Aggiungi date

Termas Valle de Colina

Termas Valle de Colina

Termas Valle de Colina: le attività e i tour più consigliati

Santiago: Viaggio Cajon del Maipo Termas Colina

1. Santiago: Viaggio Cajon del Maipo Termas Colina

Scopri le magnifiche montagne delle Ande in una gita guidata di un giorno da Santiago. Passa accanto al tunnel del Tinoco solo da settembre a dicembre e nei mesi invernali andiamo direttamente alle terme e ammiriamo la pittoresca gola del Cajón del Maipo e ci godiamo le terme di Termas Colinas. Inizia il tuo tour la mattina presto con un comodo prelievo direttamente dal tuo alloggio. Salta sul furgone con aria condizionata e parti verso il Maipo Canyon. Durante il viaggio, ammira i meravigliosi panorami di questo paesaggio naturale ricco di passi di alta montagna, laghi e foreste. Scopri le tradizioni della zona e ascolta i racconti popolari raccontati dalla tua guida. Lungo la strada, passa il Tunnel Tinoco, un buio tunnel ferroviario in disuso che corre lungo il Camino Al Volcán, un residuo dei giorni ferroviari della regione. Ascolta mentre la tua guida ti racconta la storia di questa insolita attrazione e la tragica storia dietro i santuari situati all'ingresso e all'uscita del tunnel. Non lontano da qui, raggiungerai le terme di Termas Colinas. Rilassati in una delle sette piscine con temperature che vanno da 130ºF a 86ºF, riscaldate dal vicino vulcano. Fermati qui per goderti un pranzo in stile picnic (solo da settembre a dicembre) servito con un bicchiere di vino e un succo. Quindi, siediti nei mesi invernali, andiamo direttamente alle terme e rilassati mentre parti per il tuo viaggio di ritorno a Santiago, dove il tuo autista ti lascerà direttamente al tuo alloggio.

Santiago: Sorgenti termali di Cajón del Maipo e barbecue cileno

2. Santiago: Sorgenti termali di Cajón del Maipo e barbecue cileno

Scopri Cajón del Maipo con un'escursione pomeridiana da Santiago. Rilassati nelle sorgenti termali medicinali e goditi un barbecue tradizionale cileno. Nel pomeriggio, dirigiti verso le Ande per ammirare la maestosa valle di Cajón del Maipo. Attraversa la vecchia linea ferroviaria e il fiume Maipo per entrare a Cajón del Maipo. Passa accanto a cittadine pittoresche prima di fermarti alla Casa del Cioccolato. Continua a percorrere la valle fino alla bellissima Cascata del Velo della Sposa. Poi, raggiungi le sorgenti termali naturali di Termas Valle de Colina. Rilassati in una delle 7 piscine con temperature che vanno da 130ºF a 86ºF (55ºC a 30ºC), riscaldate dal vicino vulcano. Torna indietro attraverso le colline fino a diversi punti panoramici e goditi le viste panoramiche del vulcano e delle montagne ammirando il tramonto. Scopri il nostro salone per gustare un barbecue cileno a base di finger food, tra cui empanadas, pebre, olive, frutta, noci, verdure grigliate, salsicce, choripanes e manzo. Potrai gustare tutto il cibo che riesci a mangiare, insieme a vini del Cile centrale e meridionale, birra e succhi di frutta. Sono disponibili anche opzioni vegetariane e vegane. Una volta terminato il pasto, stenditi nei salottini mentre osservi le stelle accanto al fuoco. Rilassati durante il viaggio di ritorno a Santiago con rientro in hotel. Insta gram @jeep_ontour Importante: 1) Questo tour prevede due orari durante l'anno: -Stagione estiva da novembre ad aprile (dalle 15:00 all'1:00) -Stagione invernale da maggio a ottobre (dalle 6:00 alle 17:00). 2) Questa esperienza si svolge in qualsiasi condizione atmosferica, quindi vieni preparato.

Embalse el Yeso + Termas de Colina con picnic - Giornata intera

3. Embalse el Yeso + Termas de Colina con picnic - Giornata intera

Un luogo magico dove potrai passeggiare, fare un delizioso picnic e brindare in questo ambiente lussureggiante. Potrai anche fare delle soste e conoscere la rustica città di San José de Maipo, ammirare il fiume Maipo, il Ponte Cristo, la Cascata Las Melosas, ammirare il punto panoramico della Valle Yeso, deliziarti con la Casa del Cioccolato, esplorare e rilassarti nelle piscine di Termas de Colina e ammirare il lussureggiante Embalse el Yeso. Servizio di prelievo e rientro in hotel Lascia il tuo hotel e il tuo indirizzo In estate questo è il tour più popolare di Santiago, mentre in inverno è chiuso per motivi di sicurezza. Politica di cancellazione - Se la cancellazione avviene meno di 24 ore prima del tour, non è previsto alcun rimborso dell'importo pagato. In caso di condizioni meteorologiche non è possibile effettuare il tour, che verrà riprogrammato. Le tariffe e le politiche sono soggette a modifiche senza preavviso; per qualsiasi domanda, consulta l'Ufficio Prenotazioni. contato@conexionchile.com.br *Abbiamo 24 ore di tempo per rispondere alle e-mail dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00. *Ti preghiamo di leggere attentamente tutte le informazioni contenute nella tua prenotazione, come il periodo e i dettagli di quanto richiesto. *Le cancellazioni, dopo la conferma, possono comportare una multa parziale o totale per la prenotazione. Meteorologia: I tour in montagna richiedono determinate condizioni meteorologiche. Pertanto, il tour può essere cancellato/riprogrammato quando il maltempo è confermato. Se non è possibile riprogrammare o modificare il tour, richiedilo sul sito web in cui lo hai acquistato e ti rimborseremo il 100% dell'importo pagato.

Santiago: Tour di Cajón del Maipo e Termas Colinas con trasferimento

4. Santiago: Tour di Cajón del Maipo e Termas Colinas con trasferimento

Ammira le meravigliose montagne delle Ande in un'emozionante escursione durante la tua visita a Santiago. Scopri il suggestivo Cajón del Maipo, visita la città di San José de Maipo e ammira la bellezza delle sorgenti termali di Termas Colinas. Inizia la tua avventura con il prelievo dall'hotel e dirigiti verso il famoso Cajón del Maipo. Immergiti in uno splendido scenario naturale e osserva con ammirazione questo iconico canyon. Esplora San José de Maipo, goditi un delizioso pranzo al sacco e dirigiti a Termas Colinas. Goditi un viaggio panoramico, circondato da fiumi e montagne, e raggiungi le sorgenti termali mozzafiato per rilassarti in una delle sette piscine con temperature comprese tra 86ºF e 130ºF. Sulla via del ritorno a Santiago, fai una sosta alla Casa del Cioccolato, apparentemente uscita da una fiaba, costruita con materiali riciclati. Curiosa tra i suoi squisiti prodotti, dal gelato ai cioccolatini vegani artigianali fino alla perfetta cioccolata calda.

Santiago: Cajón del Maipo Gita a Termas de Colina

5. Santiago: Cajón del Maipo Gita a Termas de Colina

Vieni a scoprire il paradiso naturale di Cajón del Maipo, dove esploreremo i tesori naturali della regione, tra cui l'incredibile Embalse el Yeso e Termas de Colina, un luogo davvero speciale. Immagina di immergerti in sorgenti termali con temperature tra i 25 e i 55 gradi, mentre rimani abbagliato dalla vista delle terrazze a gradoni formate da depositi di calcio. Oltre a rilassare e ad alleviare lo stress, le piscine contengono minerali benefici per la salute della pelle. Non perdere l'occasione di vivere questa esperienza unica! ITINERARIO: - PARTENZA DA SANTIAGO - SAN JOSÉ DEL MAIPO - RIFUGIO MILITARE - TERME DI COLLINA - CASA DEL CIOCCOLATO INCLUDE: - TRASPORTI - ASSICURAZIONE PASSEGGERI - GUIDA BILINGUE - PICNIC - INGRESSO ALLE TERME PROGRAMMA: - PARTENZA DALL'HOTEL DALLE 06:00 - RITORNO IN HOTEL INTORNO ALLE 17:00 COSA PORTARE? ACQUA, SNACK, CREMA SOLARE, OCCHIALI DA SOLE, ABBIGLIAMENTO COMODO, COSTUME DA BAGNO, ASCIUGAMANO, INFRADITO. OBS. QUESTO TOUR VIENE EFFETTUATO SOLO IN PRIMAVERA, ESTATE E AUTUNNO E PER EFFETTUARLO È NECESSARIO UN MINIMO DI 4 PERSONE.

6 attività trovate
Ordina per:

Termas Valle de Colina: attrazioni popolari nei dintorni

Termas Valle de Colina: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Termas Valle de Colina? Clicca qui per la lista completa.