Cose da fare a
The Beatles Story

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

The Beatles Story: le attività e i tour più consigliati

Liverpool: biglietto per "The Beatles Story"

1. Liverpool: biglietto per "The Beatles Story"

Parti per un tour magico e misterioso e scopri come 4 ragazzi di Liverpool dalle umili origini siano stati catapultati sotto le luci della ribalta. Le riproduzioni del Casbah, di Mathew Street e di The Cavern catturano l'autentica atmosfera dei primi anni '60 permettendoti di vivere in prima persona i luoghi che contribuirono a fare dei Beatles il gruppo più famoso al mondo. Scopri la storia del gruppo con l'audioguida "Living History", disponibile in 11 lingue (italiano, inglese, brasiliano portoghese, francese, tedesco, giapponese, cinese mandarino, coreano, polacco, russo e spagnolo). Tutto questo e molto altro ti aspetta per farti scoprire il fantastico mondo dei Beatles.  Nel 2018, The Beatles Story festeggia i 50 anni dal viaggio della band in India con il lancio di una mostra speciale. "Beatles in India" rievoca proprio questo periodo chiave con nuovi cimeli, immagini e resoconti di persone che si trovavano con i fab five all'epoca.

...
Liverpool e i Beatles: tour di 1 giorno da Londra

2. Liverpool e i Beatles: tour di 1 giorno da Londra

Arrivando a Liverpool Lime Street avrai il tempo di esplorare questa città vittoriana, passeggiare lungo il lungomare famoso in tutto il mondo ammirando il rinnovato complesso dell'Albert Dock. Questi magazzini splendidamente restaurati sono ora sede di una serie di bar, caffè, ristoranti, negozi e altre attrazioni uniche. Il tour include i biglietti per The Beatles Story, dove potrai vivere la storia più sensazionale che il mondo pop abbia mai conosciuto! Nel pomeriggio ti aspetta il tour "Magical Mystery"! Questo tour di 2 ore ti porta lungo i punti principali della vita dei Fab Four, comprese le loro case, scuole, luoghi di nascita, Penny Lane, Strawberry Fields e molti altri punti significativi. Termina al famoso Cavern Club.

...
Londra: gita di un giorno senza guida al Rock & Roll Liverpool

3. Londra: gita di un giorno senza guida al Rock & Roll Liverpool

Esplora la storica città di Liverpool in un viaggio indipendente di un'intera giornata da Londra. Un rappresentante ti incontrerà la mattina presto alla stazione di Euston per darti tutti i tuoi documenti di viaggio, compresi i biglietti per la partenza del treno per Liverpool. Ammira i panorami dell'Inghilterra mentre viaggi verso il porto marittimo, famoso per i Beatles e le sue squadre di calcio. All'arrivo a Liverpool Lime Street, esplora l'architettura vittoriana della città al tuo ritmo. Passeggia verso i moli restaurati, dove gli storici magazzini ospitano ora una straordinaria collezione di negozi, bar, caffè e ristoranti. Guarda l'attrazione Beatles Story e scopri la vita e i tempi di John, Paul, George e Ringo. Scopri la loro infanzia e i primi anni di concerti ad Amburgo. Scopri cosa è successo dopo che si sono lasciati per intraprendere una carriera da solista. L'audioguida gratuita Living History è narrata dalla sorella di John Lennon, Julia. Nel pomeriggio, partecipa al Magical Mystery Tour di 2 ore per viaggiare nei luoghi simbolo dei Fab Four, comprese le loro ex case e scuole, i famosi Penny Lane e Strawberry Fields e il leggendario Cavern Club, dove il tuo tour termina sul posto dove è iniziata la storia dei Beatles. Prendi il treno per Londra da Liverpool Lime Street alle 18:48 per un arrivo previsto alle 21:05.

...

The Beatles Story: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a The Beatles Story? Clicca qui per la lista completa.

The Beatles Story: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.667 recensioni

Racconto meraviglioso della storia dei Fab Four. Sono stati ricostruiti moltissimi spazi, alcuni dei quali integrali, come il Cavern. Un must imperdibile a Liverpool. GetYourGuide è il top dei siti di attrazioni e sevizi per i viaggiatori.

esperienza meravigliosa; entrare nel mondo dei Beatles, di tutto ciò che è accaduto nella loro storia di artisti. Mio figlio 3 Anni è rimasto altrettanto attratto da questo posto! Ci ritorneremo sicuramente.

Ambientazione fantastica! Audio-guida altrettanto!!! Superiore alle aspettative. Da non perdere per conoscere la storia dei Beatles. Tutto il mio gruppo soddisfattissimo, sia adulti che ragazzi.

Davvero interessante, non banale e viene spiegato tutto nei minimi dettagli. Gli ambienti riprodotti ti catapultano immediatamente all'epoca dei Beatles!

Esperienza entusiasmante e ricostruzioni molto valide.