Office, che sono begli esempi di architettura del periodo coloniale francese. Godetevi Pho o Banh Xeo - cibo vietnamita - come spuntino. Quindi si tornerà indietro al vostro hotel. 2) Cyclo in China Town Esplora storico quartiere cinese di Ho Chi Minh City, di nome Cho Lon, con i mezzi pubblici. Sentire il trambusto di venditori ambulanti che vendono una miscela di erbe per la medicina tradizionale. Snake strada verso il basso minuscoli vicoli sui veicoli agili, passando molte piccole imprese a conduzione familiare. Vieni nel 250-year-old Lady Thien Hau Temple (Dio del mare). Poi si ha il tempo per lo shopping a Binh Tay mercato. Godetevi Pho o Banh Xeo - cibo Vietnamses - come spuntino. Quindi si tornerà indietro al vostro hotel.

...

Tempio di Thien Hau: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio di Thien Hau? Clicca qui per la lista completa.