Tour guidato

Tacoronte: tour in cantina e degustazioni vino e formaggio

Fornitore dell'attività: Bodegas Monje

Tacoronte: tour in cantina e degustazioni vino e formaggio

Fornitore dell'attività: Bodegas Monje
Si esaurisce facilmente!

Da 28 € a persona

Si esaurisce facilmente!

Regalati un tour guidato della cantina Bodegas Monje, accompagnato da una degustazione di 4 vini locali abbinati a 4 deliziosi tipi di formaggi artigianali nella splendida cornice di Santa Cruz de Tenerife.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Durata 2 ore
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Spagnolo, Inglese
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

In evidenza
  • Vieni a conoscere l'unicità di vino delle Canarie di prima mano
  • Gusta degli squisiti formaggi artigianali di capra dalle Isole Canarie
  • Scopri la storia della Familia Monje e dei loro vigneti
Descrizione completa

Scopri la storia della Familia Monje e dei loro vigneti durante questo tour guidato della cantina a Santa Cruz de Tenerife. Svela segreti secolari della vinificazione spagnolo e goditi una deliziosa esperienza degustativa di abbinamento tra vino e formaggio. 

Recati a Bodegas Monje e incontra la tua guida. Inizia il tour di questa cantina a conduzione familiare attiva sin dal 1750. Scopri di più sull'unicità del vino delle Canarie e sulla varietà delle uve che crescono in questo particolare terreno vulcanico. 

Delizia i sensi con una degustazione di 4 vini accompagnati da 4 tipi di formaggi. Degusta il vino locale abbinato a un formaggio di capra tradizionale delle Canarie. Sorseggia un giovane Dragoblanco abbinato a un formaggio di capra fresco di Tenerife.

Lascia che un bicchiere di rosso Hollera delizi il tuo palato mentre ne degusti il processo di macerazione carbonica e scopri come il formaggio di capra affumicato di La Palma lo completa. 

Brinda con un bicchiere del giovane rosso Monje Tradicional abbinato a un formaggio di capra pepato e semi-stagionato di Fuerteventura. Concludi con un bicchiere di Listán Negro, un rosso invecchiato in botte abbinato a un formaggio stagionato di capra e pecora di Gran Canaria.

Cosa è incluso
  • Degustazioni di vini e formaggi
  • Cibi e bevande extra
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Punto di incontro

Bodegas Monje - El Sauzal - Tenerife

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Informazioni utili

  • Se si prenota il tour delle 16:00, ci sarà prima la degustazione, seguita dal tour alle 17:00
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,6 /5

basata su 103 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    4,3/5
  • Qualità-prezzo
    4,4/5
  • Servizio
    5/5
  • Organizzazione
    5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Molto bello da vedere. Il vino non ha un sapore forte come ad esempio i vini francesi, ma anche se potrebbe anche avere un sapore un po' più seminato, è molto delicato una volta inghiottito. Ad esso un po 'di formaggio e noci e barriere, che si adattano sempre al 100%. Penso che ogni amante del vino dovrebbe prendersi del tempo per questa esperienza. Anche il tour è stato molto buono. Si è tenuto in inglese e spagnolo allo stesso tempo. Ho avuto la sensazione che la guida potesse dire di più in spagnolo che in inglese. Presumo che questo sia dovuto alla lingua. Inoltre, non è un tour molto pesante. Si vedono vigneti da un balcone e poi si attraversano cantine vinicole in produzione. Quindi non è fisicamente difficile da fare. Il panorama è incredibile. Alla fine bella degustazione. La ragazza che ci ha servito aveva sempre una storia per ogni vino. Veramente buono.

Mostra di più

15 luglio 2021

Ottimo rapporto qualità prezzo. Abbiamo ricevuto 4 vini (1 vino bianco, 3 vini rossi) da degustare con i formaggi abbinati. Poi ci è stata mostrata la cantina, mostrandoci la vecchia cantina e la nuova ala architettonicamente interessante. La cantina è ben posizionata e merita una visita solo per questo motivo.

11 giugno 2021

Ho fatto un fantastico tour alla cantina Monje. Il tour è stato guidato dai viticoltori di sesta generazione e ha spiegato tutto molto bene. Con qua e là una battuta e molti dettagli. I vini erano molto piacevoli da bere. Ho avuto un vino bianco e tre rossi. La spiegazione con ogni vino a volte era un po' difficile. La lingua inglese dell'oratore non era così ben parlata. I formaggi erano buoni da mangiare. Dopo di che ho speso qualche centesimo in enoteca.

Mostra di più

22 luglio 2020

Codice di riferimento: 175413