Aggiungi date

Tempio funerario di Hatshepsut
Attività religiose e spirituali

Attività religiose e spirituali
220 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Tempio funerario di Hatshepsut Attività religiose e spirituali: le attività più consigliate

Da Hurghada: Escursione di una giornata intera alla Valle dei Re di Luxor

1. Da Hurghada: Escursione di una giornata intera alla Valle dei Re di Luxor

Fai un'escursione di un giorno da Hurghada per visitare alcuni dei più bei siti storici dell'Egitto nella Valle di Luxor. Approfitta del servizio di prelievo e rientro gratuito e dei servizi di una guida egittologa per esplorare alcuni dei più importanti monumenti dell'Antico Egitto. Dopo il servizio di prelievo in hotel, raggiungi Luxor per visitare i monumenti più famosi dell'Egitto, tra cui il Tempio di Karnak. Rilassati con un pranzo in un ristorante locale, poi prendi una tradizionale barca a motore egiziana per attraversare il fiume Nilo fino alla riva opposta (opzionale). Ammira gli impressionanti Colossi di Memnon, gli ultimi resti del Tempio di Amenofi III. Lasciati affascinare dall'architettura della Valle dei Re e visita il tempio di Hatshepsut, una delle donne regnanti dell'Antico Egitto. Al termine del tuo programma in questa città storica, il nostro trasporto ti riporterà in hotel a Hurghada. Se intendi rimanere a Luxor e non tornare a Hurghada, devi scegliere l'opzione (Gruppo condiviso con tasse d'ingresso, trasferimento di sola andata a Luxor).

Hurghada: Punti salienti di Luxor e Valle dei Re con pranzo

2. Hurghada: Punti salienti di Luxor e Valle dei Re con pranzo

Partecipa a un tour guidato dell'antica città di Luxor e della Valle dei Re da Hurghada. Una guida egittologa esperta ti porterà a visitare siti importanti come il Tempio di Karnak e Hatshepsut e i Colossi di Memnon. Vieni prelevato dal tuo hotel di Hurghada e sali a bordo di un comodo minivan per viaggiare indietro nel tempo nell'affascinante mondo dell'Antico Egitto. Fermati per una pausa e gusta un delizioso pranzo in un ristorante locale. Ammira le sale colonnate, le cappelle e il lago sacro del sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO visitando il Tempio di Karnak. Visita il Tempio Mortuario di Hatshepsut e scatta foto indimenticabili nei dintorni. Fai un giro facoltativo in barca, una tradizionale barca a vela egiziana, per attraversare il fiume Nilo fino alla riva opposta e visita l'Isola delle Banane e cattura momenti memorabili. Ammira la storica Valle dei Re o opta per un ingresso facoltativo alla tomba di Re Tut. Esplora la Città dei Morti e i Colossi di Memnon. Ammira gli unici resti del Tempio di Amenhotep III e visita la Valle dei Re. Lasciati ispirare dalla splendida architettura e scopri il Tempio di Hatshepsut, l'unico sovrano donna dell'antico Egitto. Al termine del tuo programma in questa città storica, il nostro trasporto ti riporterà in hotel a Hurghada.

Luxor: Tour condiviso di un giorno intero alle sponde ovest e est di Luxor

3. Luxor: Tour condiviso di un giorno intero alle sponde ovest e est di Luxor

Inizia il tuo viaggio con un prelievo dal tuo hotel A Luxor, ci sarà un gruppo di persone con te Successivamente, dirigiti verso la sponda occidentale di Luxor per visitare la Valle dei Re, conosciuta anche come la Valle delle Porte dei Re. Quindi, dirigiti al tempio funerario della regina Hatshepsut. Situato di fronte alla città di Luxor, è considerato un capolavoro dell'architettura antica. Lasciati incantare da 3 enormi terrazze che si innalzano sopra il pavimento del deserto e nelle scogliere di Deir el-Bahari Quindi, spostati ai Colossi di Memnon dove vedrai il tempio funerario di Amenhotep III ai Colossi di Memnon Quindi, andrai in un ristorante locale per pranzo Vai al Tempio di Karnak, il più grande esempio di culto della storia, era dedicato al dio Amon, sua moglie Mut e il loro figlio Khonsu per rappresentare la triade tebana. Ascolta e lasciati stupire dalla spiegazione di questa antica storia Spostati nel tempio di Luxor che fu costruito da Amenhotep III nella XVIII dinastia nel regno moderno e il tempio fu completato da Ramses II. Infine, Tu. sarà trasferito al tuo hotel.

Luxor: Giro mattutino in mongolfiera

4. Luxor: Giro mattutino in mongolfiera

Verrai prelevato dal tuo hotel o nave da crociera a Luxor (saranno circa le 5:30, ma l'orario potrebbe variare in base alla posizione dell'hotel) Una volta arrivato all'area di decollo, apprezza la maestosità di Luxor, un tempo capitale dell'antico Egitto, dall'aria su questo volo in mongolfiera, raggiungendo i 1500 piedi (450 metri) sopra il deserto e il Nilo. Sorvola la Valle dei Re, il Tempio di Hatshepsut e molto altro ancora e ricevi un certificato all'atterraggio.

Hurghada: Punti salienti di Luxor, tomba del Re Tut e gita in barca sul Nilo

5. Hurghada: Punti salienti di Luxor, tomba del Re Tut e gita in barca sul Nilo

Partecipa a un tour guidato della città di Hurghada per scoprire la storica città di Luxor e la Valle dei Re. Visita luoghi famosi come il Tempio di Karnak, Hatshepsut e i Colossi di Memnon con una guida egiziana esperta. Vieni prelevato dal tuo hotel di Hurghada e viaggia a bordo di un comodo minivan. Scopri i luoghi più belli della città e immergiti nell'affascinante mondo dell'Antico Egitto. Ammira le colonne, le cappelle e il lago sacro del Tempio di Karnak, un sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO che merita una visita. Pranza in un ristorante selezionato di Luxor prima di imbarcarti su una feluca, una tradizionale barca a vela egiziana. Ammira la vista mozzafiato dell'antica città di Luxor e dei suoi templi e naviga sul fiume Nilo fino all'altra sponda. Qui potrai scoprire la Città dei Morti e i Colossi di Memnon. Esamina le rovine del Tempio di Amenhotep III e fai una gita nella Valle dei Re. Lasciati ispirare dall'architettura mozzafiato ed esplora il Tempio di Hatshepsut, che fu l'unico sovrano donna dell'antico Egitto. Potrai poi esplorare la Tomba di Tutankhamon, un viaggio di 3 chilometri nella storia, e goderti uno straordinario tour in barca sul Nilo fino all'Isola delle Banane. Una volta terminato il programma, il tuo trasferimento con aria condizionata sarà pronto a venirti a prendere a Hurghada.

Dal Cairo: Tour privato di Luxor di un giorno con guida e voli

6. Dal Cairo: Tour privato di Luxor di un giorno con guida e voli

Il nostro delegato verrà a prenderti dal tuo hotel al Cairo o Giza alle 6:00 circa. in auto con aria condizionata per dirigersi all'aeroporto internazionale del Cairo per prendere il volo di un'ora per Luxor. (biglietti aerei inclusi) Al tuo arrivo, il nostro delegato ti aspetterà con il nostro cartello aziendale per iniziare il tuo viaggio dirigendoti verso la Cisgiordania di Luxor per visitare La Valle dei Re, conosciuta anche come la Valle delle Porte dei Re dove, per un periodo di quasi 500 anni dal XVI all'XI secolo a.C., furono scavate tombe scavate nella roccia per faraoni e potenti nobili del Nuovo Regno Quindi passa al tempio funerario della regina Hatshepsut, il tempio di Hatshepsut è un tempio funerario costruito durante il regno del faraone Hatshepsut della diciottesima dinastia egizia. Situato di fronte alla città di Luxor, è considerato un capolavoro dell'architettura antica. Le sue tre massicce terrazze si innalzano sopra il pavimento del deserto e nelle scogliere di Deir el-Bahari. Successivamente, spostati a Medinet Habu, dove si trova il tempio funerario di Ramses III, uno dei monumenti religiosi più importanti della città. Il suo ingresso è largo 63 metri e alto 22 e reca una rappresentazione del faraone stesso che punisce alcuni prigionieri. Quindi spostati ai Colossi di Memnon dove vedrai il tempio funerario di Amenhotep III ai Colossi di Memnon, quindi fermati per il pranzo in un ristorante locale. Successivamente, naviga sul fiume Nilo in una tradizionale feluca a vela per scoprire la bellezza di Luxor. Rilassati con un drink mentre ti immergi nello scenario. Ti dirigerai quindi verso la sponda orientale per visitare il più grande tempio di Luxor, è il tempio di Karnak. dedicato al dio Amon, sua moglie Mut e il loro figlio Khonsu. Successivamente, passa al tempio di Luxor. Costruito da Amenhotep III nella XVIII dinastia nel regno moderno, il bellissimo tempio fu completato da Ramses II. Al termine, verrai trasferito all'aeroporto internazionale di Luxor per prendere il volo di un'ora per il Cairo (biglietti aerei inclusi) Al tuo arrivo, il nostro delegato ti aspetterà fuori dall'aeroporto del Cairo Dopo l'incontro, verrai nuovamente trasferito al tuo hotel al Cairo o Giza

Luxor: Tour di un giorno della Valle dei Re e del Tempio di Hatshepsut

7. Luxor: Tour di un giorno della Valle dei Re e del Tempio di Hatshepsut

Inizia il tuo viaggio con un prelievo dal tuo hotel a Luxor, ci sarà un gruppo di persone con te Successivamente, dirigiti verso la sponda occidentale di Luxor per visitare la Valle dei Re, conosciuta anche come la Valle delle Porte dei Re. Quindi, dirigiti al tempio funerario della regina Hatshepsut. Situato di fronte alla città di Luxor, è considerato un capolavoro dell'architettura antica. Lasciati incantare da 3 enormi terrazze che si innalzano sopra il pavimento del deserto e nelle scogliere di Deir el-Bahari Quindi, spostati ai Colossi di Memnon dove vedrai il tempio funerario di Amenhotep III ai Colossi di Memnon Quindi, andrai in un ristorante locale per pranzo Infine, verrai trasferito al tuo hotel.

Luxor: Tour di mezza giornata o di un giorno intero sulla sponda orientale e sulla sponda occidentale

8. Luxor: Tour di mezza giornata o di un giorno intero sulla sponda orientale e sulla sponda occidentale

Incontra la tua guida egittologa presso il tuo alloggio e inizia il tuo viaggio in un veicolo con aria condizionata. Rilassati in tutta comodità mentre viaggi alla scoperta dei più importanti monumenti storici di Luxor. Scegli tra un tour di entrambe le sponde, quella orientale e quella occidentale, oppure visita solo una sponda del Nilo in base alle tue preferenze. Sulla sponda occidentale, scopri la Valle dei Re dove visiterai le straordinarie tombe e l'ultima dimora dei re Ramses III, Ramses VI e Mrenptah. Poi, prosegui verso il Tempio della Regina Hatshepsut, dedicato a un sovrano donna che regnò sull'Egitto per 20 anni, portando al paese ricchezza e pace. Visita il tempio mortuario di Amenhotep III e i Colossi di Memnon, poi fermati per il pranzo in un ristorante locale. Sulla sponda orientale, ammira il complesso di Karnak, che potrebbe essere il tempio più grande del mondo. Hai un'altra tappa prima di lasciare il posto: il magnifico Tempio di Luxor, un grande tempio egizio antico che avrai il tempo di esplorare.

Da Assuan: Crociera di 4 giorni sul Nilo da Assuan a Luxor con guida

9. Da Assuan: Crociera di 4 giorni sul Nilo da Assuan a Luxor con guida

Naviga sul Nilo su una nave a 5 stelle da Assuan a Luxor, fermandoti a vedere le attrazioni di Kom Ombo, Edfu, il Tempio di Karnak, il Tempio di Hatshepsut e la Valle dei Re lungo il percorso. Con la pensione completa, ci penseremo noi ai pasti e la tua guida privata ti mostrerà il meglio dell'antico Egitto. Giorno 1: Inizia la tua esplorazione dell'antico Egitto nella bellissima città di Assuan. La tua guida verrà a prenderti dal tuo hotel di Assuan per accompagnarti al Tempio di Philae. Conosciuta come la "Perla d'Egitto", templi e colonnati greco-romani, chioschi e santuari si stagliano orgogliosamente contro l'orizzonte. Successivamente, verrai lasciato alla tua nave da crociera in tempo per goderti il pranzo e il resto della giornata per rilassarti a bordo. Giorno 2: Al mattino presto, hai la possibilità di fare una visita guidata facoltativa ad Abu Simbel o goderti una mattinata libera. L'imponente tempio costruito da Ramses II è una meraviglia dell'ingegneria antica e vanta anche un'affascinante storia moderna. Goditi il pranzo a bordo mentre inizi a navigare verso Kom Ombo. Scopri il tempio dedicato a Sobek, il dio coccodrillo, e Horus, il dio dalla testa di falco, con la tua guida. La disposizione combina due templi in uno con ciascun lato che ha le sue porte e cappelle. Dopo il tour di Kom Ombo, ritorna alla nave per la cena e una serata rilassante mentre navighi per la notte verso Edfu. Giorno 3: Dopo aver gustato la colazione, la guida ti incontrerà per visitare la gemma nascosta a Edfu, il Tempio di Horus. Essendo il più grande tempio dedicato a Horus, una delle divinità storiche più importanti dell'Egitto, in tutto il complesso si trovano statue del dio dalla testa di falco. Le vaste incisioni sulle pareti del tempio hanno fornito preziose informazioni agli storici sul periodo ellenistico della storia egiziana, e gli squisiti rilievi ci danno un'idea della religione, della mitologia e dello stile di vita durante l'epoca. Giorno 4: Dopo la colazione potrete lasciare i bagagli alla reception mentre trascorrete la giornata esplorando Luxor. Inizia il tuo tour in Cisgiordania nella Valle dei Re, dove visiterai le tombe reali dei faraoni del nuovo regno. Passeggia attraverso passaggi decorati con rilievi e geroglifici e scopri le antiche credenze egiziane sull'aldilà. La tappa successiva è il tempio funerario della regina Hatshepsut. Appassionata ammiratrice del tempio di Mentuhotep II, Hatshepsut fece progettare il suo per rispecchiarlo ma su scala molto più grande e, nel caso qualcuno si perdesse il confronto, ne ordinò la costruzione proprio accanto al tempio più antico. Fermati per una breve visita agli imponenti colossi di Memnone prima di goderti una pausa per il pranzo in un ristorante locale a Luxor. Quindi è il momento di esplorare la sponda orientale di Luxor. Inizia il tuo tour con il tempio più grande di Luxor, l'imponente Tempio di Karnak. Sede di tre templi principali, diversi templi più piccoli chiusi e diversi templi esterni, Karnak, patrimonio dell'UNESCO, combina i risultati di molte generazioni di antichi costruttori nel corso di 1500 anni. La tua prossima destinazione è il tempio di Luxor, questo bellissimo tempio era la funzione principale durante le celebrazioni annuali dell'Opet. Iniziato da Amenhotep III e completato da Tutankhamon, il Tempio di Luxor ha una storia affascinante nel corso dei secoli. Dopo la giornata a Luxor, il tuo autista ti lascerà al tuo alloggio a Luxor.

Baia di Makadi: Gita a Luxor e Valle dei Re con pranzo

10. Baia di Makadi: Gita a Luxor e Valle dei Re con pranzo

Parti per un tour guidato della città storica di Luxor e della Valle dei Re dal Makadi Bay Hotel o dall'alloggio. Visita siti importanti come il Tempio di Karnak e Hatshepsut e i Colossi di Memnon con una guida egittologa esperta. Preparati a un comodo trasferimento dal tuo hotel di Makadi Bay e viaggia indietro nel tempo nell'affascinante mondo dell'Antico Egitto visitando i luoghi più belli della città. Fai una pausa per il pranzo in un ristorante locale. Esplora il Tempio di Karnak e ammira le sue sale colonnate, le cappelle e il lago sacro, che fa parte del sito mondiale dell'umanità UNESCO. Pranza in un ristorante di Luxor prima di salire a bordo di una feluca, una tradizionale barca a vela egiziana, per attraversare il fiume Nilo fino all'altra estremità. Potrai scoprire la Città dei Morti e i Colossi di Memnon, ammirare gli unici resti del Tempio di Amenhotep III e visitare la Valle dei Re. Scopri il Tempio di Hatshepsut, l'unica donna sovrana dell'antico Egitto, e lasciati ispirare dalla sua straordinaria architettura. Dopo aver concluso il programma nella città storica, torneremo con un trasferimento in aria condizionata al tuo hotel a Makadi Bay.

Luxor

Luxor

Attività religiose e spirituali Tempio funerario di Hatshepsut: domande frequenti

Attività religiose e spirituali Tempio funerario di Hatshepsut: quali sono le altre cose da fare a Luxor?

Tempio funerario di Hatshepsut: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio funerario di Hatshepsut? Clicca qui per la lista completa.

Tempio funerario di Hatshepsut: le opinioni degli altri viaggiatori

È stata davvero un'esperienza fuori dal comune! In realtà ero scettico, il prezzo era davvero diverso da quello che poteva offrire la compagnia di viaggi, quindi in realtà dubitavo un po' che sarebbe stato buono, ma tutti i miei dubbi sono stati fugati. Il viaggio a Luxor è andato bene. Se avete guidato un'auto o un autobus in Egitto, saprete che la loro rete stradale è speciale, ma il piccolo autobus andava bene e andava bene con l'aria condizionata - come ho detto, era un minibus, quindi senza bagno, ma noi sono stati fermati una volta in ogni caso, ha funzionato bene. C'era poco spazio per le gambe, ma ha funzionato. Quando siamo arrivati a Luxor siamo stati accolti dalla nostra guida, Hoda, una persona meravigliosa, testimone incredibile, ha raccontato, ha risposto alle domande e piena di buon umore e umorismo, ha dato gli ultimi ritocchi al nostro viaggio! Avevamo pagato da casa per vedere la tomba di Tutankhamon, un'esperienza selvaggia, ma non le 200 corone. Per L'uomo vale di più. Il pranzo era eccellente: buffet. Nel complesso, il viaggio deve essere a cinque stelle ed è soprattutto merito di Hoda!

Doua è stata una guida incredibile. Sapeva tutto della storia egiziana e aveva sempre un sorriso sulle labbra. Il tour ti porta in luoghi indimenticabili a Luxor, luoghi che non avrei mai pensato di avere la fortuna di vedere. Il viaggio è lungo, ma i nostri autisti Ismael e Ahmed sono stati fantastici e lo hanno fatto sembrare breve. Nel complesso, un tour fantastico reso possibile da persone fantastiche!

Prenotato per un tour di gruppo ma mi son ritrovato un tour privato con una guida strabiliante in un mezzo di trasporto modernissimo. Plauso a OceanAir Travel Egypt

Un viaggio fantastico, altamente raccomandato. La nostra guida turistica Assem ci ha mostrato e raccontato molto. La giornata è stata davvero divertente

Giuseppe è stato una guida fantastica. Competente e simpatico. Non avremmo potuto avere persona migliore. Grazie di tutto!