Tempio di Tirta Empul Tour

Tempio di Tirta Empul Tour: le attività più consigliate

Bali: purificazione spirituale e guarigione sciamanica

1. Bali: purificazione spirituale e guarigione sciamanica

Partecipa a un programma di guarigione sciamanica e di purificazione spirituale al tempio Tirta Empul. Questo viaggio spirituale di 8 ore inizia al mattino con un transfer direttamente dal tuo hotel, che ti condurrà fino al tempio per incontrare uno degli shamani balinesi di Puri Negari. La guarigione dello sciamano balinese combina le pratiche di Yagna, Yatra e Mantra. La pratica Yagna viene eseguita per rimuovere i fattori negativi della vita e per aiutare a trovare la pace e la felicità. La pratica Mantra, eseguita recitando dei mantra, rimuove le vibrazioni più basse del tuo sistema ed eleva la tua energia. Un mantra è una precisa combinazione di suoni sacri che formano un nucleo di energia spirituale che attrae elevate vibrazioni spirituali, portando al risveglio spirituale e alla consapevolezza di sé. La pratica Yatra è intesa a rimuovere le afflizioni che ti impediscono di raggiungere un determinato obiettivo. Ciò può tradursi nella rimozione degli ostacoli della tua carriera o delle cattive intenzioni dei tuoi nemici. Il rituale ti protegge inoltre dalle forze negative, guarisce la tua aura ed equilibra il tuo chakra. L'intero rituale è noto come melukat dalla gente del posto e viene eseguito per purificare spiritualmente la mente e l'anima. Si può praticare in qualsiasi luogo considerato sacro dai balinesi, anche se il Tirta Empul è il più consigliato per questo genere di purificazione.

Bali: tour in stile Mangia prega ama

2. Bali: tour in stile Mangia prega ama

Bali ha una sua particolare spiritualità, radicata così nel profondo che è impossibile non avvertirla quando ci si arriva. In quest'avventura speciale potrai sperimentare Bali attraverso gli occhi di Elizabeth Gilbert, che giunse su quest'isola al termine di un anno vissuto alla ricerca di equilibrio e amore. Il viaggio ha inizio con una passeggiata attraverso i quieti campi di riso di Ubud assieme alla tua guida: assapora l'aria fresca e una vista spettacolare sulle colline della regione. Raggiungi poi Intuitive Flow, uno dei più importanti studi di yoga con un panorama mozzafiato su montagne e alberi, e partecipa a una lezione di yoga della durata di 1 ora e 30 minuti; goditi la vista del sole che sorge sull'Agung e lascia che i suoi raggi ti scaldino mentre pratichi le asana in un'atmosfera di pura magia. La classe di yoga è riservata a un numero limitato di 20 partecipanti per poter offrire il massimo della pace e del relax. Visita uno dei luoghi più sacri di Bali e bagnati nelle acque al tempio di Tirta Empul, dove la tua guida ti condurrà attraverso una cerimonia di purificazione spirituale. Alla fine della cerimonia, visita uno dei più famosi chiromanti di Ubud per completare la tua esperienza spirituale e ottenere risposte alle tue domande più importanti. La tua esperienza non potrà dirsi completa senza un assaggio di deliziosi cibi crudisti e vegani preparati con semplicità, amore e genuinità. Se il tuo tour cade di domenica potrai visitare il mercatino biologico di Ubud, dove potrai incontrare i produttori locali che espongono il meglio della loro produzione: verdura, marmellate, latte di soia, frutta secca e prodotti di bellezza bio.

Bali centrale: cascate, Goa Gajah e risaie

3. Bali centrale: cascate, Goa Gajah e risaie

Dopo il prelievo alle 08:00 dal tuo hotel, sali a bordo di un veicolo climatizzato e raggiungi la cascata di Tegenungan. Ammira la lussureggiante vegetazione che ti circonda e senti gli spruzzi rinfrescanti della cascata sulla pelle. Se vuoi, potrai fare una nuotata. Dopodiché, raggiungi il villaggio di Kemenuh alle 10:30 e scopri alcuni degli intagliatori di legno più abili di Bali. Influenzati dalla religione indù, questi talentuosi artisti creano oggetti pregiati da vari tipi di legno, come l'ebano, l'ibisco e il teak. Scopri di più sulle loro tecniche artigianali. Raggiungi Goa Gajah, anche nota come Grotta dell'Elefante. Osserva questa caverna alta 7 metri scolpita nella scogliera. Ammira la figura all'entrata, che rappresenta un animale olistico di Bali noto come "Boma". Esplora i bellissimi templi indù e le piante che li circondano e scopri i manufatti all'interno della grotta. Pranza (a tue spese) verso le 12:00. Prosegui poi il tour al Tempio di Tirta Empul, a Tampaksiring. Immergiti nell'atmosfera di sacralità unica di questo luogo. Ammira la grandiosa architettura balinese mostrata dai templi prima di spostarti poi alla risaia a terrazza di Ceking, nel villaggio di Tegalalang. Osserva come le risaie sono state progettate con arte, usando la vegetazione e gli alberi da cocco come ornamenti. Passeggia lungo la risaia e fai ritorno al tuo hotel per le 16:00.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
9 attività trovate
Ordina per:

Tempio di Tirta Empul: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio di Tirta Empul? Clicca qui per la lista completa.

Tempio di Tirta Empul: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 64 recensioni

La migliore esperienza della mia vita . A partire da Julie, ormai come un’amica, una persona splendida, intelligente e molto saggia, mi ha portato nei posti più belli di Ubud facendomi vivere una giornata da sogno e mi ha insegnato tante cose del popolo di Bali , ma sopratutto è stata in grado di darmi dei consigli splendidi per la mia evoluzione spirituale , senza dimenticare l’incontro con lo spiritual healer, che mi rimarrà impresso per sempre. Consiglio a tutti questi tour privato , vale ogni centesimo dei soldi spesi .

Bella giornata trascorsa a vedere alcuni bei luoghi ricchi di storia. Guidare in giro ci ha dato una sbirciatina nella "vera" Bali. L'uso di una guida ci ha sicuramente aiutato a saltare le code perché quel giorno il tempio era molto affollato. L'assistenza di Julie è stata ottima nella navigazione del processo in modo molto più semplice e veloce. Concludere la giornata con un massaggio era la cosa giusta da fare dopo tutte quelle scale.

La nostra guida Julie è stata meravigliosa durante il giorno. Aveva un'ottima conoscenza delle usanze e delle tradizioni locali che ci ha permesso di rispettare l'esperienza culturale con fiducia. È stata un'ottima insegnante e ci ha aiutato a vivere questa esperienza. Lo rifarei.

today a wonderful experience with our guide Fery. super punctual, nice and available to our needs. In addition to the beautiful locations we recommend it a lot ... I will never forget it especially for its super yellow car .. for us nicknamed the banana car.

Programma molto interessante. Sembra di rivivere i momenti del famoso film. Guida gentile e disponibile pronta ad assecondare ogni mia esigenza.