Tempio Uluwatu

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tempio Uluwatu: attrazioni popolari nei dintorni

Tempio Uluwatu: le attività e i tour più consigliati

Bali: Tempio di Uluwatu, danza kecak e Baia di Jimbaran

1. Bali: Tempio di Uluwatu, danza kecak e Baia di Jimbaran

Scopri il luogo migliore per ammirare il tramonto a Bali con una visita al Tempio di Uluwatu, un tempio balinese dedicato agli dei del mare con una vista imponente sull'Oceano Indiano. Parte di una serie di templi costruiti per proteggere l'isola dagli spiriti maligni, oggi il tempio sulla scogliera è divenuto la dimora permanente di una famiglia di simpatiche scimmie! Dopo aver ammirato i magici colori del tramonto balinese, potrai assistere a uno degli spettacoli culturali più famosi dell'isola con una danza del fuoco "kecak". Osserva gli abitanti locali mettere in atto una scena tratta dal Ramayana con un suggestivo canto ipnotico, enfatizzato da emozionanti danze del fuoco eseguite da ballerini con elaborati costumi. Dopodiché, approfitta dell'opzione di cenare in un ristorante di pesce che ti servirà squisite pietanze al barbecue nella Baia di Jimbaran. Affonda i piedi nella sabbia mentre ceni e ti rilassi alla fine di una giornata indimenticabile!

Uluwatu, Tanah Lot e Jimbaran: tour privato

2. Uluwatu, Tanah Lot e Jimbaran: tour privato

Parti direttamente dal tuo hotel alle 10:00 e dirigiti al tempio reale di Taman Ayun. Risalente ai giorni dell'Impero Mengwi, il complesso templare con giardino di Pura Taman Ayun è noto soprattutto per essere apparso nel programma televisivo "I Giardini più Belli del Mondo". Prosegui poi per il Tempio di Tanah Lot, arroccato su una formazione rocciosa che affaccia sull'Oceano Indiano, e gusta uno squisito pranzo prima di concederti una passeggiata sulla spiaggia di sabbia bianca di Padang Padang. Dopodiché, visita il Tempio di Uluwatu, dove potrai assistere alla maestosa danzakecakcon il sole che tramonta sullo sfondo. Concludi la tua avventura con una cena al tramonto a base di pesce grigliato nella Baia di Jimbaran, prima di fare ritorno al tuo hotel per le 20:30. 

Bali: tour privato delle spiagge bianche con tramonto

3. Bali: tour privato delle spiagge bianche con tramonto

Prepara il tuo costume da bagno e sali a bordo di un veicolo privato che ti porterà alla scoperta delle spiagge più belle di Bali. Raggiungi Nusa Dua: nuota e fai snorkeling tra le sue acque cristalline. Poi, recati alla vicina spiaggia di Tanjung Benoa, dove potrai immergerti, scorrazzare con una moto d'acqua, praticare flyboard o noleggiare un bananone. Dopodiché, dirigiti verso il Tempio di Uluwatu per ammirare il tramonto. Fermati presso la spiaggia di Padang Padang, resa celebre dal film campione d'incassi "Mangia, prega, ama". Goditi le incredibili viste del tempio, situato in cima a una scogliera a picco sull'oceano, mentre il sole cala e scompare dietro la linea dell'orizzonte. Assisti a uno spettacolo tradizionale di danza balinese che si terrà proprio di fronte all'edificio sacro. Infine, concludi la giornata con un'ottima grigliata a base di pesce presso un romantico ristorante a Jimbaran Bay.  

Bali: tour dei momenti salienti di Ubud e tempio di Uluwatu con danza Kecak

4. Bali: tour dei momenti salienti di Ubud e tempio di Uluwatu con danza Kecak

Partecipa a un tour pieno zeppo che visita i luoghi turistici più famosi di Ubud e il Tempio di Uluwatu tutto in un giorno. È consigliato ai visitatori per la prima volta a Bali o alle persone a Bali per un breve periodo di tempo. Inizia con una visita alla grotta di Goa Gajah, famosa come uno dei luoghi più misteriosi di Ubud. La prossima tappa sono le terrazze di riso di Tegallalang. Se partecipi al tour giapponese, pranzerai in un ristorante con una vista spettacolare sulle terrazze. Se partecipi al tour in inglese, ti godrai il tempo libero per il pranzo. Dopo pranzo, farai shopping a Ubud e visiterai il Tempio di Uluwatu. Al tempio di Uluwatu, sperimenterai un magico tramonto dall'area del tempio, mentre guardi uno spettacolo di danza del fuoco tradizionale Kecak. L'ultima tappa sarà Jimbaran Beach, nota soprattutto per i suoi ristoranti di pesce.

Bali: tour per piccoli gruppi del tempio di Uluwatu e del tramonto della danza Kecak

5. Bali: tour per piccoli gruppi del tempio di Uluwatu e del tramonto della danza Kecak

Lasciati trasportare in questo tour serale di Uluwatu. Preparati per le viste mozzafiato del tramonto sulle scogliere. A 70 metri sul livello del mare, il tempio di Uluwatu è un must per gli amanti della storia e dell'architettura. Scopri come il sito è considerato uno dei sei templi chiave di Bali e un pilastro spirituale dell'isola. La tua guida locale ti insegnerà il suo significato storico e religioso. Passeggia nel parco e scatta foto dei dintorni panoramici del tempio. Prima di lasciare il sito del tempio sacro, dirigiti verso l'anfiteatro all'aperto per catturare il Kecak e la danza del fuoco. La tanto amata esibizione culturale ruota attorno al canto, alla danza e allo storytelling tradizionali balinesi accompagnati da un coro. Guarda artisti di talento con il maestoso tramonto sullo sfondo.

Uluwatu: GWK Cultural Park, Beaches & Uluwatu Temple Tour

6. Uluwatu: GWK Cultural Park, Beaches & Uluwatu Temple Tour

Scopri alcuni dei migliori di Bali, tra cui bellissime spiagge e templi secolari. Con una visita a un parco culturale e uno spettacolo di danza vibrante organizzato per buona misura, vedi la "vera Bali" mentre viaggi con una guida locale esperta. Raggiungi la spiaggia di Tanjung Benoa, nel sud-est di Bali. Questa striscia di località balneari presenta una spiaggia protetta da scogliere con onde dolci, perfetta per gli sport acquatici come il parapendio o il wakeboard. Successivamente, recati a Nusa Dua, sede di uno dei migliori resort dell'isola. Mentre sei qui, vedi un raro fenomeno naturale noto come "Water Blow". Guarda come le onde a punta bianca si infrangono contro le scogliere calcaree, creando spettacolari spray che inzuppano coloro che stanno troppo vicini. Esplora il Parco Culturale Garuda Wisnu Kencana, dove scopri di più sulla cultura e la religione balinesi. Affiancato da una gigantesca statua del dio indù, Vishnu, questo è il luogo ideale per vedere un po 'di danza e musica locale, con varie attività divertenti disponibili. Rilassati sulla Padang Padang Surf Beach, con la sua sabbia bianca, il cielo azzurro e il surf fantastico tutto l'anno. Termina la giornata con una visita al tempio di Uluwatu. Guarda il sole tramontare all'orizzonte da un tempio rupestre dell'XI secolo. Scopri i miti e le leggende di questo luogo mistico dalla tua guida. Quindi, goditi una vibrante celebrazione della cultura locale con una danza tradizionale balinese Kecak. Gli artisti di talento racconteranno i miti di Bali attraverso la canzone e la danza alla fine della giornata.

Tempio Uluwatu: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tempio Uluwatu? Clicca qui per la lista completa.

Tempio Uluwatu: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 721 recensioni

Il nostro autista Margon è stato fantastico, è arrivato in orario e ha persino inviato messaggi prima di dire che stava arrivando. Ha fornito acqua per noi e la sua macchina era abbastanza spazio per me e il mio amico, l'AC era sempre acceso che era molto necessario con il caldo :). Margon è stata estremamente disponibile e perspicace nel dirci informazioni sull'isola e su cosa possiamo fare in determinate aree. Sono così felice di avere un grande pilota come Margon.

È stata una giornata fantastica! Grazie al nostro autista, Kadek, per le sue intuizioni sulla cultura balinese e la sua pazienza attraverso tutto il traffico! Era una grande guida, puntuale, flessibile e informativo. Ci siamo sentiti un po 'precipitati attraverso Taman Ayun ma abbiamo avuto un sacco di tempo per esplorare altrove. Tanah Lot e Uluwatu sono fantastici e abbiamo adorato la danza kecak! Un vero gioiello del viaggio, lo consiglierei assolutamente.

Uomo molto carino L'auto era confortevole e climatizzata. Era flessibile anche con l'itinerario poiché non volevo passare tutto il giorno in spiaggia faceva troppo caldo. Quindi andammo a vedere la grande statua di Garuda e poi il tempio. Oh e l'Acqua cadono sulla strada di casa.

Saruwat è stata una guida fantastica. Era fidanzato, divertente e ha risposto a tutte le nostre domande. Lo consiglierei a chiunque, e Saruwat è andato ben oltre per renderlo una buona esperienza per noi

Mi è piaciuto molto il tour. La mia guida Gede Susila era molto ben informata e condivideva molte informazioni e storie sulla cultura balinese.