Tempio Kalayanamit

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tempio Kalayanamit: le attività e i tour più consigliati

Bangkok: noleggio di barche private a coda lunga personalizzate con una guida

1. Bangkok: noleggio di barche private a coda lunga personalizzate con una guida

Incontra la tua guida a Tha Maharaj, noto anche come Maharaj Pier, e parti per un viaggio in motoscafo a coda lunga sul "Fiume dei Re", il fiume Chao Phraya. Approfitta di una guida privata e di un'assicurazione di viaggio inclusa per garantire che la tua sicurezza sia la massima priorità. Scegli tra 1, 1,5 o 2 ore di tour e personalizza l'itinerario in base ai tuoi interessi, purché sia realistico in termini di tempo e possa essere modificato, se necessario, dopo aver incontrato la tua guida. Una volta terminato il tour, verrai trasferito al molo Tha Maharaj. I luoghi che puoi visitare includono: • Wat Arun o "Temple of Dawn", uno dei templi più famosi di Bangkok sulla riva occidentale del fiume Chao Phraya • Wat Kalayanamit, un importante tempio buddista tailandese locale situato vicino al fiume in una zona considerata una delle più importanti della storia di Bangkok • The Artist's House (Baan Silapin), un edificio in legno a 2 piani a forma di L famoso per il suo teatro di marionette • Mercato galleggiante di Taling Chan (aperto solo nei fine settimana dalle 8:30 alle 16:00) • Tempio Wat Hong Rattanaram, un tempio buddista thailandese classificato come il secondo rango del tempio reale • Tempio Wat Suwannaram, che fu utilizzato come terreno di esecuzione per i prigionieri di guerra birmani; puoi anche dare da mangiare ai pesci per fare meriti qui • Museo Nazionale delle Chiatte Reali, un antico bacino di carenaggio per chiatte e navi da guerra affidato alla Royal Household e alla Royal Thai Navy che ora ospita chiatte della Royal Barge Procession

Bangkok: tour serale dei templi storici e rooftop bar

2. Bangkok: tour serale dei templi storici e rooftop bar

Il momento migliore per visitare Bangkok antica è di sera, quando la città si rinfresca e ci sono pochi turisti. La prima sosta verrà effettuata al mercato di fiori di Pak Klong Talad, il più grande mercato di fiori all'ingrosso di Bangkok. Dopodiché, prosegui per Wat Kalaya, costruita nel 1825 da una ricca famiglia thai-cinese. In questo luogo vedrai il bellissimo Buddha seduto nella cappella principale del santuario, che mostra le culture miste thailandesi e le influenze straniere nella sua arte e architettura. Prosegui il tour a Wat Arun (il Tempio dell'Alba). Passeggia fino alla cima per ammirare il possente fiume Chao Phraya e scopri la storia di questi luoghi interessanti di Bangkok. Infine, fai una sosta al bar per godere dei panorami di Bangkok e di Wat Arun al tramonto dalla parte opposta del fiume.

Bangkok sconosciuta: tour guidato in scooter elettrico

3. Bangkok sconosciuta: tour guidato in scooter elettrico

Questo elettrizzante e affascinante tour guidato in scooter elettrico ti svelerà la cultura di Bangkok in un piccolo gruppo e ti condurrà in un viaggio alla scoperta dell'incredibile e numerosa comunità musulmana fino all'antico Ufficio Doganale, situato sul fiume. Si trattava della prima fermata per gli antichi viaggiatori in ingresso a Bangkok ed è il punto perfetto da dove iniziare il tuo viaggio. Da lì, ti avventurerai nel labirinto di strade che formano l'animata e movimentata Chinatown di Bangkok. Segui la tua guida esperta tra le diverse culture che compongono questa vivace area della città e scopri tutte le sorprese che ha in serbo per te. Terminata l'immersione culturale a Chinatown, è tempo di dirigersi verso il fiume per respirare un po' d'aria fresca e lasciarsi inebriare dagli aromi e dai colori dei mercati di fiori e verdure. Non lontano da qui, ti ritroverai ad attraversare in traghetto la possente madre di tutti i fiume, il Fiume Chao Phraya, e attraccherai in uno dei templi più belli di Bangkok. Prosegui poi il viaggio esplorando la sponda del fiume occupata dallo storico quartiere di Thonburi e fermati nell'incredibile Parco Memoriale della Principessa Madre, dove troverai numerosi giardini floreali e mostre da visitare. Dopodiché, visita anche i templi di Wat Prayoon, Wat Kalayanamitr e Wat Arun, tutti classici esempi della cultura e della splendida architettura templare thailandesi che ti lasceranno senza fiato. Dopo questa suggestiva immersione culturale, ti attende un breve viaggio di ritorno al punto di partenza per rilassarti e parlare della giornata trascorsa con il resto del gruppo e per approfittare di bevande analcoliche gratuite, o anche per acquistare una o due birre rinfrescanti. Con un massimo di 6 persone per gruppo e uno stile rilassato, avrai sempre tempo per fare domande alla guida sulle cose che vedrai. Il percorso è facile e adatto a persone di ogni età e prevede numerose soste ristoro lungo il tragitto.

Tempio Kalayanamit: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio Kalayanamit? Clicca qui per la lista completa.