Aggiungi date

Terrace of the Elephants

Terrace of the Elephants: le attività e i tour più consigliati

Siem Reap: gita giornaliera guidata privata ad Angkor Wat con tramonto

1. Siem Reap: gita giornaliera guidata privata ad Angkor Wat con tramonto

Segui le orme di santi uomini indù, governanti buddisti e re Khmer in una gita guidata di un giorno da Siem Reap per vedere i punti salienti del Parco archeologico di Angkor, patrimonio dell'UNESCO. Avrai bisogno di un pass per il tempio (1 o 3 giorni), che puoi acquistare online o farti accompagnare dalla tua guida alla biglietteria prima dell'inizio del tour. Con pause occasionali per il cibo e il riposo, visita Angkor Wat, Angkor Thom, il tempio di Bayon e Tah Prohm. Cammina intorno e all'interno di ogni tempio, con le informazioni della tua guida, così capirai cosa vedi. Dopo la quota di iscrizione, ha senso solo pagare un po' di più per una guida registrata, in modo da non guardare semplicemente le pietre. Il piccolo gruppo non è mai più di 13 persone, quindi sarai in buona compagnia con altri esploratori. Fatti un'idea dell'impero Khmer del XII secolo e fermati tra i magnifici monumenti di Angkor Wat, la più grande struttura religiosa del mondo; istruisci te stesso in un modo molto divertente. Conosci la ricca storia di una delle realizzazioni architettoniche più durature di sempre. Ammira le figure di pietra che ti salutano alle porte meridionali di Angkor Thom e passeggia verso il Tempio Bayon per vedere le incisioni di volti sorridenti sulla sua cima centrale. Visita la Terrazza del Re Lebbroso e la Terrazza degli Elefanti. A Tah Prohm, immergiti nella combinazione atmosferica di alberi che crescono dalle rovine e nei dintorni della giungla. Dopo un'intera giornata trascorsa esplorando i punti salienti di Angkor, sali i gradini fino alla montagna del tempio di Phnom Bakheng, il tempio statale della prima capitale Khmer della regione, per ammirare il tramonto. Quindi, fai il viaggio di ritorno a Siem Reap e fatti accompagnare al tuo hotel.

Siem Reap: Tour per piccoli gruppi dell'alba di Angkor Wat e colazione

2. Siem Reap: Tour per piccoli gruppi dell'alba di Angkor Wat e colazione

Verrai prelevato dalla hall del tuo hotel prima dell'alba, tra le 4:30 e le 5:00 del mattino, e continuerai a guardare l'alba in uno dei patrimoni culturali del mondo e il più grande tempio del mondo, il tempio di Angkor Wat, ammirando un'alba mozzafiato. Potremmo impiegare circa 1 ora e 30 minuti per camminare e vedere l'intero edificio del tempio di Angkor Wat e scattare foto incredibili prima dell'arrivo della folla. Goditi la colazione e il supporto in un ristorante locale a Siem Reap. Sperimenta la vita rurale nel villaggio di Preah Dak, vicino alla comunità di campagna dei templi di Angkor, e assaggia la tradizionale torta di palme. Poi continuiamo a visitare il tempio della giungla di Ta Prohm, che è stato lasciato nel suo stato originale ed è in parte invaso da alberi e radici enormi, e infine andiamo alla Porta Sud di Angkor Thom per ammirare i templi Bayon e Baphoun con le loro 54 torri e i 216 volti di Buddhisatva Avalokesvara, e visitiamo la Terrazza dell'Elefante e la Terrazza del Re Lebbroso, note come la piattaforma di osservazione reale e il palco della grande sala delle udienze del re. Ascolta la tua guida mentre ti spiega fatti storici sui templi e sull'impero Khmer prima di tornare al tuo hotel a Siem Reap.

Siem Reap: Tour per piccoli gruppi di un giorno intero dei templi

3. Siem Reap: Tour per piccoli gruppi di un giorno intero dei templi

Parti per una visita guidata al complesso del tempio di Angkor Wat, con partenza da Siem Reap. Ammira la spettacolare architettura della civiltà Khmer mentre esplori Angkor Wat, la Porta meridionale di Angkor Thom, il Tempio Bayron, la Terrazza degli Elefanti, tra gli altri edifici degni di nota. Inizia con il ritiro la mattina presto da Siem Reap. Raggiungi il complesso in autobus e goditi una giornata esplorando gli spettacolari templi di Angkor. Ammira il famoso Angkor Wat, l'edificio sacro più grande del mondo e un capolavoro architettonico. Costruito nel XII secolo, il tempio impiegò 30 anni per essere completato e rappresenta la civiltà Khmer al suo apice. Visita la porta meridionale di Angkor Thom, fiancheggiata da una fila di 54 figure in pietra su ciascun lato (dei a sinistra e demoni a destra), e la città fortificata di Angkor Thom. Scopri il Tempio Bayon e le sue torri centrali splendidamente realizzate ricoperte da oltre 200 enormi facce. Passa accanto alla famosa Terrazza del Re Lebbroso e alla Terrazza degli Elefanti. Dopo il pranzo e una pausa riposante, parti per vedere il Ta Prohm avvolto nella giungla, uno dei templi più suggestivi di tutti gli Angkor. Un tempo dimora di 2.740 monaci, Ta Prohm oggi ha lo stesso aspetto che aveva all'inizio del 1850, quando l'esploratore francese Henri Mouhot riscoprì questo sito fatiscente. Dopo aver esplorato l'interno labirintico di Ta Prohm, torna al tuo hotel dove verrai riaccompagnato a metà pomeriggio.

Angkor Wat, Angkor Thom e il Tempio Bayon: Tour privato di un giorno

4. Angkor Wat, Angkor Thom e il Tempio Bayon: Tour privato di un giorno

Approfitta del prelievo dall'hotel e raggiungi il complesso dei templi di Angkor Wat per visitare il sito della storia della civiltà Khmer. Scopri un perfetto esempio di architettura classica Khmer e ammira gli intricati bassorilievi del tempio che risale al XII secolo. Visita la porta meridionale di Angkor Thom per vedere le 54 figure in pietra di dei e demoni. Accedi alla città fortificata per dare un'occhiata più da vicino al tempio di Bayon, riccamente decorato. Prosegui fino alla terrazza del Re lebbroso e alla Terrazza degli elefanti, e dopo pranzo avventurati nella giungla di Ta Prohm.

Tour privato di Angkor Wat in Tuk-Tuk

5. Tour privato di Angkor Wat in Tuk-Tuk

Risparmia la fatica di camminare per il complesso dei templi e gira comodamente a bordo di un tuk-tuk! Lasciati incantare da alcuni dei templi più maestosi della zona, come il Bayon, Angkor Thom e altri ancora. Questa esplorazione privata include il transfer gratuito di andata e ritorno dall'hotel in tuk-tuk, rendendo l'esperienza divertente e priva di preoccupazioni. I templi di Angkor sono famosi di per sé, anche se lo status di Angkor Wat come il più grande tempio del mondo significa che è il primo nella mente della maggior parte delle persone. Questo tour tocca molti dei più grandi templi del mondo, con un autista Khmer esperto e appassionato che arricchirà il tuo tempo tra i nostri tesori culturali. Grazie alla comodità del prelievo dal tuo hotel con il nostro Tuk-Tuk motorizzato e all'acqua refrigerata che ti verrà fornita, questo tour creerà ricordi che dureranno per sempre.

Siem Reap: Tour di gruppo di Angkor di 1 giorno con guida spagnola

6. Siem Reap: Tour di gruppo di Angkor di 1 giorno con guida spagnola

Punto di incontro: verremo a prenderti alla reception dell'hotel tra le 08:30 e le 09:00 del mattino. PICCOLO CIRCUITO (Tour: 08:30 - 17:00) Al mattino: Dopo la colazione, partenza per visitare i principali templi di Angkor, tra cui: Ta Prohm, conosciuto nel film "Tomb Raider", uno dei templi più belli dell'area, quasi intatto dalla sua scoperta. Angkor Thom: Porta della Vittoria; Terrazza degli Elefanti; Terrazza del Re Lebbroso; Baphuon, aperto di recente dopo anni di restauro e Bayon, situato nel centro della città e caratterizzato dalle sue 54 torri e dagli oltre 200 volti sorridenti di Avalokitesvara. Tempo libero per il pranzo in un ristorante locale. *Non incluso Pomeriggio: Dopo pranzo, prosegui la visita al tempio di Angkor Wat (una delle sette meraviglie del mondo), il famoso tempio meglio conservato di tutti i templi di Angkor. È considerato il più grande monumento religioso mai costruito e uno dei più importanti tesori archeologici del mondo. Rientro in hotel. Nota: per i gruppi di 2 persone, il trasporto avverrà in Tuk Tuk. Da 3 a 10 persone in un furgone con aria condizionata.

Tour dei templi di Angkor Wat con tramonto

7. Tour dei templi di Angkor Wat con tramonto

Viaggia indietro fino all'Impero Khmer del XII secolo ed esplora i magnifici monumenti di Angkor Wat, dove il complesso di templi racconta la storia induista e buddista dell'antica città. Attraversa il fossato e ammira le imponenti mura esterne. Passeggia lungo le gallerie rettangolari e ammira da vicino i bassorilievi scolpiti nelle pareti di arenaria. Prosegui verso Angkor Thom per esplorare l'ultima capitale dell'Impero Khmer. Ammira le figure in pietra che ti accolgono alle porte meridionali e poi passeggia verso il tempio Bayon per ammirare la sua terrazza superiore e le incisioni di volti sorridenti sulla sua cima centrale. Visita la Terrazza del Re Lebbroso e la Terrazza degli Elefanti. Pranza a tue spese prima di visitare l'iconico tempio di Ta Prohm, famoso in tutto il mondo per i resti di templi con alberi che spuntano dalle rovine. Osserva il tramonto al tempio Bakheng prima di essere accompagnato al tuo hotel a Siem Reap.

Viaggio privato ad Angkor Wat di Tuk Tuk

8. Viaggio privato ad Angkor Wat di Tuk Tuk

Verrai prelevato nella hall dell'hotel. Quindi, trasferimento per visitare Angkor Wat, prima un indù, poi successivamente un buddista, complesso di templi in Cambogia e il più grande monumento religioso del mondo. Il tempio fu costruito dal re Khmer Suryavarman II all'inizio del XII secolo a Yasodharapura, (l'attuale Angkor), la capitale dell'Impero Khmer, come tempio di stato e futuro mausoleo. Rompendo con la tradizione dello Shaivismo dei re precedenti, Angkor Wat fu invece dedicato a Vishnu. Essendo il tempio meglio conservato del sito, è l'unico ad essere rimasto un importante centro religioso sin dalla sua fondazione. Il tempio è al vertice dell'alto stile classico dell'architettura Khmer. È diventato un simbolo della Cambogia, apparendo sulla sua bandiera nazionale. Successivamente andrai a visitare Angkor Thom con il muro alto otto metri, il muro di laterite misura 3x3km e custodisce molti tesori al suo interno, protetto da un fossato allagato ancora oggi. Entrerai nell'antica città attraverso la porta sud. Al centro si trova il tempio di Bayon: testimoni silenziosi del tempo, i 216 volti enigmatici guardano l'orizzonte e ci si può solo chiedere cosa abbiano visto nel corso dei secoli. La tua guida ti indicherà gli angoli migliori per la fotografia qui e fornirà spiegazioni sulle numerose e intricate incisioni sulle pareti delle gallerie. Proseguirai poi verso Baphuon con la sua lunga strada rialzata e un impressionante Buddha sdraiato gigante, un puzzle ricomposto solo nel 2011 a seguito di un'interruzione durata 37 anni causata dalla guerra. Phimeanakas si nasconde nella giungla ombreggiata e offre una discreta vista sopra le cime degli alberi a coloro che conquistano i ripidi gradini verso la cima. Proseguendo lungo la Spianata del Palazzo Reale più comunemente conosciuta come la Terrazza degli Elefanti concluderete la vostra esplorazione nella zona ombreggiata della pittoresca Preah Palilay. Pausa pranzo. Nel pomeriggio visiterai il tempio Thommanon, uno di una coppia di templi indù costruiti durante il regno di Suryavarman II ad Angkor, in Cambogia. Il nome del tempio deriva dalle parole pali "Dhamma", che significa "insegnamenti buddisti" e "Nanda", che significa "saggezza suprema". Quindi, visita Chau Say Tevoda, un tempio ad Angkor, in Cambogia. Si trova appena ad est di Angkor Thom, direttamente a sud di Thommanon, attraverso la Via della Vittoria. Costruito a metà del XII secolo, è un tempio indù nel periodo di Angkor Wat. È dedicato a Shiva e Vishnu con tipi unici di sculture femminili di devata custodite al suo interno. La nostra prossima tappa, Ta Prohm, ha guadagnato la sua fama nel 21° secolo grazie al film Tomb Raider con Angelina Jolie nei panni di Lara Croft. Oggi, con Lara scomparsa da tempo, questo tempio è nell'itinerario della maggior parte dei visitatori ed è giusto che sia così. Molti angoli di Ta Prohm mostrano un'intricata relazione tra le radici dell'albero Spung (Tetrameles Nudiflora) e le antiche pietre ricoperte di muschio. Davvero un paradiso per i fotografi, non perdere l'occasione di catturare i momenti del tuo esploratore. Rientro in hotel e rientro.

Tour privato di Angkor Wat di un giorno intero con tramonto

9. Tour privato di Angkor Wat di un giorno intero con tramonto

Alle 8:30, parti dal tuo hotel e raggiungi il Parco archeologico di Angkor. Per prima cosa, recati ad Angkor Thom, che fu l'ultima capitale dell'Impero angkoriano e costruita dal più grande re di Angkor, Jayavarman VII. L'attrazione principale di Angkor Thom è il Tempio Bayon, dove puoi ammirare i saggi volti sorridenti. Successivamente, visita la Terrazza degli Elefanti. Era usato come un gigantesco stand per le cerimonie pubbliche e fungeva da base per la grande sala delle udienze del re. La Terrazza del Re Lebbroso è un altro dei misteri di Angkor, le cui pareti sono profondamente scolpite con divinità sedute. Continuerai a Ta Prohm, un tempio rivestito di giungla che offre una strana bellezza poiché le opere in pietra si intrecciano con le viti della giungla. Per molti questo tempio sarà ben noto perché è apparso in Tomb Raider di Angelina Jolie. Alle 12:30, è ora di un'ora di pausa per il pranzo. Durante questo periodo, rilassati, goditi il cibo e sentiti libero di porre alla tua guida tutte le domande che hai sulle tue esperienze della mattina. Alle 13:30 continuerai il tuo tour del sito Patrimonio dell'Umanità e visiterai il famoso Angkor Wat. Prenditi il tuo tempo per immergerti davvero in questo monumento storico. Angkor Wat fu costruito intorno alla prima metà del XII secolo dal re Suryavarman II. L'equilibrio, la composizione e la bellezza del tempio lo rendono uno dei monumenti più belli del mondo. Le dimensioni del monumento lo rendono molto travolgente in quanto domina il paesaggio ed è mozzafiato, soprattutto all'alba. Verso la fine del pomeriggio, guarda il tramonto a Pre Rup, un tempio indù costruito come tempio di stato del re Khmer Rajendravarman. Questo tempio è molto popolare tra i turisti per le sue vedute del tramonto. Alle 18:00, il tuo tour termina e la tua guida ti riaccompagnerà al tuo hotel.

Alba di Angkor Wat con un piccolo gruppo

10. Alba di Angkor Wat con un piccolo gruppo

Tour di Angkor Wat Il mio autista e la mia guida verranno a prenderti al tuo hotel e poi andremo a comprare il biglietto per il tempio e poi andremo ad Angkor Wat per vedere l'alba, dopo di che andremo a visitare tutte le destinazioni di seguito elencate. 1. Angkor Wat (dopo il sorgere del sole andiamo direttamente all'interno del tempio di Angkor Wat per vedere le sculture e la guida ti parlerà della storia e delle culture sul muro di Angkor Wat da un luogo all'altro). Dopodiché torniamo al Minivan per visitare altri luoghi. 2. Porta di Tonle Om (dopo Angkor Wa, ecco il prossimo luogo da visitare) 3. Bayon (dopo la porta di Tonle Om andiamo a visitare il tempio successivo che chiamiamo Bayon o che alcuni chiamano Angkor Thom. La guida ti indicherà il posto migliore da visitare e ti racconterà la storia del tempio da un luogo all'altro. Dopo aver visitato il tempio Bayon andiamo a pranzare. 4. Terrazza degli elefanti (dopo pranzo andiamo a visitare la Terrazza degli elefanti) 5. Ta Prohm "Tomb raider" (l'ultimo luogo da visitare e il tempio migliore). Dopodiché torniamo in hotel o ti lasciamo in città o in Pub Street, Old Market.

101 attività trovate
Ordina per:

Terrace of the Elephants: attrazioni popolari nei dintorni

Terrace of the Elephants: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Terrace of the Elephants? Clicca qui per la lista completa.

Terrace of the Elephants: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo fatto una fantastica gita ad Angkor Wat, Angkor Thom e Bayon Tempel. Siamo stati prelevati in hotel in perfetto orario dal nostro autista e dalla nostra guida per il giorno, il signor Sak, ha davvero reso la nostra giornata, la sua conoscenza di Angkor è enorme e ascoltarlo è stato molto interessante, il suo servizio è davvero cordiale e di alto livello mentre ci mostrava i punti e gli angoli migliori per scattare le foto migliori. Fa solo quel piccolo passo in più per regalare al cliente una bella giornata. Consigliamo vivamente questo tour privato.

Verremmo prelevati in tempo dalla nostra guida Yim Savy e costantemente forniti di acqua e asciugamani rinfrescanti dall'autista. Il signor Savy ci ha informato molto bene sui templi che abbiamo scelto e anche sulla mitologia e il misticismo sottostanti agli affreschi di Angkor Wat. Tutto sommato, un'azienda molto bella e di successo. Grazie. Hae-Kyung Chung e Albert Maurer

Ottima esperienza con il signor Bun, la guida e il signor Yeng che è l'autista. Con grande esperienza e profonda conoscenza della storia e dei luoghi, oltre ad essere un esperto fotografo, ci ha fornito acqua piacevolissima e degli asciugamani freschissimi che ci hanno salvato la vita. Altamente raccomandato... grazie mille signor Bun

La visita è stata molto interessante, i templi sono imperdibili. Vederli accompagnati da una guida preparata come Yuth ci ha permesso di apprezzarli al meglio. Il ritmo è sostenuto ma questo permette di vedere tante cose in un giorno solo. Siamo stati pienamente soddisfatti!

Setha, la nostra guida è stata fantastica! Anche Bun, l'autista, è fantastico. Esperienza meravigliosa dall'inizio alla fine.