Aggiungi date

The Divinity School

The Divinity School: le attività e i tour più consigliati

Oxford: tour dei luoghi dei film di Harry Potter

1. Oxford: tour dei luoghi dei film di Harry Potter

Goditi un tour a piedi e visita gli interni del Christ Church College e ammira i luoghi di Harry Potter e dei personaggi leggendari di Lewis Carroll, come Alice e il Cappellaio Matto. Prenota in anticipo e salta la coda al Christ Church, una delle attrazioni turistiche più famose di Oxford. Goditi la vista sui giardini del parco Christ Church Meadow, ai confini con i fiumi Cherweel e Isis. Ammira i pascoli e le guglie da sogno del Merton College e del Corpus Christi. Accesso permettendo, puoi visitare anche gli interni di un altro luogo dove è stato girato Harry Potter, ovvero la Divinity School presso la famosa Biblioteca Bodleiana, una delle biblioteche più antiche d'Europa. In qualsiasi data in cui il Christ Church è chiuso, il tour visiterà gli interni del New College, un altro importante luogo del film "Harry Potter". In questo caso, hai anche la possibilità di riprogrammare il tour in un giorno diverso. Durante questo tour, visiterai 2 dei 3 luoghi del film (dove e quando è permesso l'accesso). Se ad esempio potresti visitare la Divinity School, potresti non visitare l'interno della biblioteca medievale perché non è aperta alle guide private. Il sabato mattina, raramente la Christ Church Hall è aperta, ma il tour si effettua ugualmente, poiché non è una location cinematografica.

Oxford: tour delle location dei film di Harry Potter con Oxford Alumni

2. Oxford: tour delle location dei film di Harry Potter con Oxford Alumni

Esplora l'università di lingua inglese più antica del mondo in un tour guidato. Guarda le location delle riprese dei film di Harry Potter e di altri blockbuster. Scopri l'Università di Oxford e il suo rapporto con il mondo dello spettacolo. Scopri il legame di Oxford con JK Rowling e altre celebrità. Visita i luoghi in cui sono stati girati i principali film Marvel. Esplora il New College e la Divinity School e osserva alcune delle influenze sull'universo di Harry Potter.

Oxford: tour di Harry Potter con il New College e la Divinity School

3. Oxford: tour di Harry Potter con il New College e la Divinity School

Entra nel magico mondo di Harry Potter, visita i luoghi delle riprese del New College e della Divinity School e impara fatti e curiosità interessanti dalla tua guida durante questa esperienza di tour di Oxford. Fatti trasportare nell'amato universo di narrativa che circonda Oxford. Fuggi nell'universo di Harry Potter mentre visiti i luoghi delle riprese a Oxford insieme a una guida esperta. Cammina vicino ai chiostri del New College e guarda dove Malfoy è stato trasformato in un furetto da Malocchio Moody in "Harry Potter e il calice di fuoco". Visita la Divinity School, l'edificio più antico dell'università, e il luogo utilizzato come ala dell'ospedale di Hogwarts in diversi film di Harry Potter. Ricordi la scena in cui Harry deve passare la notte per far ricrescere le sue ossa dopo che il Professor Allock le ha rimosse tutte? È stato girato proprio qui. In tutte le date in cui il chiostro del New College (l'attuale sito del film) è chiuso, il tour si svolgerà ma non includerà l'accesso al chiostro. Inoltre, in qualsiasi data in cui la Divinity School è chiusa, visiterai invece un college aggiuntivo (non un sito di film).

Studios di Harry Potter e Oxford: escursione da Londra

4. Studios di Harry Potter e Oxford: escursione da Londra

Parti da Londra e dirigiti verso il Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter. Situato in una vecchia aviorimessa nel distretto residenziale di Leavesden, quest'attrazione unica ricrea la magia di Harry Potter e di tutti i tuoi personaggi preferiti. Sali a bordo del treno originale "Hogwarts Express" dal binario 9¾ appositamente ricreato e visita l'interno della carrozza che hai visto nei film. Fatti un selfie con il carrello bagagli che sparisce per metà nel muro della stazione. Le guide ti riveleranno i segreti del dietro le quinte e sveleranno come il trucco e l'utilizzo di complesse protesi abbiano trasformato gli attori nelle creature dei celebri film della saga. Osserva il set dei film originali e dai un'occhiata al college di Hogwarts durante il tour di 4 ore degli Studios. Non perderti attrazioni come la Sala Grande, la Sala Comune, la capanna di Hagrid, la cucina dei Weasley e il Ministero della Magia. Concediti un tour del backlot e degli effetti speciali, vedi un modellino del castello di Hogwarts e molto altro. Lascia quindi gli Studios e raggiungi a Oxford per esplorare i veri edifici universitari, tra cui la medievale Divinity School. All'arrivo nella città universitaria, fondata nel 1167, partecipa a un tour guidato del centro storico e ammira alcune delle facoltà universitarie più famose, i chiostri e i cortili interni. Addentrati nelle viuzze e nelle cappelle, dai un'occhiata all'interno dei refettori e alle piazze acciottolate all'ombra delle celebri "guglie sognanti." Entra nella venerata parte centrale dell'accademia che include la Biblioteca Bodleiana, la Radcliff Camera, il Teatro Sheldoniano e altri college.

Oxford: tour privato di 3 ore con guida dello studente

5. Oxford: tour privato di 3 ore con guida dello studente

Parti per un tour esteso di 3 ore del meglio che Oxford ha da offrire con una guida studentesca locale. Vai a porte chiuse con una guida studentesca energica e competente che ti aiuterà a rimuovere gli strati complessi e la mistica di questa istituzione di fama mondiale. Per prima cosa, visita uno dei college più antichi dell'Università di Oxford per dare un'occhiata all'interno di questo ristretto mondo accademico. Passeggia nei giardini, scopri le peculiari tradizioni di Oxford e osserva da un vero studente come opera questa istituzione educativa d'élite. Quindi, dirigiti alla Biblioteca Bodleiana, un sito colossale che ospita oltre 13 milioni di libri. Entra nella prima aula appositamente costruita a Oxford, dove puoi ammirare alcune delle architetture medievali più elaborate d'Europa. Ascolta come la tua guida spiega i primi rituali e le prove a cui sono stati sottoposti gli studenti, come si tenne il Parlamento britannico nell'edificio dal re Carlo I e poi dal re Carlo II. Scopri il ruolo della biblioteca nella cerimonia più importante di Oxford e guarda i luoghi in cui sono state girate più scene dei film di Harry Potter. Insieme a questi punti focali, copri anche i monumenti più famosi della città di Oxford e dell'Università di Oxford. Il tuo tour privato può essere adattato alle località o agli argomenti specifici che desideri coprire. Contatta l'operatore in anticipo se hai in mente qualcosa di specifico e farà del suo meglio per incorporare tutto ciò che è disponibile al pubblico durante la giornata (per tali richieste potrebbero essere richiesti biglietti d'ingresso aggiuntivi).

Oxford: tour a piedi privato con guida degli ex studenti dell'università

6. Oxford: tour a piedi privato con guida degli ex studenti dell'università

Che tu venga per una vacanza in famiglia o una gita di un giorno con gli amici, Oxford è la destinazione storica perfetta. Se sai dove cercare, troverai le location delle riprese di Harry Potter; l' alma mater di alcuni dei più famosi personaggi letterari, politici e filosofi del mondo; il pub in cui sono state distribuite le prime copie de "Lo Hobbit" e "Il leone, la strega e l'armadio"; e molto, molto di più. Ma come sfruttare al meglio il tempo trascorso in questa magica città? Un tour privato è un ottimo modo per avere una visione intima e su misura di Oxford e della bellissima università. Puoi personalizzare completamente l'esperienza: dall'incontro e dai punti di partenza a qualsiasi tema particolare che desideri essere trattato (inviare un'e-mail al fornitore locale in anticipo con qualsiasi richiesta). Parla con la tua guida se desideri visitare qualsiasi sito a pagamento che può essere discusso e organizzato per te. A seconda di ciò che vorresti vedere, potrebbero esserci costi d'ingresso aggiuntivi, ma le tue guide possono discutere tutte le opzioni disponibili per te all'inizio del tour. Le tue guide hanno una visione approfondita di Oxford e si impegnano a fornire tour interessanti e divertenti di questa bellissima città, piuttosto che tour che fanno addormentare le persone. La maggior parte delle tue guide ha studiato all'Università di Oxford e può fornirti dettagli su come funziona davvero l'istituto. Copri i punti salienti di Oxford per assicurarti di vedere il meglio che la città ha da offrire. Un tipico itinerario prevede: • Collegio Balliol • Trinity College • Teatro Sheldoniano • La Scuola della Divinità • Ponte dei Sospiri • La Biblioteca Bodleiana • La Radcliffe Camera • La Chiesa Universitaria di Santa Maria Vergine • Collegio della Chiesa di Cristo • Collegio di tutte le anime • Collegio Oriel • Collegio Merton

The Divinity School: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a The Divinity School? Clicca qui per la lista completa.

The Divinity School: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 242 recensioni

Gli studi sono fantastici e incontaminati per i fan di Harry Potter! Oxford est une très jolie ville la visite guidate est sympa mais un peu dommage de ne pas faire plus de lieux de tournage nous ne sommes rentrés que dans « l infirmerie/salle de bal » et nous n avons rien visité d autre

Altamente raccomandato quando non hai tempo e vuoi fare entrambe le cose. Fantastico studio Warner Bros! È come se fossi proprio lì nel film. Per i fan 4 ore in studio non bastano, sarebbe meglio fare solo lo studio e non l'intera giornata. Fantastica anche la guida Edward!

Che giornata fantastica! La nostra guida e autista erano così adorabili e ben informati. Abbiamo avuto tutto il tempo per esplorare entrambe le località. Anche la nostra guida ha fatto un meraviglioso tour di Oxford! Consiglio vivamente!

Abbiamo avuto modo di camminare per Oxford con una guida molto simpatica e ben preparata. non abbiamo visto solo i luoghi di HP ma anche qualche college e abbiamo imparato qualcosa della storia di questa bellissima e antica città.

L'unico breve arrivo di questo viaggio (ulteriori informazioni sul trade-off) Ottieni SOLO 4 ore all'Harry Potter Studio. IMO, hai bisogno di 6 ore per l'esperienza completa del tour.