New York Times Building

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

New York Times Building: le attività e i tour più consigliati

New York: tour in autobus panoramico Big Bus Tours

1. New York: tour in autobus panoramico Big Bus Tours

Esplora New York e ammira le attrazioni della città a bordo di un autobus con piano panoramico. Scopri monumenti e siti di interesse iconici, dall'Empire State Building a Times Square, passando per il celebre ponte di Brooklyn. Visita i quartieri unici di Chinatown, Little Italy e Upper East Side. Il percorso del tour in autobus Hop-on Hop-off copre luoghi iconici in tutta New York. Lasciati incantare dalla diversità culturale, dai fantastici parchi e dalle splendide architetture. Goditi la vista suggestiva della città sia sul mezzo che durante l'esplorazione a piedi. Sali e scendi a tuo piacimento per creare un tuo itinerario personalizzato. Approfitta del sistema di monitoraggio in tempo reale e ottieni informazioni precise sull'arrivo dell'autobus successivo alla fermata. Usufruisci di un commento informativo all'avanguardia molto divertente e coinvolgente sia per gli adulti che per i bambini. Scegli tra 3 diversi biglietti: 1. Il Classic Ticket include l'accesso illimitato per 24 ore ai percorsi Explore Uptown ed Explore Downtown. 2. Il Classic Ticket + Circle Line include inoltre una crociera panoramica di 1 ora e 30 minuti 3. Il pacchetto Best of New York include il Classic Ticket + i biglietti di ingresso prioritario per l'Empire State Building e la Statua della Libertà Il tour relativo al biglietto classico con validità di 24 ore per il bus Hop-on Hop-off ha inizio a Midtown Manhattan e comprende due percorsi: Explore Uptown ed Explore Downtown. L'itinerario Explore Downtown è il modo migliore per esplorare Lower Manhattan. Ammira rinomati quartieri come il Flatiron District, Union Square, il Greenwich Village, e l'East Village. Scendi dall'autobus e fai una passeggiata a Chinatown e Little Italy. Cammina nell'area di Wall Street e osserva la famigerata Borsa di New York e il Toro di Wall Street. Prosegui attraverso Little Italy e Chinatown e dedicati allo shopping. Raggiungi infine SoHo, quartiere noto per i negozi di lusso. L'itinerario Explore Uptown parte da Times Square e procede attraverso l'Upper East Side e lungo Central Park e il Museum Mile. Scopri i principali siti di interesse di Upper Manhattan, come il MoMA (Museum of Modern Art), il Met (Metropolitan Museum of Art), Central Park e Colombus Circle.

...

New York Times Building: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a New York Times Building? Clicca qui per la lista completa.

New York Times Building: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 703 recensioni

Lo amo! Avevamo un pass di 2 giorni e facemmo il giro nord il giorno 1 e il giro sud 2. Le guide erano davvero ben informate e sentivamo di aver imparato molto su New York. C'erano 2 aspetti negativi: perché impieghi un sacco di rimorchi di biglietti maschili "in faccia"? Leggevo quanto erano belli i tuoi tour e ti cercavano specificamente. Avrei apprezzato una posizione centrale in cui andare o un membro del tuo team che mi assistesse alle fermate invece di essere disturbato dai tuoi addetti alle vendite. Davvero non mi piaceva e alcuni di loro erano così in faccia che era abbastanza intimidatorio. Inoltre, il nostro biglietto includeva una gita in barca sulla linea circolare. La tua raccomandazione sul biglietto era di arrivare lì 30 minuti prima dell'orario di partenza al molo 16. In realtà ci siamo arrivati 45 minuti prima della partenza, ma poiché non avevamo scambiato il voucher con i biglietti dovevamo unirci a una linea enorme e perdere il barca. se avessi spi

Super fantastico. Tuttavia, date un'occhiata alle date di partenza della fiera in barca, non eravamo consapevoli al momento in cui partivano solo una volta al giorno alle 10:30 che ci mancava. Inoltre, per riscattare il tuo voucher puoi vedere gli agenti dei biglietti di Times Square, il servizio clienti di Big Bus non sembrava mai avere la loro posizione esatta, il che in realtà è diventato davvero fastidioso. Anche se le guide del tour in autobus sono state così gentili da darci un passaggio per trovare un buono del biglietto. * Se hai un pass per l'Empire State Building, in realtà non puoi riscattare i tuoi biglietti con gli agenti, invece devi vedere il loro agente al Madame Tussauds di New York, a Times Square, nella linea Big Bus 3. Non sapevo nulla di tutto questo quindi ha consumato molto del nostro tempo in città, tuttavia la data della prenotazione non aveva importanza per loro, quindi siamo stati in grado di riscattare i biglietti in un altro giorno, il che era bello

Ottimo modo per vedere la città

Sono entrato a far parte del negozio Big Bus @ M&M il sabato pomeriggio del 13 luglio. La guida turistica Gavin è stata fantastica, il massimo. Ho imparato molti dettagli interessanti su New York. La sua conoscenza di ogni angolo era davvero impressionante. Poi, disastro, l'autobus si è rotto e dopo che ci ha dato tutte le informazioni sul traghetto per Staten Island, abbiamo cambiato autobus e perso la nostra fantastica guida. Consiglierei questi tour. Vedi tutto senza camminare!

Consiglio il big bus , unica cosa non viene accettato il biglietto stampato da casa , quindi informarsi subito dove è possibile farsi rilasciare i biglietti , noi x esempio li abbiamo convertiti al Century21 ( consigliato giro interno) .

Ottimo modo per spostarsi

Specie se avete un hotel in centro vale la pena muoversi in superficie, poter ascoltare le descrizioni delle guide o i pezzi tradotti.