Aggiungi date

Cose da fare
Terrazze Baha'i

Terrazze Baha'i: le attività e i tour più consigliati

Cesarea, Haifa e Akko: escursione da Tel Aviv

1. Cesarea, Haifa e Akko: escursione da Tel Aviv

Trascorri una giornata esplorando la splendida costa mediterranea di Israele grazie a questo tour di un giorno con partenza da Tel Aviv, Herzliya e Netanya. Lascia che una guida esperta ti conduca a bordo di un autobus climatizzato a visitare antiche città e monumenti lungo la costa. Inizia scoprendo la città portuale di Cesarea marittima. Ammira un'antica città romana piena di rovine, tra cui uno dei più grandi anfiteatri costruiti in epoca romana. Dirigiti quindi verso Haifa per visitare i giardini Baha'i. Visita i giardini Baha'i con le loro splendide terrazze, conosciute come una delle principali attrazioni di Israele. Cogli l'opportunità di fotografare i giardini protetti dall'UNESCO prima di proseguire per Rosh Hanikra. Una volta in loco, esplora le grotte calcaree della zona e le scogliere di gesso bianco che si affacciano sul mar Mediterraneo. Dalle scogliere, sbircia oltre il confine con il Libano prima di proseguire verso Acri, nel nord. Concludi l'esperienza nella Città Vecchia di Acri, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, ammira le imponenti mura della città, l'affascinante porto e il bazar orientale. Scopri l'affascinante storia dell'antica città con la guida mentre percorri le strade storiche conosciute dai Greci, dai Bizantini e dagli Ottomani.

Tour a Cesarea, Haifa e Acri da Gerusalemme

2. Tour a Cesarea, Haifa e Acri da Gerusalemme

Regalati un tour di 1 giorno che ti condurrà alla scoperta dei tesori della costa occidentale di Israele. Parti da Gerusalemme e viaggia su un autobus climatizzato fino a Tel Aviv, dove inizierai il tour. Risali la costa da Tel Aviv e raggiungi l'antica capitale romana di Cesarea. Lo splendido porto si trova a circa metà strada tra Haifa e Tel Aviv e vanta una storia lunga e straordinaria. Da modesto porto fenicio fondato da Re Erode, si trasformò in una delle città più grandiose della Palestina e sopravvisse fino al XIII secolo, quando venne distrutta da Baybars d'Egitto. Le rovine sono incredibili e includono un imponente acquedotto e uno dei maggiori anfiteatri d'epoca romana. Regalati un piacevole tour a piedi tra gli scavi archeologici, prima di proseguire il viaggio lungo la costa fino ad Haifa. La terza città di Israele vanta splendide viste panoramiche del Mediterraneo e della città stessa da una delle sue attrazioni più significative, i Giardini di Baha'i nel Centro Mondiale Baha'i. Dichiarato sito Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, il sito ti regalerà incredibili opportunità fotografiche e viste incantevoli prima di proseguire per Rosh Hanikra. Esplora le grotte calcaree di Rosh Hanikra al confine col Libano. Ammira le scogliere di gesso bianco affacciate sul mare, per poi continuare il viaggio alla volta di Acri, ubicata all'estremità settentrionale della Baia di Haifa. La città è uno dei luoghi nella Galilea occidentale ad essere stati abitati più a lungo, e la sua storia è tanto affascinante quanto longeva. Esplora le sue strade, percorse negli anni da greci, bizantini, crociati arabi, ottomani e inglesi. La città vecchia è un sito patrimonio dell'umanità UNESCO, che vanta delle massicce mura cittadine, un porto affascinante, un mercato orientale e la gloriosa Moschea el-Jazzar, che si dice contenga un pelo della barba di Maometto. Fai ritorno al tuo hotel viaggiando lungo la costa.

Caesarea, Haifa e Acri: tour di 1 giorno

3. Caesarea, Haifa e Acri: tour di 1 giorno

Esplora 4 dei siti più impressionanti di Israele in un solo giorno con questo tour a Caesarea, Haifa e Acri. Scopri la diversità e la bellezza della costa settentrionale di Israele e ammira gli Acquedotti Romani di Caesarea realizzati da Re Erode. Lasciati stupire da Caesarea, l'antica città costiera di Re Erode, esplora i movimentati mercati di Acri, sito patrimonio dell'umanità UNESCO, e infine visita Haifa, dove sorgono i giardini pensili noti come Terrazze Bahai. Questo tour di un'intera giornata, condotto da guide israeliane selezionate, parte da Tel Aviv o Gerusalemme 4 volte a settimana ed è il modo migliore per esplorare comodamente il nord di Israele in un solo giorno. Questo tour ti mostra i punti principali del nord e termina con il transfer di ritorno al tuo punto di partenza a Tel Aviv e Gerusalemme. Concludi questa esperienza con meravigliosi ricordi da portare a casa. Il tour è disponibile 4 volte a settimana con partenze garantite.

Da Tel Aviv: tour di Caesarea, Haifa, Acre e Rosh Hanikra

4. Da Tel Aviv: tour di Caesarea, Haifa, Acre e Rosh Hanikra

Parti da Tel Aviv e viaggia lungo la costa mediterranea, passando per Herzilya e Natanya lungo la strada. Arriva al primo punto di interesse, la città di Cesarea che fu costruita sotto Erode e prende il nome dall'imperatore romano Cesare. Da ciò che resta dell'antica città scopri come fosse una città prospera e lussuosa. Tra gli scavi archeologici, vedi porte, un fossato e mura e stanze ben conservate. Visita l'anfiteatro romano perfettamente conservato, utilizzato ancora oggi per spettacoli di artisti israeliani e internazionali. Dirigiti verso una parte di quello che un tempo era un ippodromo e i resti di un tempio romano che si ergeva sopra il porto. Continua a guidare verso nord passando per Haifa, dove ti fermerai per vedere il Santuario e i giardini baha'i mozzafiato. Passeggia attraverso i giardini terrazzati che scendono dalla montagna verso la città sottostante. Guarda come ciascuna delle 19 terrazze esplode di fiori colorati e disegni paesaggistici. Successivamente, fermati a Rosh HaNikra, il punto più a nord lungo la costa mediterranea di Israele. Scendi in funivia nella rete di grotte calcaree create dal costante bombardamento delle onde contro le rocce. Durante il viaggio di ritorno verso sud, fermati ad Acre (Akko), la più grande città crociata del paese. Ammira come la città è estremamente ben conservata e lasciati impressionare dall'incredibile architettura sopravvissuta. Parte della città è animata da mercati e persone che vivono ancora negli antichi edifici. Vedi le mura e il fossato ricostruiti e riparati da El Jazzar alla fine del 1900. Scopri come le possenti mura impedirono persino a Napoleone di conquistare la città. Infine, vedi i resti dei crociati, la prigione usata sotto il dominio turco e la forca usata sotto il mandato britannico per impiccare gli ebrei che infrangevano la legge che limitava l'immigrazione ebraica in Palestina dopo la seconda guerra mondiale. p>

Cesarea, Haifa e Acri: gita di un giorno intero da Tel Aviv

5. Cesarea, Haifa e Acri: gita di un giorno intero da Tel Aviv

Guida lungo la costa occidentale di Israele fino a Cesarea, Haifa, Rosh Hanikra e Acri per sperimentare la diversità del paesaggio culturale di questa regione. Goditi i servizi di una guida autorizzata dal governo mentre viaggi in veicoli di lusso con aria condizionata durante questo tour di un'intera giornata. Visiterai Cesarea, l'antica capitale e porto romano. Qui puoi goderti un tour a piedi di un teatro, rovine archeologiche e scavi. Proseguendo verso Haifa avrai una vista panoramica della città, del porto e dei giardini Bahai. Visita le straordinarie grotte di Rosh Hanikra, . Dopo aver guidato ad Acri, vedrai la città sotterranea e la cripta dei crociati e dei turchi. Qui puoi passeggiare per la città vecchia, il mercato orientale, la moschea araba e il vecchio porto. Sono possibili modifiche al programma per festività o cause di forza maggiore.

Caesarea, Haifa, Acri e Rosh Hanikra: tour da Gerusalemme

6. Caesarea, Haifa, Acri e Rosh Hanikra: tour da Gerusalemme

Parti da Gerusalemme e viaggia fino alla costa mediterranea. Lungo il tragitto, passerai vicino a Herzilya e Natanya, prima di raggiungere il primo sito di interesse, l'antica città di Caesarea. Scopri come questa città fu costruita sotto Erode e chiamata come un imperatore romano, Cesare. Tra gli scavi archeologici potrai ammirare porte, un fossato, mura ben preservate e stanze. Visita l'anfiteatro romano perfettamente preservato e attualmente utilizzato per gli spettacoli di artisti israeliani e internazionali. Accanto all'anfiteatro, troverai le rovine dell'Ippodromo e del Tempio Romano. Scopri come entrambi gli edifici dominavano il porto affacciato su navi commerciali che trasportavano tesori da Oriente e sulle carovane dei Nabatei dirette a Roma. Ascolta come, dopo le Crociate, la città un tempo prospera cadde nell'oblio. Prosegui poi viaggiando verso nord fino ad Haifa, dove ti fermerai per ammirare lo spettacolare Santuario Baha'i e i suoi giardini. I giardini terrazzati scendono a cascata lungo la montagna, verso la città sottostante, e ognuna delle 19 terrazze vanta fiori colorati e design sublimi. Dopodiché, fermati a Rosh HaNikra, il punto più settentrionale della costa mediterranea israeliana. Scendi con la funivia nelle grotte calcaree create dal costante infrangersi delle onde contro le rocce. Durante il viaggio di ritorno verso sud, fermati a  San Giovanni d'Acri (Akko), la più grande città dei crociati del paese. Ammira la perfetta conservazione della città e l'impressionante architettura ancora esistente. Parte della città è viva, con i suoi mercati e le persone che vivono ancora negli antichi edifici. Ammira le mura e il fossato, che fu ricostruito e riparato da El Jazzar alla fine del 1900. Scopri in che modo le possenti mura hanno impedito persino a Napoleone di conquistare la città. Infine, visita le rovine delle crociate, la prigione utilizzata sotto il dominio turco e la forca usata durante il mandato britannico per impiccare gli ebrei che infrangevano la legge britannica che limitava l'immigrazione ebraica verso la Palestina in seguito alla Seconda Guerra Mondiale.

Tour privato di Haifa

7. Tour privato di Haifa

Migliora la tua esperienza ad Haifa con una visita guidata personalizzata su misura per le tue esigenze. Incontra la tua guida professionale nel tuo hotel o in un punto di incontro designato e lascia che ti immergano nelle vivaci strade di Haifa. Ottieni preziose informazioni e suggerimenti locali da un esperto appassionato che farà di tutto per assicurarti di sfruttare al meglio il tuo soggiorno. Scopri il quartiere in cui ti trovi, scoprendo gemme nascoste e segreti segreti lungo la strada. Trova i migliori ristoranti locali, dove fare la spesa e spostati facilmente in città utilizzando i mezzi pubblici o i taxi. La vasta conoscenza della tua guida ti terrà informato e attrezzato per esplorare in modo indipendente. Inizia il tuo viaggio nella storica colonia tedesca, immergendoti nell'atmosfera affascinante e nelle storie accattivanti che definiscono questa zona unica. Quindi, preparati a rimanere stupito dai famosi Giardini Bahai, un sito UNESCO che offre un'indimenticabile festa per gli occhi. Passeggia tra le terrazze meticolosamente curate, circondato da una bellezza mozzafiato. Prenditi un momento per apprezzare le viste panoramiche dalla Louis Promenade, un punto panoramico che mette in mostra i paesaggi mozzafiato della città. Lascia che i panorami ti travolgano mentre la tua guida condivide aneddoti accattivanti e fatti intriganti sulla straordinaria storia e sul significato culturale di Haifa. Alla fine del tour, ti sentirai sicuro e ben informato, pronto a esplorare Haifa al tuo ritmo. Armati di consigli da esperti e di una comprensione più profonda della città, massimizzerai la tua visita e creerai ricordi indimenticabili. Affidati all'esperienza della tua guida per svelare la vera essenza di Haifa e rendere il tuo soggiorno davvero indimenticabile.

Da Tel Aviv: tour privato della costa settentrionale di Israele

8. Da Tel Aviv: tour privato della costa settentrionale di Israele

Scopri la costa settentrionale di Israele in una gita giornaliera privata da Tel Aviv, Herzliya o Netanya. Esplora l'antica capitale romana di Cesarea e i suoi monumenti storici. Visita la città vecchia di Acri e passeggia tra i pittoreschi mercati, quindi fermati alle grotte di Rosh Hanikra. Inizia la giornata con un prelievo dal tuo alloggio. Percorri la costa settentrionale di Israele per vedere Cesarea, centro amministrativo dell'Impero Romano e capitale della provincia bizantina di Palaestina Prima. Visita il teatro romano splendidamente conservato, il porto storico e le mura delle crociate. Prosegui per Haifa e ammira i lussureggianti giardini Baha'i, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Successivamente, raggiungi la città vecchia di Acri, anch'essa patrimonio mondiale dell'UNESCO, e ammira le famose Sale dei Cavalieri, uno dei miracoli dell'architettura europea. Goditi i mercati arabi di Acri e attraversa il tunnel segreto costruito dai Templari nel XII secolo. Esplora le tortuose strade medievali con tipici componenti urbani come una cittadella, moschee e bagni. Spostati nell'estremo nord di Israele per visitare le grotte di Rosh Hanikra, una formazione geologica al confine tra Israele e Libano. Ammira panorami mozzafiato delle scogliere rocciose e del mare blu sottostante. Attraversa il confine libanese prima di tornare al tuo alloggio.

Tour privato di Cesarea, Haifa, Acri, Rosh Hanikra

9. Tour privato di Cesarea, Haifa, Acri, Rosh Hanikra

Incontra la tua guida professionale presso il tuo hotel o un punto d'incontro prestabilito, quindi parti per l'intera giornata di un tour privato. La prima tappa sarà al Parco Nazionale di Caesarea, dove si trova l'antica città. Oggi è uno dei migliori e più importanti siti archeologici della costa mediterranea di Israele. Qui vedrai un teatro romano ben conservato, un enorme ippodromo, un antico porto, mosaici, colonne e splendide viste sul mare. Quindi esplorerai Haifa e i famosi giardini Bahai. Camminerai lungo l'immenso giardino situato sulle pendici del Monte Carmelo, che è un luogo sacro per Bahai. Durante la passeggiata imparerai a conoscere la nuova religione che Bahá'u'lláh stabilì nel XIX secolo in Iran. La tua prossima tappa è la città vecchia di Acri. Durante la passeggiata in città la tua guida ti racconterà i principali eventi della storia della città più antica di Israele. Imparerai a conoscere i periodi romani, ottomani, crociati, mamelucchi, bizantini e britannici, che hanno plasmato l'Acro. L'itinerario comprende il mercato della città vecchia di Acri, il tunnel dei Templari, l'hammam turco, la sinagoga di Ramchal, la moschea di Al-Jazzar, la chiesa di San Giorgio e la casa di Bahai. L'ultima vista del tour di un giorno è Rosh Hanikra. Rosh HaNikra è uno dei luoghi più straordinari di Israele, dove ammiri le scogliere bianco perla, le onde che si infrangono e le incredibili grotte e scopri la storia della seconda guerra mondiale. Successivamente, tornerai al tuo posto.

Dall'area di Tel Aviv: Tour di Cesarea, Haifa e San Giovanni d'Acri in russo

10. Dall'area di Tel Aviv: Tour di Cesarea, Haifa e San Giovanni d'Acri in russo

Partecipa a un tour di un giorno con una guida che parla russo per scoprire la regione della Galilea occidentale. Il tuo tour inizia con una visita a Cesarea, l'antica capitale romana. Passeggia tra siti archeologici, edifici antichi e rovine. Esplora l'anfiteatro di Re Erode, il Palazzo sulla scogliera e scopri i resti di strade romane e bizantine. Prosegui a nord verso Haifa, fermandoti ai Giardini Baha'i. Goditi la magnifica vista dei giardini e della città, compresa l'area portuale di Haifa. I giardini sono suddivisi in diciannove terrazze disposte intorno a una tomba al centro. Ammira le numerose specie di piante, le fontane decorative e la cupola dorata della tomba. Dirigiti a sud verso la vicina città di San Giovanni d'Acri, conosciuta come la città dei crociati. Esplora i suoi musei e l'antico mercato, girovagando in un labirinto di vicoli. Ammira l'antico porto e le fortezze dei crociati, passando per moschee e bagni turchi. Scopri la storia della città, compresi i suoi legami con i Cavalieri Templari. In seguito, verrai riaccompagnato al punto di partenza.

Tutte le attività

18 attività trovate
Ordina per:

Terrazze Baha'i: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Terrazze Baha'i? Clicca qui per la lista completa.

Terrazze Baha'i: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2
(670 recensioni)

Voglio esprimere la mia totale gratitudine a questa azienda, ho effettuato la prenotazione, siamo arrivati e l'auto era puntuale, Mustafa, viaggio di andata e ritorno professionale, ha dimostrato serenità e buona gestione del veicolo, la guida Oded, ha dimostrato conoscenza, saggezza, molto buona volontà nel far conoscere ogni dettaglio del viaggio.del tour, e ci ha dato qualche informazione in più, non si potrebbe chiedere di più per il prezzo ed il servizio, molto soddisfatto 🙏❤️🇮🇱🇺🇸🇪🇨✅

Escursione archeologica naturalistica meravigliosa Abbiamo visitato Cesarea antica città romana Haifa con i giardini Baha’i Le grotte di rosh haniqra Grande guida Jonathan molto competente sia dal punto di vista storico che naturalistico Inoltre ci ha portato a mangiare uno dei migliori hummus di Israele

Esperienza davvero bella, poco tempo nei giardini Baha'i. Autobus Confort. Guida esperta. Consiglia di prendere contanti in shekel per il ristorante altrimenti hai pagato in eccesso.

Escursione ben organizzata, guida preparata, autista esperto. L’ho trovata molto costosa essendo tutti i biglietti di ingresso e pasti esclusi

Ottimo tour. Servizio trasporto ben organizzato e guida preparata sulle varie località visitate.