Tha Maharaj

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tha Maharaj: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tha Maharaj? Clicca qui per la lista completa.

Tha Maharaj: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 389 recensioni

Il tour è stato molto completo. Iniziamo con una panoramica delle aree che vorremmo visitare, così la guida potrebbe mostrarci come navigare al meglio con i mezzi pubblici, le barche e i tuk tuk. Molte informazioni, tra cui la storia dei templi, approfondimenti sui costumi e le tradizioni locali dei monaci e delle comunità thailandesi. La guida copriva anche vari saluti comuni, consapevolezza culturale e molte risate. Altamente raccomandato. La nostra guida Kiwi è stata assolutamente fantastica !!!

Gita turistica davvero bella. Il WAT ARUN è un capolavoro, ma il museo delle CHIATTE REALI é imperdibile, affascinante. La barca a coda lunga non è propriamente agevole nè da salire nè da scendere, bisogna essere un po' agili e con scarpe comode. La guida, una ragazza di nome Will è stata brava e simpatica. Lo rifarei. Unico neo, al punto d'incontro la guida non è ben distinguibile, dovrebbe essere più visibile

Il servizio offerto è uno dei più premurosi e professionali che abbia mai usato. L'app funziona perfettamente, piena di funzioni. Tuk tuk è amichevole e sicuro, a differenza di altri tuktuk convenzionali. Durante il viaggio è sempre disponibile una chat di Whatsapp, che risponde alle tue domande e si prende cura di te. Sono totalmente soddisfatto 5 stelle di sicuro!

Semplice, conveniente e stupendo! Fallo!

Non solo il modo semplice di centralità del cliente, il modo di vedere Bangkok via tuktuk e barca, supportato da app e comunicazione diretta è sorprendente! In alto: lascia il cellulare nella stazione di ricarica in uno dei tuktuks. Immagina: è tornato senza alcun danno! A Bangkok! Questa è una chiara raccomandazione - sono ancora entusiasta e stupefacente - Eeeek !!!

Stupendo tour organizzato benissimo lo Consiglio. Si riesce a vedere molte Attrazioni di Bangkok vi consiglio come prima tappa imbarcazione perché li avrete la persona che vi spiegherà tutto sul tour ottima scelta