The Metropolitan Opera
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili.
a

The Metropolitan Opera: Biglietti & Tour

The Metropolitan Opera: visualizza tutti i tour e le attività
Vedi i 505 tour e attività

5 fatti sulla storia sul Metropolitan Opera House

Da oltre un secolo, "Il Met" è parte integrante dell'alta cultura newyorchese e la sua nascita inaugurò una nuova era di accessibilità alle arti dello spettacolo. E sia che tu voglia visitarlo per assistere a uno spettacolo di fama internazionale o per un semplice tour della struttura, ecco alcuni fatti storici per regalarti un'esperienza davvero unica.

Fu costruito per mettere in ombra l'Accademia della Musica

Il teatro fu fondato nel 1880 dalle famiglie più ricche di New York. Il teatro dell'opera originale era così elitario e sofisticato che persino famiglie importanti e influenti come i Morgan, i Roosevelt e i Vanderbilts non riuscivano a ottenere biglietti per gli spettacoli!

In origine si trovava a Broadway

All'epoca gli incendi nei teatri erano piuttosto frequenti e la costruzione del Met è un'autentica sorpresa! L'edificio di Broadway fu distrutto dalle fiamme nel 1892, ma venne subito ricostruito.

Puoi ancora ascoltare le grandi arie del primo '900...

...grazie a Lionel Mapleson, il bibliotecario musicale del teatro che, dal 1900 al 1904, utilizzò un vecchio fonografo per registrare frammenti delle esibizioni sui famosi cilindri Mapleson!

Fu trasferito al Lincoln Center nel 1966

Oggi il Metropolitan Opera House si trova al Lincoln Center per le Arti Performative. L'edificio originario fu demolito nel 1967 e sostituito dal grattacielo 1411 Broadway.

Possiede una delle orchestre più pagate al mondo

Ma la concorrenza è stata sempre molto agguerrita. In media, un membro dell'orchestra viene respinto in 8 audizioni e si esercita per 16 ore e 30 minuti a settimana, in aggiunta alle estenuanti prove degli spettacoli!

Visitare The Metropolitan Opera: i nostri suggerimenti

Quali sono gli orari d'apertura?

Il Metropolitan Opera House è aperto per visite al di fuori degli spettacoli dal lunedì al sabato, dalle 10:00 alle 20:00 (domenica: dalle 12:00 alle 18:00). Durante la stagione degli spettacoli, i tour ufficiali con accesso al dietro le quinte si tengono alle 15:00 nei giorni infrasettimanali, oppure alle 10:30 e alle 13:30 la domenica. È necessario prenotare in anticipo.

Quanto costano i biglietti?

Dipende dallo spettacolo e dal posto prenotato. I prezzi vanno da 50-60 $ fino a 1000 $, ma il giorno stesso dello spettacolo sono disponibili anche "biglietti dell'ultimo minuto" a soli 25 $ (solo prenotazione online)! Consulta il sito metopera.org per maggiori dettagli su biglietti e programma.

Da ricordare

  • Quando andare
    Gli orari degli spettacoli sono variabili; durante la stagione, i tour sono dispnibili alle 15:00 durante la settimana e alle 10:30 e alle 13:30 la domenica.
  • Quanto costa?
    Prezzi: il costo dei biglietti per gli spettacoli sono variabili; il prezzo adulti per il tour è di 25 $ al pubblico.
  • Avrò bisogno di una guida?
    I tour ufficiali del Met includono anche il servizio di una guida!
  • Come arrivare
    Prendere il treno 1 per la Stazione di 66th Street, oppure l'autobus o le linee M5, M7, M10, M11, M20, M66, M104 orBxM2. Indirizzo: 30 Lincoln Center Plaza, New York, NY 10023.
  • Ulteriori informazioni
    • Se ancora non sai cosa andare a vedere, il sito web del Met ti fornirà assistenza per trovare l'opera più adatta ai tuoi gusti!
    • Il teatro non prevede alcun codice d'abbigliamento, ma se assisti a uno spettacolo, magari vorrai approfittarne per metterti in ghingheri!

The Metropolitan Opera: altre cose da visitare nei dintorni


The Metropolitan Opera
4
Basato sul 6 di recensioni dei clienti di GetYourGuide
Foto di copertina: Billie Grace Ward, CC BY 2.0