Terme di Caracalla
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Terme di Caracalla Biglietti: le attività più consigliate

Roma: Una notte all'Opera - Terme di Caracalla

1. Roma: Una notte all'Opera - Terme di Caracalla

Trascorri una serata indimenticabile all'opera al teatro all'aperto delle Terme di Caracalla. Vivi una classica notte di musica davanti a rovine mozzafiato del 216 d.C Vesti a festa o vieni come sei per una serata di classe ma rilassata all'opera. Prendi un drink al bar e accomodati al tuo posto mentre l'acclamata Opera di Roma si esibisce dal loro famoso repertorio. Lasciati stupire dall'incredibile sfondo delle rovine dietro un palco in cui i Tre Tenori hanno tenuto il loro famoso concerto del 1990. Esplora il sito storico durante gli intervalli e immergiti nell'atmosfera e nella storia. Trascorri una serata memorabile e di classe sotto le stelle, ascoltando musica di livello mondiale in uno dei luoghi più celebri di Roma.

Roma: noleggio di 3 ore di E-Bike con attrazioni opzionali

2. Roma: noleggio di 3 ore di E-Bike con attrazioni opzionali

Trascorri 3 ore esplorando Roma in autonomia a bordo di una bicicletta. Migliora la tua avventura con un'esperienza di realtà virtuale al Circo Massimo o con l'ingresso alle Terme di Caracalla, Castel Sant'Angelo, alle Catacombe o alla Metropolitana di Trevi. Divertimento assicurato per tutte le età con seggiolini opzionali e biciclette a misura di bambino. Combina l'esperienza con un'attività di realtà virtuale al Circo Massimo Aggiungi un biglietto al noleggio bici e rivivi gli antichi splendori del Circo Massimo. Indossa il visore VR e parti per un viaggio di 40 minuti indietro nel tempo, nella Roma imperiale, attraverso la realtà aumentata e virtuale. Ammira uno dei monumenti più importanti della storia romana, il Circo Massimo, in tutte le sue fasi storiche. Sperimenta questo progetto innovativo, che utilizza tecnologie di visualizzazione interattiva che non sono mai state utilizzate prima in un'area esterna così estesa. Osserva le immagini del passato che si sovrappongono ai giorni nostri. Ammira la ricostruzione virtuale dell'Arco di Tito nella sua altezza completa precedente.  Biglietto d'ingresso alle Terme di Caracalla Combina il noleggio della tua bicicletta con un biglietto d'ingresso a uno dei complessi termali antichi più grandi e meglio conservati. Scopri come fu costruito il complesso termale nel 216 d.C., i suoi numerosi bagni e stanze e le sue ricostruzioni prima della chiusura nel 537 d.C. Mettiti nei panni di un antico romano e immagina di rilassarti alle terme. Cammina sotto enormi archi e, grazie alle rovine ben conservate, immagina pavimenti a mosaico, colonne di marmo e corridoi fiancheggiati da statue Biglietto d'ingresso a Castel Sant'Angelo con audioguida  Combina il tuo noleggio di 3 ore di E-bike con la visita di Castel Sant'Angelo con un'audioguida. Scopri la storia di questa antica fortezza e ammirane i dipinti e le statue. Lasciati stupire dalla vista mozzafiato della città dalla terrazza.  Tour guidato delle Catacombe Combina il tuo noleggio di E-bike di 3 ore con un tour delle Catacombe. Esplora la via Appia Antica per raggiungere la destinazione. Dalla tua guida, ascolta l'affascinante storia e i segreti che circondano le ampie gallerie con le tombe.  Tour guidato sotterraneo di Trevi Combina il tuo noleggio di E-bike con un'esclusiva visita guidata dei sotterranei di Trevi. Ammira le rovine risalenti all'antica Roma. Scopri tutti i segreti dalla tua guida archeologica professionista.

Roma: escursione a terra privata in evidenza della città

3. Roma: escursione a terra privata in evidenza della città

Questo tour privato è organizzato con cura per gli incrociatori. Garantisce una buona visuale della città di Roma e dei suoi maggiori siti con un pick-up a Civitavecchia. Sarà organizzato, a seconda del numero di passeggeri, in una berlina di lusso o in un minivan. Il percorso del tour include soste in siti come la Piramide di Caio Cestio, le rovine delle Terme di Caracalla, il Campidoglio, Piazza Venezia, il Colosseo , il Foro, la Fontana di Trevi, il Pantheon, Piazza Navona, il Vaticano e la Basilica di San Pietro. L'ordine del tour può variare in base alle condizioni del traffico e la quantità di tempo trascorso a ciascuna fermata si basa sui tuoi interessi e sul tempo disponibile. Oltre alle soste previste, puoi decidere di fermarti ogni volta che vuoi per scattare foto durante il tuo tour. Il tour è personalizzabile e il tuo autista sarà disponibile per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

Roma da non perdere Tour privato da Porto di Civitavecchia

4. Roma da non perdere Tour privato da Porto di Civitavecchia

Godetevi una giornata intera, tour completo di Roma, con trasferimenti diretti dal terminal crociera al porto di Civitavecchia. Trasferimento in veicolo di lusso per il centro della città, e iniziare la visita della città a Piazza Venezia e il Monumento Nazionale a Vittorio Emanuele II, il primo re di una Italia unita. Continuare nel cuore della Roma antica ai templi in rovina del Foro Romano. Conoscere la vita nella Repubblica Romana alla massiccia anfiteatro del Colosseo. Quindi, ottenere una vista panoramica sulle cupole di Roma dalla colline della Capitilone e Palatino. Vedere il sito del Circo Massimo, un antico romano stadio Corsa di bighe nella valle tra le colline Aventino e Palatino. Andare ai resti delle Terme di Caracalla, il 2 ° più grande dei bagni pubblici di Roma antica. Poi, ammirare la ben conservata la facciata del Pantheon, il tempio di Roma antica a tutti gli dei. Lasciatevi incantare da Piazza Navona, con le sue belle barocchi e rinascimentali monumenti, tra cui Bernini Fontana dei Quattro Fiumi. Vedere un'altra fontana del Bernini in fondo a Piazza di Spagna, e gettare una monetina nella Fontana di Trevi a Piazza di Trevi. Godere di un pranzo tradizionale italiano, prima di trascorrere il pomeriggio al più piccolo stato del mondo nella Città del Vaticano. Vagare oltre 7 chilometri di gallerie dei Musei Vaticani per vedere le mappe storiche, capolavori di Raffaello, e gloriosa Cappella Sistina di Michelangelo. Terminare con un tour all'interno della Basilica di San Pietro, la chiesa più importante nel mondo cattolico, prima di tornare alla vostra nave da crociera alla fine di una giornata illuminante.

Roma: viaggio privato di 3 giorni con il Colosseo e la Città del Vaticano

5. Roma: viaggio privato di 3 giorni con il Colosseo e la Città del Vaticano

Partecipa a questo tour storico e turistico privato di tre giorni alla scoperta della Città Eterna. Il primo giorno verrai prelevato dal tuo hotel a Roma e il tuo autista ti porterà lontano dai soliti itinerari turistici per catturare le indimenticabili atmosfere sensuali di piazze affascinanti come Piazza di Spagna, Piazza Navona e Santa Maria Della Pace. Apprezzerai poi il capolavoro barocco, la Fontana di Trevi, il flusso silenzioso del fiume Tevere e il bellissimo Pantheon. La tua passeggiata proseguirà verso il Mausoleo dell'imperatore Adriano e il leggendario Ponte Sant'Angelo per godere di una fantastica vista del Castello Sant'Angelo. Dopo una pausa di 1 ora per il pranzo (non incluso), farai un tour privato saltafila dei Musei Vaticani. Qui vedrai l'arte collezionata dai Papi nel corso dei secoli, la Galleria delle Carte geografiche con vedute dei Giardini Vaticani, la Galleria degli Arazzi e, infine, la Cappella Sistina dipinta dal genio del Rinascimento, Michelangelo. Il secondo giorno, ti imbarcherai in un tour di 45 minuti delle misteriose catacombe, situate lungo l'antica Via Appia, a circa 150 km di gallerie sotterranee utilizzate come cimiteri dai primi cristiani durante le persecuzioni romane. Dopo il tour, farai un piccolo tour panoramico per raggiungere il Colosseo. Dopo una pausa di 1 ora e mezza per il pranzo (non incluso), farai un tour privato salta fila nel simbolo del mondo antico romano, il Colosseo. Scopri le tecniche di costruzione inventate dai romani e ascolta le abilità dei gladiatori e i violenti combattimenti di animali esotici. Successivamente, esplora il Palatino, la residenza degli imperatori romani, e il Foro Romano, il centro della vita politica, religiosa e commerciale dell'epoca. Vedrai l'antica Casa del Senato, il Tempio di Vesta, gli Archi di Trionfo di Costantino, Tito e Settimio Severo. Il terzo giorno, continua il viaggio verso Castel Sant'Angelo con un tour privato di 2 ore per ammirare l'imponente architettura del castello e vedere gli incredibili capolavori ospitati all'interno. scoprendo la storia del ponte e delle sue tante belle statue, con la tua guida privata entrerai in Castel Sant'Angelo senza fare la fila e ammirerai lo sviluppo storico di questo importante luogo che è stato prima tomba romana, poi residenza papale, fortezza, prigione, terreno delle esecuzioni e attualmente un museo che offre una delle viste più incredibili sulla città. Salirai in cima all'edificio fino alla terrazza, dove godrai di viste mozzafiato su Roma e un luogo ideale per i selfie. Dopo 1 ora e mezza di pausa pranzo, il tuo autista ti condurrà alle Terme di Caracalla le seconde terme pubbliche più grandi dell'Antica Roma. incontra la tua guida turistica e intraprendi un tour guidato privato di 2 ore per ammirare le terme meglio conservate di Roma e un capolavoro dell'architettura romana. Ammira parti dell'impianto di riscaldamento e frammenti di pavimenti a mosaico e scopri imponenti sale a volta e portici.

Biglietti Terme di Caracalla: domande frequenti

Biglietti Terme di Caracalla: quali sono le altre cose da fare a Roma?

Biglietti Terme di Caracalla: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Terme di Caracalla: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Terme di Caracalla? Clicca qui per la lista completa.

Terme di Caracalla: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 171 recensioni

Ho avuto un'esperienza meravigliosa con la nuova E-bike, non mi sono stancato e ho potuto girare per Roma completamente da solo e al sicuro. Il servizio è eccellente e mi è piaciuto molto l'attenzione. Ho avuto un po' di problemi ad accendere la bici ma mi hanno dato tutto l'aiuto di cui avevo bisogno e sono arrivati sani e salvi al luogo di noleggio.

Davvero un bel modo per girare Roma. È bello e veloce, puoi arrivare ovunque ed è molto più comodo di uno scooter! Abbiamo noleggiato la bici per 3 ore e questa volta dura tranquillamente e (circa 40km) con metà della batteria rimasta. Altamente raccomandato!