Aggiungi date

Tenryū-ji

Tenryū-ji

Tenryū-ji: le attività e i tour più consigliati

Kyoto: Tour di un giorno dei migliori siti storici e dell'UNESCO in autobus

1. Kyoto: Tour di un giorno dei migliori siti storici e dell'UNESCO in autobus

Scopri i luoghi imperdibili di Kyoto e i patrimoni dell'umanità a bordo di un pullman di lusso in un giorno! In questo tour ti porteremo nei luoghi più famosi dell'antica Kyoto come il Tempio Kiyomizu-dera, il Tempio Sanju-san-gen-do, Arashiyama, la Foresta di Bambù di Sagano, il Tempio Tenryuji, il Tempio d'Oro e il Santuario Fushimi Inari. Partenza da Kyoto alle 8 del mattino. Un comodo pullman con aria condizionata si fermerà prima al Tempio Kiyomizudera. Goditi la ricca natura dalla significativa terrazza da cui potrai ammirare le viste panoramiche della città sottostante. Il Tempio Kiyomizudera è uno dei punti di interesse imperdibili di Kyoto. L'antico tempio storico, inaugurato nel 778, è stato dichiarato patrimonio dell'umanità. Visiteremo poi il Tempio Sanju-san-gen-do, conosciuto anche come il tempio dei 33 spazi (Sanjusan significa "33" in giapponese), anche se il suo nome ufficiale è Rengo-In. La sua sala è la struttura in legno più lunga del Giappone ed è composta da 35 colonne che dividono l'edificio in 33 parti. Salutiamo la millesima statua di Kannon al Tempio Sanju-san-gen-do, poi il pullman ti porterà nella zona di Sagano Arashiyama. Dopo aver esplorato la parte orientale di Kyoto, visiteremo l'altra parte, Sagano Arashiyama. Goditi un buffet giapponese a base di ingredienti di stagione mentre ammiri il ponte Togetsukyo di Arashiyama. Il ponte Togetsukyo è il noto punto di riferimento centrale di Arashiyama. Nelle vicinanze si trovano molti piccoli negozi, ristoranti e altre attrazioni. *Non sono disponibili pasti per musulmani, pasti per allergici, pasti senza lattosio, pasti senza glutine e pasti per vegani. Si prega di prenotare il tour senza pranzo Dopo pranzo non dimenticare di esplorare i tunnel verdi della foresta di bambù di Sagano. I sentieri che attraversano i boschetti di bambù sono una bella passeggiata. I boschetti sono particolarmente suggestivi quando c'è un vento leggero e gli alti steli di bambù ondeggiano dolcemente avanti e indietro. Dopo aver attraversato il boschetto di bambù, puoi trovare il Tempio Tenryu-ji. Senti la bellezza del giardino giapponese durante le quattro stagioni al Tempio Tenryu-ji, che è anche registrato come Patrimonio dell'Umanità. Poi l'autobus si dirige verso Kinkaku-ji (il Tempio d'Oro). Il Tempio Rokuon-ji, conosciuto localmente come il "Tempio d'oro", per ammirarne la bellezza e tornare a Kyoto con soddisfazione. Infine, dirigiti verso il luogo più iconico, il Santuario Fushimi Inari Taisha. Passare sotto le migliaia di tunnel della porta rossa Torii sarà un'esperienza memorabile. Terminerai il tour alla stazione di Kyoto. Il tour include i commenti della nostra guida turistica e di un'audioguida multilingue in inglese, francese, italiano, spagnolo, tailandese, indonesiano e ucraino. Il pullman è sempre rivestito di antibatterici e regolarmente ventilato, un comodo autobus con aria condizionata e wifi gratuito.

Kyoto: Bambù, tempio, Matcha, scimmie e segreti di Arashiyama

2. Kyoto: Bambù, tempio, Matcha, scimmie e segreti di Arashiyama

Scopri il quartiere Arashiyama di Kyoto con un tour guidato delle sue principali attrazioni. Visita punti salienti come Bamboo Grove, Arashiyama Park e Okochi Sanso Garden. Assapora la cucina giapponese, esplora un tempio buddista e goditi il tempo libero nella famosa via dello shopping del quartiere. Scegli tra un tour di gruppo o privato. Incontra la tua guida alla stazione di Saga-Arashiyama e dirigiti verso la tua prima fermata, l'Arashiyama Bamboo Grove. Esplora l'incredibile foresta urbana e raggiungi la cima del Parco Arashiyama per una vista panoramica della zona. Prosegui verso il giardino privato Okochi Sanso. Rilassati in un ambiente sereno e assapora il tè matcha e un dolce giapponese della tradizionale casa da tè. Esplora il Tempio Tenryuji e ammira i pesci koi nello stagno. Ammira la vista del fiume Katsura e del ponte di legno Togetsukyo. Successivamente, sali sulla collina per raggiungere il parco delle scimmie. Passeggia nei recinti e ammira da vicino i macachi. Infine, passeggia lungo la via dello shopping di Arashiyama con i consigli della tua guida sui migliori negozi da visitare.

Kyoto: tour in risciò di Arashiyama e foresta di bambù

3. Kyoto: tour in risciò di Arashiyama e foresta di bambù

Il risciò e la guida ti attendono presso l'iconico ponte Togetsukyō di Arashiyama, un sito storico conosciuto a livello nazionale e luogo di bellezza paesaggistica situato nella parte occidentale di Kyoto. Lasciati sorprendere dalla principale attrazione del distretto, un imponente bosco di spessi steli di bambù solcato da un percorso pedonale che consente di attraversarlo. Mentre ammiri lo splendore di questo luogo, comprenderai il motivo del rispetto che i giapponesi nutrono nei confronti della natura. Osserva il paesaggio, un mix di natura rilassante, giardini curati e santuari variopinti, mentre il tuo autista ti porterà su verso la montagna. In seguito ammira il bellissimo santuario scintoista Nonomiya. Se scegli il tour di 45 minuti, dopo avere visitato questo luogo tornerai al punto di partenza. Se invece selezioni quello di 3 ore e 10 minuti, continuerai a scoprire i moltissimi siti di Arashiyama. Esplora il cottage rustico di Rakushisya, con il suo tetto di paglia intrecciata che un tempo fu la dimora di uno dei poeti più venerati del Giappone, nonché maestro haiku. Durante il percorso esplorerai luoghi sconosciuti alla maggior parte dei turisti. Esplora altri templi antichi, tra cui quelli scintoisti e quello buddista di Nison-in, mentre la guida ti condurrà verso altri luoghi meravigliosi prima di tornare verso il ponte Togetsukyō. Il tour di Arashiyama è disponibile in 4 diverse opzioni: 45 minuti, 1 ora e 10 minuti, 2 ore e 10 minuti e 3 ore e 10 minuti.

Arashiyama Kyoto: Foresta di bambù, parco delle scimmie e segreti

4. Arashiyama Kyoto: Foresta di bambù, parco delle scimmie e segreti

Abbraccia il risveglio spirituale di Arashiyama a piedi ed esplora alcune gemme nascoste con la nostra guida locale. Questo tour a piedi di Arashiyama è unico perché offre una perfetta combinazione di bellezze naturali, patrimonio culturale ed esperienze interattive. Dal sereno Bamboo Grove al sito mondiale dell'umanità UNESCO Tenryuji Garden, dalla colorata Kimono Forest all'iconico Togetsukyo Bridge e all'Arashiyama Monkey Park, questo tour offre un'esperienza completa dei punti salienti di Arashiyama. Con panorami mozzafiato, incontri interattivi con la fauna selvatica e punti di riferimento culturali, questo tour è un modo perfetto per esplorare il meglio di Arashiyama in poco tempo. Luoghi che visiterai: - Boschetto di bambù di Arashiyama - Parco delle scimmie - Giardino Tenryuji (solo tour mattutino) - Foresta di Kimono - Ponte Togetsukyo - e alcuni luoghi nascosti :)

Kyoto: Tour privato guidato a piedi con una guida certificata dal Governo

5. Kyoto: Tour privato guidato a piedi con una guida certificata dal Governo

Parti per una stravagante esplorazione delle gemme nascoste di Kyoto attraverso un tour a piedi personalizzato, dove scoprirai santuari appartati, attraverserai affascinanti foreste di bambù e assisterai a serene cerimonie del tè in case da tè tradizionali. Segui la tua guida privata mentre ti svela affascinanti storie di leggende samurai e misticismo geisha. Attraversa i vicoli tortuosi, assaggia il delizioso cibo di strada e scopri gli studi artistici nascosti. Immergiti in attività culturali affascinanti come la calligrafia e la vestizione del kimono. Prova l'emozione di un giro in risciò attraverso i quartieri storici e ammira la bellezza ipnotica dei templi illuminati di notte.

Kyoto: tour pomeridiano in bici nella foresta di bambù e nel parco delle scimmie

6. Kyoto: tour pomeridiano in bici nella foresta di bambù e nel parco delle scimmie

Innamorati di Arashiyama durante un tour pomeridiano in bicicletta ed escursionismo a Kyoto. Trascorri la giornata nella natura mentre fai un'escursione nel verde del Parco delle scimmie di Iwatayama e pedala attraverso l'imponente bambù della foresta di bambù di Arashiyama. Visita il Tempio Tenryuji certificato dall'UNESCO con i biglietti d'ingresso inclusi. Inizia il tuo viaggio viaggiando indietro nel tempo mentre percorri le strade utilizzate oggi a Kyoto che originariamente erano sotto-templi del sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, il Tempio di Tenryuji. Diventa tutt'uno con la natura mentre esplori i giardini Zen del tempio. Continua il viaggio con una breve escursione fino all'impressionante vista panoramica di Kyoto dal monte Iwatayama e dal parco delle scimmie di Iwatayama. Trascorri il resto del tour pedalando tra foreste di bambù e visitando luoghi locali non frequentati da folle di turisti.

Kyoto: visita anticipata a Fushimi Inari e al tempio di Kiyomizu

7. Kyoto: visita anticipata a Fushimi Inari e al tempio di Kiyomizu

Questa esperienza è perfetta per i mattinieri naturali e per coloro che cercano un'esperienza unica e non si preoccupano di alzarsi presto. Il tour ti porta in due dei siti più famosi di Kyoto, Fushimi Inari Shirine e il Tempio Kiyomizu, Patrimonio dell'Umanità. Inizia dal famoso Santuario Fushimi Inari prima che arrivi la folla. Lasciati stupire dalle migliaia di porte rosse che fiancheggiano il sentiero su per la collina. Questo è un momento magico per vedere l'incredibile complesso del tempio e avere una vista della città che prende vita sotto di te. Quindi è una breve corsa in taxi fino al tempio più famoso del Giappone, il tempio di Kiyomizu. Ammira l'ampia vista di Kyoto mentre la città inizia a prendere vita Scopri il buddismo e il suo ruolo nel plasmare la cultura del Giappone. Mentre stiamo lasciando il tempio, vedremo gli autobus che iniziano ad arrivare con centinaia di turisti al seguito. Quindi vaghiamo per il distretto preservato di Higashiyama. Passeggia nel distretto preservato di Sannenzaka e Ninenzaka. Qui puoi goderti il fascino delle strade di ciottoli senza la folla. Uno dei punti salienti è una vista della bellissima Pagoda Yasaka. Infine ci fermiamo per un delizioso caffè in un famoso caffè locale e ti diamo consigli su dove andare dopo. Lungo la strada, raccogli informazioni sulla storia di Kyoto, sul buddismo, sul design dei giardini giapponesi e altro ancora. La tua guida amichevole risponderà anche a qualsiasi altra domanda tu possa avere sul resto del tuo soggiorno in Giappone.

Arashiyama: servizio fotografico nella foresta di bambù e nella foresta dei kimono

8. Arashiyama: servizio fotografico nella foresta di bambù e nella foresta dei kimono

Parti per un viaggio fotografico attraverso Arashiyama, assicurandoti di catturare i momenti più belli della tua esplorazione della città. Riceverai 40 foto modificate ad alta risoluzione e oltre 200 immagini non modificate da utilizzare liberamente. Il tuo tour guidato inizia alla stazione di Arashiyama, per poi avventurarti nell'incantevole Foresta dei Kimono. Trascorri 20 minuti qui, scattando foto e imparando il suo significato. Successivamente, ti addentrerai nella serena Foresta di Bambù, dedicando altri 20 minuti alla fotografia e all'approfondimento di questa meraviglia naturale. Prosegui fino al Santuario di Nonomiya, dove una sosta di 10 minuti ti permetterà di fotografare e scoprire la sua essenza storica. Concludi la tua esplorazione al Ponte Togetsu-kyo, con un'ultima sessione fotografica di 10 minuti e racconti su questo iconico punto di riferimento. Per completare la tua esperienza, la guida ti consiglierà alcuni dei migliori punti di ristoro locali per la cena. Punti salienti del tour: Foresta di bambù Ponte Togetsu-kyo Foresta di Kimono Santuario di Nonomiya Cattura la bellezza di Arashiyama e crea ricordi indelebili in una sola ora con questo tour completo.

Kyoto: tour mattutino della foresta di bambù di Arashiyama in bicicletta

9. Kyoto: tour mattutino della foresta di bambù di Arashiyama in bicicletta

Intraprendi un tour guidato in bicicletta per vedere la straordinaria bellezza della Foresta di bambù di Arashiyama lontano dalla folla. Approfitta dell'ora mattutina per fare il tuo viaggio indisturbato dalla folla e vedere attrazioni come il ponte Togetsukyo e il tempio zen Tenryuji. Incontra la tua guida al mattino e preparati a visitare uno dei quartieri più rappresentativi di Kyoto. Evita la folla di turisti e dirigiti verso l'estremo ovest della città in bicicletta in compagnia della tua guida. Goditi un tour in cui esplori la bellezza del bambù, la tranquillità dei templi e alcuni dei migliori panorami panoramici che Kyoto ha da offrire. Visita la suggestiva foresta, così come il ponte Togetsukyo, e i giardini del Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco che è il Tempio Zen di Tenryuji. Sfreccia per le strade del quartiere in bicicletta mentre ti immergi in un'atmosfera unica. Ammira l'affascinante architettura e l'autentico paesaggio urbano mentre la tua guida ti porta anche in alcuni dei loro luoghi preferiti fuori dai sentieri battuti.

Kyoto: tour guidato di 3 ore del boschetto di bambù di Arashiyama

10. Kyoto: tour guidato di 3 ore del boschetto di bambù di Arashiyama

Hai mai desiderato prenotare spontaneamente un tour lo stesso giorno in cui lo fai? Questo breve tour a piedi ti porterà a visitare il quartiere culturale di Arashiyama e ad ammirare la splendida e instagrammabile foresta di bambù di Sagano in sole tre ore. Lasciati stupire dal quartiere di Arashiyama, una zona bellissima e tranquilla situata alla periferia di Kyoto. Conosciuta per i suoi pittoreschi boschetti di bambù, le splendide viste sulle montagne e i templi e i santuari tradizionali, questa zona rappresenta una fuga tranquilla dal trambusto della città. Scopri una destinazione ideale per coloro che desiderano immergersi nella bellezza della campagna giapponese. Partecipa a un tour guidato con una guida amichevole ed esperta che ti aiuterà a esplorare la mozzafiato foresta di bambù, il sacro tempio Tenryuji, l'iconico ponte Togetsu e l'esclusiva foresta dei Kimono. Scopri i costumi e le tradizioni locali e apprezza la bellezza naturale mentre ammiri i paesaggi pittoreschi.

22 attività trovate
Ordina per:

Tenryū-ji: attrazioni popolari nei dintorni

Tenryū-ji: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tenryū-ji? Clicca qui per la lista completa.

Tenryū-ji: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(161 recensioni)

Ottimo tour per vedere i principali punti salienti di Kyoto, specialmente quello un po' fuori città. Harry, la nostra guida è stata fantastica. Può sembrare un po' stressante visto che fai 5 siti principali in 1 giorno, ma abbiamo ritenuto che fosse molto efficiente

La nostra guida (At Chan) è stata fantastica. Ha spiegato tutto nei dettagli ed è stata molto gentile e allegra. Abbiamo apprezzato molto questo tour! Vale i tuoi soldi!

La nostra guida turistica è stata molto utile e istruttiva. Era molto bello. Abbiamo potuto vedere anche la bellezza di Kyoto. Lo rifarei.

Bellissima escursione e la guida Harry molto preparata e disponibile. Tour consigliatissimo con il Japan panoramic tours operator

Yoshi è una super guida e il tour è stato eccellente Ci è piaciuto molto!