Aggiungi date

Tempio Ulun Danu Bratan

  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Attività acquatiche
9 attività trovate
Ordina per:

Tempio Ulun Danu Bratan: le attività e i tour più consigliati

Nord di Bali: tour cascate di Sekumpul e tempio di Ulun Danu

1. Nord di Bali: tour cascate di Sekumpul e tempio di Ulun Danu

Immergiti nella natura selvaggia del nord di Bali mentre raggiungi le maestose cascate di Sekumpul. Scopri la flora e la fauna del posto, come il cacao, la citronella e il caffè sulla strada verso la base delle cascate, dove potrai guadare nelle pozze di pietra. Con un piccolo gruppo di 5 persone al massimo, visita le maestose cascate di Sekumpul, nella natura selvaggia del nord di Bali. Tuffati nella pittoresca natura circostante, poi esplora i templi sull'acqua di Ulun Danu e Taman Ayun con una guida che parla inglese. Dopo il prelievo dal tuo alloggio a Bali, sali su veicolo climatizzato per iniziare la tua escursione alle cascate di Sekumpul, il cui nome significa "raggruppate" in Bahasa. Scopri la flora e la fauna del posto, come il cacao, la citronella e il caffè sulla strada verso la base delle cascate. Una volta lì, tuffati nelle piscine di roccia e ammira le cascate alte fino a 80 metri nel cuore della giungla lussureggiante. Prima di pranzo, fermati ai laghi gemelli Buyan e Tamblingan, che fanno parte del paesaggio vulcanico dell'isola. Poi, goditi il clima fresco durante il pranzo a buffet presso il famoso lago di Beratan, a 1.231 metri sul livello del mare. Una volta riacquistata la carica, visita l'iconico tempio di Ulun Danu, situato ai margini di questo scenario montano. Sono di solito presenti nelle cartoline di Bali, è impossibile confondere questi pittoreschi santuari sull'acqua. Infine, fai un'ultima fermata in un altro famoso sito patrimonio dell'UNESCO, il tempio sull'acqua Taman Ayun. Il tour si conclude con il ritorno all'alloggio a Bali.

Bali: tour dei luoghi Patrimonio mondiale dell'UNESCO

2. Bali: tour dei luoghi Patrimonio mondiale dell'UNESCO

Dopo il prelievo dal tuo hotel, inizia il tour con una visita al tempio del XVIII secolo Pura Taman Ayun: la più grande e imponente struttura architettonica dell'isola, secondo l'UNESCO. Poi dirigiti verso il tempio Pura Ulun Danu Beratan, sulle sponde del lago Bratan. Lasciati stupire dall'incredibile vista del lago vulcanico, considerato come il luogo d'origine di ogni fonte e fiume di Bali. Goditi il pranzo in un ristorante del posto prima di dirigerti alle Terrazze di Riso di Jatiluwih, uno dei più antichi esempi di paesaggio terrazzato di Bali. Osserva di persona come le comunità locali praticano ancora l'agricoltura sostenibile ed entra in contatto con la resilienza e la vitalità della cultura balinese. Infine, goditi un tramonto infuocato allo spettacolare tempio di Tanah Lot, che nella lingua del posto significa "terra nel mare". Ammira l'edificio del XVI secolo sulla sponda del lago e goditi l'atmosfera di questo tempio dove le persone hanno adorato per secoli gli dei del mare.

Bali: Twin Lakes, Handara Gates e Forest Trekking Tour

3. Bali: Twin Lakes, Handara Gates e Forest Trekking Tour

Con i suoi laghi gemelli turchesi separati dalla foresta pluviale tropicale e disseminati di sereni templi indù risalenti a secoli fa, questa area protetta nelle montagne settentrionali è assolutamente da vedere a Bali. Invece di affrontare da solo il terreno accidentato, lascia che la tua guida ti porti a bordo con un comodo trasporto con aria condizionata, in tempo per un'alba magica. Dopo la partenza dal tuo alloggio prontamente entro le 4 del mattino, dirigiti a nord e arriva a uno spettacolare punto di osservazione dell'alba poco prima delle 6 del mattino. Dopo aver gustato una meritata colazione, inizia il trekking della giornata verso i Twin Lakes. Sia il lago Buyan che il lago Tamblingan sono uno spettacolo da vedere, avvolti nella foresta pluviale e sede di fauna selvatica balinese unica. Raggiungi il vero momento clou della giornata e attraversa il sereno Lago Tamblingan in canoa tradizionale. Lascia che la tua guida esperta faccia lavorare il braccio mentre è seduto indietro e scatta foto dei maestosi dintorni. Successivamente, passa accanto a Handara Gate, uno dei luoghi fotografici più famosi di Bali. Simbolo di un ponte tra il regno reale e quello spirituale, questo arco fotogenico in pietra è costruito nel tipico stile balinese. Termina la giornata a Ulun Danu Bratan, un tempio buddista indù situato sulle rive del lago Beratan. Con 300 anni di storia e una caratteristica della banconota da 50.000 rupie, questa è una delle destinazioni più iconiche di Bali per visitatori e gente del posto. Scopri la sua storia prima di tornare al tuo hotel.

Bali: tour cascate di Banyumala, Bedugul e Danau Beratan

4. Bali: tour cascate di Banyumala, Bedugul e Danau Beratan

Esplora la Bali rurale con un viaggio sull'isola, attraversando le montagne centrali fino alle cascate di Banyumala, e approfitta di una guida e autista privati. Rimani a bocca aperta dinanzi al paesaggio che cambia, dalle aziende ortofrutticole delle pianure ai muschi e ai rampicanti alpini dei punti più alti. Prosegui verso i laghi gemelli da Wanagiri prima di raggiungere Bali Handara.  Fermati al mercato di frutta e verdura di Candikuning, prima di raggiungere le cascate di Banyumala per fare una passeggiata nella foresta tropicale. Ammira il panorama delle cascate e delle piscine naturali. Visita la graziosa località di montagna di Bedugul, a 850 metri sul livello del mare. Vivi la serena atmosfera di Danau Beratan, prima di raggiungere i terrazzamenti di riso di Jatiluwih.

Bali: tour privato guidato di 1 giorno dei siti UNESCO

5. Bali: tour privato guidato di 1 giorno dei siti UNESCO

Regalati un tour privato guidato di un'intera giornata alla scoperta dei siti Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO più famosi di Bali, incluso l'emblematico Tempio di Pura Ulun Danu Bratan sulle sponde del Lago Bratan. Dopo il prelievo dal tuo hotel o alloggio, viaggerai alla volta del giardino e del tempio di Taman Ayun, dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2012 e famoso per i suoi maestosi santuari delle torri meru in stile pagode. Prosegui poi per il Lago Bratan e fermati al Pura Ulun Danu Bratan, un sensazionale tempio costruito in mezzo all'acqua come luogo di culto dedicato alla dea acquatica della prosperità Dewi Danu. Dopodiché, visiterai uno dei ristoranti più popolari dell'area, situato sul lato del Monte Batukaru che affaccia sulla Terrazza di Riso di Jatiluwih. Rilassati nel fresco clima degli altipiani di Bali Subak, dichiarati Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO nel 2012 per il loro tradizionale sistema d'irrigazione subak. Completa il tour alla Porta di Handara, dove ammirerai un panorama mozzafiato del verdeggiante paesaggio della caldera di Bedugul e della splendida porta tradizionale balinese.

Tour privato e trekking alle cascate di Sekumpul

6. Tour privato e trekking alle cascate di Sekumpul

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel alle 07:00, raggiungi una piantagione di caffè immersa tra i paesaggi lussureggianti di Bali e scopri il processo di lavorazione del Kopi Luwak locale. Noto per il suo elevato prezzo di vendita, questo tipo di caffè viene prodotto con un metodo alquanto inusuale: le sue bacche vengono digerite dalla civetta delle palme (un mammifero simile a un gatto) e poi espulse. Assaggia questa particolare miscela insieme a del tè prodotto nella stessa regione. Le degustazioni sono opzionali e si pagano a parte ($ 5 circa a tazza), ad eccezione del caffè luwak che è già incluso nel pacchetto del tour. Alle 10:30 circa, arriverai nel punto di partenza per il trekking. Scendi lungo un piccolo sentiero costituito da centinaia di gradini e goditi la vista mozzafiato della rigogliosa vegetazione della giungla circostante. Ammira in lontananza una meravigliosa cascata che si getta nella lussureggiante foresta in ben 6 punti diversi. Raggiungila, sali in cima e osservala da vicino: le sue acque si gettano da un'altezza di ben 80 metri. Poi, concediti un pranzo presso un ristorante locale per concludere alla grande la tua escursione. Prosegui in direzione del tempio di Ulun Danu (Pura Ulun Danu Beratan) e rimani a bocca aperta di fronte a questo monumento sacro indù, dedicato a Shiva, che si riflette nelle acque del Lago Beratan. Alle 16:00 fai ritorno al tuo hotel grazie al comodo servizio di transfer incluso nel tour. 

Da Bali: tour privato di 3 giorni nell'Isola di Menjangan

7. Da Bali: tour privato di 3 giorni nell'Isola di Menjangan

L'isola di Menjangan è una piccola isola disabitata, parte del parco nazionale ed è famosa per il suo incredibile mondo sottomarino. È un luogo ideale per lo snorkeling e le immersioni subacquee. Durante il viaggio, soggiornate presso il resort a 4 stelle nel mezzo del Parco Nazionale di West Bali, che è una riserva naturale unica di grande bellezza naturale incontaminata. Il parco ospita oltre 160 specie di uccelli selvatici, tra cui il famoso Starling balinese, un uccello endemico dell'isola di Bali, sull'orlo dell'estinzione. Il parco ospita anche scimmie, volpi volanti, banteng, cinghiali, tartarughe marine e molti altri animali. Il 1 ° giorno visita le terrazze di riso di Jatiluwih, un mercato di frutta, il tempio di Ulun Danu, il lago di Beratan, i cancelli di Candi Handara Heaven e il resort NusaBay Menjangan. Sarai prelevato dal tuo hotel o villa a Bali alle 08:00 da una guida professionista. Esplora la parte nord dell'isola di Bali e visita alcuni dei siti più belli e notevoli, come le terrazze di riso riconosciute dall'UNESCO Jatiluwih e un importante tempio dell'acqua Shaivite - Ulun Danu, costruito sul lago Beratan, a circa 1200 metri sul livello del mare. Inoltre, fare una sosta al mercato della frutta locale dove è possibile acquistare alcuni deliziosi frutti tropicali esotici. L'ultimo posto da visitare è Heaven's Gate, una delle location fotografiche più belle di Bali. Quindi, prosegui fino al porto da dove il motoscafo ti consegnerà al tuo hotel: il NusaBay Menjangan Resort, l'unico hotel situato nel West Bali National Park. Il 1 ° giorno, godetevi una gita in barca privata per snorkeling / immersioni nell'isola di Menjangan o godetevi una giornata libera nel Parco Nazionale di West Bali. Svegliati da un suono di uccelli che cantano, circondati dalla foresta e dai cervi selvatici intorno al tuo bungalow. Goditi la colazione e preparati per una gita in barca privata con snorkeling all'isola di Menjangan, dove esplorerai la vita marina straordinaria e diversificata in uno dei migliori punti di snorkeling e immersioni sull'isola di Bali. Sotto la superficie del mare, ci sono 100 specie di coralli, abitati da una varietà di pesci esotici colorati. Se sei fortunato, puoi vedere il pesce mandarino, gli squali di barriera, il chirurgo del pesce, i pesci angelo e molte altre creature marine. Quindi, goditi un breve tour di trekking all'isola di Menjangan e incontra il cervo selvatico. Nel pomeriggio, torna in hotel. Non ci sono più attività previste per oggi, quindi puoi semplicemente rilassarti e goderti il silenzio della natura o avere la possibilità di aggiungere una visita guidata al parco. Il 3 ° giorno, visita al monastero buddista di Brahmavihara-Arama e alla cascata di Munduk. Fai una deliziosa colazione e check-out dall'hotel prima che l'autista ti trasferisca al tuo hotel nel sud di Bali. Durante questo trasferimento privato, visita altri 2 luoghi meravigliosi - il più grande tempio buddista a Bali, Brahmavihara-Arama e nella splendida cascata Munduk.

Bali: tour del tempio di Ulun Danu, delle cascate e del giardino segreto

8. Bali: tour del tempio di Ulun Danu, delle cascate e del giardino segreto

Goditi una perfetta gita di un giorno a Bali lontano dalla folla e scopri alcuni dei luoghi più belli dell'isola. Inizia con il prelievo anticipato, alle 6:00 circa, e viaggia attraverso le montagne verso il Tempio di Ulun Danu Beratan. Conosciuto anche come Pura Ulun Danu, questo tempio indù di 400 anni è dedicato alla dea Dewi Danu ed è raffigurato sulla banconota da 50.000 rupie. Esplora il tempio dell'acqua sacra circondato da montagne panoramiche con una guida esperta che condividerà molti fatti interessanti sulla storia del sito. Dopo la tua dose di storia e cultura, fai scorrere l'adrenalina saltando dalla scogliera e nuotando nella splendida e appartata cascata di Kembar, una gemma nascosta sconosciuta alla maggior parte dei turisti. Goditi due ore per nuotare, saltare e scattare foto prima di immergerti in un meritato pranzo in un ristorante locale (a proprie spese). Entra in contatto con la natura e fai trekking al Giardino Segreto, una regione verdeggiante di Bali famosa per le escursioni e le piscine naturali blu e turchesi. Dopo una breve sosta nel villaggio di Sambangan per conoscere la vita locale e vedere le terrazze di riso ondulate, torna al tuo alloggio dopo una giornata impegnativa e gratificante.

Tempio Ulun Danu Bratan: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio Ulun Danu Bratan? Clicca qui per la lista completa.

Tempio Ulun Danu Bratan: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 947 recensioni

Sekumpul è la cascata più mozzafiato dell'isola. Se lo colleghi a molte fantastiche viste paesaggistiche, templi climatici e una guida amichevole con cui puoi discutere per la maggior parte del viaggio su cultura, religione e differenze di maniere e chi farà in modo che il tempo piovoso non distrugga il tuo viaggio - è un piano per uno dei giorni migliori a Bali.

Le cascate sono incredibili e non troppo affollate. I sandali o le scarpe con cui puoi entrare in acqua sono altamente raccomandati. I templi sono molto belli e interessanti. La mia eccellente guida (e autista), Yogi, ha spiegato la storia e l'ha resa ancora più interessante e divertente. Consiglio vivamente questo tour!

Siamo stati benissimo e la nostra guida turistica è stata fantastica. È stato molto gentile e disponibile e si è offerto di fare un sacco di foto per noi. I templi e la cascata erano entrambi fantastici, assolutamente da vedere

Il tour è stato davvero fantastico! La nostra guida turistica era Sarbuja ed era molto gentile e sempre pronto a scattare foto. Sicuramente vale la pena guidare per vedere le cascate e i templi.

È stata un'esperienza fantastica, in particolare la nostra guida turistica Gusti ha trasformato il nostro viaggio in un'avventura fantastica.