The Jewel House, Torre di Londra
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

The Jewel House, Torre di Londra Tour: le attività più consigliate

Londra: Torre di Londra Beefeater Welcome & Crown Jewels

1. Londra: Torre di Londra Beefeater Welcome & Crown Jewels

Scopri i gioielli della corona, i famosi corvi e l'incredibile storia reale in questo tour della Torre guidato da una guida locale esperta di lingua inglese. Batti la folla con il tuo biglietto di accesso anticipato e assisti a come la storia prende vita alla Torre di Londra. La tua guida per parte del tour sarà uno Yeoman Warder, meglio conosciuto come Beefeater. Preparati a rimanere sbalordito mentre condividono le storie sul sito. Fai domande e dai un'occhiata a com'è una giornata nella vita di un Beefeater. Prova l'emozione di vedere i famosi Gioielli della Corona, Ravens Den e White Tower. Scopri il famigerato sito delle esecuzioni della torre e fai una passeggiata sugli storici bastioni. Esplora altre attrazioni a tuo piacimento dopo il tour, come Towers Mint, Bloody Tower e Medieval Palace.

Torre di Londra: tour con ingresso anticipato e Beefeater

2. Torre di Londra: tour con ingresso anticipato e Beefeater

Esplora uno dei più antichi monumenti di Londra in questo tour al mattino guidato alla Torre di Londra e ammira i gioielli della Corona prima dell'arrivo della folla. Salta le lunghe file e raggiungi questo luogo leggendario dove sono state giustiziate ben 3 regine inglesi, e ascolta una breve storia introduttiva riguardante le origini di questa attrazione prima di incontrare uno dei Yeomen Warders, meglio conosciuti come Beefeater (guardiani della Torre di Londra). Approfondisci la tua conoscenza riguardante le tradizioni di questi guardiani d'elite, storicamente responsabili dei prigionieri detenuti all'interno della torre e della salvaguardia dei gioielli della Corona. Viaggia nei secoli della storia britannica e scopri dove Guy Fawkes fu processato. Ammira i magnifici emblemi, le spade, gli anelli, le corone e gli scettri utilizzati per le cerimonie e le incoronazioni reali. Resta nella Torre di Londra per esplorarla come meglio desideri dopo che il tour ufficiale sarà terminato.

Torre di Londra: accesso al mattino e cerimonia d'apertura

3. Torre di Londra: accesso al mattino e cerimonia d'apertura

Inizia il tour con l'accesso prioritario al mattino presto alla Torre. Varca la Porta dei Traditori con un piccolo gruppo di visitatori e osserva l'antica cerimonia militare che apre ufficialmente la torre ogni torre. Dopo una breve introduzione degli Yeoman Warders, i guardiani del palazzo, ti recherai direttamente nella Sala dei Gioielli e sarai tra le prime persone della giornata ad ammirare i Gioielli della Corona. Non troverai folle, perciò dopo che la guida ti avrà detto cosa cercare, potrai prenderti il tuo tempo e lasciarti incantare da una delle collezioni di gioielli più abbaglianti al mondo. Dopodiché, farai un tour completo della Torre di Londra. Inizia dal sito dove molte teste reali furono decapitate, presso l'antico blocco di esecuzioni, e scopri le toccanti storie dietro le morti di personaggi come Anna Bolena e Sir Walter Raleigh. Sali sulla Torre Insanguinata per scoprire dove Sir Walter trascorse 13 anni della sua vita e poi scendi nel seminterrato, dove i nemici della corona venivano torturati in una prigione contenente esempi di veri strumenti di tortura medievali. Dopo una passeggiata lungo le mura, che comprende una sbirciatina all'interno della camera da letto restaurata di Edoardo I (un must per gli appassionati di storia medievale), scorgi i corvi residenti nella Torre e goditi una vista panoramica sul vecchio fossato. Entra nel dongione, o Torre Bianca, per un tour completo di un castello normanno perfettamente preservato. Ammira spade, armature e cimeli reali mentre visiti ogni stanza.

Torre di Londra e Tower Bridge: tour VIP ingresso anticipato

4. Torre di Londra e Tower Bridge: tour VIP ingresso anticipato

Vivi come un VIP in un esclusivo tour con ingresso anticipato alla Torre di Londra e al Tower Bridge nel centro di Londra. Incontra la tua guida alla stazione della metropolitana di Tower Hill. Quindi, salta le linee per il palazzo reale più storico di Londra nella Torre di Londra. Guarda la cerimonia ufficiale di apertura degli Yeoman Warders. Vai dentro per guardare i Gioielli della Corona senza la folla. Quindi, cammina verso il Tower Bridge e salta le linee verso l'esperienza del Tower Bridge. Scopri la storia del ponte più famoso di Londra e goditi la vista panoramica sul Tamigi. Guarda all'interno delle sale macchine vittoriane per vedere i motori a carbone che alimentavano l'apertura del ponte. Guarda le mostre che spiegano il funzionamento e la storia del Tower Bridge per un'esperienza più coinvolgente.

Tour panoramico di Londra di un'intera giornata: storico e moderno

5. Tour panoramico di Londra di un'intera giornata: storico e moderno

Confronta e confronta la Londra medievale e moderna con un giro turistico di un'intera giornata di alcune delle attrazioni più iconiche della città. Partendo dal quartiere Victoria vicino a Buckingham Palace, farai un tour con sosta dei famosi monumenti di Londra e ti fermerai a visitare la Cattedrale di St. Paul e la Torre di Londra. Tieni le tue macchine fotografiche pronte mentre guidi oltre l'Abbazia di Westminster e la Houses of Parliament. Osserva dall'altra parte del fiume al London Eye e alla South Bank. Percorri le strade fiancheggiate da architetture di tutte le epoche, dagli edifici in pietra bianca di Portland di Belgravia, ai grattacieli in vetro e acciaio della City di Londra. Torreggia in alto sulla città è la magnifica Cattedrale di St. Paul di Sir Christopher Wren, ampiamente considerata il suo capolavoro. Scenderai dall'autobus per entrare nel quaderno e ammirerai gli splendidi mosaici della cattedrale. Un altro momento clou del tuo tour sarà la cerimonia del Cambio della Guardia a Buckingham Palace, che si terrà tutti i giorni alle 11:00. Guarda le sentinelle a cavallo con le loro tuniche rosse e la pelle d'orso eseguire una delle più antiche cerimonie dei reali. Per assicurarti di sfruttare al meglio ogni attrazione e non sprecare tempo prezioso per esplorare, il tour include un pranzo al sacco, completamente gratuito! Risparmia tempo, denaro ed evita l'inconveniente di trovare un posto dove mangiare. Quindi continua il tema della storia alla Torre di Londra. I 1.000 anni di storia dell'ex palazzo reale e della prigione prenderanno vita mentre fai una passeggiata esclusiva con uno Yeoman Warder, più affettuosamente noto come "Beefeater". Ascolta la storia della rivolta dei contadini e dell'assalto alla Torre nel 1381, l'astuzia militare usata per garantire la sicurezza del monarca all'interno e come l'architettura della Torre la protegge dagli attacchi. Infine, scambia la terra con l'acqua e naviga lungo il Tamigi. Goditi le viste panoramiche delle attrazioni lungo il fiume di Londra, come il Globe Theatre, il Tower Bridge, il Parlamento, il municipio e il Big Ben. La tua avventura di un'intera giornata termina all'Embankment Pier intorno alle 18:00, avvicinandoti al cuore del quartiere dei teatri di Londra, Soho e Chinatown.

Londra: tour a piedi di Westminster e ingresso alla Torre di Londra

6. Londra: tour a piedi di Westminster e ingresso alla Torre di Londra

Inizia con un tour a piedi nella zona di Westminster, dove la tua guida ti accompagnerà in 20 diversi siti storici e culturali. Dirigiti attraverso Green Park fino a Buckingham Palace, ammirando gli alberi e i fiori ben curati lungo il percorso. Al palazzo, guarda la cerimonia della Cambogia della Guardia, famosa in tutto il mondo. In seguito, visita altri 17 luoghi iconici di Londra come Downing Street, l'Abbazia di Westminster, il Big Ben e il Parlamento. Quindi, entra nella Torre di Londra, dove c'è un'abbondanza di storia, storie e fantasmi da trovare. Lasciati stupire dai gioielli della corona e da altri affascinanti manufatti storici tra cui i semi dell'armatura indossata dai re d'Inghilterra. Guarda le celle dove una volta venivano tenuti i prigionieri. Viaggia indietro nel tempo e fai un viaggio emozionante nel passato dell'Inghilterra.

Londra: tour dei gioielli della corona con crociera

7. Londra: tour dei gioielli della corona con crociera

Scopri 2 dei monumenti più iconici di Londra in questo tour della Cattedrale di St. Paul e della Torre di Londra. Lasciati guidare in un viaggio indietro nel tempo e attraversa secoli di storia inglese, dal periodo dei Tudor al grande incendio di Londra, fino ai giorni nostri. Sir Cristopher Wren ricostruì la Cattedrale di St. Paul dopo il grande incendio di Londra. Costruita in stile barocco inglese, la cattedrale è coronata dalla magnifica cupola, ed è un'icona dello skyline londinese. Da allora, è stata sede di molti eventi reali importanti, tra cui il matrimonio tra il princip Carlo e Lady Diana Spencer. La Torre di Londra fu costruita nel 1078 da re Guglielmo I d'Inghilterra, detto il Conquistatore, ed è stata il simbolo della repressione per un po' di tempo. Da allora è divenuta un palazzo reale, un arsenale, una prigione e un luogo di esecuzione. I guardiani della torre, vestiti con i loro abiti tradizionali, sapranno regalarti alcune storie del passato della Torre di Londra, prima di lasciarti procedere il tour alla scoperta dei Gioielli della Corona. Ammira l'incredibile corona imperiale di stato, gli enormi diamanti Cullinan e lo straordinario diamante Koh-i-Noor. Dopodiché, scegli se goderti una crociera sul fiume e terminare il tour a Westminster Pier, oppure fare la crociera un altro giorno e tornare alla Torre di Londra insieme alla tua guida. I biglietti per la crociera sul fiume sono di sola andata, da Tower Pier a Westminster Pier (o viceversa).

Londra in 1 giorno: tour con crociera sul Tamigi

8. Londra in 1 giorno: tour con crociera sul Tamigi

Abbazia di Westminster e Parliament Square Inizia il tour con un giro panoramico intorno aParliament Square, per osservare l'Abbazia di Westminster, dove sono sepolti numerosi re, regine, statisti, poeti e scrittori. Ammira il Big Ben e il Palazzo di Westminster. West End di Londra, Buckingham Palace e il cambio della guardia Goditi un affascinante tour panoramico, passando per Trafalgar Square, Downing Street, il quartiere dei teatri di Londra e Piccadilly Circus. Poi dirigiti verso Buckingham Palace per assistere alla pittoresca cerimonia del Cambio della Guardia**. In seguito avrai la possibilità di godere di un pranzo in un tradizionale pub di Londra. Cattedrale di St. Paul Concediti un tour guidato del capolavoro di Sir Christopher Wren - la Cattedrale di St. Paul - coronata dalla magnifica cupola, elemento essenziale dello skyline di Londra. La Cattedrale fu ricostruita dopo il grande incendio di Londra, nel 1666. Negli ultimi anni, al suo interno è stato celebrato il matrimonio tra Carlo, principe di Galles, e Lady Diana Spencer. Inoltre, più di recente, vi sono stati tenuti sia i servizi di ringraziamento per il Giubileo d'Oro che l'ottantesimo compleanno di sua Maestà la Regina. La Torre di Londra e i Gioielli della Corona Fondata da Guglielmo il Conquistatore nel 1066/7 e ampliata dai successivi sovrani, la Torre di Londra è una delle fortezze più famose e spettacolari del mondo. Nel corso degli ultimi 1.000 anni è stata un palazzo reale e un arsenale oltre che un luogo di prigionia e di esecuzione. I Beefeater che custodiscono la torre ti affascineranno con le storie del suo passato. Visiteremo i Gioielli della Corona, che includono la magnifica corona in oro massiccio utilizzata per l'incoronazione della regina Elisabetta II, gli enormi diamanti Cullinan e la straordinaria Koh-i-Noor.   Domenica a Londra: per permettere l'esecuzione dei servizi religiosi, la domenica, la Cattedrale di St. Paul rimarrà chiusa ai visitatori. Ci fermeremo per poter scattare fotografie e trascorrere più tempo nella Torre di Londra. Di tanto in tanto non si tiene il cambio della guardia, in queste occasioni assisterai alla Horseguards Parade (la parata delle guardie a cavallo). Crociera sul Tamigi Goditi la crociera sul fiume nel tempo libero a tua disposizione dopo aver esplorato la Torre di Londra. La tua crociera sul fiume ti porterà dalla Torre al molo (Pier) di Westminster, dove il tour si concluderà.

Londra: tour di benvenuto

9. Londra: tour di benvenuto

Fai un giro turistico che ti mostra i famosi monumenti di Londra come il Big Ben e le Houses of Parliament prima di un tour della Torre di Londra e della Cattedrale di St. Paul. Arrivando alla Torre di Londra, costruita nel 1066 da Guglielmo il Conquistatore, la tua guida condividerà affascinanti approfondimenti sulla storia di questo palazzo reale e della fortezza. Sarà concesso ampio spazio per vedere i Gioielli della Corona e la Torre Bianca e per passeggiare intorno a questa imponente fortezza. La tappa successiva del tour è "The Mall", per assistere al cambio della guardia, mentre uno dei reggimenti di guardie a piedi della regina marcia dal St. James's Palace a Buckingham Palace, indossando le uniformi e i busbies famosi in tutto il mondo. * Partecipa quindi a una crociera privata di lunga durata sul Tamigi e ammira una vista mozzafiato della Cattedrale di St. Paul e dello Shakespeare's Globe. Dopo il tempo libero per il pranzo, visita proprio la Cattedrale di St. Paul, il capolavoro risalente al XVII secolo progettato da Christopher Wren. Ascolta il suono dell'organo del 1695 che Mendelssohn suonava una volta e visita le tombe di Nelson e Wellington. La domenica, quando le visite alla Cattedrale sono limitate, entra e osserva una delle celebrazioni. Termina il tour vicino a South Bank e approfitta del resto del pomeriggio per curiosare e fare shopping a tuo piacimento. *Se non fosse possibile assistere al cambio della guardia avrai comunque l'opportunità di vedere Buckingham Palace.  

Tour guidato privato della Torre di Londra

10. Tour guidato privato della Torre di Londra

Osserva i tesori della monarchia britannica, tra cui la corona di stato imperiale, indossata dalla regina in ogni apertura di stato del Parlamento. Lasciati stupire dal brillante diamante dello Scettro del sovrano, pensato per essere il più grande diamante a taglio incolore del mondo. Vai alla Torre Bianca, la parte più antica della Torre di Londra, per vedere l'imponente fortezza costruita da Guglielmo il Conquistatore tra il 1070 e il 1100. Progettata per colpire i cittadini indisciplinati, la Torre è un tesoro della storia, con un numero di oggetti insoliti, tra cui armi incrostate di diamanti e armature. Scopri come una volta la Torre veniva utilizzata come zoo e ammira splendide sculture di animali esotici come quelli che venivano presentati come regali reali da conservare nel serraglio reale. Questa parte significativa della storia della Torre viene ricreata nella mostra Royal Beasts, con schermi interattivi che rivelano come gli animali sono sopravvissuti nel centro di Londra. Infine, vedi la mostra permanente della Torre di Londra, che copre la storia della Torre come una zecca funzionante. Le installazioni all'aperto e gli schermi interattivi rivelano com'era la vita per la gente di Mint Street e il duro lavoro per la produzione di monete per la Gran Bretagna.

Tour The Jewel House, Torre di Londra: domande frequenti

Tour The Jewel House, Torre di Londra: quali sono le altre cose da fare a Londra?

Tour The Jewel House, Torre di Londra: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

The Jewel House, Torre di Londra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a The Jewel House, Torre di Londra? Clicca qui per la lista completa.

The Jewel House, Torre di Londra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 231 recensioni

Se volete un tour veramente completo per scoprire la Torre e tutti i suoi segreti, ma anche il Tower Bridge e la sua sala macchine, questo è il biglietto perfetto! L'apertura ufficiale con gli Yeoman Warders mi è piaciuta tantissimo e aver potuto ammirare i gioielli della Corona senza folla non ha prezzo! La guida Monica è eccellente: conosce benissimo la storia degli edifici e delle più importanti figure legate a questi posti, spiega in modo dettagliato e coinvolgente, è gentile e disponibile a fornire risposte a domande o dubbi dei visitatori. Guida top! Consiglio vivamente questo tour, merita ogni centesimo speso! Grazie ancora a Monica per la sua gentilezza e per aver reso questa giornata indimenticabile!

Questo tour della Torre di Londra/Tower Bridge è stato fantastico e Rachel è stata così gentile e la migliore guida turistica in assoluto! Consiglio vivamente!!! La Torre di Londra era brillante e così piena di storia e poi il Tower Bridge ti offre una vista straordinaria dello skyline di Londra! Sicuramente vale la pena spendere poche ore per vederli entrambi!!

Il tour è stato meraviglioso! Non siamo riusciti ad andare a Buckingham Palace, quindi la nostra guida ci ha portato in giro per altre attrazioni della città. John era così gentile e pieno di conoscenza, ed era di gran lunga la persona più simpatica che abbiamo incontrato a Londra.

La guida del tour Rachel era eccezionale: ben informata, spiritosa e approfondita. Il tour è stato guidato per il 25% circa e per il 75% da solo. Sicuramente ne vale la pena arrivare presto e perdere la folla.

Siamo stati benissimo durante l'intero tour. È un tour molto ben progettato e gestito, che ha una copertura olistica, vale ogni centesimo.