Aggiungi date

Terme romane di Bath

Terme romane di Bath

Terme romane di Bath: le attività e i tour più consigliati

Londra: Escursione di un giorno a Windsor, Stonehenge, Bath e le Terme Romane

1. Londra: Escursione di un giorno a Windsor, Stonehenge, Bath e le Terme Romane

Esplora diversi punti salienti di Londra in questa gita di un giorno in autobus da Londra. Scopri l'eleganza del Castello di Windsor, svela i misteri di Stonehenge e ammira l'architettura georgiana nella città di Bath. Visita uno stabilimento balneare romano ben conservato. Castello di Windsor Immerso nella storia, il Castello di Windsor si erge orgogliosamente su una lussureggiante collina boscosa che domina il Tamigi. Risalente all'epoca normanna, con ampi giardini paesaggistici e la Torre Rotonda turrita, è facile capire perché sia la residenza del fine settimana preferita dal re, il Royal Windsor. Goditi un'affascinante sbirciatina attraverso il buco della serratura dei sontuosi Appartamenti di Stato, sede di inestimabili opere d'arte di Rembrandt e Leonardo da Vinci, e visita la Cappella di San Giorgio, l'atmosfera dell'ultima dimora di ex monarchi tra cui Enrico VIII. Puoi visitare la Queen Mary's Dolls' House, una struttura davvero incredibile completa di ascensori funzionanti, acqua corrente, elettricità e bottiglie di vino, tutto in miniatura! La misteriosa Stonehenge Passeggia nel sito del patrimonio mondiale e lasciati affascinare dalla formazione rocciosa unica. Situate nella pianura di Salisbury, le rocce di 40 tonnellate sono isolate dal loro arrivo 5000 anni fa. Un'abbondanza di teorie circonda Stonehenge; da un tempio religioso a un orologio astronomico e persino a un cimitero dell'età del bronzo. Decidi tu stesso mentre scopri la storia di questo misterioso monumento. Bagno In piedi con orgoglio sulle pendici del fiume Avon, Bath è stata la prima città in Inghilterra ad essere dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Ammira la splendida Abbazia di Bath del XV secolo, la splendida architettura georgiana e il romantico Pulteney Bridge. Terme romane Famosa per le sue terme romane, Bath ospita le terme romane meglio conservate del mondo antico. Miracolosamente nascosto alla vista fino al 1870, approfondisci la storia di questo monumento magico e ammira il suo splendore architettonico. L'orario di ritorno a Londra è alle 20:00 circa.

Castello di Windsor, Stonehenge e Bath: tour da Londra

2. Castello di Windsor, Stonehenge e Bath: tour da Londra

Partecipa a un tour di 1 giorno da Londra per visitare il famoso Castello di Windsor, il misterioso cerchio di pietre di Stonehenge e la bellissima città georgiana di Bath, con la possibilità di includere nel tour i biglietti d'ingresso. Usufruisci del trasporto in autobus e le visite guidate in tutte le località. Inizia dal Castello di Windsor, dimora della famiglia reale da 900 anni. Visita i magnifici Appartamenti di Stato, utilizzati ancora oggi per incontri istituzionali e ricevimenti reali. Esplora i sorprendenti esterni del castello e la Cappella di St. George, uno dei migliori esempi di architettura medievale risalente al XIV secolo e luogo di sepoltura di diversi re e regine, inclusi Enrico VIII e la sua terza moglie Jane Seymour. Da qui, attraversa poi la campagna del Wiltshire per dirigerti a Stonehenge. Avvolto nel mistero, l'antico complesso monolitico di Stonehenge rappresenta un'affascinante prodezza ingegneristica ed è il più importante sito preistorico presente in Inghilterra. Al termine della visita, riparti verso ovest per raggiungere la splendida città georgiana di Bath, famosa per la sua suggestiva architettura color miele e per le celebri Terme Romane. Goditi lo spettacolo di alcuni dei più affascinanti siti architettonici d'Europa, come l'Abbazia di Bath, il Royal Crescent, il Circus, le Camere dell'Assemblea e il Pulteney Bridge. Scegli l'opzione per visitare anche le stupende Terme Romane, costruite intorno a delle sorgenti termali e che rappresentano un importante rifornimento d'acqua da oltre 2.000 anni.

Stonehenge e Bath: tour di un giorno da Londra

3. Stonehenge e Bath: tour di un giorno da Londra

Visita l'iconico sito di Stonehenge e scopri i suoi misteri grazie a un tour informativo con audioguida. Approfitta del tempo libero a disposizione per esplorare l'incantevole città di Bath a tuo piacimento durante questo tour di un giorno con partenza da Londra. Scegli se includere le Terme Romane nel tuo tour. Allontanati da Londra e viaggia a bordo di un pullman di lusso verso il sito di Stonehenge, sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Rilassati durante il viaggio di circa 2 ore (in base al traffico) e ammira la splendida campagna inglese. Una volta raggiunto il misterioso circolo di pietre nella piana di Salisbury, avrai a disposizione circa 1 ora e 30 minuti per visitare l'area megalitica in autonomia. Scarica l'app del tour con audioguida di Stonehenge per sfruttare al meglio la tua visita. Prosegui quindi in direzione di Bath, famosa per la sua architettura georgiana. L'autobus ti lascerà in centro città. Visita questa località storica a tuo piacimento per circa 2 ore e 30 minuti (in base all'opzione selezionata). Osserva monumenti come l'abbazia di Bath e il Royal Crescent.

Stonehenge e Bath: tour di 1 giorno da Londra

4. Stonehenge e Bath: tour di 1 giorno da Londra

Visita le antiche pietre di Stonehenge e la pittoresca Bath, grazie a questa gita di un giorno da Londra. Usufruisci di un servizio di transfer a bordo di un pullman climatizzato e di un'audioguida multilingue per il monumento preistorico. Il sito di Stonehenge, il monumento preistorico più famoso al mondo e sito patrimonio dell'umanità UNESCO, si erge solitario sulla vasta piana di Salisbury. Le sue origini risalgono a circa 5.000 anni fa e le sue funzioni sono tutt'oggi fonte di dibattiti e quesiti irrisolti. Nel corso dei decenni, gli studiosi si sono interrogati sul significato di questa vasta collezione di pietre: veniva utilizzata come osservatorio della luna, come tempio dedicato al sole o era forse un sofisticato cimitero? Questo interessante tour di 1 giorno operato con un pullman climatizzato ti consentirà di visitare il sito e di provare a svelarne i segreti, mentre ti lasci incantare da questa incredibile e misteriosa prodezza dell'ingegneria e del design dell'antichità. Dopodiché, ti dirigerai a Bath, dove arriverai giusto in tempo per il pranzo (non incluso nella tariffa del tour). Con la varietà di favolosi ristoranti, sale da tè, caffetterie e pub tradizionali hai una vasta scelta di opzioni su dove poter gustare un ottimo pasto! Bath è una bellissima città georgiana, nota per la splendida architettura e per le deliziose terrazze e strade a mezzaluna. In seguito a un tour panoramico nel cuore della città, avrai del tempo libero per visitare la cittadina al tuo ritmo. In seguito, visita le terme romane di Bath risalenti a circa 2.000 anni fa. Il magnificente complesso di terme romane e il tempio romano furono costruiti sull'unica sorgente naturale britannica. La visita a questo sito patrimonio dell'umanità UNESCO ti permette di passeggiare sulle originali strade romane acciottolate intorno alle piscine termali e di ammirare l'architettura e le statue risalenti all'Antica Roma. Puoi anche ammirare l'Abbazia di Bath e il famosissimo ponte Pulteney, costruito sul modello del Ponte Vecchio di Firenze. Inoltre, avrai la possibilità di visitare il Jane Austen Centre e le eleganti Camere dell'Assemblea costruite nel 1771. Infine, fai shopping, scopri la città in autonomia e sorseggia un tè pomeridiano nelle Pump Rooms mentre ascolti musica classica dal vivo.

Stonehenge, Windsor e Bath: escursione in autobus da Londra

5. Stonehenge, Windsor e Bath: escursione in autobus da Londra

Parti da Londra a bordo di un comodo autobus e vai alla scoperta dell'affascinante campagna inglese, grazie a un tour di un giorno tra famosi siti storici. Ammira le suggestive strade di Windsor, le leggendarie terme di Bath e l'impressionante struttura di pietre di Stonehenge insieme alla guida. Parti al mattino per dirigerti a Windsor. Scopri i monumenti storici risalenti al XVII secolo che costeggiano le sue vie acciottolate. Visita anche la dimora della Regina Elisabetta II e ossrerva da vicino il castello più grande e antico del mondo. Riparti quindi alla volta di Stonehenge. Scopri le rocce monolitiche che si stagliano sul profilo della Collina di Salisbury. Prosegui quindi per Bath, alle pendici del fiume Avon. Si tratta della prima città in Inghilterra a essere stata dichiarata sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Visita l'Abbazia di Bath risalente al XV secolo e il romantico Pulteney Bridge, modellato sul Ponte Vecchio di Firenze.

Bath: tour a piedi con ingresso opzionale alle terme romane

6. Bath: tour a piedi con ingresso opzionale alle terme romane

Inizia il tour al mattino o nel pomeriggio presso l'Abbazia di Bath situata nel centro della città. Scopri il meglio di Bath, sia nel passato che nel presente. Incontra la guida e inizia la visita con una selezione di attrazioni che includono il ponte Pulteney e l'abbazia di Bath. Prosegui verso le terme romane di Bath e segui la guida per osservare l'affascinante patrimonio culturale lasciato dai Romani durante la loro occupazione dell'area. Contempla il miracoloso fenomeno delle sorgenti calde geometriche di Bath. Ammira quindi l'incantevole architettura georgiana di questa città unica al mondo. Dal maestoso Royal Crescent al misterioso Circus, potrai visitare alcuni dei luoghi più sfarzosi e lussuosi del XVIII secolo. Concediti una passeggiata dalle centrali Pump Rooms verso le laviche Upper Assembly Rooms e raggiungi infine il sontuoso Royal Crescent e il misterioso Circus. Bath offre una splendida varietà di gemme architettoniche mozzafiato. Il tour è stato concepito per mostrarti il meglio della località. La guida è un divertente e coinvolgente abitante del luogo, che renderà la storia della città totalmente accessibile ai visitatori di ogni età.

Londra: Stonehenge, Castello di Windsor, Bath, Lacock e pranzo in un pub

7. Londra: Stonehenge, Castello di Windsor, Bath, Lacock e pranzo in un pub

Esplora le attrazioni storiche dell'Inghilterra occidentale con questa escursione di un'intera giornata in autobus da Londra. Fermati al Castello di Windsor, a Stonehenge, al villaggio di Lacock e alla città di Bath. Assapora i sapori locali con un pranzo in un pub tradizionale. Vieni prelevato dal punto di incontro centrale di Londra. Viaggia in un comodo autobus con aria condizionata fino al Castello di Windsor, dimora dei reali inglesi da oltre 900 anni. Arroccato sopra il Tamigi, il castello custodisce segreti reali dai tempi di Guglielmo il Conquistatore fino all'attuale regina. Scopri il più grande castello al mondo occupato ininterrottamente mentre ammiri lo splendore della Cappella di San Giorgio e i sontuosi Appartamenti di Stato. (L'ingresso è incluso se si sceglie l'opzione) Raggiungi Stonehenge nella piana di Salisbury e scopri i misteri del monumento preistorico più famoso del mondo. Le sue origini risalgono a quasi 5.000 anni fa, ma ancora oggi confonde storici e archeologi. Prova a svelare tu stesso alcuni dei suoi segreti presso il nuovo Centro Visitatori. (L'ingresso è incluso se si seleziona l'opzione) Raggiungi il pittoresco villaggio National Trust di Lacock. Passeggia lungo le stradine acciottolate della città. Scopri perché viene utilizzato per le riprese cinematografiche di produzioni come "Harry Potter". Gusta un abbondante pranzo all'inglese in un pub del XIV secolo. Dirigiti verso la città di Bath, ricca di architettura georgiana a mezzaluna e a terrazza. Avrai del tempo libero per visitare l'Abbazia di Bath e il romantico Ponte di Pulteney, oppure per acquistare un tè nelle storiche Pump Rooms, mentre verrai serenato da un quartetto d'archi. Torna al punto di incontro a Londra al termine del tour.

Bath: tour guidato a piedi della città con ingresso alle terme romane

8. Bath: tour guidato a piedi della città con ingresso alle terme romane

Vivi la città di Bath, Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, in questo tour guidato a piedi. La tua guida esperta darà vita alla storia, alle persone e all'architettura con i loro commenti. Ammira le antiche terme romane alla fine del tuo tour. Per prima cosa, incontra la tua guida prima di dirigerti alla Pump Room, al Royal Crescent, al Circus, a Queen Square, al Pulteney Bridge e all'Abbazia di Bath. Quindi, segui le orme di Jane Austen e ascolta le riprese del successo di Netflix, Bridgerton. Da qui, passeggia per la città mentre la tua guida porta in vita la storia, l'architettura e la gente di Bath attraverso un commento vivace e divertente. Ottieni informazioni privilegiate sui periodi migliori per rivisitare determinati luoghi. Infine, visita le terme romane famose in tutto il mondo dopo il tour, l'attrazione più popolare di Bath. Lasciati sorprendere dalla complessità della società nella città romana di Aquae Sulis.

Da Londra: tour di un giorno di Stonehenge, Bath e West Country

9. Da Londra: tour di un giorno di Stonehenge, Bath e West Country

Intraprendi un tour in autobus di un'intera giornata lungo la zona ovest di Londra fino alla città georgiana di Bath e al circolo di pietre preistoriche di Stonehenge nella piana di Salisbury. Scopri la regione dalla tua guida. In viaggio verso Stonehenge, ascolta i misteri che circondano il sito preistorico dalla tua guida. All'arrivo, dirigiti verso il centro visitatori prima di salire a bordo di una navetta. Goditi circa 90 minuti a Stonehenge, con un sacco di tempo per un rinfresco prima di partire. Fai un giro panoramico nella campagna inglese sulla strada per Bath. Passa i villaggi tradizionali e i lussureggianti pascoli di Wiltshire, Somerset e Avon. Arriva a Bath e ammira le terme romane, un tempo le sorgenti termali più famose d'Europa. Ammirate il famoso Royal Crescent e la meticolosa architettura georgiana durante un giro turistico in autobus attraverso la città. La tua guida ti consiglierà i posti migliori da vedere, fare acquisti e mangiare prima di esplorare la città da solo. Essere restituito a Londra dopo.

Bath: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

10. Bath: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Bath è una bella città romana e georgiana ricca di splendidi edifici. Il tour della città ti porterà alle Terme Romane, alla Pump Room, all'abbazia dove fu incoronato il primo re d'Inghilterra e alle Assembly Rooms. Il percorso Skyline ti offre la possibilità di goderti la campagna e di ammirare i panorami mozzafiato di Bath. Fermate del tour: Tour della città 1. High Street 2. Grand Parade 3. Manvers Street 4. The Ambury 5. Corn Street 6. Avon Street 7. Edifici Westgate 8. Queen Square 9. Sale dell'Assemblea 10. Brock Street / The Royal Crescent 11. Edifici Marlborough 12. Weston Road 13. Upper Bristol Road 14. Upper Bristol Road 15. Royal Avenue 16. Milsom Street 17. Terrace Walk Giro della Scia 1. Dorchester Street 2. Terrace Walk 3. North Parade 4. Great Pulteney Street 5. Museo Holburne 6. Beckford Road 7. Hotel Bath Spa 8. Quarry Road 9. Collina di Bathwick 10. Collina di Widcombe 11. Fattoria Rainbow Woods 12. Collina di Brassknocker 13. Claverton Down 14. Scuola Ralph Allen 15. North Road/Shaft Road 16. Tyning/Strada Nord 17. Prior Park 18. Middle Hill Lodge 19. Cimitero di Abbey 20. Prior Park Road 21. Widcombe

50 attività trovate
Ordina per:

Terme romane di Bath: attrazioni popolari nei dintorni

Terme romane di Bath: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Terme romane di Bath? Clicca qui per la lista completa.

Terme romane di Bath: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(4.884 recensioni)

La nostra guida turistica Tom è stata assolutamente fantastica. È stato istruttivo, divertente e un vero piacere in una giornata che avrebbe potuto essere piuttosto stressante a causa di un itinerario fitto.

Pablo è stata la migliore guida che abbia mai avuto! Ci ha fatto ridere tutto il giorno ma era anche pieno di grandi curiosità, storia e persino consigli. Pablo è stato semplicemente fantastico.

Ana, la nostra guida turistica è stata fantastica! Davvero un buon rapporto qualità-prezzo, consiglio di fare il tour con tutte e 3 le esperienze Windsor, Stonehenge e Roman Baths.

Ci siamo divertiti moltissimo durante il tour, molto veloce e ben pianificato da vedere e da fare. È un tour dal ritmo veloce per coprire tutti i siti. Lo consiglio vivamente.

Esperienza molto bella che non può essere fatta da solo