Aggiungi date

Banpo

Banpo: le attività e i tour più consigliati

Xi'an: tour privato di un giorno dei guerrieri di terracotta con ingresso prioritario

1. Xi'an: tour privato di un giorno dei guerrieri di terracotta con ingresso prioritario

Questo tour privato di un giorno personalizzabile ti porterà a visitare il Museo dei guerrieri e dei cavalli di terracotta e due dei seguenti punti salienti di Xian in base ai tuoi interessi personali: la tomba dell'imperatore Qin Shi Huangdi, il Museo Banpo, il Museo di storia dello Shaanxi, le mura della città di Xian, il grande La Pagoda dell'Oca Selvaggia, la Grande Moschea o la Strada dei Musulmani. Inizia con un prelievo dalla hall dell'hotel nel centro di Xi'an e un'ora di auto a bordo di un veicolo privato. Visita il Museo dei guerrieri e dei cavalli di terracotta. Lasciati stupire dagli enormi guerrieri di terracotta a grandezza naturale e dalle truppe di cavalli. Sperimenta la meraviglia di questi antichi manufatti e acquisisci una profonda comprensione della visione del Primo Imperatore per la sua vita nell'aldilà e la sua unificazione della Cina. Successivamente, visita due dei seguenti siti consigliati. Se non riesci a decidere cosa vedere, le mura della città di Xian e le strade musulmane saranno l'impostazione predefinita. Alla fine del tour, torna al tuo hotel nel centro di Xi'an.

Xi'an: Esercito di terracotta e Museo Banpo

2. Xi'an: Esercito di terracotta e Museo Banpo

Approfitta di un tour di 1 giorno per vedere l'Esercito di terracotta di Xi'an e scoprire la storia della Cina al Museo Banpo. Viaggerai verso est su un autobus climatizzato dopo il prelievo dal tuo hotel nel centro della città. La prima tappa sarà il Mausoleo del Primo Imperatore Qin a Xi'an. Quando ascese al trono alla tenera età di 13 anni, Qin Shi Huang ordinò a 720.000 lavoratori la costruzione di una tomba reale. Servirono circa 38 anni per finirla; la tomba era talmente maestosa che creò un precedente per i successivi governanti feudali. Poche opere al mondo reggono il confronto con il suo Esercito di terracotta. Esplora la galleria e lasciati ammaliare dalle 8000 sculture a grandezza naturale dei guerrieri e dei cavalli dell'arte funeraria dell'Imperatore. È incredibile come ognuno di essi abbia caratteristiche uniche. L'opera è uno dei ritrovamenti archeologici più significativi del XX secolo: una volta ripreso fiato potrai acquistare delle repliche dei guerrieri nel negozio di souvenir. Dopodiché, immergiti nella storia cinese al Museo Banpo e ammira i manufatti estratti dagli scavi del villaggio preistorico di Banpo. Il museo, costruito alla base del sito archeologico, ospita anche le ricostruzioni di molte case, progettate in modo tale da rievocare l'insediamento neolitico. In alternativa, se desideri visitare esclusivamente l'Esercito di terracotta, seleziona l'opzione relativa al momento del check-out; con questa opzione farai ritorno al punto di prelievo dopo la visita al sito e il pranzo.

  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
2 attività trovate
Ordina per:

Banpo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Banpo? Clicca qui per la lista completa.

Banpo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 14 recensioni

Affollatissimo ma vale la pena

La nostra guida è venuta a prenderci in albergo, abbiamo condiviso la visita con un altro turista. La nostra guida è stata estremamente professionale e ci ha dato preziose informazioni sia sull'esercito di terracotta sia su xian. Ovviamente essendo una delle più grandi meraviglie archeologiche del mondo la folla era impressionante, tuttavia la perfetta organizzazione ha ridotto al minimo la coda. In aggiunta abbiamo visitato una fabbrica di terracotte, attenzione i prezzi dei souvenir non sono così bassi, e un interessante museo sulla preistoria.

visita all'esercito di terracotta assolutamente da fare!! guida molto brava e preparata