Cose da fare a
The Mall

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

The Mall: le attività e i tour più consigliati

Buckingham Palace: ingresso alle Sale di rappresentanza

1. Buckingham Palace: ingresso alle Sale di rappresentanza

Esplora una dei luoghi più importanti di Londra, le sale di rappresentanza di Buckingham Palace. Visita una delle residenze ufficiali di Sua Maestà la Regina e ammira le bellissime collezioni in mostra mentre passi da stanza a stanza. La dicitura "Sale di rappresentanza" si riferisce alle stanze pubbliche di un Palazzo dove i monarchi ricevono, premiano e intrattengono i propri sudditi e i dignitari in visita. Oggi le Sale di rappresentanza di Buckingham Palace sono ampiamente utilizzate dalla Regina e dai membri della Famiglia Reale per ricevere e intrattenere i propri ospiti, in occasione di eventi di Stato, cerimoniali e ufficiali. Le Sale di rappresentanza sono arredate con molti dei mobili e dei tesori provenienti dalla Collezione Reale, come i dipinti di Rembrandt e Rubens, le sculture di Canova, squisiti esempi di porcellane di Sèvres e alcuni dei più raffinati mobili francesi e inglesi esistenti al mondo. Al termine del tour, il famoso Garden Café di Buckingham Palace è il luogo perfetto per rilassarti e godere di una vista incantevole sul celebre giardino reale. Per celebrare il 200° anniversario della nascita della regina Victoria, una mostra speciale, il Palazzo della regina Victoria, racconterà la storia di come la giovane regina trasformò Buckingham Palace da una casa privata in una residenza di lavoro per i reali. Insieme al Principe Alberto, ha reso Buckingham Palace un punto di riferimento per la nazione, un potente simbolo della monarchia britannica e una casa di famiglia per i loro nove figli.

...
Londra: tour a piedi del Cambio della Guardia

2. Londra: tour a piedi del Cambio della Guardia

Trova i migliori punti panoramici che la maggior parte della gente non conosce e osserva questa antica tradizione dall'esterno di Buckingham Palace. Segui la guida in un itinerario dinamico che ti porterà attraverso l'intera cerimonia del Cambio della Guardia per ammirarla dall'inizio alla fine. Fatti strada tra la folla in modo facile e rapido. Lascia che la guida ti porti negli angoli migliori, con visuale libera, per poter scattare foto del palazzo, dei giardini e della piazza d'armi. Ammira la precisione della marcia delle Guardie a Piedi di Sua Maestà a Buckingham Palace, con le loro iconiche giacche rosse e i colbacchi di pelle d'orso. Stupisciti alla vista dei mantelli dei cavalli che compongono la Household Cavalry, mentre raggiungono la Horse Guard’s Parade. La guida, che ha compiuto degli studi specifici sulla storia di questa affascinante cerimonia, saprà darti informazioni preziose su ogni dettaglio di questo spettacolo tutto britannico.

...
Londra: tour a piedi dei Palazzi e del Parlamento

3. Londra: tour a piedi dei Palazzi e del Parlamento

Visita oltre 20 luoghi iconici di Londra con un tour a piedi di 3 ore. Esplora la Città di Westminster, uno dei luoghi turistici più popolari di Londra. Scopri le curiosità sulla storia e lo sviluppo dell'area, mentre osservi da vicino i suoi prestigiosi monumenti. Attracersa Green Park e raggiungi Buckingham Palace dove, in giorni stabiliti, puoi assistere alla famosa cerimonia del Cambio della Guardia. Percorri The Mall, il viale a tre corsie che si allunga tra Parchi e Palazzi Reali.  Recati a Parliament Square e ammira il Big Ben e l'Abbazia di Westminster. Lasciati stupire dalle attrazioni più celebri di Londra, tra cui: Buckingham Palace, il Victoria Memorial, St James's Park, Green Park, St. James's Palace, il Big Ben, Downing Street, l'Abbazia di Westminster, il Palazzo di Westminster, il London Eye e Trafalgar Square.

...
Londra: tour in bus vintage e biglietto per il London Eye

4. Londra: tour in bus vintage e biglietto per il London Eye

Viaggia indietro nel tempo con un tour di 4 ore a Londra, via terra e via fiume. Questo tour combinato include un viaggio a bordo dell'autobus vintage con piano panoramico e un breve giro sul Tamigi. L'escursione terminerà con una spettacolare vista sulla città da una delle capsule panoramiche del London Eye. Concediti una visita turistica di Londra a bordo di un autobus a 2 piani. Passa accanto alle attrazioni d'interesse storico, come il Palazzo di Westminster, l'Abbazia di Westminster e la Torre di Londra. Ammira la leggendaria Cattedrale di St. Paul a opera di Sir Chistopher Wren. Ora, lascia la terraferma per un'indimenticabile esperienza sull'acqua e goditi un breve giro lungo il Tamigi, alla ricerca dello Shakespeare's Globe, della HMS Belfast, del London Bridge e di molto altro. Una volta a terra, sali di nuovo sull'autobus per dirigerti a Buckingham Palace, sede della famiglia reale britannica. Arriverai in tempo per assistere alla celebre cerimonia del cambio della guardia, in cui i soldati vestiti con le tradizionali giubbe scarlatte e i colbacchi neri marciano al suono della musica militare. La tua visita di Londra si completerà con una magnifica vista sui tetti della città, mentre ti godi un giro completo a bordo del London Eye, la ruota panoramica a travi a sbalzo più alta del mondo. Prendi posto in una delle 32 moderne capsule in vetro, concediti circa 30 minuti per effettuare un giro completo e ammira il Big Ben, Buckingham Palace e l'Abbazia di Westminster da una prospettiva unica. Alla fine del giro sul London Eye, puoi assistere al nuovo spettacolo multisensoriale dal vivo in 4D e per visitare il Sea Life London Aquarium.

...
Londra: tour della città con tè pomeridiano da Harrods

5. Londra: tour della città con tè pomeridiano da Harrods

Trascorri un'intera giornata tra i luoghi più famosi di Londra con un tour panoramico guidato della durata di 9 ore. Partirai alla scoperta della città, per conoscerne la gloriosa storia mentre passi accanto ad alcuni dei suoi siti più celebri. Visita la Cattedrale di San Paolo ed esplora il capolavoro progettato da Sir Christopher Wren nel 1673. Prenditi il tempo per ascoltare l'organo del 1965 un tempo suonato da Mendelssohn e osserva le tombe di Nelson e Wellington.  Prosegui lungo il Mall per assistere al Cambio della Guardia, eseguita al passo di musica militare da guardie vestite con l'uniforme e i colbacchi tradizionali. Se il Cambio della Guardia non dovesse avere luogo, potrai comunque fermarti a fotografare Buckingham Palace. Dopodiché, visiterai la Torre di Londra, dove scoprirai fatti affascinanti sulla storia di questa Fortezza e Palazzo Reale. Avrai tempo a disposizione per vedere i Gioielli della Corona e la Torre Bianca e per passeggiare intorno a questa imponente costruzione. Prosegui quindi con una crociera privata sul Tamigi e ammira attrazioni celebri, come il Palazzo del Parlamento, il London Eye, lo Shakespeare's Globe, la Cattedrale di San Paolo e la Torre di Londra. Per completare al meglio la giornata, gusta un delizioso cream tea al Georgian Restaurant ad Harrods. Il tè include scone inglesi fatti in casa serviti con crema e marmellate, tè a scelta dalla selezione personale di Harrods e 1 bicchiere di spumante. Al termine dell'esperienza, avrai il resto del pomeriggio a disposizione per esplorare questo celebre centro commerciale in autonomia.

...
Londra: biglietto per le Royal Mews a Buckingham Palace

6. Londra: biglietto per le Royal Mews a Buckingham Palace

Le Royal Mews (Scuderie Reali) rappresentano un dipartimento importante dell'Ufficio del Lord Ciambellano e forniscono i mezzi di trasporto su strada per la Regina e i membri della Famiglia Reale, sia cavallo che a motore. Inoltre, il sito è anche una delle più belle scuderie tuttora operative e responsabili dell'addestramento delle razze Windsor Greys e Cleveland Bays, i cavalli che trainano le carrozze reali. Tra le carrozze storiche in mostra vi è lo spettacolare nuovo Diamond Jubilee State Coach, che ha portato Sua Maestà la Regina all'apertura del Parlamento il 4 giugno 2014. inoltre, dai un'occhiata al lussuoso Australian State Coach, con riscaldamento centralizzato e alzacristalli elettrici, che trasportarono la Regina ed il Duca di Edimburgo dall'Abbazia di Westminster a Buckingham Palace dopo il Matrimonio Reale nel 2011. Il più affascinante di tutti è il Gold State Coach, che è stato utilizzato in tutte le incoronazioni, da quella di Giorgio IV nel 1821.  Tra i veicoli in mostra, troverai anche l'Irish State Coach, acquistato dalla regina Vittoria nel 1852. La regina Vittoria, il re Giorgio VI e Sua Maestà la Regina hanno viaggiato tutti alla cerimonia di apertura del Parlamento in questa carrozza.  Durante la tua visita alle Royal Mews, non perdere l'opportunità di ammirare alcuni dei cavalli della Regina che trainano le carrozze custodite nelle Mews. Visitando queste famose scuderie, potrai anche ammirare alcune delle eleganti livree indossate dai cocchieri della Regina. A parte alcuni dettagli, sono pressoché le stesse utilizzate in epoca vittoriana.  Scoprirai anche che alcune delle sartorie utilizzate oggi per la produzione delle livree sono le stesse impiegate durante il regno di Giorgio III nel XVIII secolo.

...
Buckingham Palace: Biglietto e tour a piedi reale

7. Buckingham Palace: Biglietto e tour a piedi reale

Incontra la guida locale vicino a Buckingham Palace e parti per un tour a piedi guidato dell'area reale di Londra. La tua guida ti fornirà affascinanti informazioni generali sul palazzo e sulla famiglia reale e ti parlerà anche del magnifico St. James's Palace, che fu costruito da Enrico VIII. Questo programma di 2 ore e 30 minuti ti permetterà di visitare anche lo splendido St. James's Park e il Mall, costruito per assomigliare a un lunghissimo tappetto rosso che conduce al Palazzo. Passerai poi accanto alla Clarence House, un altro palazzo reale e residenza del Principe Carlo e della Duchessa di Cornovaglia. Dopo un rilassante tour a piedi, avrai l'incredibile opportunità di visitare gli interni di Buckingham Palace. La residenza reale è aperta ai visitatori per un periodo limitato ogni anno e sembra che sia un sito davvero molto richiesto! La Regina e il Duca di Edimburgo aprono le porte di Buckingham Palace ai visitatori per soli 2 mesi all'anno. Il biglietto ti garantirà l'accesso senza fare la fila. Lasciati ammaliare dai sontuosi appartamenti, dagli abbaglianti candelabri e dai lussuosi arredi. Le stanze che visiterai ospitano alcuni dei tesori più pregiati della Collezione Reale, come splendidi pezzi di porcellana Sèvres e alcuni dei mobili inglesi e francesi più raffinati al mondo. Inoltre, grazie all'audioguida ufficiale del Palazzo, scoprirai tutto sugli inquilini, la storia e le tradizioni del palazzo, oltre a interessanti storie riguardanti i mobili e le decorazioni. Molti di questi oggetti sono stati regalati ai sovrani inglesi nel corso dei secoli dai capi di stato di tutto il mondo.

...
Londra: tour di benvenuto

8. Londra: tour di benvenuto

Fai un giro turistico che ti mostra i famosi monumenti di Londra come il Big Ben e le Houses of Parliament prima di un tour della Torre di Londra e della Cattedrale di St. Paul. Arrivando alla Torre di Londra, costruita nel 1066 da Guglielmo il Conquistatore, la tua guida condividerà affascinanti approfondimenti sulla storia di questo palazzo reale e della fortezza. Sarà concesso ampio spazio per vedere i Gioielli della Corona e la Torre Bianca e per passeggiare intorno a questa imponente fortezza. La tappa successiva del tour è "The Mall", per assistere al cambio della guardia, mentre uno dei reggimenti di guardie a piedi della regina marcia dal St. James's Palace a Buckingham Palace, indossando le uniformi e i busbies famosi in tutto il mondo. * Partecipa quindi a una crociera privata di lunga durata sul Tamigi e ammira una vista mozzafiato della Cattedrale di St. Paul e dello Shakespeare's Globe. Dopo il tempo libero per il pranzo, visita proprio la Cattedrale di St. Paul, il capolavoro risalente al XVII secolo progettato da Christopher Wren. Ascolta il suono dell'organo del 1695 che Mendelssohn suonava una volta e visita le tombe di Nelson e Wellington. La domenica, quando le visite alla Cattedrale sono limitate, entra e osserva una delle celebrazioni. Termina il tour vicino a South Bank e approfitta del resto del pomeriggio per curiosare e fare shopping a tuo piacimento. *Se non fosse possibile assistere al cambio della guardia avrai comunque l'opportunità di vedere Buckingham Palace.  

...
Londra: tour a piedi del Cambio della Guardia

9. Londra: tour a piedi del Cambio della Guardia

Inizia questa avventura londinese incontrando la tua guida a Piccadilly Circus, per avere un'introduzione sulla cerimonia del Cambio della Guardia. Ascolta cosa farai per la successiva ora e 45 minuti, prima di procedere in gruppo verso il The Mall, oltrepassando Pall Mall e Waterloo Place. Una volta qui, apprenderai qualcosa in più sull'Esercito Britannico e sul suo più grande generale, il Duca di Wellington. Arrivato al The Mall, ammirerai gli straordinari monumenti dedicati a reali e generali e il suggestivo St. James's Park. Lasciati incantare dal più bello dei parchi reali e osserva il maestoso spazio aperto dove si tiene la Parata delle Guardie a Cavallo. Lungo il percorso, potresti anche ammirare la Household Cavalry dirigersi dalla caserma ad Hyde Park. Ma lo scopo principale del tour sarà quello di ammirare i soldati a piedi che emergono dal Palazzo di St. James pronti per l'ispezione dell'uniforme. Dopodiché, marceranno verso Buckingham Palace, a volte accompagnati da una banda musicale. Se sei fortunato, la banda potrebbe anche suonare una canzone! Uno dei punti forti del tour sarà la possibilità di marciare al passo con le guardie mentre lasciano il Palazzo di St. James. Dopodiché, vedrai come la Nuova Guardia esce dalla Caserma di Wellington. La guardia viene spesso accompagnata da una banda cerimoniale. E non perdere l'opportunità di scattare una foto di Buckingham Palace da una piattaforma rialzata. Il tour termina in pompa magna, con la banda che suona nel cortile del palazzo. Ammira le guardie e la cavalleria marciare vicino a te. Alla fine del tour, la guida ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno per raggiungere la tua destinazione successiva. 

...
Londra: tour a piedi della monarchia

10. Londra: tour a piedi della monarchia

Regalati una piacevole passeggiata tra alcune delle strade più famose al mondo. Ascolta le storie sorprendenti che riguardano la monarchia e come queste siano legate a vari luoghi di Londra, come parchi e monumenti. Osserva i luoghi più importanti per la storia della famiglia reale come Kensington Palace, Green Park, il Royal Mall, Clarence House, Admiralty Arch, l'Abbazia di Westminster e Trafalgar Square, a seconda dell'opzione scelta. Ascolta le storie grandiose che circondano ogni luogo. Visita Buckingham Palace, la residenza più famosa della regina. Ammira l'esterno imperiale dell'edificio e osserva i famosi soldati vestiti di rosso della Household Cavalry o delle Guardie a Piedi della regina.

...

The Mall: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a The Mall? Clicca qui per la lista completa.

The Mall: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.220 recensioni

Tour super informativo e divertente, sicuramente anche grazie alla nostra eccellente guida turistica. Si consiglia vivamente di provare il cambio della guardia con una guida turistica poiché conosce gli orari e i luoghi esatti di TUTTI i cambi della guardia. Prenoteremmo sicuramente di nuovo questo tour, 5 stelle su 5 !!!

Un brivido assoluto di una vita! Sono venuto dalla California negli Stati Uniti per visitare. Ero così entusiasta di sentire la possibilità di vedere oggetti che appartenevano alla regina Vittoria!

Un'esperienza meravigliosa che tutti dovrebbero avere la possibilità di fare - la mia terza visita e mi piace ancora sempre qualcosa di nuovo da vedere

Esperienza meravigliosa. Buon rapporto qualità prezzo. Nessuna folla e incredibile vedere tutte le carrozze reali

Un tour meraviglioso delle scuderie. La storia delle carrozze lascia senza parole. Grazie.