Tempio di Tirta Empul Natura e avventura

Tempio di Tirta Empul Natura e avventura: le attività più consigliate

Bali centrale: cascate, Goa Gajah e risaie

1. Bali centrale: cascate, Goa Gajah e risaie

Dopo il prelievo alle 08:00 dal tuo hotel, sali a bordo di un veicolo climatizzato e raggiungi la cascata di Tegenungan. Ammira la lussureggiante vegetazione che ti circonda e senti gli spruzzi rinfrescanti della cascata sulla pelle. Se vuoi, potrai fare una nuotata. Dopodiché, raggiungi il villaggio di Kemenuh alle 10:30 e scopri alcuni degli intagliatori di legno più abili di Bali. Influenzati dalla religione indù, questi talentuosi artisti creano oggetti pregiati da vari tipi di legno, come l'ebano, l'ibisco e il teak. Scopri di più sulle loro tecniche artigianali. Raggiungi Goa Gajah, anche nota come Grotta dell'Elefante. Osserva questa caverna alta 7 metri scolpita nella scogliera. Ammira la figura all'entrata, che rappresenta un animale olistico di Bali noto come "Boma". Esplora i bellissimi templi indù e le piante che li circondano e scopri i manufatti all'interno della grotta. Pranza (a tue spese) verso le 12:00. Prosegui poi il tour al Tempio di Tirta Empul, a Tampaksiring. Immergiti nell'atmosfera di sacralità unica di questo luogo. Ammira la grandiosa architettura balinese mostrata dai templi prima di spostarti poi alla risaia a terrazza di Ceking, nel villaggio di Tegalalang. Osserva come le risaie sono state progettate con arte, usando la vegetazione e gli alberi da cocco come ornamenti. Passeggia lungo la risaia e fai ritorno al tuo hotel per le 16:00.

Bali: tour panoramico di un'intera giornata a Ubud con spettacolo di danza Legong

2. Bali: tour panoramico di un'intera giornata a Ubud con spettacolo di danza Legong

Partecipa a un tour per visitare i famosi siti del patrimonio mondiale e i luoghi più panoramici di Ubud e dintorni. Questo tour copre non solo le principali attrazioni di Ubud, ma anche gemme nascoste come graziosi caffè, piccoli negozi di souvenir e la famosa altalena nella giungla. Dopo essere stati prelevati dal tuo hotel, la prima tappa della giornata sarà Goa Gajah, che si traduce come Elephant Cave. Fu costruito nel IX secolo come santuario ed è ora classificato come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Successivamente, visita il Tempio di Tirta Empul. Ammira la sua bellezza e fai il bagno nella sua rinfrescante acqua benedetta. La terrazza del riso Tegalalang è uno dei posti più belli da visitare a Bali e un luogo da non perdere. Ammira la vista maestosa delle splendide risaie verdi che si estendono per miglia su terrazze pianeggianti costruite sulle colline. Prosegui verso il Palazzo Reale per assistere a uno spettacolo di danza tradizionale Legong. Legong è una delle esibizioni della corte reale più visivamente seducenti di Bali e richiede un livello significativo di flessibilità. Alla fine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel.

  • Escursioni di un giorno
2 attività trovate
Ordina per:

Tempio di Tirta Empul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio di Tirta Empul? Clicca qui per la lista completa.

Tempio di Tirta Empul: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 144 recensioni

Fantastico! Il tour è stato molto molto molto bello e interessante! Un grazie speciale alla nostra guida Tedy! Non potevamo trovare di meglio, gentile, preciso, simpatico, puntuale e attento alle nostre esigenze! Ci ha fatto gustare a pieno le bellezze che questo tour di Bali propone! Vi auguro di trovare lui! Get your guide super approvato!

Signor Edi, la mia guida turistica ha reso questo viaggio un ricordo indimenticabile a Bali! È super gentile, disponibile. Mi prendevo cura di me tutto il giorno. È anche un eccellente fotografo :). Consiglio davvero questo tour e se hai la possibilità di prenotare con lui, non te ne pentirai! :) Kitti dall'Ungheria!

È stata un'esperienza straordinaria con un pilota esperto Bisma, che è stato solo felice di aiutare. Ci ha insegnato alcune parole base balinesi che ci hanno raccontato fatti interessanti ed è stato anche un fotografo eccezionale. Abbiamo riso un sacco e abbiamo visto siti meravigliosi.

today a wonderful experience with our guide Fery. super punctual, nice and available to our needs. In addition to the beautiful locations we recommend it a lot ... I will never forget it especially for its super yellow car .. for us nicknamed the banana car.

Nata was a perfect guide! He not only brinfa us in each place that we desire, but also explain us the culture, the meaning of each place! Nice trip in Bali, perfect day! Ludovica and Francesco