Aggiungi date

Fiume Amstel

Fiume Amstel: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam Light Festival: crociera con open bar opzionale

1. Amsterdam Light Festival: crociera con open bar opzionale

Non perderti l'11ª edizione dell'Amsterdam Light Festival: il tema di quest'anno è "Imagine Beyond", oltre l'immaginazione. Ammira le incantevoli opere luminose dal 1° dicembre 2022 al 22 gennaio 2023. In questa edizione l'Amsterdam Light Festival accompagna i visitatori nel mondo dell'immaginazione, con il tema "Imagine Beyond". Il mondo cambia, nulla appare più ordinario. L'immaginazione consente di superare il qui e ora, di immaginare il domani in qualsiasi modo e di sognare. Lasciati trasportare in luoghi al di là del conosciuto. Guarda attraverso i portali e dai libero sfogo alla tua immaginazione. Cosa vedi? Parliamo alle lanterne? Esistono solo ponti virtuali? Parti per un viaggio nel mondo dell'immaginazione con 20 opere luminose selezionate, create per l'occasione da artisti nazionali e internazionali. Vivi un'esperienza unica in compagnia di uno skipper e di una hostess del posto alla scoperta della città dall'acqua. 

Amsterdam: tour in barca classica e opzione formaggi e vino

2. Amsterdam: tour in barca classica e opzione formaggi e vino

Goditi un po' di relax ad Amsterdam durante una crociera sui canali, risalenti al Secolo d'oro olandese e sito patrimonio dell'umanità UNESCO. Osserva siti di interesse della città come il Magere Brug (Ponte magro), il quartiere a luci rosse e il vecchio porto. Scegli un tour standard oppure l'opzione comprensiva di un numero illimitato di deliziosi formaggi olandesi, vino e altre bevande. Sali a bordo dell'imbarcazione e scopri di più sulla storia di Amsterdam dallo skipper locale, mentre navighi tra le attrazioni del quartiere Jordaan e il Ponte Magro sul fiume Amstel. Ammira la vista di alcune porzioni del quartiere a luci rosse, le ex-chiuse della città e il vecchio porto. Apprezza la maestosa architettura del Museo Marittimo e la prestigiosa zona della Gouden Bocht (Curva d'Oro). Non perderti ulteriori frammenti di storia mentre navighi vicino a luoghi come la Casa di Anna Frank. Chiedi alla guida tutto quello che vuoi su Amsterdam e lasciati consigliare su cosa fare e dove mangiare in città.

Amsterdam: The Bulldog Smoke-Friendly Cruise con 3 drink

3. Amsterdam: The Bulldog Smoke-Friendly Cruise con 3 drink

Siediti e rilassati in una crociera sui canali per fumatori nel cuore di Amsterdam a bordo di una crociera turistica. Ottieni affascinanti approfondimenti sulle attrazioni che passi e goditi bevande alcoliche o analcoliche mentre navighi attraverso i canali. Sali a bordo e mettiti comodo per una romantica crociera lungo il canale. Sentiti libero di portare il tuo cibo e la tua erba da gustare a bordo. Per prima cosa, attraversa il quartiere a luci rosse che circonda la vecchia chiesa. Ammira la vista sul lungomare e sull'Eastern Dock. Segui le mura della città vecchia fino al fiume Amstel e ammira il ponte di Monet, reso famoso dal dipinto dell'artista in questo luogo. Sorridi allo stravagante decostruttivismo delle case danzanti e scatta una foto del ponte blu. Entra nella Cintura dei Canali dall'Herengracht lungo la Casa del Sindaco e prendi la Curva d'Oro fino ai Sette Ponti. Prendere il canale Reguliersgracht per attraversare il canale Keizersgracht sul canale Prinsengracht. Trova molte case galleggianti tra cui la casa galleggiante più antica di Amsterdam e ammira i fantastici design di alcune delle tipiche case galleggianti hippie degli anni '60 e '70. Ritorna sul fiume Amstel e ammira il Ponte Magro, il ponte più antico e pittoresco di Amsterdam. Lungo l'Hermitage e la Stopera, ammira da vicino la "Vista sul Groenburgwal" dipinta da Monet nel 1884 prima di tornare nuovamente al quartiere a luci rosse.

Amsterdam: crociera Smoke & Lounge al Festival delle Luci

4. Amsterdam: crociera Smoke & Lounge al Festival delle Luci

Goditi uno dei più rilassanti tour in barca per fumatori ad Amsterdam. Sorseggia il tuo drink preferito, fuma o goditi uno dei narghilè a bordo a un costo aggiuntivo. Dal 1° dicembre 2022 fino a gennaio 2023, potrai goderti un percorso aggiuntivo alla scoperta del Festival delle Luci.  Parti dal cuore del Quartiere a luci rosse di Amsterdam, uno dei luoghi più famosi della città, e naviga attraverso la zona centrale, i canali Herengracht e Prinsengracht, i Sette Ponti, il Fiume Amstel, il Ponte Magro e le Case Danzanti prima di tornare al punto di partenza. Scopri lo spettacolare Festival delle Luci di Amsterdam dal 1° dicembre 2022 a gennaio 2023 e combina il percorso in barca tra le attrazioni della città al percorso del tour delle luci, così da assaporare il meglio di entrambi i mondi. La barca può ospitare un massimo di 22 persone. La barca è allestita in modo che i passeggeri si divertano con qualsiasi condizione meteo. Nel periodo estivo, le finestre possono essere aperte, garantendo la piena visibilità dei siti d'interesse e dei monumenti iconici di Amsterdam. In inverno, tutti i finestrini possono essere chiusi e sono presenti sedili riscaldati per restare al caldo. 

Amsterdam: crociera sui canali con open bar

5. Amsterdam: crociera sui canali con open bar

Puoi bere in un bar in qualsiasi città del mondo, ma se vuoi goderti un'esperienza davvero autentica ad Amsterdam, non c'è niente di meglio di una crociera lungo i suoi celebri canali, ammirando le attrazioni con una birra fredda in mano. Scegli tra una crociera privata o di gruppo. Parti dal centro città e naviga lungo alcuni dei canali principali della città. Fai rotta verso il fiume Amstel, sotto i 7 ponti, e scopri le gemme nascoste che solo uno skipper e un personale d'accoglienza locale conoscono. La crociera termina nello stesso punto in cui è iniziata, proprio nel centro della città, esattamente dove vorrai trovarti dopo una crociera con open bar.

Amsterdam: giro in barca tra i canali e ingresso all'Icebar

6. Amsterdam: giro in barca tra i canali e ingresso all'Icebar

Risparmia tempo e denaro con questo tour combinato che comprende un giro in barca tra i canali di Amsterdam di 1 ora a bordo di una barca coperta e un ingresso prioritario al freddissimo XtraCold Icebar, dove tutto è fatto di ghiaccio. Approfitta di entrambe le attività in un unico giorno, oppure in giorni alterni per avere la massima flessibilità. Essendo un tour autonomo, puoi esplorare la città al tu ritmo e ammirare i luoghi di Amsterdam in totale relax. Dall'acqua, goditi la migliore vista delle case sui canali e delle case galleggianti. Ammira gli edifici mercantili del XVI e XVII secolo, il Secolo d'Oro, in cui il commercio fiorì e diventò visibile nelle elaborate decorazioni delle facciate. Naviga attraverso il vecchio porto per vedere un altro lato di Amsterdam. Poi, di nuovo a terra, goditi 3 bevande gratuite all'XtraCold Icebar dove anche i bicchieri sono fatti di ghiaccio.

Amsterdam: crociera con pizza e bevande

7. Amsterdam: crociera con pizza e bevande

Sali a bordo della crociera Amsterdam Pizza Cruise, naviga per 30 minuti, attracca al molo e gusta una pizza calda, preparata con ingredienti freschi. Ordina la pizza in anticipo in fase di prenotazione e ti sarà servita al tavolo direttamente dallo chef. Uno squisito brownie fatto in casa completerà il tuo pasto con bevande incluse. Menù delle pizze Pizza Margherita: salsa di pomodoro, mozzarella e olio all'aglio sul bordo della pizza Pizza "Pepperoni" (salame piccante): salsa di pomodoro, mozzarella, salame piccante e olio all'aglio sul bordo della pizza Pizza Hawaii: salsa di pomodoro, mozzarella, prosciutto cotto (tacchino), ananas, mozzarella extra e olio all'aglio sul bordo della pizza Pizza Chilli Chicken: salsa di pomodoro, 100% mozzarella, pollo piccante, lattuga iceberg, salsa di peperoncino dolce e olio all'aglio sul bordo della pizza Pizza Californian Veggie (vegetariana): salsa di pomodoro, mozzarella, cipolla rossa, peperoni, funghi, olive e mozzarella extra. Con olio all'aglio sul bordo Pizza Margherita vegana (formaggio vegano): salsa di pomodoro, formaggio vegano e olio all'aglio sul bordo della pizza Pizza Margherita 20 cm (per bambini): salsa di pomodoro, mozzarella e olio all'aglio sul bordo della pizza

Amsterdam: crociera sui canali del festival delle luci con audioguida

8. Amsterdam: crociera sui canali del festival delle luci con audioguida

Sali a bordo di una barca sul canale per vivere l'incredibile Festival delle luci di Amsterdam dall'acqua. Sarai accolto a bordo della barca al Damrak Pier 5, a 3 minuti a piedi dalla stazione centrale. Prendi posto per una vista in prima fila della città, splendidamente illuminata per la notte. La chiatta con tetto in vetro fornirà viste panoramiche sulle case mercantili illuminate e sui ponti romantici mentre navighi lungo il fiume Amstel. Lasciati stupire dalle installazioni luminose e dalle proiezioni uniche costruite per il festival e osserva alcune delle istituzioni culturali della città che brillano contro il cielo notturno. Una volta a bordo della barca, ti verranno fornite molte informazioni sulle innovative sculture di luce che passi

Amsterdam: crociera turistica di lusso con bevande

9. Amsterdam: crociera turistica di lusso con bevande

Naviga attraverso i canali di Amsterdam a bordo di una barca adatta a tutte le condizioni atmosferiche. Rilassati con un drink in mano e scopri alcuni dei monumenti e dei memoriali più iconici della città. Naviga lungo i canali dell'Età dell'Oro di Amsterdam, dichiarati patrimonio mondiale dell'UNESCO, attraversa gli stretti canali del quartiere trendy di Jordaan, un'area fiancheggiata da boutique indipendenti, ristoranti alla moda e pub. Scopri la città e ottieni consigli utili sulle perle nascoste e sui migliori bar della zona dal personale di bordo. Esplora alcune delle zone più famose di Amsterdam mentre percorri il famoso Prinsengracht prima di navigare verso il ponte più romantico della città, il Margere Brug. Scopri il fiume Amstel che attraversa questo ponte e scopri il suo legame con il commercio della birra olandese. Attraversa il Golden Bend, un tratto dell'Herengracht famoso per le sue grandiose case padronali costruite durante l'Età dell'Oro olandese. Da qui prosegui oltre le Nove Strade e fino alla Casa di Anna Frank.

Amsterdam: crociera sui canali in barca classica

10. Amsterdam: crociera sui canali in barca classica

Ammira i pittoreschi siti di interesse affacciati sui canali di Amsterdam durante una crociera a bordo di un'imbarcazione completamente elettrica. Concediti un'esperienza panoramica, senza stress e lontano dal traffico. Scopri numerosi aneddoti divertenti e interessanti sulle varie attrazioni lungo il tragitto. Osserva gli splendidi edifici risalenti al XVII secolo che fiancheggiano i famosi canali. Guarda inoltre quelli moderni, che mettono in mostra il carattere all'avanguardia della città odierna. Naviga vicino al museo dell'Ermitage, quindi scivola oltre il Magere Brug (Ponte magro), l'elegante Hotel Amstel e l'affascinante quartiere di Grachtengordel. Goditi un'esperienza all'aperto in un giorno di sole oppure rimani al caldo grazie a una copertura protettiva nelle giornate più fresche. Nei mesi invernali, potrai sederti e rilassarti su un'imbarcazione chiusa per tenerti al caldo. Beneficia della flessibilità di un biglietto monouso utilizzabile su una qualsiasi delle crociere in partenza entro l'orario prenotato.

Attività disponibili

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Pacchetti
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
37 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Fiume Amstel: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Fiume Amstel? Clicca qui per la lista completa.

Fiume Amstel: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 16.285 recensioni

Esperienza assolutamente positiva! La guida, Petra, è stata molto simpatica e davvero disponibile, oltre che preparata a 360° e perciò pronta a rispondere a ogni nostro dubbio o curiosità. Il tour è stato interessatissimo e per nulla faticoso, secondo me imprescindibile per chi vuole iniziare a conoscere Amsterdam e la cultura di chi la abita!!!

Visita eccellente della durata di un ora. La guida parla inglese e spiega qualche info base sulla città. Ci ha detto che sono una compagnia giovane ancora in fase di crescita per cui, a suo giudizio, non possono competere con altri tour. Consigliato per gita tranquilla

Uno spettacolo meraviglioso, immersi nella vera atmosfera olandese, tra canali e luci. Le guide sono pronte a spiegare e rispondere alle domande che vengono poste. In oltre c'è l'opzione open bar che consiglio a tutti. Per ultimo se fatto in compagnia molto meglio.

Esperienza da fare per chi visita Amsterdam. Le guide ci hanno spiegato la storia dei canali di Amsterdam e altri siti interessanti.

Personale gentile, accogliente e simpatico. Prezzo giusto per l'esperienza. Sicuramente lo consiglierei!!