The Clydeside Distillery Tour e Biglietti

The Clydeside Distillery: le attività e i tour più consigliati

Glasgow: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

1. Glasgow: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

Esplora una delle più vivaci città scozzesi con un biglietto di 1 o 2 giorni per l'autobus Hop-on Hop-off di Glasgow. Esplora musei, gallerie d'arte, parchi, teatri e persino la Cattedrale di Glasgow. Inoltre, i pub, i caffè, i bar e i locali notturni della città contribuiscono a rendere Glasgow una delle nuove destinazioni preferite per i soggiorni brevi. Le attrazioni e i luoghi di interesse sono sparsi in tutta la città e il modo migliore per visitarli e vedere la città è salire su uno degli autobus turistici aperti per un tour guidato della città. Scendi a una qualsiasi delle 22 fermate, situate in posizione comoda per raggiungere la Cattedrale Gotica, il Riverside Museum of Transport and Travel, le Gallerie d'Arte Kelvingrove, recentemente restaurate, l'Università di Glasgow, il Glasgow Green e la Clydeside Distillery, oltre a molte altre attrazioni. Fermate dell'autobus: Fermata 1 - George Square Fermata 2 - Cattedrale di Glasgow Fermata 3 - Merchant City Fermata 4 - The Barras Fermata 5 - Glasgow Green Fermata 6 - Centro St. Enoch Fermata 7 - St. Vincent Place Fermata 8 - Radisson Hotel Fermata 9 - Argyle Street Fermata 10 - Hilton Garden Inn Fermata 11 - Centro SEC Fermata 11A - Distilleria Clydeside Fermata 12 - Museo Riverside Fermata 13 - Woodlands Road Fermata 14 - Università di Glasgow Fermata 15 - Byres Road Fermata 16 - Galleria d'arte e museo Kelvingrove Fermata 17 - Parco Kelvingrove Fermata 18 - Charing Cross Fermata 19 - Sauchiehall Street / Scuola d'Arte di Glasgow Fermata 20 - Theatre Royal Fermata 21 - Stazione degli autobus di Buchanan

Glasgow: tour della distilleria Clydeside e degustazione di whisky

2. Glasgow: tour della distilleria Clydeside e degustazione di whisky

Scopri la Dockside Story e immergiti nella storia dell'Old Pumphouse e dell'area storica del Queen's Dock nell'area autoguidata all'inizio del tour. Scopri la nascita dell'industria del whisky e la storia di Glasgow, con filmati dal vivo e animazioni che danno vita alla storia. Successivamente, la tua guida esperta ti condurrà attraverso diverse aree di produzione della distilleria. Guarda gli artigiani produrre l'alta qualità, New Make Spirit, che sta attualmente maturando per diventare The Clydeside Single Malt Whisky. La tua guida fornirà tutti i dettagli del processo di produzione presso la distilleria, inclusi malto, ammostamento, fermentazione e distillazione. Lasciati stupire dalla pittoresca Still House con il bagno di rame e lo spirito distillato, ammirando la vista sul fiume Clyde. Entra nella sala di degustazione dove sperimenterai lo sviluppo dello spirito Clydeside, a partire dalla nuova produzione della distilleria, seguito da due whisky maturati ciascuno in botti di bourbon di primo riempimento e botti di sherry di primo riempimento.

Da Glasgow: Tour del Whisky e di Loch Lomond con ingressi

3. Da Glasgow: Tour del Whisky e di Loch Lomond con ingressi

Lasci Glasgow e inizi il tuo viaggio visitando Glengoyne*, una distilleria che vanta una posizione incantevole e un modo unico di distillare il whisky. Operativi dal 1833, hanno avuto abbastanza tempo per perfezionare i loro metodi. Durante il tuo tour, ti verrà presentato il semplice ma magico processo di trasformazione dell'orzo, dell'acqua e del lievito in whisky. E scopri che qui ogni fase della produzione avviene senza fretta e che il whisky dolce e fruttato creato dall'appassionato team di Glengoyne è una vera festa per i sensi. Da qui, potrai goderti un viaggio attraverso la campagna fino al villaggio di Balloch, per un gustoso pranzo al pub. Questo luogo incantevole è la porta d'accesso a Loch Lomond, quindi ti consigliamo di schiarirti le idee con una passeggiata sulle rive di questo bellissimo lago prima di dirigerti verso la seconda distilleria della giornata. Successivamente, è una visita alla distilleria all'avanguardia Clydeside a Glasgow. Situato nel famoso Queen's Dock, questo entusiasmante locale fa rivivere la tradizione della produzione del whisky che un tempo era un'industria fondamentale della città. Puoi visitare il loro sito di produzione, vedere come il vecchio si fonde con il nuovo e assaporare il leggero e delicato whisky single malt in stile Lowland. Dopo una rilassante visita pomeridiana qui, tornerai alla stazione degli autobus di Buchanan con le storie e i sapori del whisky single malt freschi nella tua mente. *L'itinerario e le visite alla distilleria sono soggetti a modifiche.

4 attività trovate
Ordina per:

The Clydeside Distillery: attrazioni popolari nei dintorni

The Clydeside Distillery: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a The Clydeside Distillery? Clicca qui per la lista completa.

The Clydeside Distillery: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(1.106 recensioni)

In generale l'autobus turistico è buono, mostra le attrazioni più importanti di Glasgow, puoi avere una prima vista molto veloce per conoscere la città e puoi sempre scegliere di salire o scendere in qualsiasi stazione, ma i punti di incontro dovrebbero essere più chiari , per fortuna l'ho trovato da solo, la posizione non corrisponde nell'app.

Sempre bello un Hop on Hop o un autobus. Aveva un supervisore 2 volte e questo lo rende ancora più divertente che ascoltare un bagno. Anche i conducenti erano molto cordiali e vedi molte città così grandi come Glasgow e puoi fare buone scelte su dove scendere. Assolutamente fantastico e dico sempre di farlo.

Vorrei aver trascorso più tempo a Glasgow... così tanto da fare e da vedere. Prendi l'abbonamento dell'autobus di due o tre giorni... non puoi fare tutto in un giorno

Se ci si avvicina a strutture che sono chiuse in quel giorno, questo potrebbe essere comunicato in anticipo

ben organizzato, ottimo per visitare la città avendo poco tempo!