Tha Maharaj

Tha Maharaj: le attività e i tour più consigliati

Bangkok: tour privato di 1 giorno con trasporto locale

1. Bangkok: tour privato di 1 giorno con trasporto locale

Incontra la guida nella lobby del tuo hotel e inizia il tour privato e personalizzato di 8 ore a Bangkok. Approfitta di un itinerario modificabile in base ai tuoi interessi. La guida ti offrirà un'esperienza personalizzata nella fantastica città di Bangkok. Scopri lo stile di vita della gente del posto usando il sistema di trasporto pubblico per spostarti in città. Scegli tra lo Skytrain, la metropolitana, gli autobus, i taxi, i Tuk Tuk e le imbarcazioni sui canali. Approfitta della flessibilità e scegli quali attrazioni visitare, gusta dell'ottimo cibo venduto in strada, esplora il mercato dei fiori, fai un tour in barca sui canali e fai shopping nei centri commerciali MBK Center o Platinum. Esplora l'Isola di Rattanakosin per ammirare il Grande Palazzo Reale, il Buddha sdraiato di Wat Pho o Wat Arun. Dai un'occhiata alla celebre Thanon Khao San o al Mercato di Chatuchak. Lascia che la guida organizzi tutto per te e immergiti nell'atmosfera della città.

Bangkok: noleggio di barche private a coda lunga personalizzate con una guida

2. Bangkok: noleggio di barche private a coda lunga personalizzate con una guida

Incontra la tua guida a Tha Maharaj, noto anche come Maharaj Pier, e parti per un viaggio in motoscafo a coda lunga sul "Fiume dei Re", il fiume Chao Phraya. Approfitta di una guida privata e di un'assicurazione di viaggio inclusa per garantire che la tua sicurezza sia la massima priorità. Scegli tra 1, 1,5 o 2 ore di tour e personalizza l'itinerario in base ai tuoi interessi, purché sia realistico in termini di tempo e possa essere modificato, se necessario, dopo aver incontrato la tua guida. Una volta terminato il tour, verrai trasferito al molo Tha Maharaj. I luoghi che puoi visitare includono: • Wat Arun o "Temple of Dawn", uno dei templi più famosi di Bangkok sulla riva occidentale del fiume Chao Phraya • Wat Kalayanamit, un importante tempio buddista tailandese locale situato vicino al fiume in una zona considerata una delle più importanti della storia di Bangkok • The Artist's House (Baan Silapin), un edificio in legno a 2 piani a forma di L famoso per il suo teatro di marionette • Mercato galleggiante di Taling Chan (aperto solo nei fine settimana dalle 8:30 alle 16:00) • Tempio Wat Hong Rattanaram, un tempio buddista thailandese classificato come il secondo rango del tempio reale • Tempio Wat Suwannaram, che fu utilizzato come terreno di esecuzione per i prigionieri di guerra birmani; puoi anche dare da mangiare ai pesci per fare meriti qui • Museo Nazionale delle Chiatte Reali, un antico bacino di carenaggio per chiatte e navi da guerra affidato alla Royal Household e alla Royal Thai Navy che ora ospita chiatte della Royal Barge Procession

Fiume Chao Phraya: hop on/hop off su Tuk Tuk e giro in barca

3. Fiume Chao Phraya: hop on/hop off su Tuk Tuk e giro in barca

Sfrutta al massimo il tuo soggiorno a Bangkok con un pass hop on/hop off valido 1 giorno da usare su Tuk Tuk e barca per turisti. Sali sull'iconico Tuk Tuk ed esplora l'area dell'Isola di Rattanakosin, la parte vecchia di Bangkok. Sali sulla barca per turisti Chao Praya e naviga sul Chao Praya, il fiume più lungo e importante della Tailandia. Esplora l'area della Città Vecchia di Bangkok a bordo di un Tuk Tuk e partecipa a un tour flessibile e divertente. Questi veicoli motorizzati a tre ruote offrono un modo ideale per spostarsi in città, evitando il traffico e raggiungendo velocemente le attrazioni principali, come il Gran Palazzo Reale, Wat Pho, Khaosan Road, Chinatown e molto altro ancora. Con il pass per la barca per turisti Chao Praya potrai anche scoprire i paesaggi di entrambi i versanti del fiume ed esplorare la zona lungo la linfa vitale di Bangkok, ovvero il giume Chao Praya, grazie alla possibilità di salire e scendere dall'imbarcazione quante volte vuoi tu. Visita le diverse attrazioni turistiche situate nei moli lungo il fiume, dalla Città Vecchia all'affollato quartiere degli affari di Sathorn. Ad esempio, il Museo Nazionale Royal Barges, Wat Arun, l'Asiatique-The Riverfront, Lhong 1919 e River City. Seleziona questo tour ed evita gli ingorghi e i prezzi salati dei Tuk Tuk su strada.

Bangkok: tour privato personalizzato con transfer

4. Bangkok: tour privato personalizzato con transfer

Inizia il tuo tour personalizzato di 8 ore a Bangkok incontrando la tua guida e il tuo autista privato nella hall dell'hotel. Approfitta di un itinerario modificabile in base ai tuoi interessi. La guida turistica autorizzata si assicurerà che il tuo tour di Bangkok sia perfettamente commisurato alle tue esigenze e ai tuoi desideri. Siediti e rilassati nel tuo veicolo climatizzato mentre vai in giro per la città. Goditi l'assoluta flessibilità del tour e decidi se visitare le attrazioni turistiche più importanti, mangiare dell'ottimo street food, esplorare il mercato dei fiori, fare un piccolo giro dei canali in barca o semplicemente fare acquisti ai centri commerciali MBK Center o Platinum. Esplora l'isola di Rattanakosin per ammirare il Grande Palazzo Reale, il Buddha sdraiato di Wat Pho o Wat Arun. Dai un'occhiata alla celebre Thanon Khao San o al Mercato di Chatuchak. Non pensare a nulla, lascia che la guida organizzi tutto per te e goditi il meglio di quest'incantevole città.

Tha Maharaj: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tha Maharaj? Clicca qui per la lista completa.

Tha Maharaj: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 426 recensioni

Il tour è stato molto completo. Iniziamo con una panoramica delle aree che vorremmo visitare, così la guida potrebbe mostrarci come navigare al meglio con i mezzi pubblici, le barche e i tuk tuk. Molte informazioni, tra cui la storia dei templi, approfondimenti sui costumi e le tradizioni locali dei monaci e delle comunità thailandesi. La guida copriva anche vari saluti comuni, consapevolezza culturale e molte risate. Altamente raccomandato. La nostra guida Kiwi è stata assolutamente fantastica !!!

Gita turistica davvero bella. Il WAT ARUN è un capolavoro, ma il museo delle CHIATTE REALI é imperdibile, affascinante. La barca a coda lunga non è propriamente agevole nè da salire nè da scendere, bisogna essere un po' agili e con scarpe comode. La guida, una ragazza di nome Will è stata brava e simpatica. Lo rifarei. Unico neo, al punto d'incontro la guida non è ben distinguibile, dovrebbe essere più visibile

Lo zio ode ( visaroj akarawong) è andato oltre ciò che ci si aspettava da lui come nostra guida turistica. Ci ha dato mini lezioni di storia sulla Thailandia mentre navigava lungo il fiume Chao Phraya e visitava Wat Arun. Ci ha anche accompagnato e mostrato in giro per Iconsiam che non faceva parte del nostro tour di 2 ore. Grazie zio ode per un pomeriggio interessante e divertente!

Everything was perfect, our private guide Kay was superb, she teached us everything there is to know about Bangkok and Thailand culture using a smooth english and she made us discover a lot of Thailand main dishes. I would suggest this tour because it would provide you with the possibility to schedule eeverything by your own.

Great experience! My personal guide Kay was fantastic! She told me a lot of story and curiosity about the most important monuments, traditional food and culture. She is very very nice and available for adapt the tour according to your interesting! Highly recommended! Thanks Kay for this beautiful day!