London Dungeon

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

La Storia del London Dungeon

Il Dungeon è una delle attrazioni turistiche imperdibili di Londra ed è dedicato ad alcuni dei momenti più raccapriccianti della storia londinese e britannica. Ecco alcune informazioni per stuzzicare la tua curiosità prima della visita.

  • Il museo originale

    1. Il museo originale

    Il London Dungeon originale fu realizzato nel 1974 e in origine era un museo più di tipo educativo, dedicato agli amanti di Boudicca, Maria Tudor e Thomas Becket.

  • 2. Le modifiche al museo

    Nel corso degli anni, il museo si è trasformato in un'esperienza interattiva e animata da attori, con tour e attrazioni sul posto finalizzati a divertire, entusiasmare e spaventare i visitatori.

  • Una nuova ubicazione

    3. Una nuova ubicazione

    Nel 2013, la sede del London Dungeon è stata trasferita sulla South Bank, accanto al London Eye, per consentirne l'espansione e l'aggiunta di nuove attrazioni.

  • Un'esperienza interattiva

    4. Un'esperienza interattiva

    Oggi i tour sono guidati da attori che ti faranno vivere un'esperienza unica e intensa, con un incredibile viaggio attraverso il passato più macabro di Londra e della Gran Bretagna.

  • 5. Adatto alle famiglie

    Sebbene il museo si basi ancora su eventi storici, in realtà è più che altro una divertente ed entusiasmante attrazione turistica adatta a tutta la famiglia. Tuttavia, si consiglia di portare solo i bambini dagli 8 anni in su.

Pianifica la tua visita

  • Orari d'apertura

    Gli orari di apertura standard sono i seguenti: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 17:00; il giovedì dalle 11:00 alle 17:00; sabato e domenica dalle 10:00 alle 18:00.

  • Quanto costa l'ingresso?

    Il biglietto standard adulti viene 25,95 £ se acquistato sul posto. Tuttavia, se acquisti i biglietti online in anticipo, hai diritto a uno sconto!

  • Quanto durano i tour?

    La durata dei tour è di circa 1 ora e 30 minuti, ma non è incluso il tempo d'attesa in fila! Assicurati di arrivare per tempo, anche se hai prenotato il biglietto in anticipo!

Da ricordare

  • Quando andare
    Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 17:00; il giovedì
    dalle 11:00 alle 17:00; sabato e domenica dalle 10:00 alle 18:00.
  • Quanto costa?
    Prezzi: i biglietti per adulti vengono 25,95 £ se acquistati sul posto, ma se li acquisti online in anticipo sono più economici.
  • Avrò bisogno di una guida?
    Non è necessaria una guida per visitare il Dungeon, ma dai un'occhiata alle nostre offerte sui tour e sugli ingressi prioritari!
  • Come arrivare
    Il London Dungeon dista pochi passi dalla fermata della metro di London Waterloo.
  • Ulteriori informazioni

    • Non è possibile lasciare in deposito bagagli o passeggini al London Dungeon durante la tua visita.

    • Il sito non è adatto a visitatori affetti da epilessia fotosensibile o che non possono salire le scale.

London Dungeon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a London Dungeon? Clicca qui per la lista completa.

London Dungeon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 4.168 recensioni

Abbiamo davvero apprezzato il nostro viaggio a Londra e il nostro pacchetto che abbiamo acquistato. Volevamo fare il London Eye e salire e scendere dall'autobus: la crociera sul fiume è stata un ulteriore extra e ha finito per essere il momento clou. Abbiamo finito per camminare per la maggior parte della città, usando l'autobus solo due volte - entrambe le volte per fare solo una fermata. Viste magnifiche dal London Eye, ma la crociera è stata semplicemente meravigliosa. Siamo andati da Tower Bridge a Westminster. Il ragazzo che parlava era davvero divertente e i fatti super interessanti. Deliziosa anche la cioccolata calda baileys a bordo. Lo consiglierei assolutamente.

Questo autobus hop on hop off è stato molto conveniente! Io e la mia famiglia abbiamo potuto vedere tutti i luoghi turistici in cui volevamo andare. È un ottimo modo per girare la città e le viste in cima all'autobus panoramico erano incredibili.

Per convalidare il biglietto non devi far altro che salire sull'autobus aziendale indipendentemente dalle fermate, le persone sono estremamente gentili e disponibili. I percorsi sono davvero interessanti con audioguida, da fare

Il metodo migliore per vedere una capitale in un giorno.. il bus passa ogni mezzora e si ferma nelle mete più importanti. Lo consiglio a tutti, i soldi spesi li vale tutti. Personale super gentile E parlavano pure italiano

È molto ben organizzato, gli autobus molto comodi e nuovi, la frequenza di passaggio alle fermate è quella prevista. Lo staff impeccabile e i circuiti perfetti, beh, li ho fatti tutti.