Thailandia del Nord
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tour: Thailandia del Nord

Cancella gratuitamente fino a 24 ore prima dell'inizio dell'attività per ottenere un rimborso completo.


Thailandia del Nord: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Thailandia del Nord? Clicca qui per la lista completa.

Thailandia del Nord: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 816 recensioni

Una grande giornata di escursione nella giungla. In quanto lunga è consigliabile essere un minimo allenati perché i km da fare sono tanti, circa una ventina. Io sono stato fortunato perché quel giorno ero da solo. Una volta partiti con il transfer si prende la strada che porta al monastero, circa a 900 mslm si scende e si prende un sentiero sterrato che porta fino al monastero. Questo primo pezzo non è lunghissimo ma la salita è molto ripida e in breve tempo ti porta a 1400 metri davanti alla scalinata del tempio. Dopo una veloce visita si scende verso una cascata meravigliosa completamente immersa nella giungla per poi risalire alla pausa pranzo presso un villaggio di una tribù locale (1450m). Ripartiti, la prossima tappa è in vetta al Doi Suthep a quota 1685 metri, dal villaggio non è lunghissimo ma la salita a tratti è davvero dura. Da lì si scende al Camping dove ti aspetta il transfer per tornare. Ma se solo devi tornare alla prima tappa sulla salita cioè altri 9 km di discesa!!!

Davvero consigliato. Tour fatto di tante tappe. Abbiamo iniziato con la visita a due cascate del parco, a seguire abbiamo visitato un villaggio di una tribù locale dove abbiamo appreso dalla guida la loro storia e le coltivazioni che producono. A seguire abbiamo pranzato presso un ristorante della Tribu. Dopo pranzo abbiamo raggiunto la vetta del parco e abbiamo fatto una veloce escursione li intorno per apprendere qualcosa in più sulla fauna e la giungla locale. ultima tappa prima del rientro in hotel è stata la visita alle 2 pagode gemelle e i giardini li intorno. Tutto molto bello. Complimenti anche alla guida perché in ogni tappa ci ha raccontato tanti aneddoti e particolari.

Bellissima esperienza. Il tempo è letteralmente volato in compagnia di questi fantastici animali magnificamente tenuti dai ragazzi di questo parco etico. Ho optato per la mezza giornata pomeridiana. Dopo circa un'ora di viaggio siamo arrivati a destinazione e ci è subito stato offerto un pasto vegetariano. Dopo un briefing iniziale sui comportamenti da tenere con gli elefanti, abbiamo preparato noi stessi un pasto per loro e abbiamo potuto dargli da mangiare. A seguire immersione nel fango e in seguito in acqua dove abbiamo avuto modo letteralmente di giocare con loro a stretto contatto e sperimentare il loro benessere.

esperienza incredibile, il modo in cui mantengono e trattano questi animali è davvero fantastico, consigliato al 100%

bellissimo tour, impegna tutta la giornata ma è studiato per non essere per nulla stancante!