Tempio Gunung Kawi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tempio Gunung Kawi: le attività e i tour più consigliati

Bali: tour terrazze di riso di Ubud, templi e vulcano

1. Bali: tour terrazze di riso di Ubud, templi e vulcano

Avventurati nel caratteristico paesaggio nel centro dell'isola di Bali con un tour alle terrazze di riso, ai templi e al vulcano attivo. Gusta un pranzo indonesiano e altro. Dopo il prelievo dal tuo hotel da parte di un autista professionista che ti lascerà soddisfatto, ti trasferirai a bordo di un mezzo climatizzato al villaggio di Batubulan per vedere il centro artigianale di produzione dei Batik. Continua verso il villaggio di Celuk per ammirare orafi e argentieri al lavoro. Poi prosegui verso Mas, rinomato centro dell'intaglio del legno, e scopri come riconoscere e lavorare il buon legno. Spostati quindi al villaggio degli artisti a Batuan Ubud prima di ammirare gli intagli nel legno al tempio della Trinità di Batuan. Procedi verso il sacro tempio di Sebatu e al tempio della sorgente sacra di Gunung Kawi. Gusta il pranzo a Kintamani, con le sue vedute panoramiche del monte Batur e del suo lago. Visita poi il villaggio di Tegalalang per assaggiare alcuni caffè Luwak balinesi e del tè speziato allo zenzero. Lasciati stupire dai giardini di spezie e dalle terrazze di riso prima del tè pomeridiano. Infine, vai fino alla foresta sacra delle scimmie, che preserva la specie di scimmia balinese dalla coda lunga (conosciuta anche con il nome di macaco cinomolgo o macaco mangia granchi). Passeggia nel mercato a Ubud e ammira il palazzo reale.

Bali: tour tra canyon nascosti, cascate e templi

2. Bali: tour tra canyon nascosti, cascate e templi

Indossa il costume da bagno, cammina a piedi scalzi, salta, fai trekking e nuota nel cuore di un canyon nascosto a Bali. Viaggia su un minibus climatizzato fino alla Cascata di Tegenungan, a breve distanza dalla popolare Ubud. Dovrai salire oltre 100 scale per raggiungere le cascate. Trascorri un pomeriggio ricco di esperienze alla scoperta di alcuni dei templi più amati di Bali. Inizia la tua avventura a Goa Gajah, anche noto come il Tempio dell'Elefante. In autentico stile induista, questo tempio vanta decorazioni elaborate con intagli mistici e ricoperti dalle radici tentacolari di un albero, simile a quello di Angkor Wat. Dopodiché, visita uno dei pochi luoghi a Bali in gradi di competere con questo al Tempio Gunung Kawi. Scopri di più su uno dei monumenti più antichi dell'isola, un sito imperdibile per conoscere la storia e la cultura dell'Indonesia. Per arrivarci, attraverserai incantevoli risaie terrazzate, uno dei simboli più conosciuti di Bali. Infine, tornerai al tuo alloggio con una conoscenza esaustiva della natura, della cucina e dell'architettura dell'isola.

Bali: tour privato dei templi sacri e tramonto

3. Bali: tour privato dei templi sacri e tramonto

Inizia il tour di 1 giorno con il prelievo con veicolo privato dal tuo hotel alle 09:00. Parti alla volta del tempio di Goa Gajah, detto anche Grotta dell'elefante, per ammirarne la struttura in pietra e la disposizione. Visita Gunung Kawi, tempio e complesso funerario dell'XI secolo, che si estende su entrambi i lati del fiume Pakerisan. Dopodiché, visita il tempio di Tirta Empul e ricevi la benedizione per la purificazione. Ti sarà fornito un sarong per entrare al tempio e per ricevere la benedizione. La tappa successiva è il tempio di Taman Ayun, il tempio della famiglia reale, situato a Mengwi. Scopri come fu costruito nel 1634 dal re della dinastia Mengwi su un' isoletta circondata da un lago artificiale. Alla fine del tour, scopri il tempio più fotografato di Bali: il Tanah Lot. Si trova su un isolotto roccioso non accessibile durante l'alta marea ed è il luogo ideale per ammirare il tramonto spettacolare di Bali. Poi comincia il viaggio di ritorno fino al tuo hotel. 

Ubud: tour privato semi-personalizzato con guida dal vivo

4. Ubud: tour privato semi-personalizzato con guida dal vivo

Questo tour privato semi-personalizzato di 5-6 ore ti porterà alla scoperta della parte pittoresca di Ubud e dell'area circostante. Personalizza il tuo tour di mezza giornata per visitare le attrazioni di Ubud con altri siti interessanti e da immortalare assolutamente. Dopo il prelievo dal tuo hotel, ti attende una mezza giornata di scoperte nelle regioni montagnose di Bali, dove troverai un'atmosfera completamente diversa dalle aree affollate di Kuta e Seminyak. Con un paesaggio mozzafiato, una vivace scena artistica, una ricca atmosfera culturale e un'infinità di attrazioni favolose, non ci sono limiti alle cose che potrai fare in questa affascinante città. Dalla famosa Foresta delle Scimmie di Ubud allo shopping, scopri le attrazioni principali da vedere a Ubud. Lista delle cose principali da fare e fotografare a Ubud 1. Esplora la Foresta delle Scimmie di Ubud 2. Passeggia nelle iconiche terrazze di riso di Tegalalang 3. Fai acquisti al Mercato di Ubud 4. Ammira il Giardino Botanico di Ubud 5. Visita il Tempio della Sorgente Sacra di Tirta Empul 6. Visita il Tempio di Goa Gajah 7. Assaggia le prelibatezze del Mercato serale di Gianyar 8. Scopri il processo di produzione del celebre e particolare caffè luwak e assaggialo 9. Visita l'antico monumento reale di Gunung Kawi 10. Esplora la Cascata di Kamto Lampo o la Cascata di Tegenungan 11. Visita il Palazzo di Ubud 12. Ammira il Tempio di Sarawasti 13. Visita i villaggi artigianali di Ubud (Celuk per l'argenteria o Mas per l'intaglio del legno) Il giorno dell'attività, dovrai solo scegliere fino a 4 dei posti menzionati sopra che vorresti visitare. La tua amichevole guida sarà più che felice di adattare l'itinerario alle tue preferenze, includendo le tappe che desideri nella tua giornata a Ubud, ed escludendo quelle che invece non ti interessano. In genere, l'itinerario viene analizzato nel dettaglio al momento del prelievo in hotel, così che tutti siano soddisfatti del programma della giornata. Affidati all'esperienza dell'operatore del tour in tutti i siti principali di Ubud, per un viaggio piacevole e senza pensieri.

Bali: tour privato del museo archeologico e dei templi dell'UNESCO

5. Bali: tour privato del museo archeologico e dei templi dell'UNESCO

Dirigiti a nord da Ubud in questo viaggio privato di un'intera giornata a Tukad Pakerisan a Tampak Siring, elencato come uno dei siti del patrimonio mondiale dell'UNESCO. La città era l'ex capitale dell'antico regno di Bali. Visita Gunung Kawi, un complesso di templi pre-indù che ancora respira l'atmosfera di antiche leggende. Ascolta le storie perdute da tempo di re balinesi dimenticati che vissero in un periodo oscuro ma importante della storia balinese. Si ritiene che i templi siano stati costruiti nell'XI secolo. Quindi dirigiti a sud verso Yeh Pulu, uno dei numerosi affascinanti siti archeologici che puoi visitare nel villaggio dell'altopiano centrale di Bali, Bedulu. Ammira un'impressionante esposizione di 25 metri di incisioni incise su una parete rocciosa, raffiguranti personaggi mitologici, divinità indù e persone che vivono la normale vita del villaggio. Prosegui verso Pura Samuan Tiga, un tempio del X secolo nel villaggio di Bedulu a Gianyar. Il tempio risale alla dinastia Warmadewa. Il vecchio tempio è un ottimo posto per vedere da vicino l'architettura dell'antico tempio balinese. È dotato di intagli in arenaria decorati e maestose porte del tempio. La visita termina al Bali Gedong Arca, o Museo Archeologico di Bali, che è un museo archeologico situato nel villaggio di Tampak Siring. Visita la collezione del museo di oggetti del patrimonio raccolti nel corso dei secoli.

Ubud: tour privato di 2 giorni

6. Ubud: tour privato di 2 giorni

Giorno 1: Prelievo in hotel (ore 09:00) Tour dei villaggi artigianali (Celuk, Mas e Tohpati), per osservare la produzione di legno, argento e batik  Tempio di Batuan Goa Gajah  Tempio hindu Saraswati  Foresta delle Scimmie di Ubud  Campuhan Ridge Walk  Rientro in hotel Giorno 2: Prelievo in hotel (ore 09:00). Tempio di Tirta Empul  Tempio Gunung Kawi Terrazze di Riso di Tegalalang Visita a piantagioni di caffè, cacao e tè Vulcano Batur Rientro in hotel (specificalo quando prenoti il tour)

Tempio Gunung Kawi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio Gunung Kawi? Clicca qui per la lista completa.

Tempio Gunung Kawi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 1.731 recensioni

Questo tour è stato fantastico, ma ciò che lo ha reso più piacevole è stato il comfort del trasporto e la professionalità, conoscenza e affidabilità della nostra guida, Bello. Il canyon e la cascata erano divertenti ed eccitanti, i templi bellissimi con storia e usanze interessanti. Come viaggiatore singolo sono stato fortunato ad unirmi ad altri 2 visitatori amichevoli nell'auto privata. Altamente raccomandato

Il mio autista e guida Dewa, è stato fantastico. In tempo, molto educato e mi informa molto bene in un buon inglese su tutti i luoghi visitati. Si è preso il suo tempo per mostrarmi le cose e per scattare foto lo consiglierei a tutti, sono un cliente felice !! grazie mille

È stato assolutamente incredibile, tour ben pianificato. La guida del tour è stata fantastica, molto gentile e piena di conoscenza. Prenoteremo un altro tour qualche volta.

Ho adorato tutto ciò che Aguna ha dovuto insegnarci in questo viaggio. Ha condiviso informazioni che sono state così utili per capire questi templi.

Il canyon nascosto era incredibile e con un buon brivido. Le altre attività erano belle