Terme di Caracalla
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Terme di Caracalla Trasporti: le attività più consigliate

Roma: tour dei momenti salienti privati con golf cart

1. Roma: tour dei momenti salienti privati con golf cart

Vivi il meglio della Città Eterna in un tour privato in golf cart. Inizia la tua visita al mattino, al pomeriggio o alla sera incontrando la tua guida turistica esperta presso l'ufficio del partner locale. Parti alla scoperta delle grandi attrazioni e delle gemme nascoste che Roma ha da offrire. Inizia il tour nel centro della città e personalizza il tuo itinerario in base alle tue preferenze personali. Guidati dalla tua guida appassionata, raggiungi tutti i punti salienti tra cui Piazza Venezia e l'imponente Vittoriano, la Fontana di Trevi - dove puoi lanciare una moneta nell'acqua per assicurarti il tuo ritorno a Roma - e Piazza di Spagna, cuore dell'affascinante quartiere dello shopping . Dirigetevi poi verso Piazza Navona, con la straordinaria Fontana dei Quattro Fiumi del Bernini. Entra nel Pantheon per ammirare la più grande opera di architettura romana, seguita da una sosta a Campo de Fiori per visitare il mercato alimentare. Successivamente, esplora il meglio dell'antica Roma, l'iconico Colosseo, i maestosi Fori Imperiali e gli imponenti resti delle Terme di Caracalla. Fermati per una pausa caffè sulla strada per le prossime attrazioni e impara storie interessanti sulla città eterna e sui suoi abitanti. Termina il tuo tour in hotel o in qualsiasi punto del centro città. Guida turistica in inglese o italiano. Per altre lingue, vi preghiamo di contattarci dopo la prenotazione

...
Roma: escursione a terra privata in evidenza della città

2. Roma: escursione a terra privata in evidenza della città

Questo tour privato è organizzato con cura per gli incrociatori. Garantisce una buona visuale della città di Roma e dei suoi maggiori siti con un pick-up a Civitavecchia. Sarà organizzato, a seconda del numero di passeggeri, in una berlina di lusso o in un minivan. Il percorso del tour include soste in siti come la Piramide di Caio Cestio, le rovine delle Terme di Caracalla, il Campidoglio, Piazza Venezia, il Colosseo , il Foro, la Fontana di Trevi, il Pantheon, Piazza Navona, il Vaticano e la Basilica di San Pietro. L'ordine del tour può variare in base alle condizioni del traffico e la quantità di tempo trascorso a ciascuna fermata si basa sui tuoi interessi e sul tempo disponibile. Oltre alle soste previste, puoi decidere di fermarti ogni volta che vuoi per scattare foto durante il tuo tour. Il tour è personalizzabile e il tuo autista sarà disponibile per rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere.

...
Tour privato di Roma in un giorno

3. Tour privato di Roma in un giorno

Questo è un tour privato speciale, organizzato con cura, che garantisce una vista affascinante della città di Roma e dei suoi siti principali. Dal prelievo dall'hotel il tuo viaggio includerà soste nei seguenti siti: • Piramide di Caio Cestio • Rovine dei bagni di Caracalla • Il Campidoglio • Piazza Venezia • Il Colosseo • Il Forum • Fontana di Trevi • Il Pantheon • Piazza Navona • Il Vaticano • La Basilica di San Pietro È anche possibile ordinare i biglietti salta fila per i Musei Vaticani e il Colosseo e visitare le Catacombe sotto Piazza Navona e vivere il mondo sotterraneo di Roma. L'ordine del tour può variare in base alle condizioni del traffico e la quantità di tempo trascorso ad ogni fermata può essere adattata ai tuoi interessi e al tempo disponibile. Oltre alle fermate previste, puoi decidere di interrompere ogni volta che vuoi scattare foto durante il tour. Il tour è personalizzabile e l'autista è a tua disposizione.

...
Roma da non perdere Tour privato da Porto di Civitavecchia

4. Roma da non perdere Tour privato da Porto di Civitavecchia

Godetevi una giornata intera, tour completo di Roma, con trasferimenti diretti dal terminal crociera al porto di Civitavecchia. Trasferimento in veicolo di lusso per il centro della città, e iniziare la visita della città a Piazza Venezia e il Monumento Nazionale a Vittorio Emanuele II, il primo re di una Italia unita. Continuare nel cuore della Roma antica ai templi in rovina del Foro Romano. Conoscere la vita nella Repubblica Romana alla massiccia anfiteatro del Colosseo. Quindi, ottenere una vista panoramica sulle cupole di Roma dalla colline della Capitilone e Palatino. Vedere il sito del Circo Massimo, un antico romano stadio Corsa di bighe nella valle tra le colline Aventino e Palatino. Andare ai resti delle Terme di Caracalla, il 2 ° più grande dei bagni pubblici di Roma antica. Poi, ammirare la ben conservata la facciata del Pantheon, il tempio di Roma antica a tutti gli dei. Lasciatevi incantare da Piazza Navona, con le sue belle barocchi e rinascimentali monumenti, tra cui Bernini Fontana dei Quattro Fiumi. Vedere un'altra fontana del Bernini in fondo a Piazza di Spagna, e gettare una monetina nella Fontana di Trevi a Piazza di Trevi. Godere di un pranzo tradizionale italiano, prima di trascorrere il pomeriggio al più piccolo stato del mondo nella Città del Vaticano. Vagare oltre 7 chilometri di gallerie dei Musei Vaticani per vedere le mappe storiche, capolavori di Raffaello, e gloriosa Cappella Sistina di Michelangelo. Terminare con un tour all'interno della Basilica di San Pietro, la chiesa più importante nel mondo cattolico, prima di tornare alla vostra nave da crociera alla fine di una giornata illuminante.

...

Terme di Caracalla: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Terme di Caracalla? Clicca qui per la lista completa.