Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Biglietto d'ingresso

Santo Domingo: la battaglia di Santo Domingo 4D attrazione

Fornitore dell'attività: The Colonial Gate 4D Cinema
Biglietto d'ingresso

Santo Domingo: la battaglia di Santo Domingo 4D attrazione

Fornitore dell'attività: The Colonial Gate 4D Cinema

Da 4,66 € a persona

La battaglia di Santo Domingo, premiata all'ITB Berlin Films Festival 2016 Das Goldene Stadttor, è un'esperienza 4D indimenticabile che ti porta all'invasione della città fortificata di Santo Domingo da parte del pirata Sir Francis Drake nel 1586.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Verifica tutti i dettagli sul voucher dell'attività dopo aver effettuato la prenotazione.
Durata 20 minuti
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Personale d'accoglienza
Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Portoghese, Russo, Spagnolo, Polacco
Audioguida inclusa
Spagnolo, Cinese, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Portoghese, Russo, Polacco

La tua esperienza

In evidenza
  • Vivi questa esperienza 4D unica
  • Immergiti nella battaglia di Santo Domingo
  • Scopri questo importante pezzo di storia dominicana
Descrizione completa

La battaglia di Santo Domingo è un'indimenticabile esperienza 4D che ti porta all'invasione della città fortificata di Santo Domingo da parte del pirata Sir Francis Drake nel 1586. La battaglia di Santo Domingo è stata insignita del "Das Goldene Stadttor" al ITB Festival del cinema di Berlino 2016.

Il primo film progettato per la piattaforma 4D racconta la storia di come un temibile pirata ha messo gli occhi sulla città di Santo Domingo, il suo viaggio per raggiungere l'isola, l'attacco, la cattura della città , e infine la sua partenza. Vivrai questa prospettiva affascinante, divertente ed educativa dalle strade e dai monumenti importanti.

Vivrai un viaggio in cui dovranno schivare le palle di cannone sparate, evitare di essere colpiti dalle spade affilate dei pirati, volare attraverso la città fortificata di Santo Domingo e vedere la città bruciare mentre senti il calore sui tuoi volti.

Cosa è incluso
  • Biglietti
    L'attività non è adatta a
    • Donne in stato di gravidanza
    • Persone con problemi alla schiena
    • Persone con patologie cardiache

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Angolo Calle Isabel La Catolica con Padre Billini. Città coloniale, Santo Domingo

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Non ammesso

    • Minori non accompagnati

    Informazioni utili

    • Si prega di notare che i posti in questo teatro si muovono e includono effetti sensazionali. Le persone con problemi cardiaci o alla schiena, le donne incinte e i bambini di età inferiore ai 4 anni non possono sedersi su di essi.
    • I bambini dai 4 ai 7 anni devono essere accompagnati da un adulto.
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,3 /5

    basata su 4 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Servizio
      5/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Molto divertente ma molto molto breve (8 minuti di orologio in mano)

    20 novembre 2021

    Interessante e divertente

    Non l'ultima tecnologia 4D, ma molto istruttiva, seguita da un film sulla Grande Muraglia cinese come bis.

    17 aprile 2017

    Codice di riferimento: 53533