Terme & Spa di Zurigo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Terme & Spa di Zurigo: le attività e i tour più consigliati

Zurigo: rituale Spa romano-irlandese

1. Zurigo: rituale Spa romano-irlandese

Goditi un tocco di lusso mentre ti rilassi sopra i tetti di Zurigo in una spa situata in una ex fabbrica di birra. Esplora in 3 ore il circuito termale, che combina il meglio di entrambe le culture per un'esperienza unica e intima. Fai il bagno sotto i soffitti a volta centenari in botti di legno di grandi dimensioni, che ricorda i barili utilizzati presso l'ex fabbrica di birra, e goditi la rinomata acqua termale di Zurigo in numerose forme. Goditi il completo relax nel bagno verde smeraldo, il bagno della meditazione e il bagno turco. Termina la tua esperienza con un tuffo nella piscina sul tetto della spa e ammira la vista panoramica della città che si estende sotto di te.

Zurigo: bagni termali e Spa con vista panoramica

2. Zurigo: bagni termali e Spa con vista panoramica

Concediti un bagno nella mistica cantina delle mura di pietra a volta dell'antico birrificio Hürlimann, risalenti a vari secoli fa, e ammira viste splendide dello skyline di Zurigo dalla piscina termale panoramica. Immergiti e lasciati trasportare in un altro mondo dalla particolare architettura e dal caratteristico design dell'edifico. L'acqua termale proviene dalle leggendarie sorgenti "Aqui", situate in profondità sotto la città di Zurigo. Quest'acqua è ricca di minerali e il suo calore emolliente porta benessere e relax. Arrenditi al potere autentico e all'atmosfera spirituale di questo luogo tranquillo e idilliaco. Puoi scegliere tra i bagni termali o il rituale benessere romano-irlandese; in ogni caso, alla fine dell'esperienza, gli ospiti si sentiranno rinvigoriti, rivitalizzati e ringiovaniti.

Terme & Spa di Zurigo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Terme & Spa di Zurigo? Clicca qui per la lista completa.

Terme & Spa di Zurigo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 35 recensioni

Prima volta in una spa/bagno. È stata una delle esperienze più rilassanti. Ho prenotato la sessione il giorno prima con i punti della carta di credito, ma sarebbe valsa la pena pagare di tasca propria. Consiglio vivamente di fare il rituale della Spa romano-irlandese. Dall'ingresso negli spogliatoi all'uscita, credo di essere stato lì per tutte e tre le ore.

Se sei consapevole che ci sarà un tempo di attesa in loco a seconda dell'occupazione, tutto è fantastico. Abbiamo ritirato i nostri "braccialetti d'ingresso" al mattino e siamo entrati nel pomeriggio senza fare la fila o stress. Il bagno termale in sé è bellissimo e posso solo consigliare il bagno romano-irlandese.

L'incantevole bagno termale e il rituale della SPA romano-irlandese sono molto suggestivi e sembrano davvero romani. Bei dettagli personali. In cima al tetto c'è la piscina Looft. Ottimi panorami di Zurigo e dell'area circostante. Altamente raccomandato!!! Quando torno a Zurigo e devo venire di nuovo.

La parte romano-irlandese è stata davvero rilassante e altamente raccomandata! Abbiamo trascorso una giornata fantastica.

Sembra esattamente come nella foto! Tutto incluso tranne cibo e bevande. Puro relax, volentieri di nuovo