The Float at Marina Bay
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

The Float at Marina Bay Attività: le attività più consigliate

Gardens by the Bay a Singapore: biglietto elettronico

1. Gardens by the Bay a Singapore: biglietto elettronico

Sfrutta un ingresso giornaliero a Gardens by the Bay, meta privilegiata dai numerosi turisti della città. Ammira queste originali strutture, appositamente costruite per ospitare flora e fauna: i meravigliosi giardini affacciati sull'acqua, le serre e il recente Sun Pavilion. Approfitta dell'accesso completo alle serre e scopri l'interconnessione che lega i vari elementi ambientali. Ammira la più alta cascata al coperto del mondo, cammina all'interno del Supertree Grove e attraversa la OCBC Skyway con le sue viste spettacolari di Marina Bay. Tra le tante attrazioni di Singapore adatte sia agli adulti che ai bambini, questa è sicuramente una tappa imperdibile.

...
Singapore: biglietto di ingresso per l'ArtScience Museum

2. Singapore: biglietto di ingresso per l'ArtScience Museum

Accedi allo splendido edificio a forma di fiore di loto presso il Marina Bay Sands e visita il primo ArtScience Museum del mondo. Scopri il processo creativo fulcro dell'arte, della scienza, della tecnologia e della cultura in 21 spazi espositivi. Esplora una serie di mostre, eventi, spettacoli e attività educative che approfondiscono il rapporto tra arte e scienza. Entra in un mondo futuristico di arte high-tech nella Future World, una collaborazione con la comunità artistica giapponese teamLab. Lasciati incantare dall'integrazione tra arte, scienza, magia e metafora attraverso una serie di installazioni digitali avanzate. Avventurati oltre i limiti della fisica presso la Digital Light Canvas. Osserva i banchi di pesci sotto di te o dipingi la tua opera d'arte calligrafica con le tue orme come fiori che sbocciano.

...
Singapore: serata a Marina Bay

3. Singapore: serata a Marina Bay

Visita il parco naturale dei Giardini sulla Baia per ammirare piante esotiche originarie dei 5 continenti nella Cupola dei Fiori. Esplora fino a 9 giardini differenti e passeggia nella Foresta Nebulosa. Lasciati ammaliare dalla cascata coperta alta 35 metri e avventurati in un mondo misterioso velato di nebbia. Ammira le caratteristiche e delicate piante del parco, incluse orchidee e bromeliacee. Concludi la serata con una vista della città dalla sommità del Marina Bay Sands Skypark e goditi il panorama dal ponte d'osservazione, alto ben 200 metri!

...

The Float at Marina Bay: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a The Float at Marina Bay? Clicca qui per la lista completa.

The Float at Marina Bay: le opinioni degli altri viaggiatori

Dirigiti verso l'hotel con la nave in cima e c'è un ponte pedonale al livello 2 che ti porterà al ponte Dragonfly che conduce verso le cupole gemelle. Lungo la strada attraverserai giardini cinesi e indiani. Se camminare è difficile, c'è un'uscita dal treno della metropolitana MRT nei giardini e un biglietto del bus navetta per tutto il giorno disponibile nelle vicinanze. La cosa da fare sarebbe arrivare 3-4 ore prima dello spettacolare spettacolo di musica e luci. Ciò consentirà il tempo per entrambe le cupole e lo spettacolo gratuito di 15 minuti attorno ai Super alberi.

Aree giardino meravigliose e ben pianificate. Entrambe le cupole specializzate meritano l'ammissione. La foresta pluviale è diversa e la cascata è spettacolare. La cupola floreale non è solo bella ma è un posto tranquillo e rilassante. Anche lo skywalk tra i super alberi è divertente e offre una vista panoramica sui giardini.

I biglietti ci hanno permesso di entrare alla Cloud Forrest e alla Flower Dome senza fare la fila alla biglietteria. I Gardens by the bay sono splendidi. Meritano almeno una giornata intera di visita.

UN MONDO DI FIORI E COLORI

Spettacolare serra ricca di ogni flora di tutto il mondo con angoli dedicati ai vari continenti. Piante secolari messe insieme con armonia che regalano gioia agli gli occhi dei visitatori.

Bellissima esperienza sia il light show ai giardini che l' ingresso in hotel con vista panoramica dal 56° piano