Aggiungi date

Tham Krasae Bridge railway station

Tham Krasae Bridge railway station: le attività e i tour più consigliati

Bangkok: Tour privato e personalizzato di Kanchanaburi

1. Bangkok: Tour privato e personalizzato di Kanchanaburi

Parti per un viaggio personalizzato a Kanchanaburi, in Thailandia, con questo tour privato personalizzabile da Bangkok. Immergiti nella struggente storia della zona ed esplora fino a quattro siti a tua scelta, dai monumenti storici ai sereni paesaggi fluviali. Prova la flessibilità di personalizzare la tua avventura per scoprire il meglio di Kanchanaburi al tuo ritmo. a La parte migliore di questo tour è che sei tu a decidere dove andare e quanto tempo restare! Questo tour completamente personalizzabile ti dà la libertà di creare il tuo itinerario di Kanchanaburi in base alle tue preferenze e priorità. Inoltre, avrai a disposizione un veicolo confortevole e climatizzato con un autista professionista. Avrai anche la possibilità di essere accompagnato da una guida turistica appassionata che sarà in grado di condividere con te frammenti di storia e cultura nelle destinazioni scelte. Scegli tra le nostre guide che parlano diverse lingue come inglese, cinese, spagnolo e tedesco! Al momento del pagamento, indica semplicemente le tre o quattro attrazioni che vuoi vedere, con qualche sito aggiuntivo, in modo che la nostra guida abbia diverse opzioni per creare il programma migliore per te in base alla geografia e alla diversità. Durante la stesura del tuo itinerario, ti preghiamo di tenere conto della distanza tra le varie località. Se non sai da dove iniziare, ti consigliamo il famoso Parco Nazionale di Erawan e la Cascata di Erawan, la storica Ferrovia della Morte e il Ponte sul Fiume Kwai, il bellissimo Wat Tham Suea (Tempio della Grotta della Tigre) e il Museo della Guerra JEATH. Non riesci ancora a decidere? Non preoccuparti, puoi semplicemente chiedere aiuto alla tua guida esperta che ti aiuterà a creare il tuo itinerario. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. Con questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo il tuo impatto ambientale e l'impronta di carbonio. Orario di inizio flessibile: tra le 7 e le 9 del mattino. Elenco di attrazioni tra cui scegliere: Parco Nazionale di Erawan e Cascata di Erawan, Ferrovia della Morte e Ponte sul Fiume Kwai, Wat Tham Suea (Tempio della Grotta della Tigre), Centro interpretativo di Hellfire Pass, Cascata di Sai Yok Noi, Cascata di Sai Yok Yai, Diga di Srinakarin, Ponte ferroviario di Tham Krasae, Parco storico di Prasat Muang Sing, Wat Tham Khao Noi, Museo della guerra JEATH, Wat Tham Mangkon Thong, Wat Ban Tham, Grotta di Krasae, Grotta di Tham Lawa, Safari Park Kanchanaburi, Cimitero di guerra di Chong Kai

Bangkok: Tour di Kanchanaburi, del fiume Kwai e della ferrovia della morte

2. Bangkok: Tour di Kanchanaburi, del fiume Kwai e della ferrovia della morte

Sfrutta al massimo la tua giornata di avventura e inizia presto con un comodo servizio di prelievo da Bangkok. Riprenditi dal sonno nel comodo furgone con aria condizionata durante il tragitto verso la tua prima tappa, il Cimitero di Guerra di Kanchanaburi. Cammina lungo il parco perfettamente curato e onora i soldati e i prigionieri di guerra caduti e i civili che hanno lavorato alla famigerata Ferrovia della Morte (Siam-Burma Railway) sotto l'Impero giapponese. Dirigiti verso il Museo JEATH, costruito per commemorare coloro che hanno perso la vita lavorando alla ferrovia durante la Seconda Guerra Mondiale. Il Museo della Guerra JEATH prende il nome dalle nazionalità di coloro che lavoravano sulla ferrovia: Giapponese, inglese, australiano, americano, tailandese e olandese. Esamina i reperti della guerra come armi, strumenti, uniformi, medaglie e repliche delle condizioni di vita dei prigionieri di guerra. Fai una breve sosta al Ponte sul fiume Kwai, dove potrai sperimentare l'argomento delle tue precedenti lezioni di storia. Alla stazione di Tham Krasae, un pittoresco tratto ferroviario che si snoda attorno a una scogliera, ammira il panorama, osserva i treni che passano e fai il pieno di un gustoso pranzo. Fai una breve pausa caffè prima di fermarti al Wat Tham Suea, altrimenti noto come il Tempio della Grotta della Tigre. Non perdere le impronte delle zampe di tigre sulle pareti della grotta e la grande statua del Buddha alta 18 metri che si trova in cima. Fai la ripida camminata e sarai ricompensato con una vista ravvicinata della statua e con l'impressionante scenario del paesaggio circostante. Dopo aver esplorato e scattato foto al Wat Tham Suea (Tempio della Grotta della Tigre), inizia il tuo viaggio di ritorno a Bangkok, con una parte della storia indimenticabile della Thailandia impressa nella tua mente. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. In questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Kanchanaburi: Tour di un giorno del fiume Kwai e della ferrovia della morte

3. Kanchanaburi: Tour di un giorno del fiume Kwai e della ferrovia della morte

Prendi il meglio dalla tua giornata di avventura e inizia presto con un comodo servizio di prelievo dal tuo alloggio a Kanchanaburi, oppure incontra la tua guida al terminal degli autobus di Kanchanburi. Riprenditi dal sonno nel comodo furgone con aria condizionata mentre ti dirigi verso la tua prima tappa, il Cimitero di Guerra di Kanchanaburi. Cammina lungo il parco perfettamente curato per onorare i soldati e i prigionieri di guerra caduti e i civili che hanno lavorato alla famigerata Ferrovia della Morte (ferrovia Siam-Birmania) sotto l'Impero giapponese. Dirigiti verso il Museo JEATH, costruito per commemorare coloro che hanno perso la vita lavorando alla ferrovia durante la Seconda Guerra Mondiale. Il Museo della Guerra JEATH prende il nome dalle nazionalità di coloro che lavoravano sulla ferrovia: Giapponese, inglese, australiano, americano, tailandese e olandese. Esamina i reperti della guerra come armi, strumenti, uniformi, medaglie e repliche delle condizioni di vita dei prigionieri di guerra. Fai una breve sosta al Ponte sul fiume Kwai, dove potrai sperimentare l'argomento delle tue precedenti lezioni di storia. Alla stazione di Tham Krasae, un pittoresco tratto ferroviario che si snoda attorno a una scogliera, ammira il panorama, osserva i treni che passano e fai il pieno di un gustoso pranzo. Fai una breve pausa caffè prima di fermarti al Wat Tham Suea, altrimenti noto come il Tempio della Grotta della Tigre. Non perdere le impronte delle zampe di tigre sulle pareti della grotta e la grande statua del Buddha alta 18 metri che si trova in cima. Fai la ripida camminata e sarai ricompensato con una vista ravvicinata della statua e con l'impressionante scenario del paesaggio circostante. Dopo aver esplorato e scattato foto al Wat Tham Suea (Tempio della Grotta della Tigre), inizia il viaggio di ritorno verso il tuo alloggio con una parte della storia indimenticabile della Thailandia impressa nella tua mente. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. In questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Mercato galleggiante di Damnoen Saduak, fiume Kwai e viaggio in treno

4. Mercato galleggiante di Damnoen Saduak, fiume Kwai e viaggio in treno

Questo tour è un tour di un giorno intero fuori Bangkok in cui potrai fare shopping e passeggiare per il mercato galleggiante di Damnoen Saduak, uno dei mercati galleggianti più famosi della Thailandia. Vedrai come la gente del posto scambia le proprie merci tra le barche. Poi ti dirigerai a Kanchanaburi per visitare il museo della guerra JEATH e il ponte sul fiume Kwai, dove potrai conoscere la storia del ponte e delle ferrovie durante la Seconda Guerra Mondiale, per poi salire su un treno locale lungo la ferrovia della morte ammirando il panorama del fiume Kwai.

5 attività trovate
Ordina per:

Tham Krasae Bridge railway station: attrazioni popolari nei dintorni

Tham Krasae Bridge railway station: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Tham Krasae Bridge railway station? Clicca qui per la lista completa.