Aggiungi date

The English Market

The English Market: le attività e i tour più consigliati

Castello di Blarney: tour di un giorno da Dublino

1. Castello di Blarney: tour di un giorno da Dublino

Visita il castello più famoso d'Irlanda grazie a questo tour di un giorno da Dublino. Goditi del tempo libero per esplorare la città di Cork e visitare il Castello di Blarney. Passeggia sulle orme di San Patrizio presso le Croci Celtiche e la Torre Rotonda. Incontra la tua guida al Paddy's Palace di Dublino e sali a bordo di un comodo pulmino climatizzato per un viaggio panoramico attraverso i campi verdi e le fattorie della Golden Vale della contea di Cork. Goditi la vista panoramica delle Galtee Mountains e della contea di Tipperary. Fermati a Cork sulle rive del fiume Lee e trascorri 1 ora di tempo libero esplorando la città al tuo ritmo. Avrai la possibilità di visitare lo storico mercato inglese o di ammirare l'architettura della Cattedrale di St. Finbarre. Dopodiché, dirigiti al Castello di Blarney, dove è custodita la leggendaria Pietra di Blarney. Secondo la leggenda, chi bacia la pietra riceverà il "dono dell'eloquenza" per 7 anni. Bacia la pietra o scatta una foto.  Esplora il parco e i giardini del castello per scoprire la Grotta della Strega. Approfitta dello shopping esente da tasse presso il Blarney Woollen Mills e il negozio di artigianato. Viaggia indietro nel tempo visitando le suggestive Croci Celtiche e la Torre Rotonda. Parti per Dublino attraversando la Golden Vale della contea di Tipperary e torna in città in serata. 

Cork: tour guidato storico a piedi

2. Cork: tour guidato storico a piedi

Parti per un tour a piedi accompagnato da una guida locale. In una passeggiata di un'ora nel centro della città imparerai la storia di Cork come centro commerciale transatlantico ed europeo. Cammina lungo la strada principale curva, seguendo il percorso del fiume sottostante. Lasciati stupire dalla Cork Opera House e dall'altra parte del fiume, osserva la forma della chiesa di Shandon, con il suo caratteristico campanile in mattoni rossi e bianchi e i suoi quadranti. Quindi, passeggia lungo Carey's Lane per visitare il cimitero di Hugonot, prima di dirigerti verso Coal Quay e Cornmarket Street. Lungo la strada più ampia di Cork, Grand Parade, vedi Bishop Lucy Park, la fontana di Berwick e il National Memorial. Ascolta Nano Nagle e il suo vasto lavoro umanitario nel portare l'istruzione alle classi più povere mentre sei su una passerella intitolata in suo onore. Quindi, esplora la Cattedrale di St Finbar, il South Gate Bridge e l'Elizabeth Fort. Ammira gli ingressi della rimessa per barche nel principale quartiere degli affari della città, noto come South Mall. Termina il tour in Princes Street, all'ingresso principale dell'affascinante mercato inglese di Cork.

Tour audio autoguidato di Cork

3. Tour audio autoguidato di Cork

Scarica la nostra app o un vivace tour audio autoguidato MP3 combinato con una mappa completamente dettagliata della tua area del tour. Conosciuta come la seconda capitale dell'Irlanda, Cork è ricca di antiche chiese e case storiche che esistono da centinaia di anni. Questo tour audio ti immergerà nelle sue storiche banchine e sentieri che ti condurranno alla sua famosa St Patrick's Street, al suo incantevole mercato inglese e all'affascinante chiesa della Cattedrale di St. Fin Barre. Vedrai un'abbondanza di pub e ristoranti tradizionali irlandesi e ascolterai musica tradizionale mentre cammini per questa magica città. Assicurati di crogiolarti nello stile di vita carismatico degli irlandesi. Vedrai anche il Queen's Old Castle, la French Church Street, il famoso Cork Butter Museum, la St Anne's Church e le Bells of Shandon, l'Elizabeth Fort al largo di Barrack Street, il Nano Nagle Bridge con il National Monument e il Bishop Lucey Park. Puoi fare tutto questo al tuo ritmo.

Tour gastronomico di Cork

4. Tour gastronomico di Cork

Esplora la città di Cork, dove i verdi pascoli e i freschi oceani forniscono un'abbondanza dei migliori ingredienti per una stravaganza culinaria. Passeggia lungo le strade e i vicoli più bizzarri con la tua guida locale e amichevole. Scopri il ricco patrimonio di Cork come destinazione gastronomica e come ci ha plasmato dal punto di vista economico, sociale e politico. Chiacchiera con i commercianti locali dell'English Market, che amano divertirsi con i visitatori. Goditi un Irish Coffee di benvenuto in uno dei locali più antichi di Cork e scopri come questo accogliente pub, nascosto fuori dai sentieri battuti, sia sopravvissuto a carestie, guerre, inondazioni e Covid-19. Assaggia frutti di mare da leccarsi i baffi, formaggi pluripremiati, torte fatte in casa, salsicce gourmet e cioccolatini fatti a mano, sotto l'egida del rinomato mercato del XVIII secolo. Termina il tour con uno spuntino leggero e una birra locale a scelta in uno dei pub storici della città.

Tour guidato di Cork con una guida professionale in francese

5. Tour guidato di Cork con una guida professionale in francese

Vi invito a incontrarci davanti alla statua di Rory Gallagher a Paul Street. Per 2 ore, marceremo in diverse parti di Cork. In programma: -St Finbarr -Mercato inglese -La chiesa di San Paolo e San Pietro -La statua di Michael Collins -Le campane di Shandon e altre sorprese... -L'attività termina al métropole hôtel. (! Il s'agit d'une balade extérieure, nous ne rentrons dans aucun bâtiment) La spiegazione che ti verrà data copre i fatti storici, ma anche gli aneddoti più o meno tristi. Guida dal 2022, sono espatriato in Irlanda dal 2015. Da 8 anni sono un brocanteur itinérant. Al termine degli incontri con i miei clienti, ho avuto la possibilità di imparare molte cose su Cork. A mon tour aujourd'hui de les partager avec d'autres....

7 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

The English Market: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a The English Market? Clicca qui per la lista completa.

The English Market: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 187 recensioni

Il castello di Blarney è bellissimo da passeggiare, vorrei avere più tempo per esplorare anche tutti i dintorni. Anche la città di Cork è stata bella da esplorare. Purtroppo il mercato inglese è chiuso la domenica. Aveva una guida eccellente che forniva informazioni di base al momento giusto. Nel complesso è stato un viaggio davvero fantastico e ne è valsa decisamente la pena.

I panorami erano bellissimi, ma la nostra parte preferita del viaggio era la nostra guida! Aveva selezionato una playlist di musica irlandese e aveva calcolato perfettamente il momento in cui ascoltare la musica e lasciare che la folla dormisse o chiacchierasse e condividesse la storia. Abbiamo imparato tantissimo e ci siamo divertiti tantissimo grazie al suo servizio!

Eccellente gita di un giorno! Alex è stato istruttivo e ben informato ma anche divertente. Ho coperto molto terreno nel tempo assegnato. Consiglierei vivamente questo tour e Alex. I panorami erano bellissimi e il tour era divertente.

bellissima la visita ai castelli. Simpatica e preparata la guida/autista che però parla troppo velocemente x chi non conosce bene l'inglese.

Brian è stato un'ottima guida. Ha fornito molta storia ed è stato divertente da ascoltare. Lo consiglio vivamente