The Brazen Head: le attività e i tour più consigliati

Dublino: Gioco di fuga all'aperto nei famosi pub della città vecchia

Dublino: Gioco di fuga all'aperto nei famosi pub della città vecchia

Interpreta il ruolo di un uomo che è venuto a Dublino per scoprire di più sulla sua famiglia. Cammina per la città alla ricerca di indizi e storie incredibili. Ogni indizio ti condurrà da un luogo all'altro, dandoti indicazioni precise, quindi non avrai bisogno di una mappa, di un GPS o di una guida. Quando lo risolvi e indovini la risposta, la storia segreta di quel luogo viene sbloccata. Lungo la strada, raggiungerai luoghi fantastici, come The Brazen Head, The Temple Bar, The Palace Bar, O'Donoghues Bar e altro ancora. Scoprirai storie segrete sui luoghi che scopri e imparerai di più sulla storia irlandese. Dopo aver acquistato la missione, riceverai istruzioni su come sbloccare l'app tramite e-mail. Il gioco richiede circa 2 ore per essere completato, ma non c'è limite di tempo, puoi finirlo al tuo ritmo. Non avrai bisogno di una guida, basta scaricare l'app, andare al punto di partenza e sei pronto per partire per un'avventura di esplorazione della città. Man mano che risolvi gli indizi, scoprirai nuovi luoghi e storie. Per gruppi più grandi, una persona può acquistare l'accesso per l'intero gruppo selezionando il numero di persone nel gruppo. Tutti i membri del gruppo potranno giocare al gioco della città sul proprio smartphone. In alternativa, ogni persona può acquistare il proprio voucher. Puoi giocare in gruppo e risolvere insieme gli indizi mentre cammini, oppure puoi dividerti in gruppi/squadre più piccoli e competere contro gli altri. Ogni persona può anche giocare da sola, separata dal gruppo, e incontrare il gruppo alla fine.

Tour dei fantasmi e dei luoghi infestati a Dublino

Tour dei fantasmi e dei luoghi infestati a Dublino

Dublino è una città antica che ha assistito a molti eventi negli ultimi 2000 anni. Ai quattro angoli della città si raccontano storie di apparizioni, ombre furtive, fantasmi e altre grida o sensazioni angoscianti! Fai attenzione a non disturbare il diavolo nella Chiesa Nera. Scopri la pietra magica della Chiesa di San Audeon. Ascolta la storia della Dama Verde e del suo pericoloso pub. Fai rivivere le storie d'amore nella Biblioteca di Marsh. Esplora i lati più oscuri della scienza e della medicina. Temi la reputazione dell'Hellfire club. Incontra il piccolo fantasma dello Shelbourne Hotel. Incontra la storia della guerra alla stazione Connolly

Dublino: tour privato dei monumenti della città in spagnolo

Dublino: tour privato dei monumenti della città in spagnolo

Il Tour Privato di Dublino è il modo più comodo e personale per conoscere Dublino, poiché avrai a tua disposizione una guida per scoprire gli angoli più interessanti della città. Trattandosi di un tour privato, la guida verrà a prendervi in hotel, attrazione o luogo concordato, purché centrale. Visiteremo Dublino al tuo ritmo, con il tempo di scattare tutte le foto che desideri, acquistare qualche souvenir o persino pranzare in un ristorante di tuo gradimento. La passeggiata termina nel luogo che desideri, quindi puoi approfittarne ed entrare nell'ultimo monumento del tuo itinerario. Nel nostro itinerario standard vedremo i monumenti e le attrazioni più importanti di Dublino: Municipio o Municipio, Castello di Dublino, Cattedrale di San Patrizio, Case georgiane, Temple Bar, Ponte Ha'Penny, Banca d'Irlanda, Trinity College, Cattedrale del Santa Trinità…

Dublino Top Sights - Tour storico a piedi della città dei Vichinghi

Dublino Top Sights - Tour storico a piedi della città dei Vichinghi

Come hanno fatto i vichinghi scandinavi a sbarcare sulle coste irlandesi e perché hanno chiamato il loro insediamento "Dublino"? Ascolta l'epica storia delle origini della capitale irlandese, immergiti negli affascinanti racconti dei re e dei guerrieri vichinghi e visita i luoghi legati alla loro storia e al loro patrimonio. Scopri il regno vichingo dimenticato di Dublino! Partecipa a questo tour a piedi di 2 ore per scoprire le tracce della storia vichinga di Dublino. Il porto lungo di Dublino fu fondato a metà del IX secolo e divenne presto l'epicentro delle rotte commerciali vichinghe in Irlanda. Segui la nostra guida esperta attraverso le strade acciottolate di Dublino per scoprire come l'invasione vichinga ha influenzato il patrimonio culturale del paese. Iniziamo la nostra avventura davanti alla Cattedrale di San Patrizio, il luogo in cui San Patrizio convertì i pagani in cristiani molto prima dell'arrivo dei vichinghi. Faremo una rilassante passeggiata fino alla Cattedrale di Christ Church, che fu originariamente costruita dal re vichingo Sitric Silkenbeard. La guida ci parlerà dei manufatti ibero-norreni esposti in questa chiesa gotica e del vicino Dublinia, un museo dedicato alla storia vichinga. La guida ci mostrerà anche The Brazen Head, che risale al 1198 quando i mercanti normanni e vichinghi si riunirono qui per godere dell'ospitalità di Dublino. Esploreremo la zona di Wood Quay, costruita sui resti dell'insediamento vichingo del IX secolo. Sotto queste strade puoi trovare centinaia di abitazioni dimenticate e tombe di guerrieri vichinghi. Concluderemo il tour della città nei giardini del Castello di Dublino, alla ricerca del corso d'acqua sotterraneo che ha contribuito a ispirare il nome di questa città vichinga!

Le migliori attrazioni a Dublino

Cose da fare a The Brazen Head

Irlanda: altre città

The Brazen Head: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a The Brazen Head? Clicca qui per la lista completa.

The Brazen Head: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0
(7 recensioni)